Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2041
    Originally posted by arabykola View Post

    Perché vogliono offuscarti la volontà
    Dai non fare lo spiritoso . Ho fatto una domanda : cerca di dare una risposta sensata .

    Dal 2020 al 2021 cosa è cambiato con le mascherine ?

    Comment


    • Font Size
      #2042
      Originally posted by arabykola View Post
      Ognuno ha i suoi tempi
      Per te è sempre quello di far figuremmerda

      Comment


      • Font Size
        #2043


        LA DENUNCIA DI GILETTI ▷ "CI IMPEDISCONO DI FARE DOMANDE E IL GOVERNO NON RISPONDE! MA CHE PAESE È?"

        #giletti​ #robertosperanza​ #censura​

        Sono tantissimi i temi scottanti che riguardano direttamente il #Governo​ in questo periodo: dalla campagna di #vaccinazione​ annunciata come una potenza di fuoco e che si sta rivelando a corto di dosi sufficienti per tutti, a tutta la vicenda sul #pianopandemico​ del 2020 che coinvolge il riconfermato Ministro della Salute #RobertoSperanza​. Eppure sembra che nel corso delle #conferenzestampa​, uniche occasioni per interfacciarsi con l'esecutivo, di domande spinose non ne arrivino mai. Un caso? Ci sono questioni più importanti che meritano l'attenzione di pubblico e giornalisti?


        L'unica cosa certa è che con ogni evidenza certe testate godono di una maggiore disponibilità a presenziare alle conferenze rispetto ad altre. Ad aver subito una vera e propria esclusione, la redazione di 'Non è l'Arena' di #MassimoGiletti​: "Io voglio dire con grande tristezza che noi giornalisti non siamo neanche ammessi alle conferenze stampa. Ma che paese è? Noi nell'ultima non siamo stati ammessi per problema #Covid​. Tre #giornalisti​ in una sala di 200 metri".

        A raccontarlo ai nostri microfoni nel corso di 'Un giorno speciale' proprio il giornalista e conduttore di #La7​, che si trova attualmente sotto scorta dopo aver subito minacce da parte del boss Graviano per un'inchiesta condotta su alcuni detenuti per mafia scarcerati per l'#emergenza​ coronavirus

        "Queste cose non si dicono – continua – ma il vero problema è che i giornalisti veri non riescono più a fare le domande. Il problema vero è questo".

        Dito puntato anche e soprattutto su Roberto #Speranza​ il quale da tempo si rifiuta categoricamente di rispondere alle domande che riguardano il piano pandemico: "Questo credo che sia qualcosa di incredibile. Un mio giornalista – racconta #Giletti​ – ha aspettato due ore sotto l'acqua per fargli delle domande sul piano pandemico, niente non gli ha neanche detto degnamente una scusa banale di quelle tante che ha dato. Io credo che sia un dovere. I politici sono pagati da noi, sono rappresentanti del nostro paese e hanno il dovere di sottoporsi alle domande. Poi andare ai programmi o non andare è una loro libertà, ma rispondere alle domande sì".

        Comment


        • Font Size
          #2044
          Giletti, cambia paese se non ti piace .

          Minkia non è ancora partito sto governo che lo si critica a più non posso . Lasciate che almeno Draghi stia alla guida per qualche mese e poi riattaccherete la lagna perenne contro tutti i politici Italiani .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 19-04-21, 11:00.

          Comment


          • Font Size
            #2045
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Giletti, cambia paese se non ti piace .

            Minkia non è ancora partito sto governo che lo si critica a più non posso . Lasciate che almeno Draghi stia alla guida per qualche mese e poi riattaccherete la lagna perenne contro tutti i politici Italiani .
            Direi che draghi ha già ampiamente dimostrato in breve quale sia la sua politica...non abbiamo bisogno di molti altri esempi, almeno io non ne ho bisogno...

