Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1651
    Originally posted by moreno.44 View Post

    tu non meriti neanche di essere risposto ma stavolta farò un eccezione...io e mio fratello sono mesi che doniamo qualche euro in maniera simbolica ( poche decine di euro ) a byoblu...se non te ne fossi accorto byoblu solo su yt ha più di mezzo milione di iscritti, quindi non sono quattro gatti come pensi tu a seguire un informazione libera e critica....gente che ha voglia di essere informata e non terrorizzata e martellata dai media mainstream....così anche stavolta la bella figura la fai la prossima volta..
    Anche fedez ha milioni di follower

    e niente

    Comment


    • Font Size
      #1652
      Originally posted by moreno.44 View Post
      sai cosa lele, sarebbe come dici tu e il suo regolamento ti da ragione ma, e c'è un ma grande come una casa, di fatto oggi yt svolge praticamente una funzione pubblica perchè diciamocelo chiaramente se non pubblichi un video su yt non lo vede nessuno, e loro lo sanno bene...molto bene...
      Ecco io su questo sono fortemente contrario da sempre .
      Lo sono ad ampio spettro .

      Se un'azienda diviene grande, A MIO MODO DI VEDERE, rimane comunque una proprietà del fondatore o comunque della dirigenza .
      Io non ritengo legittimo NESSUNA intromissione da parte dello stato o chi per esso . Se Youtube è diventata enorme è merito di Youtube pertanto deve poter aver diritto di cestinare quel caxxo che gli pare . Saranno poi gli utenti a decidere se dare ancora rilevanza a Youtube o migrare su altre piattaforme che nasceranno . A quel punto Youtube valuterà se modificare il suo operato e la sua selezione/censura per correr dietro al mercato .

      La normale concorrenza tra aziende .
      Io vedo abominevole che ci siano intromissioni sull'operato di un'azienda ...
      A MENO CHE lo stato che vuole metterci lo zampino, acquisti una considerevole parte di azioni .

      Originally posted by moreno.44 View Post
      quindi sarebbe giusto dal momento che ci sono alternative valide come concorrenti ma yt come fb come instagram come twitter praticamente hanno il monopolio dell'informazione social e non possono oscurarti così da un giorno all'altro o addirittura come nel caso di byoblu togliere gli abbonati e non farli neanche monetizzare gli sforzi del loro "lavoro" perchè di lavoro si parla...


      Ho risposto in anticipo :
      Saranno poi gli utenti a decidere se dare ancora rilevanza a Youtube o migrare su altre piattaforme che nasceranno . A quel punto Youtube valuterà se modificare il suo operato e la sua selezione/censura per correr dietro al mercato .

      Originally posted by moreno.44 View Post
      quindi soprattutto quando non violi nessuna regola ma dici semplicemente cose che non sono "allineate" non puoi essere trattato in questo modo da una piattaforma che è si privata ma di fatto svolge una funzione pubblica ormai e quindi devi far esprimere la propria opinione in forma libera( ovviamente nei limiti della legalità )...sennò come diceva andy perchè non oscurano i terrapiattisti???...dicono minkiate ma non fanno mica male a qualcuno, esprimono semplicemente le loro idee, del caxxo, ma le loro idee...


      Non sono d'accordo con te .
      Se la piattaforma è privata , lo è nel bene o nel male .
      Se "fallisce" nessun ente pubblico andrà a rifondere le perdite di Youtube . Pertanto finchè è in vita, è giusto abbia libero arbitrio su tutto .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-02-21, 08:12.

      Comment


      • Font Size
        #1653
        In effetti farci fare delle risate potrebbe ricadere nella sfera: umorismo

        se son così seguiti , avranno le loro entrate e si possono fare il loro canale senza scassare la minkia al mondo su yt

        Comment


        • Font Size
          #1654
          Originally posted by arabykola View Post

          È come se lele mi bannasse da ddg e io facessi una colletta per farmi riammettere
          Ti sei preso più BAN tu di ogni altro nickname ma non hai mai creato polemiche : ti pigli il tuo ban , te ne stai buono e poi sei sempre puntualmente tornato senza menarla .

