Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by Andy96 View Post
    Lele, tu hai anche capito che io sono no vax. Tutto regolare
    In tutta franchezza dovresti capire quando cerco di stuzzicare e quando dico altro ...

    Indipendentemente che tu sia vax o no vax, rimane a me strano che non si parli più di ricerca in ambito vaccini coronavirus ... non ci avete mai pensato ?

    Comment


    • Font Size
      #722
      Vediamo se questo concetto è troppo difficile:

      Il Vaccino è un Referendum ...
      SI ... gli date il permesso di fare ciò che vogliono
      NO ... vi state opponendo a questa situazione


      Vi promettono la libertà se votate SI (alla Puntura) ... ma la Vera Libertà l'avremo con il NO ... perchè sarà il Popolo a dirgli ciavete rotto il caxxo !!!
      il 50% serve ad avere la "Democrazia" dalla propria parte non a salvarci ...
      Uk e Israele hanno aperto tutto col 40% di Vaccinati ... tanto per chi li prende ad esempio ...
      In Italia col 50% ci tolgono le mascherine ... poi serviranno altri traguardi per ulteriori finte libertà

      Comment


      • Font Size
        #723


        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Vediamo se questo concetto è troppo difficile:

          Il Vaccino è un Referendum ...
          SI ... gli date il permesso di fare ciò che vogliono
          NO ... vi state opponendo a questa situazione


          Vi promettono la libertà se votate SI (alla Puntura) ... ma la Vera Libertà l'avremo con il NO ... perchè sarà il Popolo a dirgli ciavete rotto il caxxo !!!
          il 50% serve ad avere la "Democrazia" dalla propria parte non a salvarci ...
          Uk e Israele hanno aperto tutto col 40% di Vaccinati ... tanto per chi li prende ad esempio ...
          In Italia col 50% ci tolgono le mascherine ... poi serviranno altri traguardi per ulteriori finte libertà
          Quindi , rispondendo alla mia domanda, si evita di andare all'estero per evitare problemi di fermo quarantena ?

          Comment


          • Font Size
            #725
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Quindi , rispondendo alla mia domanda, si evita di andare all'estero per evitare problemi di fermo quarantena ?
            Già questo fermo viene è già stato tolto o in procinto ... secondo il Paese in cui devi andare ...
            Vorrei capire i Frontalieri con la Svizzera cosa fanno ... ogni giorno quarantena per andare a lavorare e quarantena per tornare a casa
            Su Svegliati che vanno diqqua e dillà come caxxo vogliono ... solo i TG e gli Aerei dicono altro ...
            (la scorsa settimana c'erano dei miei clienti svizzeri a girare a Cremona ... fai te)

            La domanda è ... vuoi dire SI a non far mai finire questi problemi di Viaggio ?
            Perchè ad Ottobre rinizierà il Giochino ... Vaccino Nuovo o non Viaggi ... e a Febbraio di nuovo ...
            scegli te ... dimmi SI lo Voglio! e almeno hai la tua opiGNone

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Già questo fermo viene è già stato tolto o in procinto ... secondo il Paese in cui devi andare ...
              Vorrei capire i Frontalieri con la Svizzera cosa fanno ... ogni giorno quarantena per andare a lavorare e quarantena per tornare a casa
              Su Svegliati che vanno diqqua e dillà come caxxo vogliono ... solo i TG e gli Aerei dicono altro ...
              (la scorsa settimana c'erano dei miei clienti svizzeri a girare a Cremona ... fai te)

              La domanda è ... vuoi dire SI a non far mai finire questi problemi di Viaggio ?
              Perchè ad Ottobre rinizierà il Giochino ... Vaccino Nuovo o non Viaggi ... e a Febbraio di nuovo ...
              scegli te ... dimmi SI lo Voglio! e almeno hai la tua opiGNone
              Non so se non capisci tu o se non scrivo correttamente io .

              Lo so strabene che si può andare all'estero (a prescindere che rischi di farti un viaggio senza mangiare un'accidente come appena capitato ... tutto chiuso) .
              Se non si hanno problemi (leggasi dipendente) a stare a casa 15 giorni in quarantena sono io il primo a dire che non ci penso nemmeno a fare il vaccino . Vado ... al limite mi regalano 15 giorni di vacanza a casa .
              Se però il mio stare a casa crea problemi secondo te dovrei rischiare di creare problemi per combattere il sistema che ha piegato il mondo intero .

              Ma ce la fai ???

              Tutti sappiamo già da ora che a Settembre ricominceranno lockdown e chiusure nonchè altre stronzate che verranno in mente ai furfanti ... ma io dovrei mettere a repentaglio famiglie che aspettano certezza di stipendio per combattere una guerra in solitaria ? Tu sei mica in bolla ragazzo mio ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 18-05-21, 14:21.

