Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1951
    Originally posted by Luchinogt View Post

    ...nella seconda guerra mondiale in Bayern hanno inventato il Zyclon B ......
    Fritz Haber sintetizzò l'acido cianidrico ben prima della seconda guerra mondiale, come insetticida (Haber morì nel 1934).
    Uno - son malgré- dei più grandi chimici della storia,scoprì il processo di sintesi dell'ammoniaca - che gli valse il premio Nobel - e la tristemente nota Yprite, da cui deriveranno le mostarde azotate, il primo grande passo verso la terapia chemioterapica.

    Comment


    • Font Size
      #1952
      Originally posted by Mr.Molla View Post


      Mi stai chiedendo se hanno un rimedio al Raffreddore ... credo proprio di si ... basta non seguire i propri Protocolli ...

      Pensa che il Boss di Pfizer non si è ancora Vaccinato

      Cmq qui il link alla notizia ANSA di marzo 20 su RAI TG3 Leonardo del 2015
      https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...f7fb53595.html

      Prima cosa abbiamo Burioni che ci rassicura essere una scemenza che il Covid venga da un Laboratorio ... ma stokaxxo di Covid ha tutti gli effetti raccontati nel 2015, mentre il caro Burioni non ne ha indovinata una ... il che dimostra che può essere vero e che lui come al solito si sbaglia, idiota

      Se leggi l'articolo o guardi il video ... parlano di rapporto tra Rischi (che abbiamo conosciuto) e Benefici ... ma io mi chiedo Quali sarebbero i Benefici ? Beh ad eseNNpio se questo Virus creato in Laboratorio dovesse crearsi da solo in Natura sapremmo come combatterlo (unico beneficio plausibile) ...
      Quindi direi che dopo 5anni di Studio dovrebbero sapere vita morte e miracoli del Covid19Batman ... e toh in Cina hanno risolto tutto in un mese ... dici che è stato il LockDown Militare o avevano l'Antidoto ??? e hanno contenuto il contagio finchè l'hanno dato a tutti ...

      Nel 19 OMS ha ricevuto le chiavi del Laboratorio di Whuan e subito dopo la Natura ha creato la stessa Chimera che loro avevano già fatto, minkya Nobel per la Sfiga ... sono entrati proprio con la scusa che i Laboratori non erano abbastanza sicuri e oltre al resto si sarebbero occupati della Sicurezza (erano pure i Vito Catozzo del laboratorio)

      Per finire OMS sono quelli che hanno fatto le Indagini a Whuan sull'origine del Covid assicurandoci che ne Whuan ne la Cina potevano essere responsabili
      La farsa è che loro erano già dentro sapevano tutto ma hanno aspettato mesi per fare le indagini ...
      Senza contare che se la moglie del capo della polizia viene uccisa, non dai certo a lui le indagini ... che può essere uno dei sospetti !!!

      OMS finanziata dai soci di maggioranza di Pfister e altri Vaccini ... ma ora parlerete di Complotto ...
      No nessun complotto ... è la stessa gente che ha organizzato tutto ... io la chiamerei Organizzazione Criminale !!! Voi?
      Hai dimenticato la morte ad agosto 19 dell'inventore dei tamponi PCR.

      Comment


      • Font Size
        #1953
        Voglio proprio vedere cosa farà l'OMS dopo essersi fatta infinocchiare dai Cinesi adesso che in Giappone vogliono versare più di una tonnellata di acqua radiattiva in mare......poi si lamentano che scoppiano le pandemie.....

