Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2401
    Originally posted by moreno.44 View Post


    ESCLUSIVA: Draghi ci dice di spendere - Mauro Scardovelli

    Sentite cosa ha avuto il coraggio di pubblicare Il Corriere della Sera...


    questo video riassume un po' di quello che stiamo vivendo oggi... che non è nient'altro che la conseguenza degli ultimi 30 anni...anni dove draghi( e gli amici sua ) è stato un assoluto protagonista e carnefice e che oggi ci stanno ri-imponendo come salvatore della patria, la sua patria, non la nostra...
    Geniale !!!
    Per l'ecologia facevo l'esempio di quello che butta la sigaretta in terra ... per dire che lui Sporca e non va bene, ma NON è certo quello che Inquina ... esattamente come il barista che non fa lo scontrino del caffè non è l'evasore ...ma tutti contro questi senza guardare i Grandi Inquinatori ed Evasori ...

    Ora ci stanno dicendo che la responsabilità Economica sarà Nostra cioè del Singolo ... TU che non hai fatto ... mentre loro si spartiranno i soldi del Recovery lasciandoci solo i debiti e i Politici Ladri di sempre, senza i quali ci sarebbe poco da spartire ...

    Però una cosa giusta Draghi l'ha fatta neh!!!
    Salvini incapace si opponeva a farli Sbarcare ... Draghi invece li fa affogare in Mare ...
    Forse qualcosa di buono sta succedendo !!!

    Comment


    • Font Size
      #2402


      GIORGIA MELONI INCONTENIBILE SUL PNRR ▷ "DRAGHI, NON LO ACCETTIAMO! AVETE DERISO QUESTO PARLAMENTO!"

      Arriva il sì dalla #Camera​ alla risoluzione in merito al #Pnrr​ presentato dal Premier #Draghi​ in aula. In seguito all'intervento del Presidente del Consiglio si sono registrate le dichiarazioni finali, dove ha preso la parola il deputato, nonché leader di Fratelli d'Italia #GiorgiaMeloni​.


      Presidente Draghi, nella sua relazione di presentazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza, ieri, in quest'Aula, lei ha utilizzato toni molto altisonanti. Ha detto che in quei Piani è contenuto il destino del Paese. È vero: le risorse dei #RecoveryPlan​, insieme alle altre, per un totale complessivo che arriva più o meno a 250 #miliardi​ di euro, sono probabilmente l'ultima grande occasione che noi abbiamo di dare a questa Nazione il prestigio, lo sviluppo, la forza che merita. E quei Piani, che siano buoni oppure no, ci vincoleranno tutti per molti anni.

      Allora, vede, Presidente, la domanda che io devo fare a lei, ma anche ai colleghi, ai Presidenti delle #Camere​, al Presidente della #Repubblica​, agli osservatori, alla stampa, è: davvero pensate che sia giusto e sia normale, o che sia responsabile, che il Parlamento della Repubblica italiana voti un documento di tale portata, senza avere avuto non dico la possibilità di formulare le proprie proposte, ma, ancora prima e ancora peggio, il tempo necessario per leggere questo Piano? Pensate che sia normale votarlo a scatola chiusa? Scusate, è giusto, è normale, è responsabile votarlo a scatola chiusa? Perché, Presidente #Fico​, la #democrazia​ parlamentare non è che si può invocare solamente quando serve, diciamo così, a giustificare i giochi di palazzo che impongono Governi sui quali i cittadini non hanno potuto dire la loro. E questo Parlamento, scusatemi, su questo Piano, che forse è il documento più importante della nostra storia repubblicana, è stato ignorato, verrebbe da dire è stato deriso.

