Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3496
    Originally posted by Chronic View Post

    Tu di nascita hai dei diritti, ma anche anche dei doveri, perché nasci in una collettività che ha pensato bene di farteli avere, se non c'era questa collettività, non avevi un cazz0 e non ti aspettava un cazz0, e fintanto che godi dei privilegi derivati di vivere in una società ti ciucci anche gli aspetti che nell'arco delle vita possono fare meno piacere, ed uno di questi é che la maggioranza delle persone facenti parte di queste collettività decide vita, morte e miracoli della stessa, quindi anche la tua.
    Oppure lotta per farsi che una minoranza diventi maggioranza e cambiare le cose, come vedi sei libero.

    ovvio che credo che il vaccino sia la nostra salvezza, è già ampiamente dimostrato, te invece sei buono solo a lamentarsi, prima del lockdown e poi della soluzione che evita il lockdown, a sentire persone come te staremo ancora a giocare a tennis con la clava.
    grazie della risposta, tutto chiaro...abbiamo finito di discutere, ci vorrebbe troppo tempo per farti capire quello che non hai capito da solo in questi 19 mesi, il disegno è molto ma molto più grande di un semplice virus e la strategia che si sta compiendo ora è frutto di decenni, ma forse tu sei un'altro di quelli che guarda il dito e si perde il cielo...auguri
    Last edited by moreno.44; 13-10-21, 13:35.

    Comment


    • Font Size
      #3497
      Un famoso detto buddista recita: «Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità». A dispetto degli immensi interessi economici che ruotano attorno ai vaccini Covid, la verità inizia lentamente ad emergere ed il castello propagandistico mostra segnali di cedimento che giungono da oltreoceano.

      È in questa ottica positiva che interpreto il “no” alla terza dose di vaccini Covid per tutti e il “sì” solo per la fascia di età over 65 e per i soggetti a rischio, con cui a sorpresa e a larga maggioranza (16 a 3) il comitato scientifico consultivo della Food and Drug Administration (Fda), l’agenzia federale Usa preposta alla sicurezza dei farmaci si è recentemente espresso.

      Seguendo le raccomandazioni dei propri esperti indipendenti, la FDA ha dunque stabilito di non estendere la terza dose a tutta la popolazione di età maggiore di 16 anni, ma di limitarla agli over 65 ed ai soggetti a rischio, includendo però anche le persone con esposizione professionale, sebbene queste ultime fossero state espressamente escluse dalle raccomandazioni del Centers for Disease Control and Prevention (CDC) altro importante organismo federale preposto alla salute pubblica e al controllo delle malattie negli Stati Uniti d’America.

      Durante l’udienza pubblica del comitato scientifico consultivo della FDA, svoltasi il 17 settembre, ci sono stati interventi esterni molto inquietanti e sono proprio questi interventi ad essere di estremo interesse per cercare di capire come stiano veramente le cose riguardo la sicurezza dei vaccini Covid.

      Jessica Rose, immunologa virale e virologa, analizzando i dati del sistema di farmacovigilanza USA noto come Vaers, ha illustrato le proprie elaborazioni sugli effetti avversi dei vaccini Covid. I grafici che ha presentato mostrano come gli effetti avversi registrati dal sistema per i vaccini Covid nei primi 8 mesi del 2021 sono del 1000% superiori rispetto alla media degli eventi avversi registrati dal 2011 al 2020 per tutti gli altri vaccini messi insieme.

      Dal 2011 al 2020 per tutti i vaccini il sistema ha registrato in totale 392.184 segnalazioni di eventi avversi, con una media annuale di circa 40.000. Le segnalazioni di effetti avversi ai vaccini Covid dal 1 gennaio al 3 settembre 2021 sono state 521.667.

      Più di 100 volte superiori alla media annuale e del 33% maggiori rispetto a 10 anni di effetti avversi di tutti i vaccini sommati insieme. E il 2021 non è finito.

      Per quanto riguarda le morti segnalate in correlazione ai vaccini, dal 2011 al 2020 le segnalazione sono state in tutto 1.557 con una media di 155 all’anno. Per i vaccini Covid, dal 1 gennaio al 3 settembre 2021 le segnalazioni sono di 7.662.

      50 volte superiori alla media annuale e 5 volte superiori delle segnalazioni di 10 anni di decessi connessi con tutti i vaccini sommati insieme.





      Jessica Rose ha dichiarato: «I funzionari della sanità pubblica presso la FDA, il CDC e i responsabili politici hanno il dovere di valutare queste anomalie e prendere atto dei chiari segnali di rischio che emergono dai dati». Ha quindi aggiunto che a suo parere i rischi «superano qualsiasi potenziale beneficio associato a questi prodotti, specialmente per i bambini».