          Anche se eri, sei e rimarrai uno scassaballe

          Comment


          • Font Size
            #1655
            Originally posted by moreno.44 View Post

            tu non meriti neanche di essere risposto ma stavolta farò un eccezione...io e mio fratello sono mesi che doniamo qualche euro in maniera simbolica ( poche decine di euro ) a byoblu...se non te ne fossi accorto byoblu solo su yt ha più di mezzo milione di iscritti, quindi non sono quattro gatti come pensi tu a seguire un informazione libera e critica....gente che ha voglia di essere informata e non terrorizzata e martellata dai media mainstream....così anche stavolta la bella figura la fai la prossima volta..
            Fai un eccezione? Mazza che onore

            Chi ha parlato di 4 gatti? Va di che spostati che credono alle favole ce ne sono eh, anche troppi sfortunatamente quella che fa byoblu non è informazione, è disinformazione, che sempre e solo CONTRO quelle che sono le informazioni che danno i "media mainstream". In ogni caso sei libero di seguire quel canale come meglio credi ci mancherebbe, tanto alla fine le decisioni vengono prese da chi davvero è competente, i tuoi acerrimi nemici Mainstream, quindi su mettiti l'anima in pace che non cambierà nulla, per fortuna aggiungerei

            Comment


            • Font Size
              #1656
              Originally posted by moreno.44 View Post

              sai cosa lele, sarebbe come dici tu e il suo regolamento ti da ragione ma, e c'è un ma grande come una casa, di fatto oggi yt svolge praticamente una funzione pubblica perchè diciamocelo chiaramente se non pubblichi un video su yt non lo vede nessuno, e loro lo sanno bene...molto bene...


              quindi sarebbe giusto dal momento che ci sono alternative valide come concorrenti ma yt come fb come instagram come twitter praticamente hanno il monopolio dell'informazione social e non possono oscurarti così da un giorno all'altro o addirittura come nel caso di byoblu togliere gli abbonati e non farli neanche monetizzare gli sforzi del loro "lavoro" perchè di lavoro si parla...


              quindi soprattutto quando non violi nessuna regola ma dici semplicemente cose che non sono "allineate" non puoi essere trattato in questo modo da una piattaforma che è si privata ma di fatto svolge una funzione pubblica ormai e quindi devi far esprimere la propria opinione in forma libera( ovviamente nei limiti della legalità )...sennò come diceva andy perchè non oscurano i terrapiattisti???...dicono minkiate ma non fanno mica male a qualcuno, esprimono semplicemente le loro idee, del caxxo, ma le loro idee...
              Se vai in giro a dire che la terra è piatta, tu potrai essere convinto che la tua è una informazione Non allineata, ma in realtà è solo disinformazione. Quando capirai questo piccolo dettaglio capirai anche perché YouTube fa quello che fa, posto che in ogni caso non svolge alcuna funzione pubblica.
              Come ti ha gia detto Lele, YouTube (cosi come qualsiasi altra piattaforma telematica) è un impresa privata, ergo fa quel c.azzo che gli pare, e sarà poi il mercato a stabilire il suo successo.
              I terrapiattisti non li oscurano perché rientrano nella categoria Comici, ed in ogni caso non fanno male a nessuno (a parte quell'idiota che si è lanciato col razzo per dimostrare che la terra è piatta salvo poi schiantarsi crepando, pero oh si è fatto male solo lui).
              Trattare in maniera subdola e falsa (si fattene una ragione) temi che possono avere una rilevanza sulla salute pubblica (con tutto ciò che ne consegue in termini economici) è un altro paio di maniche, quindi non solo YouTube fa bene, ma è sacrosanto che lo faccia.

              Comment


              • Font Size
                #1657
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Minkya che rincojoniti

                State a parlà de du spicci che prende Byoblu e non vede i miliardi che prend YT per fare certe cose ... oh ma i video dei Terrapiattisti li pubblicano, si vede che per JB questi sono intelligenti

                Cmq togliere i video di Byoblu da YT già non è una bella cosa, almeno se vogliono continuare a decantare la Libertà su Internet... poi però è casa loro e facciano ciò che vogliono...

