Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1861
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Finché non citi un riferimento bibliografico che parli dell'argomento in questione le tue opinioni valgono ZERO.
    Anch'io ho colleghi in rianimazione e t.i. che citano casi "particolari in ambito covid", ma finché non esce nulla di nero su bianco, evito la divulgazione di queste notizie, o, come nel tuo caso, di fare il "motorino" per la causa.
    Fonti ?

    abbiamo pagine e pagine di fusaro e altri kazzari assortiti e te la prendi se uno cita una testimonianza diretta?

    Mwahahahaha.... mavaffangulo va

    siamo su ddg eh, mica all università... forse ti stai confondendo

    Comment


    • Font Size
      #1862
      Originally posted by kuorenero View Post
      Frena Bruno, non faccio la voce della verità e non ho nessun motorino, se non calcoliamo l'hyper che è 1100 e si difende.
      Cambia la prospettiva che usi per leggermi, magari ti aiuta
      Vero ... sono entrato di nascosto in un manicomio col l'iPad ... leggendoti da qui ciò che scrivi inizia ad avere senso

      Comment


      • Font Size
        #1863
        Originally posted by kuorenero View Post
        A che pro? Per vantarmi al bar?
        Io chiedo in ospedale e mi dicono la situazione e la riporto, non per vanto personale, per divulgazione. Detto ciò, se preferite seguire i siti o altro non vedo il problema, ognuno si informi come meglio crede.
        Non sapevo come reagivano i tamponi con i vaccinati.... telefonato... riporto
        D'altronde è solo un anno che lavorano col covid e 4 mesi che vaccinano, cosa vuoi che ne sappiano....
        Cavoli a sentire Medici e Infermieri ospedalieri la situazione è pazzesca ... ti raccontano che sono tutti in TI, eccerto se lavori lì vedi solo quelli ... e che stanno malissimo, eccerto mica li metteranno in TI per sport ...
        Ma la domanda è ... dov'erano tutti questi "Angeli" prima dei Vaccini ??? A casa in finta Malattia !?!
        No perchè altrimenti dovrebbero essere tutti Morti vista la pericolosità del Covid e la quantità di Infetti tutti Ammassati ...
        Si lo so ... di Veri Angeli ne sono Morti Tanti ... ed ora a parlare sono rimasti quasi solo i Nullafacenti che ti dicono che lavorano dibbrutto, che fanno queSto quello e quell'altro ... ma seguono solo i Protocolli ... ossia lasciare i malati in PS sino a quando le condizioni non sono così gravi da andare in TI ... con una Flebo di roba Inutile attaccata

        I Vaccinati hanno solo la differenza di considerazione ... loro non hanno il Covid in forma Grave ma Polmoniti +o-Gravi ... o hanno Trombosi non Covid Grave ... invece chi ha malattie Gravi ma anche il Covid al massimo lo Intubano senza però Curare la vera Malattia !!!

        Mi importa un belino di chi avete chiesto voi ... io ho chiesto a Mia Mamma ... che Mal Curata a casa è andata in Ospedale SENZA Covid ... ma è Morta di Covid !!!
        prima le hanno dato il Cortisone (roba che poteva pensarci il medico di base) eppoi hanno provato tutti gli Antibiotici ... si sono sbattuti neh? Peccato che Medici e pure un mio amico Tornitore dicano che col Cortisone gli Antibiotici non hanno effetto ... e loro non lo sapevano? Niente, li attaccano all'ossigeno e ASPETTANO

        CURANDO le Persone a Casa si ridurrebbero gli Ospedalizzati del 90% ... CURANDOLI in Ospedale uscirebbero prima, lasciando posto agli altri ...
        NON Fanno Nulla !!! e se dei cojoni così mi consigliano o mi dicono una cosa, qualsiasi sia ... penso che solo un cojone può credergli

        Comment


        • Font Size
          #1864
          Tornando ai Vaccinati ... chi sono e cosa fanno ... NULLA !!!

          In Italia abbiamo 56,5 Milioni di Persone che in 1anno di Covid hanno continuato a STARE BENE ...
          3 Milioni di GUARITI ... e 600Mila Malati a casa o in Ospedale

          Malati e Guariti non si possono Vaccinare ... degli altri 56Milioni che non hanno preso il Covid molti che si sono Vaccinati stanno MALE, che sia Covid o altro poco importa prima stavano Bene !!! idem per Grave o non Grave ... prima stavano Bene !!!