      Fratelli d'Italia aveva garantito, ha garantito e continua a garantire una opposizione patriottica e responsabile, ma è proprio quella responsabilità che oggi ci porta a dire che noi non siamo nella condizione di giudicare - in coscienza! - un documento di 330 pagine, che comporta una spesa di 250 miliardi di euro in tutti i settori vitali della Nazione, con una serie di riforme nevralgiche, in 24 ore! Perché siamo persone serie! Per carità, forse siamo meno intelligenti dei nostri colleghi, forse qui siamo i meno intelligenti, non siamo abbastanza veloci a leggere, o forse semplicemente siamo gli unici che non sono costretti a dire che va sempre tutto bene, perché non va bene affatto, permettetemelo, non va bene affatto. E mi aspetto che la stampa, se esiste una stampa libera, interroghi i colleghi della maggioranza sui contenuti del Piano che avranno approvato, per sapere se hanno votato qualcosa coscienziosamente, oppure se hanno indebitato gli italiani per qualche decennio senza aver neanche letto il Piano con il quale li indebitavano, magari per barattare il loro ruolo di rappresentanti dei cittadini con la poltrona da parlamentari.

      E la verità, Presidente Draghi, è che la scelta di esautorare il Parlamento è stata una scelta politica: voi non volevate trovarvi nella difficoltà di dover mettere insieme la vostra litigiosa maggioranza. E così abbiamo buttato il bambino con l'acqua sporca. E non si può fare, mi dispiace, ma non si può fare. E questa è la famosa unità nazionale che ci avete tanto decantato? Tutti uniti nel non contare assolutamente nulla? Beh, non mi pare una grande cosa, colleghi, sinceramente non mi pare una grande cosa. È stata una scelta politica perché, Presidente, lei dice: il 30 aprile non è una data mediatica; non era neanche una data perentoria, e lei lo sa bene. E la #Commissioneeuropea​ lo ha ampiamente ribadito. Noi avremmo potuto dare una settimana a questo Parlamento per entrare nel merito del Piano, magari per provare a migliorarlo, e Fratelli d'Italia, che è il partito d'opposizione, quindi quello che poteva creare qualche problema, aveva dato la sua disponibilità a stare qui 24 ore al giorno, se necessario, per lavorare bene e consegnare il Piano nei tempi. La scelta è stata una scelta politica, perché noi, invece, di questo Piano non abbiamo saputo niente e non possiamo fare niente. In compenso, però, ci viene detto che c'è il disco verde della Commissione europea, perché loro, invece, il Piano l'hanno potuto leggere, e speriamo che non lo abbiano scritto direttamente.

      Allora, Presidente Draghi, un partito serio - e concludo, Presidente Fico - non vota un documento così imponente e importante in assenza di risposte a domande come questa, e a molte altre che potrei fare, e non accetta il metodo di un Piano volutamente tenuto chiuso in un cassetto e, poi, presentato al Parlamento con la formula del “prendere o lasciare”.

      Comment


      • Font Size
        #2403
        Non mi pronuncio ... aspetto il commento di Araby, lui si che sa tutto

        PS: PNRR !!! A me mi offendono seNNpre perchè uso gli Acronimi nelle spiegazioni Tecniche
        Che tra l'altro a quanto sentito sarà un Piano Regionale assumendo il giusto Acronimo PRRR
        L'itaGlia è talmente piena di Araby che ci buttano in faccia la verità e loro rimangono lì come la Mucca che guarda il Treno

        Comment


        • Font Size
          #2404
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Non mi pronuncio ... aspetto il commento di Araby, lui si che sa tutto

          PS: PNRR !!! A me mi offendono seNNpre perchè uso gli Acronimi nelle spiegazioni Tecniche
          Che tra l'altro a quanto sentito sarà un Piano Regionale assumendo il giusto Acronimo PRRR
          L'itaGlia è talmente piena di Araby che ci buttano in faccia la verità e loro rimangono lì come la Mucca che guarda il Treno
          l'esempio, purtroppo, calza a pennello...

          Comment


          • Font Size
            #2405


            PARAGONE CONTRO DRAGHI IN SENATO ▷ "STATE TRADENDO GLI ITALIANI! STATE SVENDENDO LE LORO VITE!"

