Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921
    Va che patch!

    Comment


    • Font Size
      #1922
      #Gombloddo
      #noncelodicono

      velodicono eccome, ma voi ascoltate fusaro... e gli credete pure mwahahah


      Il plasma iperimmune non è efficace nella cura del Covid

      Alessandra Toni

      Il plasma iperimmune non è una risposta efficace contro la malattia Covid19. Alla fine del complesso studio, denominato Tsunami, è emerso che la carica anticorpale presente nel plasma non è in grado di frenare o ridurre la malattia una volta che il virus si è replicato.

      « Quanto avevamo immaginato è stato confermato dai risultati dello studio – spiega il professor Paolo Grossi, primario di Malattie Infettive all’ospedale di Varese coinvolto nella ricerca promossa dall’Istituto superiore di sanità e da Aifa – Il plasma ha una sua valenza nelle primissime fasi della malattia, quando è in grado di fermare la replicazione virale. Si tratta, però, di un momento che difficilmente avviene in ambito ospedaliero dove, invece, si può gestire le terapia che non può essere fatta a domicilio. Quando la malattia è avviata e il corpo ha innescato la reazione anticorpale è troppo tardi. Il plasma iperimmune non ha alcuna efficacia».

      In un comunicato Aifa spiega:
      Hanno partecipato allo studio 27 centri clinici distribuiti in tutto il territorio nazionale che hanno arruolato 487 pazienti. Le caratteristiche demografiche, le comorbidità esistenti e le terapie concomitanti sono risultate simili nei due gruppi di pazienti, 241 assegnati al trattamento con plasma e terapia standard (231 valutabili), e 246 alla sola terapia standard (239 valutabili). Non è stata osservata una differenza statisticamente significativa nell’end-point primario (“necessità di ventilazione meccanica invasiva, definita da un rapporto tra PaO2/FiO2 < 150, o decesso entro trenta giorni dalla data di randomizzazione”) tra il gruppo trattato con plasma e quello trattato con terapia standard.

      Nel complesso TSUNAMI non ha quindi evidenziato un beneficio del plasma in termini di riduzione del rischio di peggioramento respiratorio o morte nei primi trenta giorni.

      Solo nel caso dei pazienti con una compromissione respiratoria meno grave (con un rapporto PaO2/FiO2 ≥ 300 all’arruolamento), è emerso un segnale a favore del plasma che non ha però raggiunto la significatività statistica (p=0.059). Questo potrebbe suggerire l’opportunità di studiare ulteriormente il potenziale ruolo terapeutico del plasma nei soggetti con COVID lieve-moderato e nelle primissime fasi della malattia. Il trattamento è risultato complessivamente ben tollerato, anche se gli eventi avversi sono risultati più frequenti nel gruppo che ha ricevuto il plasma.


      Quindi le sacche raccolte fino a oggi non serviranno?

      « C’è uno studio, a cui partecipa la dottoressa Rosa Chianese dell’ospedale di Circolo, che mira alla produzione di preparati industriali di anticorpi provenienti dal plasma. Si punta a rendere la terapia più immediata attraverso inoculazioni intramuscolari che potranno essere fatte anche a domicilio».

      Tramontata l’ipotesi del plasma, rimane, al momento, solo la carta del vaccino anche se, tante notizie contraddittorie, creano molta confusione

      L’indicazione di Aifa perchè si somministri Astrazeneca agli over 60 è solo una raccomandazione dettata da estrema prudenza. Se vogliamo guardare i dati, a fronte di milioni di vaccinati, i casi di trombosi sono pochissimi e quelli a esito infausto 18. Parliamo davvero del nulla. Il mio consiglio è quello di vaccinarci con quello che abbiamo a disposizione. Ci sono incidenti? Possono capitare ma le probabilità sono infinitesimali.

      alessandra.toni@varesenews.it

      Comment


      • Font Size
        #1923
        E allora fatti mettere il chip così sei sicuro di prenderlo per tempo🤷🏻‍♂️





        Mr.Molla ricordi l'anno scorso che parlavano di microchip e nanotecnologie?

        Comment


        • Font Size
          #1924
          Si Andy, ma siamo in 3 ad avere più di 2Kbyte di Memoria ... gli altri hanno bisogno il chip

          Araby basta avere un Cervello per capire che quello studio è farlocco ... il Vaccino dovrebbe funzionare perché insegna a creare gli Anticorpi ... col Plasma gli Anticorpi li Inserisci già fatti ... in effetti però sfruttando entrambi lo stesso fattore forse capiamo perché il Vaccino è una cagata, ammesso che riesca ad insegnare fa produrre una cosa inutile
          A questo punto pure le Cellule Monoclonali... ossia una copia creata in Laboratorio del Plasma Iperimmune dovrebbero essere inutili ... o forse costando 20 volte tanto vanno bene?