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Se però il mio stare a casa crea problemi secondo te dovrei rischiare di creare problemi per combattere il sistema che ha piegato il mondo intero .

                Ma ce la fai ???
                Intanto il Green Pass è ancora un Pour Parlè ... sarebbe Anticostituzionale sia in Italia che in Europa ... non so se capisci ?

                Poi se ti vuoi Piegare pure tu ... ora stai anche tirando giù le Mutande ...
                E pensa che in Europa i politici stanno parlando solo di Negher e Gay ...
                quindi se ti Abbronzi sarai completamente protetto nella Nuova Normalità

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Intanto il Green Pass è ancora un Pour Parlè ... sarebbe Anticostituzionale sia in Italia che in Europa ... non so se capisci ?

                  Poi se ti vuoi Piegare pure tu ... ora stai anche tirando giù le Mutande ...
                  E pensa che in Europa i politici stanno parlando solo di Negher e Gay ...
                  quindi se ti Abbronzi sarai completamente protetto nella Nuova Normalità
                  Molla facciamo un esempio cosi magari riesci a capire cosa sto dicendo :

                  Io , parto e vado in Germania attraversando Austria .
                  Bene , mi fermano e presento vaccinazione . "ok vada" . (perchè all'atto pratico funziona cosi)
                  Se invece mi fermano e presento tampone, l' "ok vada" vale per 48 ore e poi devo fare un altro tampone, all'estero, per rientrare . Io magari sono asintomatico e positivo . Mi mettono in quarantena 15 gg e questo è un grande problema professionale .

                  Con l'esempio mi sono spiegato ?

                  La tua alternativa quale sarebbe ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    In cina che vaccino usano per la maggiore ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      SinoVac e pare funzioni benissimo ... ma se non approvato da EMA non ti serve a Viaggiare

                      Ah però! ho una buona notizia ... mio fratello è andato in Austria eppoi ha fatto un giretto nell'est ...
                      In Serbia oltre ad avere SinoVac con la bellezza di 42€ prendono la Fiala di Vaccino che preferisci e la Buttano nel Cestino ...
                      Poi però ti danno un bel Certificato di Vaccinazione
                      Organizza una Pistata a Rijeka e allunga un po' il viaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        SinoVac e pare funzioni benissimo ... ma se non approvato da EMA non ti serve a Viaggiare

                        Ah però! ho una buona notizia ... mio fratello è andato in Austria eppoi ha fatto un giretto nell'est ...
                        In Serbia oltre ad avere SinoVac con la bellezza di 42€ prendono la Fiala di Vaccino che preferisci e la Buttano nel Cestino ...
                        Poi però ti danno un bel Certificato di Vaccinazione
                        Organizza una Pistata a Rijeka e allunga un po' il viaggio
                        C'è un sacco di gente che gira con la patente autentica, senza aver fatto alcun esame

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          C'è pure chi l'ha fatto fuori dal finestrino e ha vinto l'Oscar
                          E i Politici col Cappuccio sull'Ago ... ma il top è il Presidente di Pfizer che non l'ha ancora fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            C'è pure chi l'ha fatto fuori dal finestrino e ha vinto l'Oscar
                            E i Politici col Cappuccio sull'Ago ... ma il top è il Presidente di Pfizer che non l'ha ancora fatto
                            E il ceo che ha venduto il 56% delle sue azioni, un giorno dopo la presentazione.

                            Un po' come Steve Jobs dopo aver presentato l'iPhone. Ah no.🧐

                            Comment


                            • Font Size
                              #734


                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                SinoVac e pare funzioni benissimo ... ma se non approvato da EMA non ti serve a Viaggiare

                                Ah però! ho una buona notizia ... mio fratello è andato in Austria eppoi ha fatto un giretto nell'est ...
                                In Serbia oltre ad avere SinoVac con la bellezza di 42€ prendono la Fiala di Vaccino che preferisci e la Buttano nel Cestino ...
                                Poi però ti danno un bel Certificato di Vaccinazione
                                Organizza una Pistata a Rijeka e allunga un po' il viaggio
                                Ma che minkia c'entra io spesso devo andare da tutt'altra parte e non in Serbia .
                                Ti parlo di lavoro e mi dici di fare una pistata ... bah ...
                                Ti ho posto una problematica precisa e mi rispondi che il vaccino non si fa realmente ma ci si assogetta comunque al sistema facendo risultare che ci si è vaccinati (ma tu non eri quello della lotta al sistema ?)
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-21, 06:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X