Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1876
    Originally posted by kuorenero View Post

    Non è inutile, perchè ti salva la salute e sei debole la vita.
    Ti salva la salute.
    Neosintassi.
    Bene, tu rimani con le tue certezze e la fede incrollabile in divulgatori con indice di Hirsch sotto lo zero, e a me rimangono i dubbi su 'sto frullato di prioni.

    Comment


    • Font Size
      #1877
      Sono ateo, non so cosa sia la fede. Ma se devo informarmi, preferisco informarmi sul campo se ne ho le possibilità... senza giudicare chi la pensa diversamente

      Comment


      • Font Size
        #1878
        Originally posted by kuorenero View Post
        Dunque, il vaccino serve a non farti star male, non ti rende immune ...
        Quindi sarebbe una CURA non un Vaccino
        Cioè se faccio l'antitetanica non prendo il tetano punto ... non che lo prendo ma senza conseguenze gravi
        Vaccinato = Immune ... se parliamo di veri Vaccini ...

        Due ... non ti rende Immune ma prima li ha paragonati agli Asintomatici ... e questi sono naturalmente Immuni

        Tre ... dopo il Vaccini ci si ammala pure ... e alcuni anche in modo Grave, molti stanno solo Male (anche molto male)

        Quattro ... se ho il malditesta piglio Aulin e mi passa (magari a te il Moment o altro) ... non è che mi sveglio al mattino e dico: cià prendo un Aulin prima che oggi per caso mi venga malditesta ... sarebbe da cojoni non credi ?

        Cinque ... ci sono svariati farmaci che CURANO il Covid ... tutti VIETATI o Osteggiati

        Sei ... Unisci i puntini e ammira il disegno ... un grosso Kaxxo che ti sta entrando nel Kulo

        Comment


        • Font Size
          #1879
          E' un vaccino e previene i sintomi, poi visto che ne sai più di tutti quando hai finito si settare le ciclistiche del motomondiale togliti pure la tuta da sospensionista, metti il camice da medico e vai a risolvere i problemi Covid, gli ospedali ti stanno aspettando a braccia aperte... tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #1880
            Originally posted by kuorenero View Post
            La mascherina aiuta.... da un sondaggio amichevole e scherzoso tra amici quest'anno nessuno ha preso manco l'influenza... qualcosa fa


            Ma se l'influenza non c'è stata per merito della mascherina, i contagi covid si sono alzati per? 🤔

            Comment


            • Font Size
              #1881
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Cinque ... ci sono svariati farmaci che CURANO il Covid ... tutti VIETATI o Osteggiati
              Sono andato su google e ho scritto: Cure per Covid

              Prima di ogni altro link ... ce n'è qualcuno interessante già tra i primi ... ci sono i Protocolli OMS che riporto qui:

              Automedicazione
              Se entri in contatto con una persona infetta, segui queste istruzioni:
              Chiama il tuo medico o il numero verde per il COVID-19 per sapere dove e quando puoi sottoporti a un tampone.
              Attieniti alle procedure di tracciamento dei contatti per contenere la diffusione del virus.
              Se non sono disponibili tamponi, resta a casa e isolati dagli altri per 14 giorni.
              Mentre sei in quarantena, non andare al lavoro, a scuola o in luoghi pubblici. Chiedi a qualcuno di portarti provviste.
              Mantieni almeno 1 metro di distanza dagli altri, anche dai componenti del tuo nucleo familiare.
              Indossa una mascherina chirurgica per proteggere il prossimo, anche se/quando hai bisogno di assistenza medica.
              Igienizza spesso le mani.
              Resta in una stanza separata dagli altri componenti della famiglia; se non è possibile, indossa una mascherina chirurgica.
              Mantieni una buona aerazione dell'ambiente in cui soggiorni.
              Se condividi la camera, posiziona i letti ad almeno 1 metro di distanza tra loro.
              Monitora l'eventuale insorgenza di sintomi per 14 giorni.
              Chiama immediatamente il tuo medico se avverti uno di questi segnali: difficoltà respiratoria, perdita della parola o della mobilità, stato confusionale o dolore al petto.
              Cerca di restare ottimista rimanendo in contatto con i tuoi cari telefonicamente o via Internet, e fai esercizio a casa.