        Comment


        • Font Size
          #1954
          Originally posted by Luchinogt View Post
          Voglio proprio vedere cosa farà l'OMS dopo essersi fatta infinocchiare dai Cinesi adesso che in Giappone vogliono versare più di una tonnellata di acqua radiattiva in mare......poi si lamentano che scoppiano le pandemie.....
          Tra un anno andrà in giappone , si fermerà una quindicina di giorni a spese dei contribuenti ed al ritorno dirà le solite quattro inutili cazzate...esattamente come quello che è successo per il viaggio a wuhan

          Comment


          • Font Size
            #1955
            Credo che Kary Mullis sia morto per i fatti suoi e così hanno colto subito l’occasione per far partire il progetto Covid senza la scomoda presenza di un Nobel che li avrebbe sputtanati all’istante...
            Ma in questa faccenda quando penso bene mi sbaglio sempre

            Tra l’altro già nel 2005 stava studiando CURE col DNA, che avrebbero potuto sconfiggere qualsiasi batterio o virus ... nel 2009 ha avvelenato dei topi con Antrace poi iniettato la sua cura che “insegnava” alle Molecole ad attaccare Antrace ... dopo 28 giorni hanno dovuto sopprimere i Topi perché non volevano morire
            Tutto grazie agli Epitopi Alpha-gal (?) senza scomodare gli Anticorpi... ma prendete con le molle questa parte che manco so cosa ho scritto, e forse ho capito male quello che ha detto

            Un grandissimo problema, perché prima cosa avrebbe rivoluzionato la Medicina ... eppoi con le Cure non si fanno i soldi dei Vaccini ... la sua CURA avrebbe insegnato alle molecole ad attaccare il Covid, mentre i Vaccini insegnano a creare gli Anticorpi che dovrebbero sconfiggere il Covid ...

            Nemico giurato di Fauci perché ha sputtanato la Farsa dell’AIDS ... basata sulla semplice teoRRia: Hai HIV quindi non ci sono Cure ... e così la gente Positiva ma anche malata di Cancro o altro moriva perché non veniva curata la Patologia principale ... Stesso Identico Format del Covid ... sei Positivo e se hai il Cancro o etc non vieni curato!

            Nessuno dice che non esista AIDS o Covid ... esistono e possono essere molto pericolose, ma i numeri che ci fanno paura derivano solo dai Protocolli ideali ad aumentarli, lasciando morire i malati di altro

            Comment


            • Font Size
              #1956
              Originally posted by Mr.Molla View Post


              Mi stai chiedendo se hanno un rimedio al Raffreddore ... credo proprio di si ... basta non seguire i propri Protocolli ...

              Pensa che il Boss di Pfizer non si è ancora Vaccinato

              Cmq qui il link alla notizia ANSA di marzo 20 su RAI TG3 Leonardo del 2015
              https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...f7fb53595.html

              Prima cosa abbiamo Burioni che ci rassicura essere una scemenza che il Covid venga da un Laboratorio ... ma stokaxxo di Covid ha tutti gli effetti raccontati nel 2015, mentre il caro Burioni non ne ha indovinata una ... il che dimostra che può essere vero e che lui come al solito si sbaglia, idiota

              Se leggi l'articolo o guardi il video ... parlano di rapporto tra Rischi (che abbiamo conosciuto) e Benefici ... ma io mi chiedo Quali sarebbero i Benefici ? Beh ad eseNNpio se questo Virus creato in Laboratorio dovesse crearsi da solo in Natura sapremmo come combatterlo (unico beneficio plausibile) ...
              Quindi direi che dopo 5anni di Studio dovrebbero sapere vita morte e miracoli del Covid19Batman ... e toh in Cina hanno risolto tutto in un mese ... dici che è stato il LockDown Militare o avevano l'Antidoto ??? e hanno contenuto il contagio finchè l'hanno dato a tutti ...

