Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #706
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Per evitare la veicolazione del virus considerando che i vaccini, al limite, coprono alcune varianti ma non tutte ?
    D'accordo, ma una volta vaccinati gli anziani categorie a rischio e pure gli over 40 , che problemi ci sono a far circolare il virus ?

    Comment


    • Font Size
      #707
      Originally posted by Andy96 View Post


      Mi vengono i brividi

      Comment


      • Font Size
        #708
        Originally posted by mauri954 View Post

        D'accordo, ma una volta vaccinati gli anziani categorie a rischio e pure gli over 40 , che problemi ci sono a far circolare il virus ?
        ma mi pare che il vaccino copra "solo fino ad un certo punto" ... varianti nuove siamo punto e a capo ...

        Fatico a rponunciarmi in merito comunque ... io sono obbligato a fare vaccino altrimenti all'estero è un problema ... però ... farei volentieri a meno .

        Comment


        • Font Size
          #709
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          ma mi pare che il vaccino copra "solo fino ad un certo punto" ... varianti nuove siamo punto e a capo ...

          Fatico a rponunciarmi in merito comunque ... io sono obbligato a fare vaccino altrimenti all'estero è un problema ... però ... farei volentieri a meno .
          Poco male, tanto tra non molto il non farlo sarà un problema anche da noi, così ti porti avanti

          Comment


          • Font Size
            #710
            Allora, vi state vaccinando?

            Che almeno si raggiunge l'immunità di gregge e finisce sta pippa inutile.

            Comment


            • Font Size
              #711
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              ma mi pare che il vaccino copra "solo fino ad un certo punto" ... varianti nuove siamo punto e a capo ...

              Fatico a rponunciarmi in merito comunque ... io sono obbligato a fare vaccino altrimenti all'estero è un problema ... però ... farei volentieri a meno .
              Quando l'anno scorso si diceva che non ti lasceranno nemmeno lavorare se non ti fossi vaccinato, davi del complottista.

              Adesso che ti hanno cotto a puntino come una rana bollita, sei nella fase dell'accettazione.
              Last edited by Andy96; 17-05-21, 19:06.

              Comment


              • Font Size
                #712
                Mio fratello è ufficialmente un Guarito quindi secondo Legge comparato ai Vaccinati ...
                Ma per andare all’estero la settimana scorsa ha dovuto farsi il Tampone...

                il Pass Vaccinale è una presa per il culo, a Ottobre ci saranno solo Varianti il Vaccino di oggi non servirà più a nulla, e se date l’assenso oggi questo autunno si ripartirà con la Vaccinazione... non finirà più

                A questo punto preferisco un Oliver che fa il Vaccino perché crede che lo salverà ... rispetto a chi non capisce di venir obbligato a farlo ma accetta a 90°

                Comment


                • Font Size
                  #713
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Quando l'anno scorso si diceva che non ti lasceranno nemmeno lavorare se non ti fossi vaccinato, davi del complottista.

                  Adesso che ti hanno cotto a puntino come una rana bollita, sei nella fase dell'accettazione.
                  E tu che non sei cotto a puntino, come fai a lavorare avanti ed indietro dall'estero ?

                  Se mi dai una dritta, ti seguo cosi posso evitare vaccino .

                  Comment


                  • Font Size
                    #714
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mio fratello è ufficialmente un Guarito quindi secondo Legge comparato ai Vaccinati ...
                    Ma per andare all’estero la settimana scorsa ha dovuto farsi il Tampone...

                    il Pass Vaccinale è una presa per il culo, a Ottobre ci saranno solo Varianti il Vaccino di oggi non servirà più a nulla, e se date l’assenso oggi questo autunno si ripartirà con la Vaccinazione... non finirà più

                    A questo punto preferisco un Oliver che fa il Vaccino perché crede che lo salverà ... rispetto a chi non capisce di venir obbligato a farlo ma accetta a 90°
                    Ripeto pure a te che sei scienziato come Doc in ritorno al futuro 4 : tu che sei complottista, come fai a muoverti nel mondo fuori dal tuo orticello italiano senza vaccino ? Ti fai quarantene ogni volta che ti trovano positivo e magari non lo sai manco perchè sei asintomatico ? E lavorativamente parlando non ti crea nessun problema a stare bloccato 2 settimane dal momento che los tato di mantiene in quei 15 giorni ?