          Cmq il Vaccinato è come uno che Tromba le bambole gonfiabili ... Trombare tromba ... ma ha gli stessi problemi di chiunque non è in grado di farsi una Donna ...
          I veri Rocco del Covid sono i Guariti (che dovrebbero poter circolare Liberamente) e gli Asintomatici (che invece sono considerati Untori ) ... ma è cmq gente GUARITA, altrimenti si sarebbero Ammalati ... oppure sono Falsi Positivi quindi innocui

          I Vaccinati poi ammalati hanno sviluppato gli Anticorpi al Vaccino ... un Finto Covid come la Bambola Gonfiabile ... quelli senza conseguenze stavano bene prima e continuano a farlo wow bel risultato ... nel migliore dei casi non fa nulla

          Comment


          • Font Size
            #1865
            I vaccinati sono i miei genitori, entrambi astra zeneca

            Pensionati che facevano i pensionati prima e lo fanno ora...stavano bene prima e stanno bene ora

            peró non ho le fonti, devi fidarti

            Comment


            • Font Size
              #1866
              Originally posted by mito22 View Post
              09 apr 15:34

              Sardegna in zona rossa da lunedì 12 aprile

              "Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza. Da lunedì la Sardegna sarà in zona rossa". Lo ha annunciato l'assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu.

              Da bianca a rossa in un mese e senza turismo di massa ...eh ma i lombardi..eh ma i romagnoli....noi sardi ripettiamo le regole ..

              Comment


              • Font Size
                #1867
                Originally posted by mauri954 View Post

                Da bianca a rossa in un mese e senza turismo di massa ...eh ma i lombardi..eh ma i romagnoli....noi sardi ripettiamo le regole ..
                Eh ma loro testano tutti gli ingressi col tampone, sono un'isola....
                Last edited by Andy96; 09-04-21, 19:23.

                Comment


                • Font Size
                  #1868
                  Originally posted by Balu1987 View Post
                  Riposto un link che ritengo abbastanza affidabile...

                  https://www.fondazioneveronesi.it/ma...ione-del-virus
                  Cavoli hanno spiegato alla perfezione tutto ciò che succede al 100% coi Guariti, ma dicono che lo fanno i Vaccinati tra 80% e 90% ...

                  Poi ci assicurano che il Pfister non fa Infettare il 92% dei Vaccinati ... wow ricordate chi si Vaccina ? I Sani ossia 56Milioni di Italiani, di cui solo una piccola parte è a rischio Covid i 2/300Mila al Giorno che fanno il Tampone ... di questi Probabili Infetti risulta Positivo solo il 7% ossia il 93% NON si Infetta ... mentre col Vaccino il 92% ... fig@ dopo il Vaccino abbiamo 1% in più di probabilità di Infettarci ... è c'è chi lo coNNsiglia e chi lo Vuole

                  Nulla contro Veronesi & co. loro hanno riportato i dati dello studio ameriGGano ... io li ho solo comparati con quelli Reali ...

                  Ah però neh stanno parlando di BASSA Carica Virale ... roba che c'è da fine Aprile 20 ... e così a Novembre hanno reso i Tamponi più Approfonditi per aumentare i Numeri dei Positivi (anche se la Carica Virale era bassissima) ... e nel frattempo NON hanno MAI ammesso la cosa più normale del Mondo ... il Virus col tempo e coi contagi RIDUCE la sua Carica Virale ... è OVVIO anche se non lo sapevate o non ve l'ha detto (come a me) uno Scienziato Chimico Farmaceutico con 15 Brevetti di Medicinali (alcuni molto conosciuti)

                  Se ti infetti il tuo sistema Immunitario poco o tanto debella il Virus... altrimenti Moriresti ... se tanto Guarisci e diventi non solo Innocuo ma un Guaritore ... se poco cmq sia gli Riduci la Carica Virale ... questa è la Vera Immunità di Gregge Naturale ... quella del Vaccino è l'immunità delle Pecore che hanno Speranza in un pastore

                  Comment


                  • Font Size
                    #1869
                    Originally posted by arabykola View Post
                    I vaccinati sono i miei genitori, entrambi astra zeneca

                    Pensionati che facevano i pensionati prima e lo fanno ora...stavano bene prima e stanno bene ora

                    peró non ho le fonti, devi fidarti
                    Mi fido ... spiegami la differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #1870
                      Ah perché non si capisce?

                      annamo bene annamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #1871
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        Da bianca a rossa in un mese e senza turismo di massa ...eh ma i lombardi..eh ma i romagnoli....noi sardi ripettiamo le regole ..
                        Anche ai Sardi gli vien la Tosse (ormai le formiche non vanno più di moda)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1872
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Da bianca a rossa in un mese e senza turismo di massa ...eh ma i lombardi..eh ma i romagnoli....noi sardi ripettiamo le regole ..
                          Colpa loro....con zona bianca hanno fatto liberi tutti sono andati al bar e al ristorante senza mascherina e ora piangono

                          Comment


                          • Font Size
                            #1873
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Dunque, il vaccino serve a non farti star male, non ti rende immune,
                            A questo punto sorge il dubbio che vaccinarsi sia inutile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1874
                              Originally posted by arabykola View Post
                              .... mavaffangulo va ...
                              Argomentazione ineccepibile.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1875
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                                A questo punto sorge il dubbio che vaccinarsi sia inutile.
                                Non è inutile, perchè ti salva la salute e sei debole la vita.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X