              Nel 19 OMS ha ricevuto le chiavi del Laboratorio di Whuan e subito dopo la Natura ha creato la stessa Chimera che loro avevano già fatto, minkya Nobel per la Sfiga ... sono entrati proprio con la scusa che i Laboratori non erano abbastanza sicuri e oltre al resto si sarebbero occupati della Sicurezza (erano pure i Vito Catozzo del laboratorio)

              Per finire OMS sono quelli che hanno fatto le Indagini a Whuan sull'origine del Covid assicurandoci che ne Whuan ne la Cina potevano essere responsabili
              La farsa è che loro erano già dentro sapevano tutto ma hanno aspettato mesi per fare le indagini ...
              Senza contare che se la moglie del capo della polizia viene uccisa, non dai certo a lui le indagini ... che può essere uno dei sospetti !!!

              OMS finanziata dai soci di maggioranza di Pfister e altri Vaccini ... ma ora parlerete di Complotto ...
              No nessun complotto ... è la stessa gente che ha organizzato tutto ... io la chiamerei Organizzazione Criminale !!! Voi?
              Io sono per "abbraccia un cinese "(fino a soffocarlo) quindi per me è colpa loro a prescindere...

              Comment


              • Font Size
                #1957
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Io sono per "abbraccia un cinese "(fino a soffocarlo) quindi per me è colpa loro a prescindere...
                Ahahahah ... stavo rispondendo a Luchi e Mauri: avete torto tutti e 3, incluso Luciocabrio !!! (ma poi ho avuto altro da fare)

                I Cinesi hanno un solo modo di ragionare: "Dimmi cosa devo fare che io lo faccio !!!"
                Ma è sempre qualcuno dall'Occidente che gli dice cosa fare ... non solo Armani per i Vestiti o Apple per iPhone ... che ce li fa odiare* perchè ci Rubano posti di Lavoro ... ma anche per delle Chimere che mai otterrebbero il permesso di ricerca in Occidente ...

                Quindi ... Ma sbagliano i Cinesi ... o sbagliano gli Armani/Apple ??? Due esempi ma ormai lo fanno tutti, anche se non lo sappiamo !!!
                Prendersela coi Cinesi lo trovo stupido ... sono le Aziende che si rivolgono alla Cina da "strozzare"

                Nel Caso Chimera Covid19Batman dobbiamo trovare CHI gli ha detto cosa fare, e basta tradurre in Inglese WHO (OMS) ... per scovarli basterebbe conoscere CHI sono gli scieMziati che nel 2015 hanno difeso la Ricerca tanto contestata ... al punto che Trump (uno che la pensa come Cabrio) ha tolto i Fondi ai Laboratori di Whuan ... trovati i Difensori magari casualmente sono gli stessi che ci hanno Spergiurato che il Virus è Naturale (con caratteristiche Identiche a quello sviluppato ma è un caso neh?)
                Anche se differenti gli uni e gli altri li metterei tutti al Muro !!! (ci toglieremmo tutti gli scieMziati che imboccano Politici, TG e Covidioti)

                Poi dobbiamo trovare CHI aveva in mano la Sicurezza Virale del Laboratorio ... e lo sappiamo WHO (OMS)

                Infine decidere CHI deve fare le Indagini per scoprire la Verità ... ma abbiamo mandato sempre WHO fidandoci pure

                Risultato ... la Cina che non è stupida ha preso WHO per le Palle!!! Dicendogli: Ora noi sappiamo esattamente CHI è stato, siamo mezzi responsabili perchè l'abbiato Fatto noi, ma per Voi ... quindi la soluzione è ... Voi OMS ci salvate il culo su tutta la linea "No Artificiale e No Cina" e Noi facciamo finta di Nulla di tutte le vostre Malefatte !!!
                Ma viceversa fosse colpa della Cina dei Veri Investigatori capirebbero CHI è il vero Mandante ... quindi ottimo affare per entrambi.