                Cancellare gli account agli abbonati di BB però inizia a diventare dispotico...
                E la cosa fondamentale è INIZIA ... cioè loro sono i primi, nessuno si indigna, e domani fanno tutti così... se vuoi questo devi fare quello ... le prossime Vaccinazioni Obbligatorie sdoganeranno definitivamente il sistema ...

                Sei andato a Messa? ... Si! ... Bravo ora hai l’auto certificazione per la passeggiata della domenica ...
                i cattolici diranno che è giustissimo
                Quelli dei terrapiattisti, vanno comunque contro la scienza e sono lì.
                Max Wrist che saliva il Costo a 200 orari, pure...

                Comment


                • Font Size
                  #1658
                  YouTube non è un editore.
                  Quando lo capirete, sarà troppo tardi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1659
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Se vai in giro a dire che la terra è piatta, tu potrai essere convinto che la tua è una informazione Non allineata, ma in realtà è solo disinformazione. Quando capirai questo piccolo dettaglio capirai anche perché YouTube fa quello che fa, posto che in ogni caso non svolge alcuna funzione pubblica.
                    Come ti ha gia detto Lele, YouTube (cosi come qualsiasi altra piattaforma telematica) è un impresa privata, ergo fa quel c.azzo che gli pare, e sarà poi il mercato a stabilire il suo successo.
                    I terrapiattisti non li oscurano perché rientrano nella categoria Comici, ed in ogni caso non fanno male a nessuno (a parte quell'idiota che si è lanciato col razzo per dimostrare che la terra è piatta salvo poi schiantarsi crepando, pero oh si è fatto male solo lui).
                    Trattare in maniera subdola e falsa (si fattene una ragione) temi che possono avere una rilevanza sulla salute pubblica (con tutto ciò che ne consegue in termini economici) è un altro paio di maniche, quindi non solo YouTube fa bene, ma è sacrosanto che lo faccia. ;)


                    tu come tanti altri avete problemi seri se non riuscite a capire che quello che stiamo vivendo è follia pura...ma tant'è...me ne faccio una ragione, è grazie a tutti quelli che sono bendati come te il mondo va così, fortuna che fino a che non manipoleranno direttamente i nostri pensieri, potrò prendermi le libertà di fare quello che mi pare, di pensare come mi pare e di vedere quelli come te in coda con le mascherine tutti contenti perchè "è giusto" e perchè "ci sono le regole e bisogna rispettarle"...anche con gli ebrei dicevano così...ma la storia non insegna a quanto pare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1660
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      tu come tanti altri avete problemi seri se non riuscite a capire che quello che stiamo vivendo è follia pura...ma tant'è...me ne faccio una ragione, è grazie a tutti quelli che sono bendati come te il mondo va così, fortuna che fino a che non manipoleranno direttamente i nostri pensieri, potrò prendermi le libertà di fare quello che mi pare, di pensare come mi pare e di vedere quelli come te in coda con le mascherine tutti contenti perchè "è giusto" e perchè "ci sono le regole e bisogna rispettarle"...anche con gli ebrei dicevano così...ma la storia non insegna a quanto pare...
                      Beh ma l'anarchia va contro la libertà di chi non vuole l'anarchia .

                      Anche tu sei fuori posto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1661
                        Originally posted by moreno.44 View Post



                        tu come tanti altri avete problemi seri se non riuscite a capire che quello che stiamo vivendo è follia pura...ma tant'è...me ne faccio una ragione, è grazie a tutti quelli che sono bendati come te il mondo va così, fortuna che fino a che non manipoleranno direttamente i nostri pensieri, potrò prendermi le libertà di fare quello che mi pare, di pensare come mi pare e di vedere quelli come te in coda con le mascherine tutti contenti perchè "è giusto" e perchè "ci sono le regole e bisogna rispettarle"...anche con gli ebrei dicevano così...ma la storia non insegna a quanto pare...
                        Ecco bravo fattene una ragione piccolo dettaglio, io non sono contento di mettermi la mascherina, mi sta terribilmente sul ca.zzo, ma se può contribuire a ridurre la diffusione di sto virus, che se non lo avessi capito mi ha rotto il c.azzo, allora la metto. Prima finisce sta menata meglio è.
                        Sul paragone degli ebrei, stendo un velo pietoso, sei davvero un miserabile omuncolo senza vergogna ne rispetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1662
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Ecco bravo fattene una ragione piccolo dettaglio, io non sono contento di mettermi la mascherina, mi sta terribilmente sul ca.zzo, ma se può contribuire a ridurre la diffusione di sto virus, che se non lo avessi capito mi ha rotto il c.azzo, allora la metto. Prima finisce sta menata meglio è.
                          Sul paragone degli ebrei, stendo un velo pietoso, sei davvero un miserabile omuncolo senza vergogna ne rispetto
                          Non illuderti che finisca sta faccenda del virus ... via questo avanti un'altro . Ormai si sono movimentati settori economici che non possono più essere fermati .

