Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2476
    Ahahahahah leggo ora Moreno che inizia "Si Sbagli" mentre io "Si è proprio così (come dici)" ... ma poi spieghiamo esattamente la stessa cosa

    Sull'Aspirina invece non so che dire ... qualcuno l'anno scorso diceva che faceva bene altri che agendo su cuore e respirazione alla fine peggiorava per una modalità simile alla Tachi ... sta di fatto che il Farmaco più conosciuto e venduto al mondo pare essere sparito e nessuno più ne parla ne in bene ne in male ...
    Per quanto mi riguarda io se ho sintomi influenzali anche in questo anno mi sono preso un Aspirina C ... è buona sa di arancio e come al solito mi ha fatto stare meglio da subito ... se ai sintomi si aggiunge pure mal di testa invece Zerinol Flu e pure questo è una Bomba !!!

    Dopo aver scoperto per caso lo Zerinol, consiglio del farmacista, ho scoperto che è uno dei farmaci Brevettati dal suocero di mio fratello ... quello che mi ha spiegato le cose che scrivo sui Virus e le Infezioni e che benchè contrastate dal Credo Istituzionale piano piano vengono fuori ... poi lui si trincera sempre dietro al "questo vale per TUTTI i Virus, ma per il Covid dovrei tornare in laboratorio e sono in pensione" ... il che non vuol dire che il Covid si comporta diversamente da Tutti i Virus, ha solo le sue peculiarità da studiare per combatterlo

    Comment


    • Font Size
      #2477
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Ahahahahah leggo ora Moreno che inizia "Si Sbagli" mentre io "Si è proprio così (come dici)" ... ma poi spieghiamo esattamente la stessa cosa

      Sull'Aspirina invece non so che dire ... qualcuno l'anno scorso diceva che faceva bene altri che agendo su cuore e respirazione alla fine peggiorava per una modalità simile alla Tachi ... sta di fatto che il Farmaco più conosciuto e venduto al mondo pare essere sparito e nessuno più ne parla ne in bene ne in male ...
      Per quanto mi riguarda io se ho sintomi influenzali anche in questo anno mi sono preso un Aspirina C ... è buona sa di arancio e come al solito mi ha fatto stare meglio da subito ... se ai sintomi si aggiunge pure mal di testa invece Zerinol Flu e pure questo è una Bomba !!!

      Dopo aver scoperto per caso lo Zerinol, consiglio del farmacista, ho scoperto che è uno dei farmaci Brevettati dal suocero di mio fratello ... quello che mi ha spiegato le cose che scrivo sui Virus e le Infezioni e che benchè contrastate dal Credo Istituzionale piano piano vengono fuori ... poi lui si trincera sempre dietro al "questo vale per TUTTI i Virus, ma per il Covid dovrei tornare in laboratorio e sono in pensione" ... il che non vuol dire che il Covid si comporta diversamente da Tutti i Virus, ha solo le sue peculiarità da studiare per combatterlo
      siamo allineati come i media mainstream anche noi complottisti...

      Comment


      • Font Size
        #2478


        HANNO CAPITO I GIOCHI DIETRO IL COVID ▷ LA FLORIDA SBUGIARDA IL RESTO DEL MONDO SUL PASS VACCINALE

        Mentre l'Italia si sposta da zone di un colore a un altro per mezzo del #passverde, altrove c'è chi il #pass lo proibisce addirittura per legge. Già, perché gli italiani per andare da giallo ad arancione devono necessariamente dimostrare di aver fatto il vaccino, di avere gli anticorpi contro il Covid oppure di avere un test negativo non più vecchio di 48 ore. In #Florida, invece, suona tutta un'altra musica: il governatore dello Stato americano ha vietato il #passvaccinale.


        #RonDeSantis non è nuovo a questo genere di politiche #Covid: sin da subito infatti ha abolito #lockdown e #mascherine e ha limitato l'uso dei #tamponi. Adesso è invece il turno del pass vaccinale, il suo NO secco arriva con un executive order per "proteggere la Florida dall'obbligo di produrre un cosiddetto passaporto vaccinale come condizione per partecipare alla vita quotidiana".

        Ne ha parlato a 'Un giorno speciale' l'Avv. #RenateHolzeisen impegnata insieme a un team di legali e scienziati a livello internazionale per tentare di aiutare la gente che in questa situazione di pandemia è stata privata dei propri diritti. Con Francesco Vergovich e #FabioDuranti, ecco che cosa ha detto.

        Comment


        • Font Size
          #2479
          La Florida sta facendo ciò che dico da un Anno ... bisogna fare Causa a chi ha Creato e fatto Applicare i Protocolli ...

          Quando andiamo contro il Ministero della Sanità e contro il CTS ... loro diranno che hanno seguito i Protocolli OMS ... bene paghino loro
          Quando andiamo contro AIFA loro diranno che hanno seguito le indicazioni di EMA ... bene paghi l'Europa
          Se l'Europa non vuole Pagare dirà che hanno seguito OMS ... bene paghino ancora loro e chi c'è dietro OMS ...
          Possiamo chiedere talmente tanti soldi da Cancellare il Debito Pubblico !!!

          Mettiamo che sia tutto Vero, che OMS, Billgheits, Blackrock le Farmaceutiche abbiano veramente fatto di tutto per Salvarci ma il Covid è cattivissimo ... chissenefotte !!! Prendiamo noi la scusa per Portargli via tutti i Soldi e redistribuirli ...
          Poracci invece che 200miliardi il povero BG rimarrà soltanto con 1Miliardo o 100Milioni ... mica muore di fame ... espropriamo tutte le loro aziende e le farmaceutiche coinvolte facendole diventare Patrimonio dell'Umanità ... veri centri di Ricerca e Produzione per il bene comune non per raccattare denaro ammalandoci ... la Microsoft diventerebbe produttore di PC a prezzo di costo per fornire qualsiasi Scuola nel Mondo ...
          Tutte idee che sarebbero da attuare anche senza sto fattaccio del Covid ... un po' come la Cancellazione dei Debiti degli stati Poveri e Sfruttati ...

