Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1891
    Poco fa stavo guardando un torneo di padel femminile in diretta da Madrid, stadio pieno di gente ..allora vado a vedere come sono messi a livello di dati covid e restrizioni e leggo questo.

    https://www.google.it/amp/s/amp.tgco...ticle/30735811

    Ma perchè da noi i tg parlano solo di quelli messi peggio ?

    Comment


    • Font Size
      #1892
      Originally posted by mauri954 View Post
      Poco fa stavo guardando un torneo di padel femminile in diretta da Madrid, stadio pieno di gente ..allora vado a vedere come sono messi a livello di dati covid e restrizioni e leggo questo.

      https://www.google.it/amp/s/amp.tgco...ticle/30735811

      Ma perchè da noi i tg parlano solo di quelli messi peggio ?
      Danika, dal Messico ci fa vedere le discoteche aperte e tutti che ballano attaccati come sardine.
      Vuoi mettere la loro migliore sanità?

      Comment


      • Font Size
        #1893
        Originally posted by Andy96 View Post

        Danika, dal Messico ci fa vedere le discoteche aperte e tutti che ballano attaccati come sardine.
        Vuoi mettere la loro migliore sanità?
        Vefo che Danika è una che gira parecchio, non è potrebbe fare un salto anche dalle mie parti ?

        Comment


        • Font Size
          #1894
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Al contrario tuo che sei un cacasotto indeciso senza capacità di leggere e ragionare ... io faccio quello in cui credo ... sarà che sono credente contro uno stolto Ateo liberissimo di esserlo ma ai miei occhi sei pari a un gay che se la tira di essere frocio ... ossia ti giudico per le minkyate che scrivi a prescindere da quello che ti vanti di essere ... talmente becero da credere (ops) che gli altri siano come te e così da semplice esperto di Molle e Lamelle ai tuoi occhi divento il Sospensionista del Mondiale tutto frutto del tuo cervello bacato

          Quello in cui credo è la scienza ... che cerco, leggo e confronto ... un ricercatore medico degli anni 30/40 scrive: "i Bambini hanno un Sistema Immunitario Potentissimo anche se Infetti (Positivi) NON ti Infettano ma ti Vaccinano Naturalmente" ... certo può essere una caxxata, ma dall'altra parte ne ho sentite abbastanza ...
          Ero in Isolamento dalla famiglia tutti col Covid ... torno a casa chiamo i miei 3 nipotini e gli dico: venite ad abbracciare a baciare lo Zio !!!
          Ho le PALLE, almeno questo dovete riconoscerlo ... il risultato è stato che non ho avuto NULLA di NIENTE ma magicamente sono Strapieno di Anticorpi ... chi mi è stato vicino e per la paura ha fatto il Tampone è Negativo e sono due settimane che lavoro a stretto contatto con un montatore per fare uffici e officina nella nuova sede ... sempre senza mascherina entrambi ... sta benissimo !!!
          Dai dimmelo che avrò trovato quello Asintomatico ... e tutti gli altri ? mah sarà che i miei amici sono tutti Asintomatici ...
          Allora peccato per te che mi giudichi un cojone


          EDIT: ah! tra i contrari di Negare c'è Confessare ... io sarò Negazionista ma tu Kulonero sei un Confessionista (Ateo)
          Lucio...... per cortesia... abbassiamo di due tacche la maleducazione.. discutiamo parliamo... ma non esageriamo. Grazie.

          Comment


          • Font Size
            #1895
            Originally posted by mito22 View Post

            Lucio...... per cortesia... abbassiamo di due tacche la maleducazione.. discutiamo parliamo... ma non esageriamo. Grazie.
            Mi permetto di dissentire.
            Io mi sono preso offese ben peggiori senza mai rispondere a tono perché non è mio interesse farlo con una persona che non conosco.
            Quelle offese le prendevo perché dicevo cose che adesso si sono rivelate reali e attuali...

            Molla viene attaccato alla stessa maniera e si difende.

            Comment


            • Font Size
              #1896
              Originally posted by Andy96 View Post

              Mi permetto di dissentire.
              Io mi sono preso offese ben peggiori senza mai rispondere a tono perché non è mio interesse farlo con una persona che non conosco.
              Quelle offese le prendevo perché dicevo cose che adesso si sono rivelate reali e attuali...

              Molla viene attaccato alla stessa maniera e si difende.
              Davide non facciamo due pesi due misure però....anche io come Andy e Lucio sono costantemente offeso e deriso per le cose che posto e per i miei pensieri "controcorrente"...alle offese non rispondo soprattutto perchè arrivano sempre dai soliti dementi che vogliono solo buttarla in caciara...potrei farlo a mia volta dato che oggi si sono avverate cose per le quali sono stato offeso anche pesantemente un anno fa...ma questa è un'altra storia..
              Last edited by moreno.44; 10-04-21, 10:23.

              Comment


              • Font Size
                #1897
                Tutti controcorrente... tutti rivoluzionari...poi piangono dalla maestra

                abbiamo quegli elementi qua , c’è poco da fare

                adesso pure permalosi e politically correct... e vogliono fare la
                rivoluzione ... a casa davanti il pc

                mabavangulo va

                pappemolli

                Comment


                • Font Size
                  #1898
                  Ma ci sei o ci fai?
                  Chi è che piange dalla maestra?
                  Mai flaggato nessun messaggio contro di me ai moderatori.
                  Davide ha detto a Molla di calare e gli ho fatto notare che non è l'unico.
                  ​​​​​​
                  Ma mi insegni tu stesso che leggere non significa capire.

