Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1411
    Originally posted by moreno.44 View Post

    e già mica son tutti responsabili come te...pensa che io con l'influenza e ancora 38 di febbre sono andato a trovare i miei poveri genitori settimana scorsa e siamo stati tutta la domenica a casa insieme con i miei figli tutti senza mascherina...tutti ad abbracciarci e baciarci..poi abbiamo mangiato tutti insieme in un unica tavalota senza distanziarci...però è strano che non sia ancora morto nessuno...eppure siamo stati lì tutto il giorno...sarà che noi non guardiamo i tg responsabili che guardi tu?...magari per quello, è difficile morire di una malattia che praticamente non fa nulla alle persone sane...
    Dillo a Gresini e famiglia

    Comment


    • Font Size
      #1412
      Originally posted by kuorenero View Post

      Dillo a Gresini e famiglia
      Quella è malasanità, mica covid

      credi di fregarli così facile i retard?

      Comment


      • Font Size
        #1413
        Non capisco, anche in rispetto a tutte le persone mancate, famose e non, come si possano ancora far certe affermazioni....

        Comment


        • Font Size
          #1414
          Originally posted by kuorenero View Post

          Dillo a Gresini e famiglia
          https://www.ilmessaggero.it/AMP/salu...s-5845791.html
          alla sua famiglia che diciamo invece?

          Comment


          • Font Size
            #1415
            Originally posted by kuorenero View Post

            Dillo a Gresini e famiglia
            Con tutto il rispetto per il buon Fausto ... macheccaxxo continuate a tirarlo fuori ? Gli altri che sono morti non contano

            io nel 3D avevo commentato: Se gli danno il Plasma Iperimmune andrà a finire bene, altrimenti caxxi loro che non ci pensano!
            Col Papà di Ciammella ha funzionato... era agli sgoccioli ed ora è in procinto di tornare a casa ...
            Ma senza i Moreni e Andy e Molla manco sapreste che esiste questa CURA !!!
            E siete ancora qui a parlarci di persone famose ... morisse la Defilippi vi rinchiudereste in cantina

            Noi parliamo di CURE che esistono e potrebbero salvare tantissima gente, oltre alla funzione ancora più importante di Evitare che si Aggravino riempendo gli Ospedali ...
            Voi state richiusi a cercare gli Untori ... appena tutto sarà finito uscirete e vi Infetterete VOI ... richiuderanno tutto e darete la colpa a Noi ...
            Cojonazzi statevene in casa sino al 2037 o compratevi uno scafandro da Palombaro e non rompete le balle ...

            Comment


            • Font Size
              #1416
              COntano tutti Molla.. e non è facendo finta di nulla che risolvi...

              Comment


              • Font Size
                #1417
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                https://www.ilmessaggero.it/AMP/salu...s-5845791.html
                alla sua famiglia che diciamo invece?
                Era Motociclista? era Famosa ? e allora cosa pretendi ?

                Oh cmq qualsiasi Motociclista Covidiota ti risponde sempre guarda Gresini ... cheppalle

                Comment


                • Font Size
                  #1418
                  Originally posted by kuorenero View Post
                  COntano tutti Molla.. e non è facendo finta di nulla che risolvi...
                  Voi fate finta di Nulla ... parlate solo di Mascherine e Distanziamento ... che sono una Puttanata

                  Altrimenti prima di piangere per Fausto bisognerebbe chiedersi che Grigliata ha fatto per prendersi il Covid ... e sarebbe solo colpa SUA !!!
                  No eh, non ci arrivi ... che se fosse come dici te, ha sbagliato lui ... mica come Araby rinchiuso in Casa a spiare i Vicini

                  Comment


                  • Font Size
                    #1419
                    Originally posted by kuorenero View Post

                    Dillo a Gresini e famiglia
                    sei ridicolo...ridicolo e omologato...

                    ..ma tu sei consapevole del fatto che non sai una beneamata cippa sulla storia di gresini?..credi davvero che è morto di covid?..non è che magari aveva altri problemi e tu manco te lo sei chiesto?

                    in una delle poche interviste al figlio, ha dichiarato che dal covid era guarito già e che il problema era un infezione polmonare, il fatto che sarebbe stato positivo al covid non vuol dire nulla...ma guarda i tiggì che vai alla grande..

                    Comment


                    • Font Size
                      #1420
                      Mi sa che il buon Kuorenero l'avete convinto!
                      Ho la sensazione che, anche lui, si ritirerà dalle discussioni sul Covid e ve le lascerà tutte per voi.
                      Magari mi sbaglio.....ma ho questa sensazione....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1421
                        E l'infezione, guarda caso, la porta il covid....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1422
                          Originally posted by olivier View Post
                          Mi sa che il buon Kuorenero l'avete convinto!
                          Ho la sensazione che, anche lui, si ritirerà dalle discussioni sul Covid e ve le lascerà tutte per voi.
                          Magari mi sbaglio.....ma ho questa sensazione....
                          Generalmente è cosi... ma a volte leggi certe cose...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1423
                            Rispondimi ... dovecaxxo ha preso il Covid Fausto?
                            Fosse stato bravo come voi non si sarebbe infettato ... quindi era uno poco attento come noi che ci critichi ...

                            Lo sapevi che l'Ossigeno BRUCIA i Polmoni ??? Secondo te dopo 2mesi di Ossigeno come può andare a finire ???
                            Per me Muori ... o se sei giovane ti va di gran culo ma vivrai coi Polmoni SEGNATI ...
                            Non è colpa del Covid ma delle CURE che non fanno o aspettano troppo !!!

                            Cmq Infezione Polmonare dopo il Vaccino vale come Morte NON Covid, per Fausto no! ... spiegaci anche questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1424
                              Eh già

                              sará mica che conviene non ammalarsi per nn rischiare di essere curati male?

                              Wow notiziona pure questa

                              Comment


                              • Font Size
                                #1425
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Rispondimi ... dovecaxxo ha preso il Covid Fausto?
                                Fosse stato bravo come voi non si sarebbe infettato ... quindi era uno poco attento come noi che ci critichi ...

                                Lo sapevi che l'Ossigeno BRUCIA i Polmoni ??? Secondo te dopo 2mesi di Ossigeno come può andare a finire ???
                                Per me Muori ... o se sei giovane ti va di gran culo ma vivrai coi Polmoni SEGNATI ...
                                Non è colpa del Covid ma delle CURE che non fanno o aspettano troppo !!!

                                Cmq Infezione Polmonare dopo il Vaccino vale come Morte NON Covid, per Fausto no! ... spiegaci anche questo
                                Evidentemente si alla prima affermazione
                                Poi, se l'ossigenazione nel sangue cala da 94 a 60 non respiri e collassi... cosa suggerisci di fare per aiutare a respirare... in terapia intensiva stanno aspettando consigli,,, sicuramente saprai darne anche li

                                Il covid ha danneggiato irreparabilmente i polmoni, per cui anche se ormai era negativo la morte è stata comunque causata dal virus ergo morto causa covid.. mi pare semplice

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X