Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrivata anche VARIANTE NEWYORKESE
Collapse
X
-
Sull’aereo ci sono filtri Hepa e se tutti usano la mascherina correttamente le probabilità di infezione sono veramente scarse, e comunque se dopo un tot di giorni scopri di essere positivo, vengono avviati controlli ai passeggeri che avevi vicino. Sul volo da Roma per New York e viceversa ci sali solo dopo aver fatto il tampone prima di salire a bordo e come scendi. Per quanto riguarda cibo e bevande, è tutto sigillato ti viene consegnato tutto su un vassoio e poi ritirato e messo in appositi contenitori.
Ciao
Comment
-
infatti l'avevo scritto dei filtri HEPA...la qualità dell'aria è tra le migliori che si possano respirare.Originally posted by ACE65 View PostSull’aereo ci sono filtri Hepa e se tutti usano la mascherina correttamente le probabilità di infezione sono veramente scarse, e comunque se dopo un tot di giorni scopri di essere positivo, vengono avviati controlli ai passeggeri che avevi vicino. Sul volo da Roma per New York e viceversa ci sali solo dopo aver fatto il tampone prima di salire a bordo e come scendi. Per quanto riguarda cibo e bevande, è tutto sigillato ti viene consegnato tutto su un vassoio e poi ritirato e messo in appositi contenitori.
Ciao
Io parlavo del fatto che per consumare snack/pasti la mascherina la devi abbassare...e la distanza in quel momento è parecchio ravvicinata.
Quanto ai tamponi, dipende dove sei e dove devi andare....ripeto, a me non è stato controllato l'esito né alla partenza né all'arrivo.
Comment
-
Non so con chi hai volato, AZ sulla New York essendo volo test. Se non hai fatto il test li in aeroporto non sali e una volta arrivato a Roma o New York non esci dall’aerostazione senza averlo rifatto. Però ci sono tanti voli che non sono Test, quindi su quelli si può evitare il test. Quando ci saranno vaccini per tutti, Tra mille anniOriginally posted by Nigel76 View Post
infatti l'avevo scritto dei filtri HEPA...la qualità dell'aria è tra le migliori che si possano respirare.
Io parlavo del fatto che per consumare snack/pasti la mascherina la devi abbassare...e la distanza in quel momento è parecchio ravvicinata.
Quanto ai tamponi, dipende dove sei e dove devi andare....ripeto, a me non è stato controllato l'esito né alla partenza né all'arrivo.
, si salirà sull’aereo solo o con il test o con il vaccino.
Ciao
Comment
-
è andato in Polonia...più o meno secondo mondo (almeno dalle 3\4 volte che ci sono stato io anni fa).Originally posted by ACE65 View Post
Non so con chi hai volato, AZ sulla New York essendo volo test. Se non hai fatto il test li in aeroporto non sali e una volta arrivato a Roma o New York non esci dall’aerostazione senza averlo rifatto. Però ci sono tanti voli che non sono Test, quindi su quelli si può evitare il test. Quando ci saranno vaccini per tutti, Tra mille anni
Ciao
tanto per dire le badanti ucraine che non potrebbero venire a lavorare in italia ,passano per la polonia,si fanno fare il visto e vanno dove caxxogli pare in europa
Comment
-
Ma se un anno fa nessuno usava la mascherina , ora è passato un anno dove non si esce di casa , si mette la mascherina , si inquina di più per produrle e smaltirle , si è distrutta l'economia eppure siamo uguali ad un anno fa senza mascherina .Originally posted by ACE65 View PostSull’aereo ci sono filtri Hepa e se tutti usano la mascherina correttamente le probabilità di infezione sono veramente scarse, e comunque se dopo un tot di giorni scopri di essere positivo, vengono avviati controlli ai passeggeri che avevi vicino. Sul volo da Roma per New York e viceversa ci sali solo dopo aver fatto il tampone prima di salire a bordo e come scendi. Per quanto riguarda cibo e bevande, è tutto sigillato ti viene consegnato tutto su un vassoio e poi ritirato e messo in appositi contenitori.
Ciao
mmh mmh mmh ... non so fino a che punto sia cosi funzionale quanto viene dichiarato .
