Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2161
    Originally posted by mauri954 View Post

    Ma certo che all'aperto si possono fare , li tieni te a distanza 40 bambini durante la loro festa ? vuoi provare ?
    Scapaccioni

    vuoi provare?

    Comment


    • Font Size
      #2162
      Originally posted by arabykola View Post

      Scapaccioni

      vuoi provare?
      Sei un Fascista Violento !!! chiamiamo il Telefono Azzurro

      Cmq provaci ... con 40 bambini se ci riesci sei bravo ... poi quando li hai massacrati di botte e sono tutti distesi a terra ...
      mi raccomando distanziali neh

      Comment


      • Font Size
        #2163
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Sei un Fascista Violento !!! chiamiamo il Telefono Azzurro

        Cmq provaci ... con 40 bambini se ci riesci sei bravo ... poi quando li hai massacrati di botte e sono tutti distesi a terra ...
        mi raccomando distanziali neh
        Disse poi chi non ha figli...

        Comment


        • Font Size
          #2164
          Originally posted by Andy96 View Post

          Disse poi chi non ha figli...
          esatto parlare così vuol dire essere dementi fino al midollo...uno che non ha figli ( io ne ho due di 12 e 7 ) non può capire...se invece ha figli allora è ancora più grave perchè vuol dire annullare la socialità e vitalità innata e gioiosa dei bambini...che i grandi come me tengono ancora accesa...

          Comment


          • Font Size
            #2165
            Parlare così significa che da piccoli gli scapaccioni nn sono arrivati quando servivano .. e infatti il risultato si vede

            branco di idioti

            Comment


            • Font Size
              #2166
              Ah beh, se tu parli così adesso con mezzo forum, vuol dire che li hai presi... Sì Sì...

              Non oso immaginare senza.
              Last edited by Andy96; 24-04-21, 20:12.

              Comment


              • Font Size
                #2167
                Originally posted by arabykola View Post
                Parlare così significa che da piccoli gli scapaccioni nn sono arrivati quando servivano .. e infatti il risultato si vede

                branco di idioti
                Dai Araby però ... sbagliare è umano, perseverare è NNandolico

                io sono per gli "scapaccioni" e pure i calci nel culo !!! Ma quando fanno minkyate non perchè fanno i Bambini !!!
                Che poi sono ammucchiati fuori da scuola aspettando di entrare, dentro la scuola appiccicati in fila ad aspettare che ci siano tutti per andare in classe, o alla fine per uscire ... poi fuori ancora lì con gli amici ... oh ma se sono ad un Compleanno, ah no neh li bisogna massacrarli di botte se non mantengono le distanze

                Dopo la DAD ora c'è il CAD ... sei ufficialmente invitato al mio Compleanno a Distanza

                Comment


                • Font Size
                  #2168
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Dai Araby però ... sbagliare è umano, perseverare è NNandolico

                  io sono per gli "scapaccioni" e pure i calci nel culo !!! Ma quando fanno minkyate non perchè fanno i Bambini !!!
                  Che poi sono ammucchiati fuori da scuola aspettando di entrare, dentro la scuola appiccicati in fila ad aspettare che ci siano tutti per andare in classe, o alla fine per uscire ... poi fuori ancora lì con gli amici ... oh ma se sono ad un Compleanno, ah no neh li bisogna massacrarli di botte se non mantengono le distanze

                  Dopo la DAD ora c'è il CAD ... sei ufficialmente invitato al mio Compleanno a Distanza
                  Lascia fare che c'è già la gita virtuale 🤦🏻‍♂️

                  Comment


                  • Font Size
                    #2169
                    Premesso che uno schiaffo non amnazza nessuno e credo che più o meno da piccoli l'abbiamo preso tutti, oggi schiaffi e calci nel culo andrebbero tirati a certi adulti o quindicenni che dico io , con i bambuni servono altre cose.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2170
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Lascia fare che c'è già la gita virtuale 🤦🏻‍♂️
                      Vero, tra un po ci sarà pure la mad " mangiata a distanza " e la tad " trombata a distanza "

                      Comment


                      • Font Size
                        #2171
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        esatto parlare così vuol dire essere dementi fino al midollo...uno che non ha figli ( io ne ho due di 12 e 7 ) non può capire...se invece ha figli allora è ancora più grave perchè vuol dire annullare la socialità e vitalità innata e gioiosa dei bambini...che i grandi come me tengono ancora accesa...
                        Ecco...



                        Comment


                        • Font Size
                          #2172
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Ecco...


