Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3646


    DOTT. GIORLANDINO DEMOLISCE LA TERZA DOSE ▷ "È INUTILE: QUESTO NON È UN VACCINO TRADIZIONALE"

    immunità naturale vs vaccinazioni...non c'è partita...al minuto 9.55 la risposta del doc alla domanda del perchè i guariti ( anche gli asintomatici, e chissà quanti lo sono stati...) si devono vaccinare lo stesso e hanno un ( insensato ) gp che vale sei mesi...

    Comment


    • Font Size
      #3647
      Ovvio che qualsiasi normale Normalità non venga accettata dalla Nuova NNormalità

      Un Guarito o chi ha sviluppato gli Anticorpi può infettarsi solo in maniera Endemica, ossia come una Normale Influenza che prendiamo quasi ogni anno ... ma può farlo il mese dopo come tra 2 anni ... nessun GP può saperlo, e Sicuramente non può prendersi il Covid Alfa quello coperto dal Vaccino...
      Le Varianti sono il motivo per cui ciclicamente prendiamo l’influenza, come ciclicamente i Vaccini Antinfluenzali vengono modificati...
      Fare la 3a dose è come prendere il Vax Antinfluenzale del 2019
      La ragione è solo quella di dare continuità al GP e alle idiozie

      Comment


      • Font Size
        #3648
        In un Mondo Sano di Mente avremmo dovuto mettere a disposizione i Vaccini per chi li voleva a prescindere, dando priorità ai più deboli ... ciò che è stato fatto sino al GP ...

        Per tutti gli altri il GP andava dato senza scadenza a Guariti e Asintomatici, dando la possibilità agli altri di Controllare i propri Anticorpi per darlo pure a chi è già protetto ...
        Così però avrebbero perso circa Metà dei Clienti Vax ... rendendo il GP uno strumento temporaneo ... giusto il tempo di fare la conta e sapere che Vax o Anticorpi siamo tutti protetti ...
        4 gatti veri NoVax e senza Anticorpi... cavoli loro, noi siamo Protetti!!!

        Soprattutto io con 883 di Anticorpi mi sento molto più protetto degli svariati covidioti Vaccinati che hanno paura pure di quelli con Tampone Negativo... lo sapete che il Vaccino non funziona eh!

        Comment


        • Font Size
          #3649
          Io io io

          Comment


          • Font Size
            #3650
            https://esclusacorrelazione.it/

            Comment


            • Font Size
              #3651

              Comment


              • Font Size
                #3652


                Comment


                • Font Size
                  #3653
                  Lo zio Bill c'è sempre 🤗
                  Prima per aiutarci ad uscire dalla pandemia, e adesso contro il cambiamento climatico.
                  Che amore.🤗

                  Comment


                  • Font Size
                    #3654


                    RANUCCI FURIOSO IN DIRETTA SMONTA LE ACCUSE ▷ "IO NO-VAX? LE BUGIE SERVONO A COPRIRE LE COSCIENZE"

                    “Secondo come fa comodo ti dipingono, penso di essere stato chiaro se non di più. Io mi sono vaccinato, i miei figli si sono vaccinati, tutta la redazione di #Report è vaccinata. Mi sono fatto 8 vaccini in un’ora per partire in un contesto di guerra. Voglio sapere quanti di quelli che oggi mi accusano essere no-vax si sono fatti 8 vaccini per andare a svolgere un lavoro“.

                    Così Sigfrido #Ranucci replica ai nostri microfoni alle critiche mossegli dalla commissione vigilanza Rai di stampo Dem: dopo la scorsa puntata di Report i deputati del #PD hanno accusato il conduttore di Report di divulgare un “lungo compendio delle più irresponsabili tesi #novax“

                    “Non ho capito neanche di cosa ci accusano”, replica Ranucci, “parlare di tesi no-vax cosa vuol dire? E’ il contrario di cosa faccio io. Io ho detto che l’AIFA, l’agenzia che regolamenta nel nostro paese ha approvato, con una scelta affrettata e anche un pò superficiale, la dose intera di Moderna come terza dose quando sei giorni prima la stessa azienda farmaceutica (quella più cauta) raccomanda una dose dimezzata per la terza dose. Che sia stato un errore lo testimonia che la stessa Aifa ha ritirato la sua circolare correggendola. E’ una tesi no vax? A me sembra un fatto”.