            Al termine di una due giorni di intenso dibattito in #Parlamento​, il Premier #Draghi​ incassa la fiducia da #Camera​ e #Senato​ sul #Pnrr​. Nelle battute finali di ieri è intervenuto in dissenso dal Gruppo il senatore Gianluigi #Paragone​.


            Signor Presidente, quando ho negato la fiducia al #Governo​ #MarioDraghi​ era proprio perché respingevo nettamente l'impianto culturale del suo Premier. Respingevo la sua formazione e la sua azione da perfetto banchiere centrale, la sua spietata bravura non si allinea con il dolore di una società che sta piangendo con dignità e a cui imporrete altre riforme sociali distruttive. L'Italia non sarà più la stessa, perché la state smontando delle sue caratteristiche virtuose.

            Quando il #Governatore​ dell'#Italia​ chiede di mettere dentro il #Piano​ di ripresa e di resilienza le vite degli italiani, dice il vero. Le vite degli #italiani​, i risparmi degli italiani, in cambio di prestiti avvelenati. State svendendo un'altra volta le piccole e medie imprese. Le vite degli italiani sono invisibili al suo freddo sguardo. Sono vite sospese tra bollette vergognosamente care e rate di mutuo da pagare con la paura di perdere la casa, il negozio, il capannone. Le vite degli italiani arrancano nella sfida generazionale tra genitori e figli per un contratto di lavoro vero, dove i #diritti​ sono appesi a un filo.

            Il presidente Draghi si pone come figura garante presso l'#Europa​ perché il suo curriculum offre abbondanti garanzie mercatiste e neoliberiste. Glielo dissi già una volta: lei incarna quella cultura che ha sostituito le vite delle donne e degli uomini con i numeri, i diritti con gli equilibri contabili. Il suo mondo di riferimento non può intercettare le spaccature sociali, perché il suo campo visivo è finanziario e non politico; il #recoveryfund​ è un pessimo affare; è un tradimento. Il green è un imbroglio semantico, altro che ecosostenibilità! La vita degli italiani, che lei infila in questo piano, non ha pieni diritti; è piuttosto mera esistenza infilata in un mondo disegnato con il compasso dall'#élite​. Volete più mercato nell'energia e nelle concessioni autostradali? Ma non vi bastano i bidoni che avete venduto dal #Britannia​ in avanti? Ai #Benetton​ e agli altri soci di Atlantia darete adesso 400 milioni di ristori, in barba alle frustrazioni dei #ristoratori​ e degli altri operatori economici al collasso, che per lei, però, sono aziende zombie.

            L'ex capo di Vodafone, #Colao​, si è preso #McKinsey​ per scrivere un'agenda digitale che progressivamente spingerà i lavoratori e i professionisti fuori dal mercato del lavoro e sarà il mondo dell'automazione e dell'algoritmo. Questo piano è la rete perfetta dove impigliare le vite e il futuro degli italiani. Lei potrà garantire anche presso l'Europa, ma si metta nel taschino una pagina memorabile del romanzo «Furore»: «Le strade pullulavano di gente assettata di lavoro, pronta a tutto per il lavoro. E le grandi #imprese​ e le #banche​ stavano scavando la fossa con le loro stesse mani, ma non se ne rendevano conto. E la rabbia cominciò a fermentare». Non abusate della pazienza degli italiani; potreste pentirvene amaramente
            Last edited by moreno.44; 28-04-21, 14:53.

            Comment


            • Font Size
              #2406


              e se arriva la variante al virus in autunno? 2 consigli utili
              Last edited by moreno.44; 28-04-21, 15:14.

              Comment


              • Font Size
                #2407
                Sto pensando che Draghi, la Finanza, le Banche e l'Europa siano giustamente Indignate dalle Ruberie/Tangenti etc che ci sono in Italia ... e se non lo sapevate questo è un dato di fatto ... che i nostri politici ci rigirano col "problema" che siamo padroni di case, che non abbiamo abbastanza Negher (in Francia sono il 40%), che non chiediamo lo scontrino e sporchiamo in terra ...
                La verità però è che loro i politici Rubano e non avete idea di quanto !!!
                Ai tempi di Craxi il famoso tangentista difficilmente si Triplicavano i Prezzi ... e pure oggi è difficile perchè di solito si Quintuplicano e rubando solo 3 volte non basta più ... una volta c'era il nero, le valigette piene di contanti e pochi conoscevano il giro del fumo ... oggi il denaro deve fare giri assurdi (estero, paradiso fiscale, estero, italia) oltre che tutti sanno e tutti vanno pagati ...