                Ciliegina sulla Torta il Finanziatore di OMS (WHO) è legato a doppio filo coi PC e con Google, Facebook, Youtube etc ... e cosa succede? Che questi Cancellano ogni Riferimento (Video, Sito, Pagina etc) che faccia parli delle colpe della Cina, del Pipistrello e/o della creazione in Laboratorio ... arrivando a Togliere la Pagina/Video di "Fuori dal Coro" Rete4 sino a Redarguire in mondovisione una Maestrina Tedesca che si è permessa di dire agli scolari: "Il Virus è Cinese fatto col Pipistrello"

                Per il resto dell'iNNformazione Responsabile è un gioco da ragazzi ... in auto ascolto Virgin Radio e da qualche settimana tutti i DJ incluso Ringo trovano sempre l'occasione di parlarci dei Benefici del Vaccino etc etc etc ... mah Ora una canzone si e una no c'è la Pubblicità di Amazon !!! "Vuoi un contratto pubblicitario milionario? Spingi i Vaccini, dì questo, dì quello e Taak" ... "Ah! Ringo, il tuo DJ si è permesso di dire quell'altro, ripara la situazione o saluti il contratto" ...
                NOTA: Roba sempre successa anche per i Giornali di Moto e le Prove Comparative ... chi fa Pubblicità la sua Moto è perfetta!!! ... talmente omologato che ormai leggi una prova o la cartella stampa della Moto e c'è scritta la stessa roba ... Quelli che non si adeguano, no Pubblicità e muoiono (falliscono) ...

                IN PRATICA ... dare colpe alla Cina è due volte Stupido, 1° ne hanno solo una piccola parte, 2° e moh che fai? una Guerra ??? ... Beh Trump almeno economica la stava già facendo ma infatti è stato deposto ... aveva anche tolto i Finanziamenti al OMS (WHO) ed estromesso Fauci !!!
                Capire CHI è il Vero Responsabile invece permette di andarlo a prendere e togliergli pure le Mutande ... tra lui e suoi 30 amici ne hanno abbastanza per ripianare i Debiti di qualsiasi Paese al Mondo ...
                Questi li andrei a prendere A Prescindere !!! Poi i Cinesi moriranno di fame e caxxi loro

                Comment


                • Font Size
                  #1958
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  che ce li fa odiare* perchè ci Rubano posti di Lavoro ...
                  Ci rubano posti di lavoro perchè noi non abbiamo voglia di lavorare .

                  PUNTO .

                  Ora l'utente medio di DDG risponderà qualcosa tipo "in Europa pretendono di schiavizzare la gente cons tipendi da fame" ...

                  ehmmm

                  1) gli stipendi da fame sono solo diretta conseguenza di tutte le extratutele che sono state assegnate ai lavoratori . Licenziare una persona è equiparabile al divorzio .(bada bene che io non sto esprimendo nè giudizio positivo nè negativo . La realtà dei fatti è questa giusta o sbagliata che sia)

                  2) E' un secolo che si teme venga rubato il alvoro prima dall'automazione e poi dal cinese ... però le aziende devono fare salti mortali perchè non si trova manodopera o operatori specializzati . Per non parlare di direttori d'azienda ... stamane ho visto una pubblicità dove solo nel mio circondario ci sono decine di aziende che cercano direttore (ed in quel caso lo stipendio è alto) . Un direttore d'azienda che conosco si è stufato da dove lavorava ed ha avuto solo l'imbarazzo della scelta di dove andare ...

                  Pertanto basta con ste menate del "non c'è posto di lavoro" ... perchè non è cosi sempre .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1959
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Ahahahah ... stavo rispondendo a Luchi e Mauri: avete torto tutti e 3, incluso Luciocabrio !!! (ma poi ho avuto altro da fare)

                    I Cinesi hanno un solo modo di ragionare: "Dimmi cosa devo fare che io lo faccio !!!"
                    Ma è sempre qualcuno dall'Occidente che gli dice cosa fare ... non solo Armani per i Vestiti o Apple per iPhone ... che ce li fa odiare* perchè ci Rubano posti di Lavoro ... ma anche per delle Chimere che mai otterrebbero il permesso di ricerca in Occidente ...