      Una ricerca recentissima pubblicata dal “The Guardian” relativa all’associazione tra vaccinazione Covid e incidenza di miocarditi in adolescenti tra i 12 ed i 17 anni nei primi 6 mesi del 2021 ha stimato il tasso di miocardite dopo la vaccinazione con due dosi di ragazzi sani in:
      – età 12-15 anni: 162,2 per milione (nei maschi) e 13,4 per milione (nelle femmine)
      – età 16-17 anni: 94 per milione (nei maschi) e 13 per milione (nelle femmine)

      Lo studio ha precisato che l’86% circa dei ragazzi colpiti da miocardite ha avuto bisogno di ospedalizzazione, a fronte di un rischio di ospedalizzazione per Covid, nella stessa fascia di età, di 44 per milione.

      La conclusione è che i ragazzi sani hanno più probabilità di finire in ospedale per miocardite, dopo essere stati vaccinati, che di finire ospedalizzati per il Covid.


      Saul Faust, professore di immunologia pediatrica e malattie infettive presso l’Università di Southampton, che non è stato coinvolto nel lavoro, ha affermato che i risultati sembrano giustificare un approccio cauto ai vaccini per adolescenti.

      Tornando alle dichiarazioni i Jessica Rose, l’immunologa virale e virologa ha sottolineato come dal 27 agosto al 3 settembre siano state segnalate 1500 reazioni avverse per milione di persone che hanno ricevuto due dosi. Cioè una persona ogni 660 vaccinate accusa eventi avversi. Dato che non include la sottostimazione insita nel sistema di farmacosorveglianza passiva.




      È intervenuto anche Joseph Fraiman, un medico di medicina d’urgenza a New Orleans, sottolineando come non sia possibile esibire prove cliniche certe per confutare l’affermazione secondo cui i vaccini Covid stiano danneggiando più persone di quante ne stiano salvando. Fraiman ha precisato di aver deciso di partecipare alla riunione per ottenere studi scientifici che lo aiutassero a convincere gli indecisi ed i contrari alla vaccinazione, tuttavia non è riuscito a trovare tali prove atte a dimostrare che i vaccini riducono i ricoveri senza provocare gravi danni. «Molti pensano che gli indecisi ed i contrari al vaccino Covid siano male informati – ha dichiarato Fraiman – ma non è affatto quello che ho visto al pronto soccorso. Indipendentemente dal livello di istruzione, gli indecisi e gli scettici che ho incontrato, sono risultati essere più informati circa gli studi sui vaccini e più consapevoli dei rischi Covid dei vaccinati». Senza studi medici, clinici e scientifici di supporto non si può dare torto agli attivisti contro la vaccinazione Covid e «Il fatto che non abbiamo le prove cliniche per dire che questi attivisti hanno torto – ha concluso Fraiman – dovrebbe terrorizzarci tutti.»

      E veniamo all’intervento che più ha suscitato sconcerto, quello del milionario Steven Todd Kirsch, noto per aver inventato il mouse ottico ed il Framemaker, quest’ultimo poi acquistato dalla Adobe, e fondatore di Infoseek. Kirsch, che ha una laurea in scienze e un master in ingegneria elettrica e informatica, fondatore del Covid-19 Early Treatment Fund, una fondazione americana che si occupa di finanziare le cure domiciliari e precoci contro il Covid, ha dichiarato senza mezzi termini che: «i vaccini per il Covid uccidono più persone di quante ne salvano».

      Kirsch ha affermato che quattro esperti hanno effettuato analisi utilizzando dati non statunitensi e che tutti hanno riscontrato approssimativamente lo stesso numero di decessi correlati al vaccini Covid: 411 per milione di dosi. «Ciò si traduce in 150.000 persone che sono morte». Infine si è concentrato sul caso di Maddie de Garay., che ha partecipato alla sperimentazione di Pfizer quando aveva 12 anni ed è rimasta paralizzata dopo la prima dose, ma il suo caso clinico non compare nei risultati degli affetti avversi pubblicati circa quella sperimentazione e nessuno ha ritenuto di indagare su questa anomalia.





      Dott. Mariano Amici

      Comment


      • Font Size
        #3498
        Originally posted by moreno.44 View Post

        grazie della risposta, tutto chiaro...abbiamo finito di discutere, ci vorrebbe troppo tempo per farti capire quello che non hai capito da solo in questi 19 mesi, il disegno è molto ma molto più grande di un semplice virus e la strategia che si sta compiendo ora è frutto di decenni, ma forse tu sei un'altro di quelli che guarda il dito e si perde il cielo...auguri
        ti sei mai chiesto perché la percentuale di chi crede a quello che credi tu é composta prevalentemente da persone poco istruite per usare un eufemismo?

        Se prendi due persone a caso in strada, una persona colta, ben inserita nel contesto sociale, con un buon lavoro ed una persona ai margini, che a stento ha finito la scuola dell'obbligo e magari vive ancora con i suoi genitori, ci sono molte più possibilità che quella colta accetti la realtà per quelle che vede e gli viene raccontata e che quella ai margini se ne crei una tutta sua, ti sei mai chiesto perché?