                          Ecco vedi che la mia teoria era più o meno giusta?
                          pensavo fosse stato bullizzato a scuola con la faccetta che si ritrova, invece era la madre che lo menava e lo chiudeva nella veranda
                          e adesso quello si vendica, ah, si? mi avete rinchiuso nella verandina a contare i corvi?
                          e mò vi rinchiudo io a contare quanti giorni vi mancano a quando (forse) vi riaprirò, tiè

                          Comment


                          • Font Size
                            #2173


                            È inaccettabile! Stanno deviando la mente dei nostri giovani: guardate cosa gli insegnano - Malvezzi

                            Il vero problema per creare #lavoro​, e uscire così dalle gabbie del #reddito​ di cittadinanza per sempre, perché tu le persone le togli da quella situazione non dandogli l'elemosina ma dandogli un posto di lavoro, è che lo #Stato​ deve creare le condizioni perché ci sia il lavoro. E questo dovrebbe essere l'obiettivo di un' #economia​ umanistica.


                            Ma per farlo bisogna prima distruggere i falsi dogmi dell'economia #neoliberista​, che è quella nella quale viviamo. Tali dogmi sono intoccabili e incrollabili, anche perché il sistema finanziario, avendo occupato pressoché tutti gli organi di informazione, è molto abile a cambiare le parole e a renderle socialmente accettabili e condivisibili nelle loro scelte disastrose. Ad esempio, se utilizziamo la parola "lotta all'evasione", l'azione risulta molto più popolare dell'espressione "inasprimento fiscale".

                            Qui c'è un argomento scomodo e cioè l'occupazione, da parte del #potere​ finanziario, di tutti i centri culturali. Di comunicazione, delle università, dei #giornali​, delle #tv​, della #politica​. Per cui, alla fine, il pensiero unico internazionale, che è quello che ha sostituito la tradizionale visione italiana, molto rigorosa nel cercare di dare lavoro da una parte e creare la casa che era il vero valore patrimoniale, dall'altra. Ebbene tutto questo è successo perché quell'occupazione dei centri di potere è stata prevalentemente un'occupazione dei centri di potere culturale.

                            Oggi, i #giovani​, quando io parlo, mi guardano spesso come un marziano perché, la maggior parte di quelli che fanno anche il mio mestiere, di divulgatore, di informatore, di docente, dice delle cose che sono le litanie insegnate dalle business school internazionali. Le quali sono a matrice neoliberista e insegnano i soliti dogmi: il debito pubblico, avete vissuto al di sopra dei vostri mezzi, lo spreco della politica.
                            Last edited by moreno.44; 26-04-21, 09:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2174


                              "È LA PROVA CHE VI PRENDONO PER IL C**O!" ▷ ECCO I DATI CHE IMBARAZZANO IL GOVERNO SUI RISTORI

                              #ristori​ #ValerioMalvezzi​ #MarioDraghi​

                              La potenza di fuoco è stata annunciata in pompa magna e accolta con altrettanto entusiasmo dall’ala europeista dell’opinione pubblica non appena la foto di un #GiuseppeConte​ festante a pugno chiuso ha fatto il giro dei TG.
                              Era il 21 luglio 2020.
                              Ad oggi, fine aprile 2021, stiamo ancora aspettando.
                              O meglio aspettano i #lavoratori​ che pur non volendo far male a nessuno si sono ritrovati in piazza a #Montecitorio​ in mezzo a una guerriglia tra polizia e pochi violenti che poco o nulla c’entravano con chi non ha nulla da mettere nel piatto.
                              “Il piano di #rilancio​ approvato e’ davvero molto consistente: 750 miliardi di cui una buona parte andra’ all’Italia, il 28 per cento, parliamo di 209 miliardi destinati all’Italia” diceva l’ex premier a margine dell’accordo “storico per il nostro paese“.


                              Ma ammesso che questi soldi debbano ancora arrivare o che prima o poi lo faranno, le #aziende​ italiane stanno chiudendo, e non hanno la possibilità di aspettare ancora per molto.
                              Con il nuovo #Governo​ va addirittura peggio per autonomi, #ristoratori​ e #partiteIva​: era difficile fare meno dell’esecutivo giallorosso sui sostegni alle imprese, ma nei primi mesi il #GovernoDraghi​ sembra starci riuscendo. Lo dicono i dati: ultimo posto per ristori effettuati in Europa insieme alla Spagna, mentre la #Germania​ di Angela #Merkel​ tocca cifre risarcite lontane anni luce dal nostro misero 15% ristorato in media.
                              I finanziasti Remigio Baschirotto e Mario De Filippi ci hanno detto di più insieme all’economista Valerio Malvezzi a ‘Un Giorno Speciale’.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2175
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Ecco...


                                Da un anno ci chiediamo perchè è così, finalmente è arrivata la risposta
                                Quindi se seguissimo i suggerimenti di Arabykola tra trent'anni saremo invasi da gente come Speranza ...mi raccomando, qualunque cos facciano non tirate più schiaffi ai figli, i vantaggi supereranno gli svantaggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X