                    La protesta arriva anche dal ramo parlamentare di #ForzaItalia: “lagna qualunquista” l’ha definita il deputato Andrea Ruggeri a cui pure Ranucci ha risposto a Lavori in Corso: “Probabilmente l’Onorevole Ruggeri ha visto Facebook e avrà fatto un copia e incolla”, sostiene il vicedirettore di Rai 3, “quell’inciso che dico io è lo stesso che dice qualche minuto prima il manager di Pfizer parlando con i propri investitori in una riunione avvenuta a marzo quando ancora doveva essere approvato il vaccino, la prima dose definitivamente. Chi parla di Business della terza dose non è Sigfrido Ranucci ma un manager della Pfizer”.

                    “Parliamo del fatto che ci sono interi paesi poveri che non hanno la prima dose ma siccome è un punto dolente della politica dell’Occidente e dell’intera #Europa forse non fa comodo sentirlo, allora è più comodo dire che Sigfrido Ranucci è un no vax che è una cosa falsa. Io ho sollevato dei problemi a tutela della salute e a tutela della protezione dalla pandemia. Degli infermieri si sono ammalati dopo essersi vaccinati, sta cadendo l’efficacia del vaccino e questa cosa non la dice Sigfrido Ranucci, la dice un professore che mi guarda che sta studiando l’evoluzione dell’efficacia degli anticorpi”.

                    “Qualcuno subisce la nostra trasmissione” ha detto Ranucci in conclusione. Il riferimento non può che essere al Senatore #Renzi, voce che tra tutte ha sovrastato le critiche alla trasmissione della Rai che l’italovivo non ha esitato a commentare con un lapidario “non è servizio pubblico“.
                    Last edited by moreno.44; 03-11-21, 09:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3655
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Lo zio Bill c'è sempre 🤗
                      Prima per aiutarci ad uscire dalla pandemia, e adesso contro il cambiamento climatico.
                      Che amore.🤗

                      Ma billgheitz cià il Coviddi (per me manco s'è vaccinato )
                      Continua a tossire per tutta la Juvevista ...
                      (Inter-vista quando è normale ... questa è talmente falsa che è Juve-vista )

                      Beh se parlasse di iNNovazione teNNoliggica csi capirebbe subito che fa i suoi interessi ... questo lo fa fare ad altri ...

                      Prima o poi ci parlerà pure di LGBT ... quando era assiduo frequentatore del Lolita Express ... e i Covidioti a credergli

                      Comment


                      • Font Size
                        #3656
                        Ma di reset nulla?

                        Comment


                        • Font Size
                          #3657
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ma di reset nulla?


                          Comment


                          • Font Size
                            #3658


                            3783 i morti di Covid senza comorbilità: ancora una volta Caprarica cafone e senza argomenti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #3659


                              TG BYOBLU24 Flash | 3 novembre 2021

                              Comment


                              • Font Size
                                #3660
                                Fischia Trombi Cerebrali ... ma solo per chi muore di Vaccino ...
                                Per gli altri Cattiva Circolazione del Sangue al Cervello ...
                                In pratica hanno l'Alzheimer ma non se ne rendono conto

                                Ecco perchè sanno solo ripetere slogan, Vaccino, questo non si può dire, tu sei un No-qualcosa etc etc etc
                                Mi ricordano la Nonnaccia che a 103anni ripete sempre le stesse cose


                                PS: La Donato tanta roba, la Studentessa di Bologna molto carina e moh anche nelle piazze inquadrano belle gnocche ...
                                Tutto ciò mi rincuora ... e mi fa sorridere che l'unica Speranza dei Vaxioti sia la Lamorgese

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X