                    Quindi ... Ma sbagliano i Cinesi ... o sbagliano gli Armani/Apple ??? Due esempi ma ormai lo fanno tutti, anche se non lo sappiamo !!!
                    Prendersela coi Cinesi lo trovo stupido ... sono le Aziende che si rivolgono alla Cina da "strozzare"

                    Nel Caso Chimera Covid19Batman dobbiamo trovare CHI gli ha detto cosa fare, e basta tradurre in Inglese WHO (OMS) ... per scovarli basterebbe conoscere CHI sono gli scieMziati che nel 2015 hanno difeso la Ricerca tanto contestata ... al punto che Trump (uno che la pensa come Cabrio) ha tolto i Fondi ai Laboratori di Whuan ... trovati i Difensori magari casualmente sono gli stessi che ci hanno Spergiurato che il Virus è Naturale (con caratteristiche Identiche a quello sviluppato ma è un caso neh?)
                    Anche se differenti gli uni e gli altri li metterei tutti al Muro !!! (ci toglieremmo tutti gli scieMziati che imboccano Politici, TG e Covidioti)

                    Poi dobbiamo trovare CHI aveva in mano la Sicurezza Virale del Laboratorio ... e lo sappiamo WHO (OMS)

                    Infine decidere CHI deve fare le Indagini per scoprire la Verità ... ma abbiamo mandato sempre WHO fidandoci pure

                    Risultato ... la Cina che non è stupida ha preso WHO per le Palle!!! Dicendogli: Ora noi sappiamo esattamente CHI è stato, siamo mezzi responsabili perchè l'abbiato Fatto noi, ma per Voi ... quindi la soluzione è ... Voi OMS ci salvate il culo su tutta la linea "No Artificiale e No Cina" e Noi facciamo finta di Nulla di tutte le vostre Malefatte !!!
                    Ma viceversa fosse colpa della Cina dei Veri Investigatori capirebbero CHI è il vero Mandante ... quindi ottimo affare per entrambi.

                    Ciliegina sulla Torta il Finanziatore di OMS (WHO) è legato a doppio filo coi PC e con Google, Facebook, Youtube etc ... e cosa succede? Che questi Cancellano ogni Riferimento (Video, Sito, Pagina etc) che faccia parli delle colpe della Cina, del Pipistrello e/o della creazione in Laboratorio ... arrivando a Togliere la Pagina/Video di "Fuori dal Coro" Rete4 sino a Redarguire in mondovisione una Maestrina Tedesca che si è permessa di dire agli scolari: "Il Virus è Cinese fatto col Pipistrello"

                    Per il resto dell'iNNformazione Responsabile è un gioco da ragazzi ... in auto ascolto Virgin Radio e da qualche settimana tutti i DJ incluso Ringo trovano sempre l'occasione di parlarci dei Benefici del Vaccino etc etc etc ... mah Ora una canzone si e una no c'è la Pubblicità di Amazon !!! "Vuoi un contratto pubblicitario milionario? Spingi i Vaccini, dì questo, dì quello e Taak" ... "Ah! Ringo, il tuo DJ si è permesso di dire quell'altro, ripara la situazione o saluti il contratto" ...
                    NOTA: Roba sempre successa anche per i Giornali di Moto e le Prove Comparative ... chi fa Pubblicità la sua Moto è perfetta!!! ... talmente omologato che ormai leggi una prova o la cartella stampa della Moto e c'è scritta la stessa roba ... Quelli che non si adeguano, no Pubblicità e muoiono (falliscono) ...