                    Apri un pò la visuale e capisci che ci sono anche altre raltà di vita oltre alla tua minuscola circoscrizione . Siamo tutti numeri , puntini e briciole di pane in un mondo vasto quindi nessuno ha comprensione delle svariate situazioni che possono riguardare altre 7 miliardi di persone .
                    Chiarisciti il concetto che il mondo non inizia da te per terminare da tuo fratello ma ci sono 7-8 miliardi di realtà ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-21, 06:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #715
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      E tu che non sei cotto a puntino, come fai a lavorare avanti ed indietro dall'estero ?

                      Se mi dai una dritta, ti seguo cosi posso evitare vaccino .
                      Ormai è tardi. È andata così ormai.






                      Però se provavi a dirlo l'anno scorso, eri un complottista.

                      Ma poi, chi è che ha l'autorità di chiederti un documento sul tuo stato di salute?
                      Siamo sicuri che sia legale farlo?
                      Last edited by Andy96; 18-05-21, 06:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #716
                        Originally posted by Andy96 View Post


                        Devono fare 200 dosi ai genitori...folli psicopatici...

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #717
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Ormai è tardi. È andata così ormai.

                          Però se provavi a dirlo l'anno scorso, eri un complottista.

                          Ma poi, chi è che ha l'autorità di chiederti un documento sul tuo stato di salute?
                          Siamo sicuri che sia legale farlo?
                          Ma continuate a dire sta cosa dell'anno scorso e del complottista ... io però non capisco a cosa vi riferite

                          Tutti sapevano che in tempi rapidi si sarebbe accrocchiato un vaccino alla bene meglio .
                          Tutti sapevano che questo vaccino sarebbe stata una sorta di boiata ma anche l'unica disponibile . Ecco ... stride molto il fatto che ora non si parla pià di ricerche sciendifiche e studi nuovi vaccini migliorativi ... questo si che è parecchio allarmante secondo me .

                          Ma secondo voi lo scopo di questo vaccino quale sarebbe ? L'arricchimento delle big pharma ? MA mobilitare il mondo intero per arricchire ste big pharma non sarebbe stato più semplice un bel prelievo forzoso mondiale ?

                          Concordo che ormai è tardi ... ed io, ad esempio, ero contrario al vaccino ma tu nell'altro topic mi hai quasi convinto a farlo .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-21, 07:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #718
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ripeto pure a te che sei scienziato come Doc in ritorno al futuro 4 : tu che sei complottista, come fai a muoverti nel mondo fuori dal tuo orticello italiano senza vaccino ? Ti fai quarantene ogni volta che ti trovano positivo e magari non lo sai manco perchè sei asintomatico ? E lavorativamente parlando non ti crea nessun problema a stare bloccato 2 settimane dal momento che los tato di mantiene in quei 15 giorni ?

                            Apri un pò la visuale e capisci che ci sono anche altre raltà di vita oltre alla tua minuscola circoscrizione . Siamo tutti numeri , puntini e briciole di pane in un mondo vasto quindi nessuno ha comprensione delle svariate situazioni che possono riguardare altre 7 miliardi di persone .
                            Chiarisciti il concetto che il mondo non inizia da te per terminare da tuo fratello ma ci sono 7-8 miliardi di realtà ...
                            Ma se non capisci un kaxxo di quello che scrivo lascia stare

                            Comment


                            • Font Size
                              #719
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ma se non capisci un kaxxo di quello che scrivo lascia stare
                              Sei il Nr. 1

                              Ps. ritorno al futuro 4 non esiste

                              Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-21, 08:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #720
                                Lele, tu hai anche capito che io sono no vax. Tutto regolare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X