        Comment


        • Font Size
          #3499
          Originally posted by Chronic View Post

          ti sei mai chiesto perché la percentuale di chi crede a quello che credi tu é composta prevalentemente da persone poco istruite per usare un eufemismo?

          Se prendi due persone a caso in strada, una persona colta, ben inserita nel contesto sociale, con un buon lavoro ed una persona ai margini, che a stento ha finito la scuola dell'obbligo e magari vive ancora con i suoi genitori, ci sono molte più possibilità che quella colta accetti la realtà per quelle che vede e gli viene raccontata e che quella ai margini se ne crei una tutta sua, ti sei mai chiesto perché?
          https://www.corriere.it/salute/12_ma...500845d6.shtml

          Comment


          • Font Size
            #3500
            Originally posted by moreno.44 View Post
            Un famoso detto buddista recita: «Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità». A dispetto degli immensi interessi economici che ruotano attorno ai vaccini Covid, la verità inizia lentamente ad emergere ed il castello propagandistico mostra segnali di cedimento che giungono da oltreoceano.

            È in questa ottica positiva che interpreto il “no” alla terza dose di vaccini Covid per tutti e il “sì” solo per la fascia di età over 65 e per i soggetti a rischio, con cui a sorpresa e a larga maggioranza (16 a 3) il comitato scientifico consultivo della Food and Drug Administration (Fda), l’agenzia federale Usa preposta alla sicurezza dei farmaci si è recentemente espresso.

            Seguendo le raccomandazioni dei propri esperti indipendenti, la FDA ha dunque stabilito di non estendere la terza dose a tutta la popolazione di età maggiore di 16 anni, ma di limitarla agli over 65 ed ai soggetti a rischio, includendo però anche le persone con esposizione professionale, sebbene queste ultime fossero state espressamente escluse dalle raccomandazioni del Centers for Disease Control and Prevention (CDC) altro importante organismo federale preposto alla salute pubblica e al controllo delle malattie negli Stati Uniti d’America.

            Durante l’udienza pubblica del comitato scientifico consultivo della FDA, svoltasi il 17 settembre, ci sono stati interventi esterni molto inquietanti e sono proprio questi interventi ad essere di estremo interesse per cercare di capire come stiano veramente le cose riguardo la sicurezza dei vaccini Covid.

            Jessica Rose, immunologa virale e virologa, analizzando i dati del sistema di farmacovigilanza USA noto come Vaers, ha illustrato le proprie elaborazioni sugli effetti avversi dei vaccini Covid. I grafici che ha presentato mostrano come gli effetti avversi registrati dal sistema per i vaccini Covid nei primi 8 mesi del 2021 sono del 1000% superiori rispetto alla media degli eventi avversi registrati dal 2011 al 2020 per tutti gli altri vaccini messi insieme.

            Dal 2011 al 2020 per tutti i vaccini il sistema ha registrato in totale 392.184 segnalazioni di eventi avversi, con una media annuale di circa 40.000. Le segnalazioni di effetti avversi ai vaccini Covid dal 1 gennaio al 3 settembre 2021 sono state 521.667.

            Più di 100 volte superiori alla media annuale e del 33% maggiori rispetto a 10 anni di effetti avversi di tutti i vaccini sommati insieme. E il 2021 non è finito.

            Per quanto riguarda le morti segnalate in correlazione ai vaccini, dal 2011 al 2020 le segnalazione sono state in tutto 1.557 con una media di 155 all’anno. Per i vaccini Covid, dal 1 gennaio al 3 settembre 2021 le segnalazioni sono di 7.662.

            50 volte superiori alla media annuale e 5 volte superiori delle segnalazioni di 10 anni di decessi connessi con tutti i vaccini sommati insieme.





            Jessica Rose ha dichiarato: «I funzionari della sanità pubblica presso la FDA, il CDC e i responsabili politici hanno il dovere di valutare queste anomalie e prendere atto dei chiari segnali di rischio che emergono dai dati». Ha quindi aggiunto che a suo parere i rischi «superano qualsiasi potenziale beneficio associato a questi prodotti, specialmente per i bambini».

            Una ricerca recentissima pubblicata dal “The Guardian” relativa all’associazione tra vaccinazione Covid e incidenza di miocarditi in adolescenti tra i 12 ed i 17 anni nei primi 6 mesi del 2021 ha stimato il tasso di miocardite dopo la vaccinazione con due dosi di ragazzi sani in:
            – età 12-15 anni: 162,2 per milione (nei maschi) e 13,4 per milione (nelle femmine)
            – età 16-17 anni: 94 per milione (nei maschi) e 13 per milione (nelle femmine)

            Lo studio ha precisato che l’86% circa dei ragazzi colpiti da miocardite ha avuto bisogno di ospedalizzazione, a fronte di un rischio di ospedalizzazione per Covid, nella stessa fascia di età, di 44 per milione.