                          Mi darete ragione tra qualche anno .

                          In merito agli ebrei ... è una sparata che abbassa parecchio il peso di quel che dice (è come quell'articolo che ieri non ho avuto interesse a leggerlo per le sparate nel titolo che mi fan passare ogni entusiasmo di lettura)

                          Comment


                          • Font Size
                            #1663
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Non illuderti che finisca sta faccenda del virus ... via questo avanti un'altro . Ormai si sono movimentati settori economici che non possono più essere fermati .

                            Mi darete ragione tra qualche anno .

                            In merito agli ebrei ... è una sparata che abbassa parecchio il peso di quel che dice (è come quell'articolo che ieri non ho avuto interesse a leggerlo per le sparate nel titolo che mi fan passare ogni entusiasmo di lettura)
                            Di virus ce ne sono sempre stati, anche quello della Sars non è il primo, questo purtroppo si è diffuso senza controllo, vedremo se si imparerà o meno, ho i miei dubbi che il mondo abbia voglia di affrontare a breve un'altra rottura di coglioni come questa. Anche pensando da complottisti a big pharma etc etc, sono più i settori che ci hanno pesantemente perso rispetto a quelli che ci hanno guadagnato. Di sicuro si farà molta più attenzione. Perché finche un virus rimane confinato in oriente ad occuparsene sono loro (non è un caso che loro lo abbiano affrontato meglio di noi, essendo loro dei lerci che ogni 3/4 anni hanno a che fare con questi tipi di virus), quando si diffonde in tutto il mondo, il mondo magicamente si sveglia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1664
                              Boh ... spero tu abbia ragione ma io non sono di quest'idea .

                              Il mercato produttivo lo stanno facendo fermare . Attualmente c'è ancora molto lavoro in gioco , ma guardando un pò lungo ci aspetta un periodo di stasi non da poco . Altro che la piccola crisi 2008-2009.

                              I colossi tedeschi sono praticamente fermi. La germania li foraggia quindi rimangono fermi . La ripartenza richiederà tanto tanto tempo .

                              Questa crisi epidemiologica ha evidenziato il peggio danno subito dall'Italia nell'ultimo decennio : tante aziende che chiudono e sempre meno rimane in mano all'Italia come prodotto finito . L'Italia lavroa tanto per l'estero ma non ha più quasi un'accidende di prodotti proprio interni . cosa caxxo produciamo di nostro ?

                              Siamo quindi vittime dipendendi dagli stati esteri .

                              Comment


                              • Font Size
                                #1665
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                tu come tanti altri avete problemi seri se non riuscite a capire che quello che stiamo vivendo è follia pura...ma tant'è...me ne faccio una ragione, è grazie a tutti quelli che sono bendati come te il mondo va così, fortuna che fino a che non manipoleranno direttamente i nostri pensieri, potrò prendermi le libertà di fare quello che mi pare, di pensare come mi pare e di vedere quelli come te in coda con le mascherine tutti contenti perchè "è giusto" e perchè "ci sono le regole e bisogna rispettarle"...anche con gli ebrei dicevano così...ma la storia non insegna a quanto pare...
                                mi viene in mente quella barzelletta dell'inglese alla guida che sente alla radio: "attenzione, autostrada A1 direzione Firenze...c'è un pazzo che sta guidando contromano in autostrada!" e lui mentre scansa macchina in continuazione pensa "uno solo? Qui sono tutti pazzii!!!"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X