Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #691
    Di solito però non conducono una vita da atleta

    Ah, i vaccini ci salveranno.



    Comment


    • Font Size
      #692
      Certo che ci stanno dando notizie di prima mano a cui non potremmo mai arrivare da soli

      Bisognerebbe chiedersi perchè visto che il secondo anno è partito coi Vaccini

      A anche come mai a Bergamo non hanno peggiorato, anzi sono sotto la media ...

      Infine la % rispetto alla popolazione gli Usa un po' discoli a rispettare i Protocolli OMS ... nel senso che gli stati si sono divisi tra molto ligi (come Italia) e strafottenti (tipo Svezia) con tutte le vie di mezzo ... ma in % hanno quasi la metà dei nostri Morti ... e manco la Sanità Pubblica ...

      La fortuna sarà grazie ai NON Protocollati o Grazie a NON far finta di Curare come qui ...
      Cioè almeno i Poweri si sono arrangiati invece di pagare per farsi ammazzare in Ospedale

      Comment


      • Font Size
        #693
        Problema:




        Soluzione:




        Comment


        • Font Size
          #694
          Originally posted by Andy96 View Post
          Problema:




          Soluzione:



          Mamma mia..

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #695
            Oggi a Londra.




            Comment


            • Font Size
              #696


              Comment


              • Font Size
                #697
                Perdoante la mia impreparazione su questo tema sul quale non mi sonoa ncora fatto un'idea precisa .

                Gli antivax sostengono che il vaccino è pericoloso ed uccide la gente ? E quale sarebbe il guadagno delle big Pharma nell'uccidere la gente ?

                Cioè io ragiono sempre che le persone possono molto facilmente agire in malafede (mentre facevo i caxxi miei ieri sentivo in sottofondo uan bellissima puntata 9 della serie Cosmos di NAt Geo ... sentitela che è bellissima) . Le persone so che sono molto inclini ad essere in malafede ma se fanno un gesto che nuoce qualcuno, hanno sempre un tornaconto o quantomeno un motivo per cui facendolo ne hanno vantaggio .

                Pertanto mi chiedo che vantaggio ha chi nell'uccidere persone tramite il vaccino .

                Di contro chiedo : esiste al mondo una singola medicina che non ha una percentuale, anche infinitesimale ,di probabillità uccisione paziente ?

                A favore dei novax chiedo come si sono sconfitte le precedenti pandemie nel mondo ...

                Comment


                • Font Size
                  #698
                  Devi chiedere ai novax, e qui non mi risulta ce ne siano.🤔

                  Comment


                  • Font Size
                    #699
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Di contro chiedo : esiste al mondo una singola medicina che non ha una percentuale, anche infinitesimale ,di probabillità uccisione paziente ?
                    La domanda è ... esiste al mondo una singola Persona che stando bene ha preso una Medicina
                    Per chi sta male ci può essere il rischio ... e tanto sarebbe morta di quel male ...
                    Che poi ci siano medicinali che a me fanno nulla mentre a te fanno star male ma senza ammazzarti ne è pieno il mondo ...
                    Mentre farmaci che Uccidono capitano solo a chi è Allergico a quel farmaco ...
                    Per questo quelli Pericolosi vengono prescritti o vengono dati dopo Seri Test ...

                    Molti medici predicano di fare Test prima di Vaccinare ... ma in realtà i Vaccini sono stati approvati in fretta e furia, quindi tranne piccole e semplici modifiche al Bugiardino ancora oggi non c'è una relazione precisa (o non si vuole avere) tra Patologie del Paziente e Controindicazioni ...

                    Ma vabbè la cosa più bella è che a prescindere da millemila cose che si dovrebbero fare prima di Vaccinare, la realtà è che manco Funzionano ... quindi il Business è iniettarlo a più gente possibile e ciò che capita capita ... male che vada si sfoltiscono un po' le popolazioni

                    A 102 anni guarisce dal Covid
                    L'INPS ricorre in Cassazione !!!


                    Non è un Meme ma la Verità

                    Comment


                    • Font Size
                      #700
                      L'INPS glie l'hai attaccata tu ed è la puttanata di faccialibro .

                      Cmq sti vaccini ... il mondo era fermo e coi vaccini anche se malfunzionanti riparte il mondo . Morire per morire sempre covid è ... o sbaglio?

                      Che è certo prima o poi il covid lo pigliamo tutti quanti allmeno uan volta ... se lo si prende al supermercato o dal vaccino, cambia cosi tanto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #701
                        Alle volte diventa troppo difficile ... se poi chiudi il cervello allora è impossibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #702
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Perdoante la mia impreparazione su questo tema sul quale non mi sonoa ncora fatto un'idea precisa .

                          Gli antivax sostengono che il vaccino è pericoloso ed uccide la gente ? E quale sarebbe il guadagno delle big Pharma nell'uccidere la gente ?

                          Cioè io ragiono sempre che le persone possono molto facilmente agire in malafede (mentre facevo i caxxi miei ieri sentivo in sottofondo uan bellissima puntata 9 della serie Cosmos di NAt Geo ... sentitela che è bellissima) . Le persone so che sono molto inclini ad essere in malafede ma se fanno un gesto che nuoce qualcuno, hanno sempre un tornaconto o quantomeno un motivo per cui facendolo ne hanno vantaggio .

                          Pertanto mi chiedo che vantaggio ha chi nell'uccidere persone tramite il vaccino .

                          Di contro chiedo : esiste al mondo una singola medicina che non ha una percentuale, anche infinitesimale ,di probabillità uccisione paziente ?

                          A favore dei novax chiedo come si sono sconfitte le precedenti pandemie nel mondo ...
                          Se tovi qualcuno disposto a rispondere, potresti chiedere per quale motivo abbiano intenzione di vaccinare i ragazzi di 15 anni ,?

                          Comment


                          • Font Size
                            #703
                            io direi (non mi esprimo sulla pericolosità o meno del vaccino,sui suoi eventuali benefici) ma perchè l'ue ha finanziato per la maggiore questi signori e moh pure fanno gli offesi se si vuole togliere il brevetto?
                            Un bel caso di botte piena e moglie ubriaca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #704
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Se tovi qualcuno disposto a rispondere, potresti chiedere per quale motivo abbiano intenzione di vaccinare i ragazzi di 15 anni ,?


                              Comment


                              • Font Size
                                #705
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Se tovi qualcuno disposto a rispondere, potresti chiedere per quale motivo abbiano intenzione di vaccinare i ragazzi di 15 anni ,?
                                Per evitare la veicolazione del virus considerando che i vaccini, al limite, coprono alcune varianti ma non tutte ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X