              Queste sono le cule (in cinese) che puoi avere quando sei a casa ammalato ... tutta roba che devi fare tu per gli altri per te stesso "fai esercizio" mavaffan che quando stai male manco hai la forza di alzarti dal letto !!! NESSUNA MEDICINA neanche una qualsiasi Aspirina, Antidolorifico o Antinfiammatorio ... e tra questi ci sarebbe già qualcosa che ti farebbe sentire meglio ...
              No ma puoi chiamare il tuo Medico che rimarrà in Vigile Attesa mentre peggiori ... o ma tu "resta Ottimista" neh ... facile stai peggiorando ed in TV dicono che si Muore organizza una festa di addio, ah no bisogna mantenere le distanze ... oh però puoi organizzare una DAD coi tuoi amici loro ti racconteranno tante storie, te non riesci a respirare figuriamoci a parlare

              Cure mediche
              Gli scienziati di tutto il mondo stanno lavorando per trovare e sviluppare cure per il COVID-19.
              La terapia di supporto ottimale prevede l'utilizzo di ossigeno per i pazienti gravi e le categorie a rischio affette da patologie gravi e di supporto respiratorio avanzato, come la ventilazione polmonare, per i pazienti in condizioni critiche.
              Il desametasone è un corticosteroide che contribuisce a ridurre il tempo per il quale è necessario l'utilizzo del ventilatore polmonare e a salvare la vita dei pazienti in condizioni gravi e critiche.
              L'OMS sconsiglia l'automedicazione con qualsiasi farmaco, compresi gli antibiotici, come misura di prevenzione o cura del COVID-19.


              Ora finalmente sei arrivato in Ospedale e l'unica cura è l'Ossigeno ... ah no c'è pure un Farmaco wow ... ma non è per il Covid serve a ridurre tempi ed effetti nocivi dell'Ossigeno che non ti dicono che a lungo andare Brucia i Polmoni ...
              Graziealcaxxo che può diventare Grave ed Ucciderti ... Vietano qualsiasi Farmaco che può aiutarti !!! è scritto neh !!!
              Il Ministero della Sanità è stato più esplicito ... selezionando i farmaci più efficaci e Vietandoli

              Aggiungo l'ultimo Protocollo che evitano di strombazzarlo ...
              Post Mortem
              Chiudi il trapassato in una bara, caricala sui camion, fai il giro della città e video da mandare ai TG ... eppoi Cremalo !!!
              Non fare nessuna Autopsia che magari scopri la mega bufala e soprattutto trovi delle CURE specifiche ed efficaci ...
              Che poi le trovi tra i Farmaci normalmente in Commercio ... testati da decenni e al prezzo delle patate

              PS: i tuoi amici ti raccontano la pura verità ... su quello che accade negli ospedali ... ma se ne i Medici di Base ne loro fanno qualcosa di Utile ai Pazienti è ovvio che succeda un macello ... se il rubinetto dell'acqua perde chiami un idraulico e lo mette apposto ... se stai in Vigile Attesa ti si allaga e marcisce la casa ... ora chiami un impresa di ristrutturazioni che aspira l'acqua ... quella nei muri rimane e la casa crolla !!! Lo sapevi o hai avuto bisogno del mio esempio

              Comment


              • Font Size
                #1882
                Originally posted by Andy96 View Post



                Ma se l'influenza non c'è stata per merito della mascherina, i contagi covid si sono alzati per? 🤔
                Eccezionale

                Ci sfottono a noi ... eppoi sono degli Ebeti che credono a tutto e il contrario di tutto

                Comment


                • Font Size
                  #1883
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Eccezionale

                  Ci sfottono a noi ... eppoi sono degli Ebeti che credono a tutto e il contrario di tutto
                  Dicono che noi non rispettiamo i morti, ma sono proprio gli Angeli a ballare nei reparti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1884
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    E' un vaccino e previene i sintomi, poi visto che ne sai più di tutti quando hai finito si settare le ciclistiche del motomondiale togliti pure la tuta da sospensionista, metti il camice da medico e vai a risolvere i problemi Covid, gli ospedali ti stanno aspettando a braccia aperte... tranquillo
                    Al contrario tuo che sei un cacasotto indeciso senza capacità di leggere e ragionare ... io faccio quello in cui credo ... sarà che sono credente contro uno stolto Ateo liberissimo di esserlo ma ai miei occhi sei pari a un gay che se la tira di essere frocio ... ossia ti giudico per le minkyate che scrivi a prescindere da quello che ti vanti di essere ... talmente becero da credere (ops) che gli altri siano come te e così da semplice esperto di Molle e Lamelle ai tuoi occhi divento il Sospensionista del Mondiale tutto frutto del tuo cervello bacato