            La conclusione è che i ragazzi sani hanno più probabilità di finire in ospedale per miocardite, dopo essere stati vaccinati, che di finire ospedalizzati per il Covid.


            Saul Faust, professore di immunologia pediatrica e malattie infettive presso l’Università di Southampton, che non è stato coinvolto nel lavoro, ha affermato che i risultati sembrano giustificare un approccio cauto ai vaccini per adolescenti.

            Tornando alle dichiarazioni i Jessica Rose, l’immunologa virale e virologa ha sottolineato come dal 27 agosto al 3 settembre siano state segnalate 1500 reazioni avverse per milione di persone che hanno ricevuto due dosi. Cioè una persona ogni 660 vaccinate accusa eventi avversi. Dato che non include la sottostimazione insita nel sistema di farmacosorveglianza passiva.




            È intervenuto anche Joseph Fraiman, un medico di medicina d’urgenza a New Orleans, sottolineando come non sia possibile esibire prove cliniche certe per confutare l’affermazione secondo cui i vaccini Covid stiano danneggiando più persone di quante ne stiano salvando. Fraiman ha precisato di aver deciso di partecipare alla riunione per ottenere studi scientifici che lo aiutassero a convincere gli indecisi ed i contrari alla vaccinazione, tuttavia non è riuscito a trovare tali prove atte a dimostrare che i vaccini riducono i ricoveri senza provocare gravi danni. «Molti pensano che gli indecisi ed i contrari al vaccino Covid siano male informati – ha dichiarato Fraiman – ma non è affatto quello che ho visto al pronto soccorso. Indipendentemente dal livello di istruzione, gli indecisi e gli scettici che ho incontrato, sono risultati essere più informati circa gli studi sui vaccini e più consapevoli dei rischi Covid dei vaccinati». Senza studi medici, clinici e scientifici di supporto non si può dare torto agli attivisti contro la vaccinazione Covid e «Il fatto che non abbiamo le prove cliniche per dire che questi attivisti hanno torto – ha concluso Fraiman – dovrebbe terrorizzarci tutti.»

            E veniamo all’intervento che più ha suscitato sconcerto, quello del milionario Steven Todd Kirsch, noto per aver inventato il mouse ottico ed il Framemaker, quest’ultimo poi acquistato dalla Adobe, e fondatore di Infoseek. Kirsch, che ha una laurea in scienze e un master in ingegneria elettrica e informatica, fondatore del Covid-19 Early Treatment Fund, una fondazione americana che si occupa di finanziare le cure domiciliari e precoci contro il Covid, ha dichiarato senza mezzi termini che: «i vaccini per il Covid uccidono più persone di quante ne salvano».

            Kirsch ha affermato che quattro esperti hanno effettuato analisi utilizzando dati non statunitensi e che tutti hanno riscontrato approssimativamente lo stesso numero di decessi correlati al vaccini Covid: 411 per milione di dosi. «Ciò si traduce in 150.000 persone che sono morte». Infine si è concentrato sul caso di Maddie de Garay., che ha partecipato alla sperimentazione di Pfizer quando aveva 12 anni ed è rimasta paralizzata dopo la prima dose, ma il suo caso clinico non compare nei risultati degli affetti avversi pubblicati circa quella sperimentazione e nessuno ha ritenuto di indagare su questa anomalia.





            Dott. Mariano Amici

            https://www.reuters.com/article/fact...-idUSL1N2R00KP



            dati di Fact Check-VAERS non suggeriscono che i vaccini COVID-19 hanno ucciso 150.000 persone, come afferma l'analisi

            Di Reuters Fact Check

            8 MIN DI LETTURA

            Un articolo ampiamente condiviso sui social media afferma che più di 150.000 persone sono morte a causa dei vaccini COVID-19. La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha detto a Reuters che questa affermazione è imprecisa e basata su dati male interpretati.

            L'articolo, pubblicato il 22 settembre su un sito web noto per la diffusione di disinformazione(qui e qui),afferma che gli scienziati hanno concluso attraverso una "analisi approfondita" che "almeno 150.000 americani sono stati uccisi".

            Gli utenti dei social media hanno anche condiviso il blog e ripetuto le sue affermazioni qui,

            qui, qui, qui, qui).



            Il sito web attribuisce i risultati a Jessica Rose, che è stata ricercatrice post-dottorato in biologia presso l'Israel Institute of Technology dal 2016-2020, secondo il suo curriculum pubblicato online(qui). Ora è una ricercatrice indipendente auto-descritta.

            L'articolo del blog cita un documento intitolato: "Stimare il numero di morti da vaccino COVID in America"(qui),di cui Rose è co-autore insieme a Mathew Crawford, uno statistico(qui). Entrambi sembrano essere membri di un gruppo che mette in discussione i vaccini COVID-19 (qui).