                In pratica un opera statale o una fornitura che costerebbe 100 invece ci costa 500 ... se pensiamo alle mascherine anche 15 volte (le prime l'anno scorso) ... la questione è che a volte il Fornitore ci guadagna il doppio altre come succedeva con Craxi il giusto ... perchè tutto il resto serve a PAGARE LA POLITICA non solo i politici corrotti, ma proprio i Partiti !!!

                Ora perchè mai lasciare a loro tutto questo Guadagno ?
                Piuttosto facciamo prendere in mano la situazione alla finanza ... e così 500 lo guadagnano tutto loro !!!
                O magari basterebbe guadagnare solo 3 volte eppoi far risparmiare i cittadini ...
                Ecco mi fa inkaxxare che hanno già iniziato a dare ai noi Popolo la colpa se falliremo, ma in realtà dipenderà tutto da quanto è Esosa la Finanza (Banche) e quanto non vorranno perdere i politici ... se rimaniamo sul 5 volte sarà finita ... se si accontentassero di 2 volte la Finanza e 1 Politica ossia 3 Volte potremmo farcela in pochi anni

                Comment


                • Font Size
                  #2408
                  I nostri anCEli!!!1!1!!1



                  Comment


                  • Font Size
                    #2409
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    I nostri anCEli!!!1!1!!1


                    no ma và lo fanno per il ns bbene mica per la medicina e per i soldi eh...che cmq non c'è nulla di male a voler guadagnare di più o essere sulla bocca di tutti, però quando tralasci il tuo vero lavoro per la tv ecco allora sei un complice del sistema...di fatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2410


                      Comment


                      • Font Size
                        #2411
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Stava scritto su quel masso. Un grosso masso.

                        https://www.youtube.com/watch?v=y7LO2aQgIJo

                        Comment


                        • Font Size
                          #2412


                          Comment


                          • Font Size
                            #2413
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Fuciliamoli...bastardi maledetti...oggi diciamo che sono scemi a scrivere queste cose, ma domani è assai probabile che i ns giovani facciano sesso così...se continueranno, e continueranno, con questa pressione mediatica terroristica...meritano di morire dei più brutti mali...cmq io sono a cattolica al mare a mangiare pesce "all'interno" di un bel ristorante...non è detto che la nuova normalità abbia la meglio..qui gente senza mascherine a profusione a godersi i locali e socializzando come da tempo non si vedeva...fanculo la rai..qui la gente pensante si è rotta i coglioni e giustamente fa un po il caxxo che gli pare..

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2414
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Fuciliamoli...bastardi maledetti...oggi diciamo che sono scemi a scrivere queste cose, ma domani è assai probabile che i ns giovani facciano sesso così...se continueranno, e continueranno, con questa pressione mediatica terroristica...meritano di morire dei più brutti mali...cmq io sono a cattolica al mare a mangiare pesce "all'interno" di un bel ristorante...non è detto che la nuova normalità abbia la meglio..qui gente senza mascherine a profusione a godersi i locali e socializzando come da tempo non si vedeva...fanculo la rai..qui la gente pensante si è rotta i coglioni e giustamente fa un po il caxxo che gli pare..

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              Grazie moreno ero indeciso se farmi un week a riccione ed ero più propenso al no,ma tu mi hai ridato slancio,buon week

                              Comment


                              • Font Size
                                #2415
                                Originally posted by Andy96 View Post
                                Quindi no baci no sesso orale e soprattutto x evitare i contatti ravvicinati possono trombare solo siffredi ed emuli di John holmes....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X