          Abbiamo questa occasione favolosa per cambiare il mondo ... ma abbiamo anche gli Oliver che pensano al Vaccino

          Comment


          • Font Size
            #2480
            Magari... Quelli hanno piani già prestabiliti..
            Io ogni tanto posto queste foto:







            Cioè dai... Il padre di Bill che girava con Soros e Rockefeller. E poi mi vengono a dire che il figlio era un genio che ha inventato tutto nel garage di casa... Ma che cazz...
            E fauci? Anche lui nella cricca.

            Comment


            • Font Size
              #2481
              In queste due foto ci sono più soldi di tutto il PIL Italiano ...

              Comment


              • Font Size
                #2482
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                In queste due foto ci sono più soldi di tutto il PIL Italiano ...
                Se mio papà avesse avuto quel giro di amicizie, mi stareste commentando nella sezione motomondiale

                Comment


                • Font Size
                  #2483


                  Ma siamo sicuri che è stato votato legalmente?
                  I commenti sotto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2484
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    In queste due foto ci sono più soldi di tutto il PIL Italiano ...
                    facciamo pil europeo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2485
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Se mio papà avesse avuto quel giro di amicizie, mi stareste commentando nella sezione motomondiale
                      Ma va ... roba da straccioni per loro, pure la F1 è roba da Parvenue
                      Come il calcio hanno la stessa importanza del Colosseo per gli antichi Romani ... ma i Patrizi mica facevano i Gladiatori
                      il tuo problema è che ragioni da powero... a loro interessa solo Sfruttare

                      Comment


                      • Font Size
                        #2486


                        LA VERITÀ SULL'INDIA IN 3 MINUTI: VE LA DIMOSTRO CON UNA VIGNETTA... È DA RIDERE! ▷ Duranti

                        Si sono sprecati i titoli sul #Covid in #India in questi ultimi giorni: "India, catastrofe Covid: strade trasformate in forni crematori a cielo aperto, record di morti", "Covid, India al collasso. Ancora 300mila #contagi al giorno e corpi cremati in strada", "India, troppi #morti per Covid: le #cremazioni vengono fatte nel parcheggio".

                        A leggere i giornali si potrebbe pensare che in India si stia consumando un dramma degno del più epico dei film apocalittici. Ma cosa accade se con una semplice equazione si confronta quello che sta succedendo in India con quello che è successo in #Europa o in #Italia? Che semplicemente è l'opposto di quanto vi stanno raccontando.

                        Ecco una vignetta che esplica molto bene il gioco di numeri su cui si basano i titoli dei giornali, con il commento di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.


                        "C'è una vignetta molto interessante: Europa contro India. Nei giorni scorsi si è parlato dell'olocausto indiano, in questa vignetta si vede la differenza tra Europa e india. In Europa ci sono 748 milioni di persone e abbiamo oltre un milione di morti, con l'Italia leader. L'India con un miliardo e trecento milioni di persone ha duecentotrentamila morti.

                        Noi abbiamo vissuto molto di peggio, i loro tremila o quattromila morti al giorno non sono niente in confronto ai nostri mille morti al giorno. Dove è l'olocausto? L'olocausto è qua, non là. Quindi la narrazione che ci ha fatto percepire l'olocausto indiano è una follia generale. Di cosa stiamo parlando?".

                        Comment


                        • Font Size
                          #2487


                          MI HA ROTTO LE P**** CHI DICE 'NON È UN LIBERI TUTTI'! ORA LA LIBERTÀ È BRUTTA? È PAZZIA! ▷ Giordano

                          "Mi sono rotto le p**** di quelli che dicono 'non deve essere un liberi tutti'. Non posso più sopportare questa frase. Ma perché non deve essere un liberi tutti? Spiegatemi perché non deve essere un liberi tutti! Adesso è diventata una cosa brutta essere liberi, siamo pazzi!". Queste le parole di Mario #Giordano, giornalista e conduttore televisivo, sulle #restrizioni e il #coprifuoco. Ecco cosa ha detto in una diretta sui suoi social network.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2488
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ma va ... roba da straccioni per loro, pure la F1 è roba da Parvenue
                            Come il calcio hanno la stessa importanza del Colosseo per gli antichi Romani ... ma i Patrizi mica facevano i Gladiatori
                            il tuo problema è che ragioni da powero... a loro interessa solo Sfruttare
                            Vero, tutt'altra estrazione sociale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2489


                              Luogo di produzione?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2490
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                La Florida sta facendo ciò che dico da un Anno ... bisogna fare Causa a chi ha Creato e fatto Applicare i Protocolli ...

                                Quando andiamo contro il Ministero della Sanità e contro il CTS ... loro diranno che hanno seguito i Protocolli OMS ... bene paghino loro
                                Quando andiamo contro AIFA loro diranno che hanno seguito le indicazioni di EMA ... bene paghi l'Europa
                                Se l'Europa non vuole Pagare dirà che hanno seguito OMS ... bene paghino ancora loro e chi c'è dietro OMS ...
                                Possiamo chiedere talmente tanti soldi da Cancellare il Debito Pubblico !!!
                                Tranquillo che poi arriva Biden, gli tira le orecchie e trovano un compromesso .

                                Biden è potente come il nostro PD .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X