Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherina all'aperto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mascherina all'aperto

    Voi come vi regolate con l'uso della mascherina all'aperto?
    Personalmente ho deciso di non utilizzarla più in seguito a nuovo dpcm di Pinarella varato nella notte
    Sono una brutta persona? Voi come gestite la cosa? la tenete sotto il gargarozzo, naso fuori o siete degli integralisti da doppia mascherina Speranza stlyle?

  • Font Size
    #2
    Io la indosso quando entrò nei locali pubblici

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende cosa si intende all'aperto...

      Fuori... Via con pochissime persone.... Che la porto a fare?
      Fuori... Via con in giro "diverse" persone.... La porto regolarmente indossata...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oggi ho visto una signora a pedi senza mascherina ... volevo fermarmi e dirle BRAVA !!!

        Purtroppo mi regolo secondo Educazione ... se tutti hanno la mascherina la metto anch'io ...
        ma ho la forte tentazione di NON Usarla per iniziare a dare il buon esempio

        Attenti però!!! ora dobbiamo peNNsare anche a salvaguardare i Vaccinati perchè hanno più probabilità di infettarsi !!!
        mentre io inizio ad avere un certo timore di venir infettato dai Vaccinati ... appena uno mi dice di essere stato Vaccinato gli rispondo:
        Allora mi metto la mascherina che voglio proteggermi da te !!! e me la metto

        Comment


        • Font Size
          #5
          All'aperto inteso anche al mercato per dire.. o in spiaggia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come ha detto mr. Molla, mi regolo in base a come fa la maggioranza....per rispetto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono stato al mare sabato e non la indossava NESSUNO Nei locali al chiuso la indosso, fuori no, a meno che non ci sia troppa gente, ma più per non fare tarantelle con qualche ipocondriaco di turno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Come ha detto mr. Molla, mi regolo in base a come fa la maggioranza....per rispetto...
                Rispetto di cosa? Non per far polemica ma non capisco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rispetto degli Idioti Ipocondriaci ... ma per me è regola di normale Educazioni adattarsi agli altri ...
                  Se il padrone di casa rutta a tavola ... io faccio un rutto che sparecchio la tavola

                  Nel mio caso poi 193x110kg il grosso problema è che nessuno avrebbe il coraggio di dirmi qualcosa...
                  ma così chiamano direttamente le FdO e i 400€ che ho appena stampato devono ancora asciugarsi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Rispetto di cosa? Non per far polemica ma non capisco
                    Rispetto, nel senso, se una persona si mette la mascherina e io ho da parlarci o da "avere a che fare", per me è rispettare l'altro se me la metto anch'io....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'ho al seguito. Se sono in giro senza incontrare nessuno o senza essere in mezzo ad altre persone, giro senza. Quando incontro altre persone o entro in un luogo chiuso, la indosso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Rispetto, nel senso, se una persona si mette la mascherina e io ho da parlarci o da "avere a che fare", per me è rispettare l'altro se me la metto anch'io....
                        Sul luogo di lavoro (e solo sul luogo di lavoro per ovvie ragioni) nel caso ci si debba intrattenere allora se l'altro indossa rigidamente la mascherina allora lo faccio anche io.. ma noto che dopo alcuni minuti di conversazione TUTTI cominciano a portarla ad cazzum
                        Però se questa è la procedura e il sentire comune allora la mascherina la utilizzeremo per sempre.
                        Non vedo mancanza di rispetto verso gli altri se non la porto, considerando che i soggetti a rischio sono tutti coperti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emino76 View Post
                          l'ho al seguito. Se sono in giro senza incontrare nessuno o senza essere in mezzo ad altre persone, giro senza. Quando incontro altre persone o entro in un luogo chiuso, la indosso.
                          A volte io la lascio a casa per sentirmi trasgressivo, mi da un senso di perverso eccitamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Sul luogo di lavoro (e solo sul luogo di lavoro per ovvie ragioni) nel caso ci si debba intrattenere allora se l'altro indossa rigidamente la mascherina allora lo faccio anche io.. ma noto che dopo alcuni minuti di conversazione TUTTI cominciano a portarla ad cazzum
                            Però se questa è la procedura e il sentire comune allora la mascherina la utilizzeremo per sempre.
                            Non vedo mancanza di rispetto verso gli altri se non la porto, considerando che i soggetti a rischio sono tutti coperti.
                            Dipende.... Io su i cantieri che ho seguito da un po' di mesi a questa parte non l'ho mai portata.... (tre cantieri, con sei operai che lavorano nelle vicinanze. Mai insieme, al limite ad un paio di metri... Cantieri, quindi dentro, ma senza porte e finestre)

                            Io mi sento meno libero fuori che sul lavoro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Dipende.... Io su i cantieri che ho seguito da un po' di mesi a questa parte non l'ho mai portata.... (tre cantieri, con sei operai che lavorano nelle vicinanze. Mai insieme, al limite ad un paio di metri... Cantieri, quindi dentro, ma senza porte e finestre)

                              Io mi sento meno libero fuori che sul lavoro...
                              Sul lavoro la indosso più che altro per dare impressione di professionalità, le apparenze contano tanto. Cmq capisco il tuo discorso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X