                    Quello in cui credo è la scienza ... che cerco, leggo e confronto ... un ricercatore medico degli anni 30/40 scrive: "i Bambini hanno un Sistema Immunitario Potentissimo anche se Infetti (Positivi) NON ti Infettano ma ti Vaccinano Naturalmente" ... certo può essere una caxxata, ma dall'altra parte ne ho sentite abbastanza ...
                    Ero in Isolamento dalla famiglia tutti col Covid ... torno a casa chiamo i miei 3 nipotini e gli dico: venite ad abbracciare a baciare lo Zio !!!
                    Ho le PALLE, almeno questo dovete riconoscerlo ... il risultato è stato che non ho avuto NULLA di NIENTE ma magicamente sono Strapieno di Anticorpi ... chi mi è stato vicino e per la paura ha fatto il Tampone è Negativo e sono due settimane che lavoro a stretto contatto con un montatore per fare uffici e officina nella nuova sede ... sempre senza mascherina entrambi ... sta benissimo !!!
                    Dai dimmelo che avrò trovato quello Asintomatico ... e tutti gli altri ? mah sarà che i miei amici sono tutti Asintomatici ...
                    Allora peccato per te che mi giudichi un cojone


                    EDIT: ah! tra i contrari di Negare c'è Confessare ... io sarò Negazionista ma tu Kulonero sei un Confessionista (Ateo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1885
                      "Abbiamo un problema di varianti. E' possibile che dovremo rivaccinarci contro di loro. Anche per anni come avviene con l'influenza. Penso, come immunologo, che il vaccino contro il vecchio virus sarà un buon esercizio per il nostro sistema immunitario per rispondere molto bene al richiamo che dovremo fare". Lo dice il direttore scientifico dell'Humanitas, Alberto Mantovani, a Repubblica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1886
                        Originally posted by Andy96 View Post



                        Ma se l'influenza non c'è stata per merito della mascherina, i contagi covid si sono alzati per? 🤔
                        Fantastica

                        Comment


                        • Font Size
                          #1887
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          sei un cacasotto indeciso senza capacità di leggere e ragionare ... stolto Ateo sei pari a un gay che se la tira di essere frocio ... ossia ti giudico per le minkyate che scrivi a prescindere da quello che ti vanti di essere ... talmente becero da credere (ops) che gli altri siano come te e così da semplice esperto di Molle e Lamelle ai tuoi occhi divento il Sospensionista del Mondiale tutto frutto del tuo cervello bacato

                          Kulonero sei un Confessionista (Ateo)
                          Ottimi argomenti, complimenti Ciolla, ottimi argomenti.
                          Ottimi comportamenti Ciolla, ottimi comportamenti.
                          Ma perchè non chiami Draghi, fai tu un DPCM con i comportamenti da tenere, poi vai al CTS e dai due dritte come sai fare tu, AB-CX = DV e si che metterai ordine in questo paese.
                          Sei un grande....



                          Comment


                          • Font Size
                            #1888
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Sono andato su google e ho scritto: Cure per Covid


                            :
                            Ecco, in questa frase c'è tutta la tua essenza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1889
                              Originally posted by Bruno Rabolini View Post

                              Argomentazione ineccepibile.
                              Fonti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1890


                                Governo in allarme! Il campanello delle proteste è suonato dentro il palazzo - Francesco Amodeo

                                Le #proteste​ delle #partiteIva​, dei #ristoratori​, dei #commercianti​ che si sono svolte in più città d'Italia - in particolare a Roma e a Napoli - hanno dato una forte scossa al #Governo​.
                                Ovviamente i #media​ hanno provato a buttarla in caciara, deviando l'attenzione sulle singole azioni del facinoroso di turno
                                . Ma per quanto ci abbiano provato è chiaro a tutti che ormai in #piazza​ si sta riversando gente disperata: padri di famiglia, #lavoratori​ che non vedono via d'uscita a causa di queste misure che li costringono giorno dopo giorno a restare inermi a guardare i loro sacrifici di una vita bruciare.

                                Cercare il violento con il lanternino ed essere incapaci di leggere e capire la #disperazione​ della folla, è forse la cosa più subdola che i nostri media si siano prestati a fare.


                                Nei palazzi della politica invece il campanello d'allarme è risuonato eccome.

                                Sanno bene che quella che si vede in piazza è legittima disperazione, e non gratuita #violenza​. Questo ovviamente non li fa dormire sonni tranquilli, ma non perché abbiano a cuore le sorti di quelle persone, ma perché sanno bene che la violenza la fermi e la reprimi. La disperazione no.

                                Ormai il paese è chiaramente una pentola a pressione: continuano a tenerla sul fuoco a coperchio chiuso, ed ora è sul punto di far esplodere tutto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X