                  Ah, siamo al 10 aprile... Fortuna tra 20gg sarà tutto finito come dicevi a gennaio. Continua così che almeno ridiamo.
                  Last edited by Andy96; 10-04-21, 11:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1899
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    Ma ci sei o ci fai?
                    Chi è che piange dalla maestra?
                    Mai flaggato nessun messaggio contro di me ai moderatori.
                    Davide ha detto a Molla di calare e gli ho fatto notare che non è l'unico.
                    ​​​​​​
                    Ma mi insegni tu stesso che leggere non significa capire.

                    Ah, siamo al 10 aprile... Fortuna tra 20gg sarà tutto finito come dicevi a gennaio. Continua così che almeno ridiamo.
                    te l'ho già detto che ti stimo x la costanza e il garbo che hai nel rispondere ai soggetti non cerebralmente abili???

                    Comment


                    • Font Size
                      #1900
                      I coglioni vanno sempre in coppia

                      Comment


                      • Font Size
                        #1901


                        Manifestanti anti-lockdown protestano nelle strade di Vienna

                        Sputnik Italia è in diretta da Vienna, mentre le persone scendono in piazza per protestare contro il lockdown contro il coronavirus nel Paese. Gli organizzatori chiedono l'allentamento delle misure del lockdown. Per saperne di più seguiteci su Telegram https://t.me/sputnikitalia

                        Comment


                        • Font Size
                          #1902
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Lucio...... per cortesia... abbassiamo di due tacche la maleducazione.. discutiamo parliamo... ma non esageriamo. Grazie.
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Mi permetto di dissentire.
                          Io mi sono preso offese ben peggiori senza mai rispondere a tono perché non è mio interesse farlo con una persona che non conosco.
                          Quelle offese le prendevo perché dicevo cose che adesso si sono rivelate reali e attuali...

                          Molla viene attaccato alla stessa maniera e si difende.
                          Grazie Andy

                          Davide ... a me pare molto più offensivo mettere in mezzo il mio lavoro come ha fatto kuorenero ... sai benissimo, te l'ho detto un miliardo di volte, che è una cosa che non tollero ... tu sei tu fai tu tututu ... si prenda la briga di leggere e risponda su quello ...
                          Poi si ok, forse mi devo dare una calmata anch'io, ma i Covidioti non li sopporto più ... sembra che godano a sapere che tante categorie sono allo sfinimento ... ciechi di fronte a qualsiasi cosa perchè loro hanno paura del Covid ... si proteggano e lascino vivere la gente !!!
                          Tutti Falsi a dare dei cretini e/o Untori agli altri, poi quando tocca a loro sono i peggiori menefreghisti
                          Vedi Arabycola a criticare chi fa le grigliate ... per per 400€ va a fare il DJ ad una Festa ... ma i Ristoratori che perdono Migliaia di € devono stare zitti
                          Non è più Covidiozia siamo a qualcosa di talmente schifoso che non ho neanche il termine adatto

                          Tornando a kuorenero ... cerco "Cure Covid" e la sua risposta è ... questa è la tua essenza !!!
                          Mah! forse sarà la sua Assenza, di Neuroni ... non è mai esistito un Vaccino prima della Cura ... MAI !!! Di Cure ce ne sono a Decine ... se uno queste cose non le sa ... se ancora peggio non legge i suoi "amici" che le VIETANO ... e non è neppure in grado di leggere i Protocolli OMS ... forse perchè sono talmente Idioti da credere che li abbia inventati qualcun'altro ... beh dai scriva la sua scemenza quotidiana e si ingoi le risposte adeguate ...

                          NON hanno ancora capito nulla del Covid come fanno ad aver fatto i Vaccini ? Senza neanche sapere come si comporta
                          Vietano o Ostacolano le Cure ... non fanno Nulla di Niente ... ma il Vaccino ci Salverà e bisogna obbligare tutti ... si con 17mila Medici che lo rifiutano ... gente che ha studiato ... mica esseri neanche in grado di leggere e dare una risposta attinente. punto

                          Comment


                          • Font Size
                            #1903
                            Sai che "ridere" se si fanno due settimane di malattia nello stesso periodo?

                            Che poi boh, sono andati a lavorare e hanno messo in pericolo le loro vite quando il virus ci ha preso alla sprovvista, e adesso diventano dei bastardi da eliminare se non vogliono la puntura. Bel ringraziamento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1904
                              Ah Mito ... questo è come mi sento io dentro e quello che vorrei gridare a tutti ...

                              https://grandeinganno.it/2021/04/07/...o-su-facebook/

                              Pensa lo sforzo che faccio per trattenermi ... apprezza lo sforzo

                              La frase Top: sti medici dimmerda che hanno fatto il giuramento di IPOCRITA !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1905
                                Tutti pronti per la quarta ondata ?

                                https://www.google.it/amp/s/www.ilme...1-5891522.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X