                    IN PRATICA ... dare colpe alla Cina è due volte Stupido, 1° ne hanno solo una piccola parte, 2° e moh che fai? una Guerra ??? ... Beh Trump almeno economica la stava già facendo ma infatti è stato deposto ... aveva anche tolto i Finanziamenti al OMS (WHO) ed estromesso Fauci !!!
                    Capire CHI è il Vero Responsabile invece permette di andarlo a prendere e togliergli pure le Mutande ... tra lui e suoi 30 amici ne hanno abbastanza per ripianare i Debiti di qualsiasi Paese al Mondo ...
                    Questi li andrei a prendere A Prescindere !!! Poi i Cinesi moriranno di fame e caxxi loro
                    non ho voglia di leggere tutto. a me stanno sul caxxo perchè sono sporchi,fanno 8000 magheggi e pensano si possa comprare tutto. poi ci sono anche persone per bene eh.
                    ma come popolo non mi piace. Per dire i giapponesi mi piacciono molto di più (tanto per rimanere nel tema asiatico)

                    Comment


                    • Font Size
                      #1960
                      Se cerchi gli Specializzati non esistono più ... e chi li ha se li tiene stretti ...
                      Ora puoi scegliere solo tra Ignoranti come Capre ... oppure Laureati Ignoranti come Capre

                      Quando trovi uno che sa fare UN Lavoro (es. Stringere i Bulloni) e lo fa bene ... è già un Miracolo ... non chiedergli di piantare un chiodo però

                      PS: sul punto 1 concordo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1961
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        non ho voglia di leggere tutto. a me stanno sul caxxo perchè sono sporchi,fanno 8000 magheggi e pensano si possa comprare tutto. poi ci sono anche persone per bene eh.
                        ma come popolo non mi piace. Per dire i giapponesi mi piacciono molto di più (tanto per rimanere nel tema asiatico)
                        Beh ci sono popoli ancora più sporchi ... pensa che rimangono scuri anche se li lavi
                        Spacciano Droga e si Appropriano di qualsiasi cosa senza neanche comprarla ...
                        Ne importiamo a centinaia ogni giorno

                        Leggiti almeno il grasseto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1962


                          Gli interessi economici dietro i ricoveri Covid: la terapia alternativa ignorata dal Governo -Amodeo

                          L'Istituto Mario Negri sta per pubblicare i risultati di uno #studioscientifico​ che dimostra come intervenire da casa nelle fasi precoci del Covid e curarlo così come si curano le comuni infezioni alle altre vie respiratorie favorisce un crollo dei #ricoveri​ ospedalieri, provoca minori complicazioni, favorisce una #guarigione​ più veloce e, da un punto di vista economico, porta anche un ingente risparmio.


                          Per far sì che tutto ciò avvenga però le #terapie​ devono essere avviate fin dai primi sintomi, utilizzando gli #antinfiammatori​ e riducendo l'uso della #tachipirina​. Come spiegano gli studiosi infatti la tachipirina abbassa la febbre, ma non interviene sui meccanismi infiammatori e immunologici.

                          Sapete invece cosa recita il mantra della terapia finora suggerita? #Vigileattesa​ e tachipirina. Ciò significa in molti casi agire in ritardo.

                          Ritenete possibile una cosa del genere? Questi ricoveri li vogliono davvero ridurre o c'è sempre una fetta di #interessieconomici​ legati anche al numero di persone che finiscono per affrontare il #Covid​ in ospedale?

                          Se si vuole davvero ridurre allora si parta subito con le terapie domiciliari. Si istituisca subito un #protocollo​ nazionale per la gestione domiciliare dei malati Covid.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1963


                            Lo sfogo disperato di una farmacista sul vaccino covid: "Non sono una cavia! Mi mettono a tacere"

                            Condivido con voi una lettera che mi è arrivata da una #farmacista​, perché mi rendo conto che la sua frustrazione è quella di migliaia di lavoratori del comparto #sanità​ che pare abbiano perso anche la sovranità del proprio corpo, perdendo il diritto di scegliere quale trattamento sanitario accettare e quale rifiutare.
                            E’ giusto che anche loro abbiano voce, dato che le motivazioni dei sanitari che non vogliono farsi il #vaccino​ non vengono assolutamente prese in considerazione dai #media​ tradizionali (se non per metterli alla gogna).