            Il documento stesso afferma di aver utilizzato una "semplice analisi" dei dati del Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) degli Stati Uniti – non uno studio approfondito come suggerisce l'articolo in questione.

            VAERS, gestito dalla FDA e dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC), documenta le sospette reazioni ai vaccini COVID-19 per rilevare possibili problemi di sicurezza.

            Di oltre 390 milioni di dosi di vaccini COVID-19 somministrati negli Stati Uniti fino al 27 settembre, VAERS ha ricevuto 8.164 segnalazioni di morte (0,0021%) tra le persone vaccinate. Gli operatori sanitari sono tenuti a segnalare qualsiasi morte dopo la vaccinazione a VAERS anche se non vi è alcuna indicazione che sia stata causata dal vaccino e gli incidenti segnalati non sono la prova di un nesso causale, secondo le linee guida del CDC. Dice che le segnalazioni di morte dopo la vaccinazione COVID-19 sono rare (qui).

            L'articolo di Rose e Crawford calcola un cosiddetto "tasso di sottosegnalazione" delle reazioni avverse confrontando i dati presentati a VAERS sull'anafilassi (reazione allergica grave) dopo la vaccinazione con le stime delle persone vaccinate negli Stati Uniti. Quindi sottraggono il numero medio di decessi di fondo per gli anni precedenti dai decessi dopo la vaccinazione segnalati al VAERS prima di moltiplicare il numero risultante per il loro tasso di sottosegnalazione stimato. Dicono che questi calcoli producono un totale stimato di oltre 150.000 persone che sono morte negli Stati Uniti a causa dei vaccini COVID-19.

            Un portavoce della FDA ha detto a Reuters in una e-mail che "è fortemente in disaccordo" con l'analisi presentata nel rapporto.

            Hanno aggiunto che l'affermazione che 150.000 persone sono morte negli Stati Uniti a causa dei vaccini COVID-19 non è accurata e si basa su dati di VAERS che non sono stati interpretati correttamente.

            Il portavoce ha dichiarato: "Sebbene la segnalazione sia una limitazione in VAERS, per quanto riguarda il monitoraggio della sicurezza del vaccino COVID-19, attualmente non ci sono prove che suggeriscano che sottovaluterebbe la quantità di decessi correlati al vaccino COVID-19 in misura così ampia".

            La FDA e il CDC hanno più sistemi in atto oltre a VAERS per monitorare la sicurezza dei vaccini. "Una revisione delle informazioni cliniche disponibili, inclusi certificati di morte, autopsia e cartelle cliniche, non ha stabilito un nesso causale con i vaccini COVID-19", ha detto la FDA a Reuters.

            Esiste, tuttavia, una relazione causale plausibile tra il vaccino Janssen COVID-19 di Johnson & Johnson, come documenta il CDC(qui)e i coaguli di sangue con piastrine basse - un evento avverso raro e grave che ha causato tre morti (qui).

            Un portavoce del CDC ha detto a Reuters in una e-mail: "Ad oggi, il CDC non ha rilevato alcun modello insolito o inaspettato per le morti a seguito dell'immunizzazione che indicherebbe che i vaccini COVID stanno causando o contribuendo ai decessi, al di fuori dei 3 decessi confermati a seguito del vaccino Janssen".

            Reuters ha presentato i commenti della FDA e del CDC a Rose e Crawford, che hanno affermato che la FDA non era riuscita a spiegare come i dati VAERS dovrebbero essere interpretati.

            Crawford ha scritto in una e-mail a Reuters: "La FDA sta cercando di gettare fumo negli occhi delle persone in modo ottuso".

            Ha aggiunto: "Mentre VAERS manca di precisione, è storicamente più accurato che preciso. Ciò consente un ragionevole grado di analisi statistica della proporzionalità".

            Rose ha detto a Reuters di essere d'accordo con i commenti di Crawford. Nel loro rapporto, Rose e Crawford affermano di sostenere la loro analisi citando uno studio del CDC sui livelli di sottostima degli anni precedenti(qui).

            La FDA ha detto a Reuters di essere a conoscenza del riferimento, ma che il documento di Rose e Crawford non è riuscito ad affrontare "la segnalazione di eventi avversi spontanei nel contesto dell'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA)".

            Ha osservato che i livelli di eventi avversi riportati da VAERS erano ai massimi livelli dopo il vaccino influenzale pandemico inattivato H1N1 del 2009. Lo studio del CDC ha mostrato che il 76% dei casi di anafilassi sono stati catturati.

            "Ciò suggerisce che il grado di sottoselazione in VAERS può essere mitigato nel contesto di una pandemia in cui vi è una forte enfasi sulla sicurezza dei vaccini", ha detto il portavoce.