          il Plasma Iperimmune Vero lo facevano col sangue dei convalescenti, appena Guariti e carichi di Anticorpi minimo 300 ... per quello utilizzato dall’aifa accettano donatori Guariti da minimo 2 settimane e con Tampone Negativo (spiegatemi cosa c’entrano le caccole col sangue ) gli Anticorpi diminuiscono e infatti basta avere 50 per donare ... che vuol dire usare 3 sacche per avere metà effetto di quello Vero ... anche 1 decimo visto che io guarito dal Nulla ho 880 di sicuro ci sarà chi ne ha molti dippiù...
          ”Lo sai che la Tachipirina 500 se ne prendi due diventa 1000?” Tum tududm tara tara ta

          Sono oltre 100anni che il Sangue dei Guariti risolve epidemie irrisolvibili ... ora è diventata una cacata e il Papà di Ciammella che è migliorato da subito un caso fortuito (come tutti gli altri)
          Assì questi non contano, i morti di Vaccino non contano, ma la 11enne col Covid, una in tutt’Italia ah oh moriremo tutti pure i bambini

          PS: No ma! Ciai presente se lo studio avesse dato ragione al Plasma? Proposto ad Aprile 20 dopo un anno e 100mila morti si scopre che funziona e ci Salverà al posto del Vaccino ... Speranza lo appendevano per le palle !!!

          Comment


          • Font Size
            #1925
            Cmq Infettati Totali in Italia 3,5Milioni il 6% ... ossia 94% di Immuni
            il Vaccino Pfister, il migliore neh, raggiunge nelle migliori stime il 92%
            Oh poi non fa aggravare la gente, ma il 99% degli under50 non ha effetti gravi ... in pratica il Vaccino PEGGIORA le stime del far Nulla ...

            Ecco almeno il Plasma Eguaglia le stime del far Nulla come da Protocollo

            E lo sappiamo... l’influenza passa in 7giorni senza nulla o in 1settimana con le medicine

            Un Vero Studio non va fatto solo sui Risultati Morti vs Vivi perché questo dipende da mille altre patologie, da un Plasma Covid usato su chi ha una Variante etc etc ...
            Ma soprattutto sugli effetti appena dopo la somministrazione... quanti si sono sentiti meglio?
            Ecco fossero solo il 50% ... e di solito sono Tutti ... ecco che andrebbe approvata come Terapia appena si entra in ospedale ... se migliori fuori dalle balle subito, altrimenti per TE rimane il Protocollo... per gli intelligenti ci sono almeno altre 10 Cure da Provare ... (tutte vietate chissà perché)
            In Brianza se dis: Piutost che Nient l’è mei Piutost ... solo un covidiota non ci arriva
            Ma sono Indefinibili quelli come Araby e Oliver che Godono perché non funzionerebbe...
            Fate Vomitare

            Comment


            • Font Size
              #1926
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma sono Indefinibili quelli come Araby e Oliver che Godono perché non funzionerebbe...
              Fate Vomitare
              Come quando godevano delle terapie intensive al 99% in Svezia. A proposito, sono morti tutti?

              Per fortuna, dopo aver preso da complottista per 12 mesi ed aver assistito alla chiusura di diversi canali YouTube per questa motivazione, viene in soccorso il TG che ci dice che dovremo vaccinarci una volta all'anno.
              Un anno fa erano fake news...

              Last edited by Andy96; 13-04-21, 06:39.

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Originally posted by Andy96 View Post

                Come quando godevano delle terapie intensive al 99% in Svezia. A proposito, sono morti tutti?

                Per fortuna, dopo aver preso da complottista per 12 mesi ed aver assistito alla chiusura di diversi canali YouTube per questa motivazione, viene in soccorso il TG che ci dice che dovremo vaccinarci una volta all'anno.

                Un anno fa erano fake news...

                Vedi caro Andy dovrebbero farci una statua per come in questo anno abbiamo cercato di fargli aprire gli occhi e ragionare e invece continuano a fare caciara e a sfottere...a me della loro gratitudine non frega nulla, io come te e altri faccio quello che faccio per il semplice fatto che aiutare a capire qualcuno che non ci riesce o non vede il disegno mi fa stare bene...

                ...però ora a distanza di un anno e di molte "fake news" anticipate da noi che poi si sono magicamente avverate dovrebbero quantomeno iniziare a dire e a dirsi le cose giuste, dovrebbero iniziare a parlare con tutte le persone che conoscono come facciamo noi cercando di spiegare quello che è successo e perchè noi eravamo in grado di anticipare la notizie rispetto alla massa che guarda la tivvù...semplicemente perchè prendendo tutte le informazioni e mettendole in ordine la trama del film risulta abbastanza chiara...ma tanto non lo faranno e continueranno a riportarci dati falsi e distorti o dati dell'aifa che insieme all' iss sono responsabili di migliaia di morti che potevano salvarsi semplicemente curandoli come si è sempre fatto coi medici di base...


                vabbè poi il discorso della svezia lasciamo perdere oramai è come sparare sulla croce rossa..
                Last edited by moreno.44; 13-04-21, 08:19.