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #2046
              https://www.iltempo.it/politica/2021...ioni-26945553/

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2047
                Sono più numerosi quelli che vogliono cacciare Speranza di quelli che vogliono vaccinarsi

                Comment


                • Font Size
                  #2048
                  una collega di mio padre incinta (37 anni)....preso covid....febbre a 39 per 3 giorni...portata in ospedale. Portata poi in ospedale più grosso per partorire (nonostante fosse all'ottavo mese) e messa in terapia intensiva per 2 giorni
                  ora è fuori dalla intensiva fortunatamente...
                  con tutto quel che ha passato e passerà...chi è incinta di questi periodo dovrebbe stare dentro una teca

                  Comment


                  • Font Size
                    #2049
                    Io ho un amico che s'è pigliato sto covid , intensiva , fuori , ritorno in intensiva , fuori ed oraè la seconda settimana che fa fisioterapia di riabilitazione e dice fatica molto a respirare e muover emuscoli tutti .

                    l'80% dei miei parenti ha fatto Covid e lo han fatto più o meno come un'influenza normale ... anche chi aveva già importanti problematiche di salute pregresse .

                    Son sempre più dell'idea che UK abbia preso decisione giusta .

                    Infatti son potenti perchè hanno loro moneta e son potuti sgusciare da sta sanguisuga che è l'Europa

                    Comment


                    • Font Size
                      #2050
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Sono più numerosi quelli che vogliono cacciare Speranza di quelli che vogliono vaccinarsi
                      Faran la stessa fine di chi voleva cacciare conte sperando cambi qualcosa

                      adesso si che andiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #2051
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Faran la stessa fine di chi voleva cacciare conte sperando cambi qualcosa

                        adesso si che andiamo
                        Il popolo ha sempre da lamentarsi .

                        Se si impiegasse in ricerca , sviluppo e lavoro REALE almeno un decimo del tempo che impiega il popolino a lamentarsi, saremmo la nazione prima del mondo intero

                        Comment


                        • Font Size
                          #2052
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Giletti, cambia paese se non ti piace .

                          Minkia non è ancora partito sto governo che lo si critica a più non posso . Lasciate che almeno Draghi stia alla guida per qualche mese e poi riattaccherete la lagna perenne contro tutti i politici Italiani .
                          E' qui che ti sbagli ... il Governo sta già lavorando dibbrutto su tutta la parte Finanziaria Prestiti e dove si spenderanno i soldi ... la scadenza è tra pochi giorni e per ricevere i prestiti devono stabilire i Budget e con CHI li spenderanno ... MA NOI NON SAPPIAMO NULLA !!!

                          Speranza con le sue Chiusure e Numeri ha fatto il gioco di Draghi ... che infatti lo difende a spada tratta ...
                          1- Tenerci chiusi per far fallire definitivamente chi era sull'orlo
                          2- Sviare l'interesse pubblico dal discorso Economico Finanziario

                          Unica dichiarazione di Draghi che ho sentito è: (+o-circa, a memoria)
                          "se prima avevamo un debito 1,2 volte il PIL e ora 1,6 il PIL non è un problema, perchè con la Credibilità Finanziaria avremo meno pressione dai Creditori ..."
                          Che vuol dire ... finchè ci sarò io o chi dico io no problem ... se andranno su altri vi tenete il debito ed aumenta la Pressione ...
                          Dittatura Finanziaria

                          Comment


                          • Font Size
                            #2053
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Che vuol dire ... finchè ci sarò io o chi dico io no problem ... se andranno su altri vi tenete il debito ed aumenta la Pressione ...
                            Dittatura Finanziaria
                            Molla penso che qui di stupido non c'è nessuno . Draghi è stato chiamato proprio per questo .
                            Pertanto si sapeva già agli albori ... via Draghi = problema grave .

                            Comment


                            • Font Size
                              #2054
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Molla penso che qui di stupido non c'è nessuno . Draghi è stato chiamato proprio per questo .
                              Pertanto si sapeva già agli albori ... via Draghi = problema grave .
                              Ma non eri tu che chiedevi ... Cosa c'entra il Covid con la Finanza

                              La differenza è comprenderlo in anticipo ... col senno di poi sono buoni tutti, tranne i Covidioti che manco di fronte ai fatti

                              Comment


                              • Font Size
                                #2055
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Faran la stessa fine di chi voleva cacciare conte sperando cambi qualcosa

                                adesso si che andiamo
                                Può anche darsi che si farà rimpiangere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X