            Hanno aggiunto che è anche probabile che ci sia un aumento della cattura di rapporti di morte associati al programma di vaccinazione COVID-19, dato che ha operato su una scala senza precedenti sotto "Autorizzazione all'uso di emergenza" negli Stati Uniti, che impone agli amministratori e ai produttori di vaccini di segnalare tutte le reazioni avverse.

            In una e-mail a Reuters, Crawford ha suggerito che "la maggior parte dei professionisti medici" non sono a conoscenza dell'esistenza di VAERS e dei requisiti di utilizzo di emergenza della FDA. Tuttavia, non ha fornito prove a sostegno delle affermazioni.

            Reuters in precedenza ha affrontato un documento simile contenente l'affermazione che i vaccini COVID-19 hanno ucciso più di 150.000 persone, insieme ad altri errori di calcolo utilizzando i dati VAERS, qui.

            False affermazioni di morte utilizzando i dati VAERS sono state affrontate anche da Reuters qui, così come false rappresentazioni dei dati VAERS qui.
            VERDETTO


            Falso. I vaccini COVID-19 sono sicuri e non ci sono prove che suggeriscano che abbiano causato più di 150.000 morti. L'affermazione si basa su dati male interpretati.

            Questo articolo è stato prodotto dal team Reuters Fact Check. Leggi di più sul nostro lavoro di fact-checking qui.

            Comment


            • Font Size
              #3501
              Originally posted by Chronic View Post

              ti sei mai chiesto perché la percentuale di chi crede a quello che credi tu é composta prevalentemente da persone poco istruite per usare un eufemismo?

              Se prendi due persone a caso in strada, una persona colta, ben inserita nel contesto sociale, con un buon lavoro ed una persona ai margini, che a stento ha finito la scuola dell'obbligo e magari vive ancora con i suoi genitori, ci sono molte più possibilità che quella colta accetti la realtà per quelle che vede e gli viene raccontata e che quella ai margini se ne crei una tutta sua, ti sei mai chiesto perché?
              non so in che mondo vivi tu ma si vede che abbiamo due idee diverse di cultura, nel mio mondo la conoscenza e la cultura rendono liberi di pensiero e finanziariamente di solito...sai come si dice " i ricchi hanno grandi librerie( quindi studiano ), i poveri grandi televisori( e quindi accettano la realtà che gli viene messa davanti..) "...

              per quanto mi riguarda ho 36 anni e due figli di 12 e 7 anni, gestisco 4 business diversi ma non ho nemmeno il diploma...non vivo nell'oro ma potrei smettere di lavorare oggi e ricominciare tra 4/5 volendo...mi sono sempre fatto domande e cercato di capire sempre il rovescio della medaglia, lavoro da quando ho 15 anni e non sono un figlio di papà, ho sudato e faticato x anni ma oggi guardo il mondo con un ottica diversa, sicuramente non con l'ottica della tv...come vedi il paragone che hai fatto tu non è calzante ed è a dir poco restrittivo...

              Comment


              • Font Size
                #3502
                Nel corso dello studio, durato due anni, un questionario messo a punto dai ricercatori insieme a operatori sanitari e genitori, è stato sottoposto ai genitori sia nei centri vaccinali e presso i pediatri sia via web

                Andy grazie al pero che incontri gente di un certo livello se gli sottoponi un questionario da compilare, il vero complottiste di razza non lo compila nemmeno il questionario perché sicuramente dall'altra parte ci sono i poteri forti.
                Inizia a fermare la gente per strada, te li saprei dire io già solo guardandoli senza nemmeno che aprono bocca chi sono i no vax, con una percentuale di successo del 90%




                https://www.google.com/amp/s/www.ope...-sondaggi/amp/


                Sondaggi, l’identikit del No Vax italiano: vota a destra, ha la licenza media, vive nel Nord-Est


                Last edited by Chronic; 13-10-21, 15:16.

                Comment


                • Font Size
                  #3503
                  Originally posted by Chronic View Post

                  Nel corso dello studio, durato due anni, un questionario messo a punto dai ricercatori insieme a operatori sanitari e genitori, è stato sottoposto ai genitori sia nei centri vaccinali e presso i pediatri sia via web

                  Andy grazie al pero che incontri gente di un certo livello se gli sottoponi un questionario da compilare, il vero complottiste di razza non lo compila nemmeno il questionario perché sicuramente dall'altra parte ci sono i poteri forti.
                  Inizia a fermare la gente per strada, te li saprei dire io già solo guardandoli senza nemmeno che aprono bocca chi sono i no vax, con una percentuale di successo del 90%




                  https://www.google.com/amp/s/www.ope...-sondaggi/amp/


                  Sondaggi, l’identikit del No Vax italiano: vota a destra, ha la licenza media, vive nel Nord-Est

                  E questa?
                  https://www.google.it/amp/s/www.corr...68b02_amp.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #3504
                    Originally posted by moreno.44 View Post

                    stanno ancora a guardare i numeri dei tiggì dopo 19 mesi e non vedono che c'è un paese in rivolta...compresi i vaccinati che oggi si sentono ingannati e in pericolo a livello di salute..non vogliono ammettere e non lo faranno mai che sono stati presi per il culo alla grande e si affidano ai virostar e a myrta merlino...