                            La #lettera​

                            “Gentile Francesco #Amodeo​, mi presento: sono – anzi, ero – una farmacista territoriale da ben 32 anni. Adesso mi sento come una rana immersa in un grande pentolone d’acqua fredda e messa a bollire a fuoco lento, che presto non avrà più la forza di saltare fuori. Anche perché sono sola. Terribilmente sola.
                            Appartengo a quella risicata percentuale di operatori sanitari che non vuole assolutamente vaccinarsi in questo momento contro il #Covid​.


                            Non sono mai stata contraria al sistema vaccinale, ho fatto eseguire ai miei figli anche le vaccinazioni facoltative. Ma questa volta non ci sto. Ci sono troppi lati oscuri, troppe imposizioni, troppe incongruenze. Si vede che è un vaccino ancora in fase sperimentale, come dimostrato dalla realtà dei fatti: lo abbiamo visto, ci sono vaccini che un giorno vengono consigliati solo agli under 60 e il giorno dopo lo stesso vaccino viene imposto solo per gli over 60.

                            Stanno facendo dei tentativi.
                            Avranno avuto poco tempo a disposizione per monitorarne gli #effetti​, ma io non voglio prestarmi a fare da #cavia​.
                            Come leggevo in qualche articolo non allineato, non ho paura del virus. Ho paura della deriva liberticida del #Governo​, e quindi? Che cosa posso fare?
                            Non ho alcun appiglio legale, eppure adesso hanno approvato un decreto legge. Mi declasseranno quindi come magazziniera? Mi lasceranno a casa? Diventerò vittima di mobbing sul lavoro?

                            Lei si starà forse chiedendo il perché di questa mia mail… forse anche solo per condividere e allentare un po’ la tensione, perché nessuno ascolta il nostro parere.
                            Anzi, se proviamo ad esprimere il nostro disappunto, a far sentire le nostre ragioni, veniamo attaccati, criticati. Personalmente sono anche scesa in piazza come genitore per una scuola in presenza, conscia del malessere che i nostri ragazzi stanno vivendo. Non sono una #negazionista​, né voglio imporre la mia visione delle cose come verità assoluta. Magari sbaglio, ma sono una donna pronta a lottare per il #diritto​ di #scegliere​: sempre ovviamente che non sia troppo tardi, e sempre che ci siano italiani pronti a capire che in quel pentolone ci siamo finiti tutti.
                            E anche se quest’imposizione del vaccino pare riguardare solo una specifica categoria vedrete che, se non troveranno la giusta opposizione, prima o poi la estenderanno a tutti.
                            Avremo così rinunciato anche alla cosa più sacra che abbiamo: l’inviolabilità del nostro corpo.
                            Ti saluto con affetto”.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1964
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Beh ci sono popoli ancora più sporchi ... pensa che rimangono scuri anche se li lavi
                              Spacciano Droga e si Appropriano di qualsiasi cosa senza neanche comprarla ...
                              Ne importiamo a centinaia ogni giorno

                              Leggiti almeno il grasseto
                              Son 20 anni che blatero qua dentro che se facessimo una piramide (di merd@) ideologica delle cose da eliminare dal nostro paese,i baluba occuperebbero il vertice.

                              Ma i cinesi son poco sotto...quarto\quinto posto ,appena dopo Zingari,Slavi -delinquenti e poco altro.

                              Prima di dire che son razzista,posso dire che nella mia vita ho avuto (o la mia famiglia ha avuto) spiacevoli accadimenti con queste popolazioni. Di contro ne io ne la mia famiglia abbiamo fatto mai del male ad alcuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #1965
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Tra un anno andrà in giappone , si fermerà una quindicina di giorni a spese dei contribuenti ed al ritorno dirà le solite quattro inutili cazzate...esattamente come quello che è successo per il viaggio a wuhan
                                vuoi che 4 putas nipponiche non gliele passino?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X