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  Originally posted by arabykola View Post
                  « Quanto avevamo immaginato è stato confermato dai risultati dello studio – spiega il professor Paolo Grossi, primario di Malattie Infettive all’ospedale di Varese coinvolto nella ricerca promossa dall’Istituto superiore di sanità e da Aifa – Il plasma ha una sua valenza nelle primissime fasi della malattia, quando è in grado di fermare la replicazione virale. Si tratta, però, di un momento che difficilmente avviene in ambito ospedaliero dove, invece, si può gestire le terapia che non può essere fatta a domicilio. Quando la malattia è avviata e il corpo ha innescato la reazione anticorpale è troppo tardi. Il plasma iperimmune non ha alcuna efficacia».]
                  Cioè, chiedo seriamente pur da profano in materia : ma serviva davvero uno studio per elaborare una tale ovvietà ?

                  Occorre studiare per confermare ciò che appare palese ?

                  E' come prendere un vaccino a malattia in corso ... a che minkia serve ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Speranza lo appendevano per le palle !!!
                    Col resto si ma non concordo con la frase finale ... Speranza è PD-M5S quindi è salvo a prescindere . Vai Trà

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Cmq Infettati Totali in Italia 3,5Milioni il 6% ... ossia 94% di Immuni
                      il Vaccino Pfister, il migliore neh, raggiunge nelle migliori stime il 92%
                      Oh poi non fa aggravare la gente, ma il 99% degli under50 non ha effetti gravi ... in pratica il Vaccino PEGGIORA le stime del far Nulla ...

                      Ecco almeno il Plasma Eguaglia le stime del far Nulla come da Protocollo

                      E lo sappiamo... l’influenza passa in 7giorni senza nulla o in 1settimana con le medicine

                      Un Vero Studio non va fatto solo sui Risultati Morti vs Vivi perché questo dipende da mille altre patologie, da un Plasma Covid usato su chi ha una Variante etc etc ...
                      Ma soprattutto sugli effetti appena dopo la somministrazione... quanti si sono sentiti meglio?
                      Ecco fossero solo il 50% ... e di solito sono Tutti ... ecco che andrebbe approvata come Terapia appena si entra in ospedale ... se migliori fuori dalle balle subito, altrimenti per TE rimane il Protocollo... per gli intelligenti ci sono almeno altre 10 Cure da Provare ... (tutte vietate chissà perché)
                      In Brianza se dis: Piutost che Nient l’è mei Piutost ... solo un covidiota non ci arriva
                      Ma sono Indefinibili quelli come Araby e Oliver che Godono perché non funzionerebbe...
                      Fate Vomitare
                      Guarda ceh intende il 92% dei contagiati .

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931


                        ROMA NEL CAOS ▷ IN MIGLIAIA SI RIVOLTANO CONTRO CHIUSURE E RESTRIZIONI

                        Disperazione, rabbia, frustrazione, paura per il futuro: queste le emozioni che oggi sono scese in piazza. Roma si è riempita di #lavoratori​ che non ce la fanno più, che hanno bisogno di ricominciare a lavorare, che non sanno più come reggere alle #chiusure​ imposte dal #Governo​ per arginare la diffusione dei #contagi​. Davvero fermare le attività è la chiave per bloccare il #virus​?


                        È su questo che si interrogano da mesi gli uomini e le donne che oggi hanno cercato di far sentire la loro voce per le strade della #Capitale​.

                        Gli animi sono in tumulto e la rabbia esplode: non sono mancati infatti i disordini tra i #manifestanti​ e la #polizia​. Ecco le immagini di ciò che è successo oggi. Il messaggio di chi è sceso in strada a protestare arriva forte è chiaro: l'#Italia​ vuole lavorare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Col resto si ma non concordo con la frase finale ... Speranza è PD-M5S quindi è salvo a prescindere . Vai Trà
                          In realtà è leu

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Guarda ceh intende il 92% dei contagiati .
                            I Contagiati NON Possono venir Vaccinati ... si chiamerebbe Cura altrimenti !!!
                            Quindi il 92% è rispetto alla Gente Sana

                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            In realtà è leu
                            No no ... è un Vero Komunista ... si fa votare come "Liberi e Uniti" ma ci mette agli Arresti Domiciliari con Distanziamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934


                              Oms, Ghebreyesus: "Pandemia di Covid ancora lontana dalla fine"



                              ..pandemia infinita era stato detto???

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935
                                Allora in pratica ha detto ...
                                Le ultime settimane sono state le peggiori a livello mondiale per Infetti e Morti ... quindi sarà ancora lunga ...
                                Ma i primi due mesi dell'anno ci hanno mostrato numeri in calo ... quindi può essere fermato ...

                                Cioè se pensi di averlo Fermato come avrebbe fatto a Ripartire

                                Per Millenni l'Influenza ha i suoi picchi a Novembre e Marzo ... e mi mettete lì uno scienziato per raccontarmi l'acqua fresca ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X