Comment
-
Secondo me ci son troppe seghe mentali .Originally posted by Nigel76 View Post
L'ho fatto prima e dopo esser salito sull'aereo...la bellezza di 5 tamponi in 10 giorni ...4 rapidi più un molecolare, tutti negativi.
a distanza di 10 giorni dono il sangue e taaac....positivo. Da quando? Impossibile saperlo.
Abbastanza inquietante se pensi quanta gente magari é positiva e non lo sa ...
Se uno è positivo ma non ha sintomi ... e pace ! Buon per lui .
E' cosi da millenni a sta parte ed ora tutto d'un tratto bisogna cercare il malato apparente ... boh .
Comment
-
Aggiungi i luoghi di aggregazione chiusi da mesi.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma se un anno fa nessuno usava la mascherina , ora è passato un anno dove non si esce di casa , si mette la mascherina , si inquina di più per produrle e smaltirle , si è distrutta l'economia eppure siamo uguali ad un anno fa senza mascherina .
mmh mmh mmh ... non so fino a che punto sia cosi funzionale quanto viene dichiarato .
Comment
-
Ho capito ma gli USA al momento sono tra quelli che hanno più restrizioni...poi internamente ne fan di tutti i colori ma vabbè...lì entriamo in altri discorsi su negazionismo eccOriginally posted by ACE65 View Post
Non so con chi hai volato, AZ sulla New York essendo volo test. Se non hai fatto il test li in aeroporto non sali e una volta arrivato a Roma o New York non esci dall’aerostazione senza averlo rifatto. Però ci sono tanti voli che non sono Test, quindi su quelli si può evitare il test. Quando ci saranno vaccini per tutti, Tra mille anni
Ciao
Ho volato con KLM (unica a chiedere il pcr nelle 12 ore precedenti al volo), con Lufthansa e Lot, in pratica 3 compagnia di bandiera.
Ripeto, solo a Venezia mi hanno chiesto il test del tampone rapido (da fare obbligatoriamente in areoporto) per accedere al check-in.
Quando sono rientrato invece tutto liscio....praticamente controlliamo chi esce ma non chi entra...
Italia, paese di altruisti
Comment
-
Sugli aerei è da più di un’anno l’obbligo della mascherina e i contagi sono stati praticamente nulli.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma se un anno fa nessuno usava la mascherina , ora è passato un anno dove non si esce di casa , si mette la mascherina , si inquina di più per produrle e smaltirle , si è distrutta l'economia eppure siamo uguali ad un anno fa senza mascherina .
Ciao
Comment
-
Un positivo (magari asintomatico) è come una mina vagante...specie poi se ha una condotta negligente.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Secondo me ci son troppe seghe mentali .
Se uno è positivo ma non ha sintomi ... e pace ! Buon per lui .
E' cosi da millenni a sta parte ed ora tutto d'un tratto bisogna cercare il malato apparente ... boh .
Comment
-
Ci sono voli “test” e voli no. Dipende dagli accordi intercorsi tra il governo e la compagnia, anche in Italia non vengono controllati tutti i voli, ma da noi prima di partire devi sempre complicare un modulo di autocertificazione. Per quanto riguarda gli USA, stenderei un velo pietoso, sulle notizie che ci fanno arrivare i nostri media, sono tornato ieri e la la situazione non è proprio come ce l’anno descritta per mesi.Originally posted by Nigel76 View Post
Ho capito ma gli USA al momento sono tra quelli che hanno più restrizioni...poi internamente ne fan di tutti i colori ma vabbè...lì entriamo in altri discorsi su negazionismo ecc
Ho volato con KLM (unica a chiedere il pcr nelle 12 ore precedenti al volo), con Lufthansa e Lot, in pratica 3 compagnia di bandiera.
Ripeto, solo a Venezia mi hanno chiesto il test del tampone rapido (da fare obbligatoriamente in areoporto) per accedere al check-in.
Quando sono rientrato invece tutto liscio....praticamente controlliamo chi esce ma non chi entra...
Italia, paese di altruisti
Ciao
Comment
X

Comment