                    ....x info ieri porto di genova fermo...il 15 ottobre trieste e genova bloccano i porti, seguiranno napoli e gioia tauro...ci sarà da ridere...
                    Sarà mai ciò che vuole Draghi

                    Pensando ai Guadagni della Finanza e alla Moltiplicazione dei Prezzi dopo lo "sfortunato" Stop del Canale di Suez ... direi che ogni Blocco dei Porti sia una manna dal cielo per gli interessi della grande Finanza ...
                    Quando Sballotare una camionetta della Polizia fa più Notizia dei Porti Bloccati ... forse a qualcuno fa piacere

                    Comment


                    • Font Size
                      #3505
                      Originally posted by Chronic View Post

                      Vai qua, scaricati il PDF e fatti una cultura valá che sei di un semplicismo imbarazzante, non c'è cosa peggiore di quando l'ignoranza incontra l'arroganza.

                      https://www.aifa.gov.it/farmacovigil...ccini-covid-19
                      MA SEI DEFICIENTE

                      Apparte che i Numeri, come ti ha detto pure Moreno, li avevo già presi da fonti Ufficiali postate da Araby e Mano ...
                      Apparte che l'Ignorante è Araby, e pure tu, che non sapete rispondere ad una semplice domanda ... mentre l'Arroganza di fare una Domanda può esistere solo in un Cervello Asintomatico

                      Mi sarei fermato al Primo Grafico, ma ho deciso di continuare ... purtroppo al 3° ho capito che era INUTILE ...
                      Te sei il marito che trova la moglie a letto con l'amante ma è coNNvinto di non essere CORNUTO
                      Tralasciando l'IMPOSSIBILE Trafila per arrivare ad essere contato come Evento Avverso da AIFA, abbiamo

                      3° Grafico: ci sono +Eventi Avversi nella fascia di età 30-39, gente quasi manco sfiorata dal Covid ... e cmq tutta la fascia 20-59 è la più colpita ... in tutto ciò SOLO un 50-59 come me dovrebbe o potrebbe avere dei dubbi se per LUI è meglio Vaccino o NO ... quelli sotto i Rischi sono maggiori dei Benefici ... quelli Sopra tanto i Vecchi muoiono di Anzianità quindi non vengono contati, Anche Se ... secondo la scienza gli Anziani reagiscono meno ai Vaccini quindi rischiano meno gli Eventi Avversi

                      2° Grafico: a fronte di Polemiche (false) dei NoVax sulle "presunte" possibilità dei Vaccini di Compromettere la Fertilità ... tra Uomo e Donna la principale differenza è che le prime se ne accorgono subito dalle Mestruazioni ... e toh le DONNE hanno infinitamente più eventi Avversi ... IO MI PREOCCUPO ... TU SEI TONTO

                      1° Grafico: Solo un Idiota patentato non gli si accende la Spia Rossa di PERICOLO vedendo che ad Inizio Vaccinazione gli EA erano 1600 su 100K eppoi Magicamente sono scesi sotto il 50 ... come sarà mai possibile senza l'imposizione di TRAFILE IMPOSSIBILI ??? Ci arrivi? forse no

                      Ah! è vero! agli Inizi hanno Vaccinato gli Anziani, loro hanno +Problemi ... ENNO' visto che sono quelli con Meno Problemi

                      VOI SIETE IDIOTI ... leggete solo titolo e favole ... senza neanche Applicarvi a leggere ciò che postate con Arroganza

                      Comment


                      • Font Size
                        #3506
                        Originally posted by Chronic View Post

                        Tu di nascita hai dei diritti, ma anche anche dei doveri, perché nasci in una collettività che ha pensato bene di farteli avere, se non c'era questa collettività, non avevi un cazz0 e non ti aspettava un cazz0, e fintanto che godi dei privilegi derivati di vivere in una società ti ciucci anche gli aspetti che nell'arco delle vita possono fare meno piacere, ed uno di questi é che la maggioranza delle persone facenti parte di queste collettività decide vita, morte e miracoli della stessa, quindi anche la tua.
                        Oppure lotta per farsi che una minoranza diventi maggioranza e cambiare le cose, come vedi sei libero.

                        ovvio che credo che il vaccino sia la nostra salvezza, è già ampiamente dimostrato, te invece sei buono solo a lamentarsi, prima del lockdown e poi della soluzione che evita il lockdown, a sentire persone come te staremo ancora a giocare a tennis con la clava.
                        Tra pochi anni ci saranno troppi incidenti in Auto ... e quindi leveranno la Patente a tutti per il bene della Collettività
                        (o dei Colletti Bianchi che rispetto a te Schiavo del Potere Collettivo, potranno tenersela ... dipende solo dove ti troverai)

                        Ricordati che ben prima di tutto ciò ... per la Collettività vieteranno le Moto !!! E sarai contento che pure gli altri non l'hanno


                        PS: Credi sia Impossibile? Basterà solo che facciano tutti i giorni il conto degli Incidenti Stradali anche se Asintomatici

                        Comment


                        • Font Size
                          #3507
                          Originally posted by Chronic View Post

                          ti sei mai chiesto perché la percentuale di chi crede a quello che credi tu é composta prevalentemente da persone poco istruite per usare un eufemismo?

                          Se prendi due persone a caso in strada, una persona colta, ben inserita nel contesto sociale, con un buon lavoro ed una persona ai margini, che a stento ha finito la scuola dell'obbligo e magari vive ancora con i suoi genitori, ci sono molte più possibilità che quella colta accetti la realtà per quelle che vede e gli viene raccontata e che quella ai margini se ne crei una tutta sua, ti sei mai chiesto perché?
                          Oh Demente !!!
                          Prima cosa le questioni Covid non fanno differenza tra Intelligente/Stupido, Cultura/Ignoranza, Fascista/Comunista Razza Sessualità etc ... entrambe le fazioni hanno tutti questi tipi di persone, quindi vola basso ... perchè solo un Ignorante pensa che gli altri siano Ignoranti, quando si informa solo alla TV

                          SE SOLO TU AVESSI APERTO UN LIBRO DI VIROLOGIA SAPRESTI QUANTE MINKYATE VI STANNO RACCONTANDO !!!

                          Poi se in Italia avessimo l'80% di Intelligenti avremmo già conquistato il Mondo ... purtroppo gli Intelligenti sono solo il 10% sicuramente divisi tra Si eNoVax ... e TU non sei fra questi ... anzi sei tra quelli che per il bene della Collettività e non farla sentire Stupida vorresti Eliminare quelli che RAGIONANO !!!
                          TU e i tuoi amici NON Riuscite a fare Mezzo Ragionamento ... parlate a Frasi Fatte

                          Comment


                          • Font Size
                            #3508
                            Ma infatti è perché in Italia siamo prevalentemente stupidi che hanno reso pressoché obbligatoria l unica cosa intelligente da fare: vaccinarsi

                            solo te nn ci eri arrivato: daltra parte cè sempre uno più bravoa far qualcosa che emerge dalla media

                            Comment


                            • Font Size
                              #3509
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma infatti è perché in Italia siamo prevalentemente stupidi che hanno reso pressoché obbligatoria l unica cosa intelligente da fare: vaccinarsi

                              solo te nn ci eri arrivato: daltra parte cè sempre uno più bravoa far qualcosa che emerge dalla media
                              Certo e non solo ... sono così Intelligenti da aver capito che 8Miliardi a questo mondo siamo troppi ... e ci vogliono Salvare in modo che possano farlo comprendere anche ai più stupidi ... poi vi Ammazzerete tra di Voi per risolvere il problema ... noi NoVax fortunatamente saremo già Morti

                              Comment


                              • Font Size
                                #3510
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Oh Demente !!!
                                Prima cosa le questioni Covid non fanno differenza tra Intelligente/Stupido, Cultura/Ignoranza, Fascista/Comunista
                                Razza Sessualità etc ... entrambe le fazioni hanno tutti questi tipi di persone, quindi vola basso ... perchè solo un Ignorante pensa che gli altri siano Ignoranti, quando si informa solo alla TV

                                SE SOLO TU AVESSI APERTO UN LIBRO DI VIROLOGIA SAPRESTI QUANTE MINKYATE VI STANNO RACCONTANDO !!!

                                Poi se in Italia avessimo l'80% di Intelligenti avremmo già conquistato il Mondo ... purtroppo gli Intelligenti sono solo il 10% sicuramente divisi tra Si eNoVax ... e TU non sei fra questi ... anzi sei tra quelli che per il bene della Collettività e non farla sentire Stupida vorresti Eliminare quelli che RAGIONANO !!!
                                TU e i tuoi amici NON Riuscite a fare Mezzo Ragionamento ... parlate a Frasi Fatte
                                Questo lo dici tu perché muori dalla vergogna di far parte di quella feccia li, ma è comprovato che il no vax medio é un semi analfabeta tendente a destra, ci sono un sacco di studi che lo provano, così come in America schiattano di più le persone che fanno parte degli Stati trumpiani, siete così scemi che se vi dessimo un pezzo di terra dove vivere fra di voi vi estinguereste in un paio di generazioni in nome della libertà.


                                La TV io non la guardo da anni beota
                                Last edited by Chronic; 13-10-21, 22:08.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X