Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherina all'aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Più che altro sono tutte diverse e non c'è uno standard omologativo.
    Pure sulla confezione delle chirurgiche è scritto che non proteggono dal covid19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Non è possibile gestire una cosa del genere.
      A parte i soliti titoli da giornale mai sentito nessuno multato per la mascherina.
      Forse quella della mascherina oramai è più una psicosi.
      Poi che sia del tutto inutile non lo credo, in alcuni contesti e situazioni aiuta a limitare il problema.
      Beh, sarà senso civico ma io di passare fianco ad un vigile senza mascherina mi pare di prenderlo per i fondelli .
      Quindi evito di passargli di fianco

Scherzi a parte, si penso anche io sia una psicosi generalizzata e sono anche fermamente convinto che oltre a non servire praticamente a nulla, sia anche molto dannosa per la salute dell'individuo .
      I dati alla mano mostrano contagi piuttosto simili tra i due periodi di anni successivi prima senza e poi con mascherina/museruola . Pertanto è confermato che mascherina e covid non hanno gran legame .

Comment

• Font Size
        La Mascherina da un lato forse può proteggerci, di sicuro evita che un altro ci Tossisca in faccia ... roba che nella Normale Normalità senza Coviddi nessuno fa (beh non so chi frequentate voi).

Per il resto quando qualcuno viene minimamente Infettato non permette di ESPETTORARE il Virus ... e soprattutto usata 24h come spiegato da Speranza (pure in casa e a letto con la moglie) crea un Abitat perfetto per incrementarlo ...

Cmq tenuto conto che i Tamponi nel Culo dicono essere Precisi e Sicuri ... basta una Scurreggia che se sentite l’odore... mask o nomask siete infettati ...
        Quindi gli Alem che vogliono salvare gli altri si mettano un tappo nel culo

Comment

• Font Size
          Allora, IDIOTA MENTECATTO MICROCEFALO di un presunto sospensionista...io NON mi sono vaccinato perchè non ho fatto in tempo. Io sono stato infettato da qualcuno che non ha rispettato una regola elementare di rispetto del prossimo, cosa che vedo che agli idioti come te sembra anche normale. La mascherina, al di fuori delle personali opinioni, ha letteralmente salvato tutta la squadra che lavora con me visto che per rispetto del prossimo e non potendo sapere se contagioso o meno, IO la ho indossata in presenza di altre persone.
          A me è andata di lusso perchè non sono stato male e, di fatto, adesso sono immune...e l'immunità, razza di ignorante, non si trasmette!
          Pensa un pò se invece fossi finito in TI qui in Tunisia, lontano dalla famiglia, lontano da casa...pensa se io fossi stata una delle vittime, glielo andresti tu a spiegare a mia figlia che il suo papà non torna a casa perchè un DEFICIENTE ha deciso che la mascherina a lui non serve?
          Ora torno al mio livello di civiltà, era giusto per far capire che sono capace anche io di offendere. Parlare con gli stupidi non porta a niente se non ad abbassarsi al loro livello.

Faccio presente che in tutte le discussioni, solo con te finisce sempre a sfaccimm, a prescindere da chi sia la tua vittima del momento, come scrivi fai incaXXare qualcuno, scrivi e offendi, oggi toccava a me, domani chissà...Mi chiedo perchè non ti abbiano ancora bannano a vita.

Buona vita...IDIOTA

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Allora, IDIOTA MENTECATTO MICROCEFALO di un presunto sospensionista..

Faccio presente che in tutte le discussioni, solo con te finisce sempre a sfaccimm, a prescindere da chi sia la tua vittima del momento, come scrivi fai incaXXare qualcuno, scrivi e offendi, oggi toccava a me, domani chissà...Mi chiedo perchè non ti abbiano ancora bannano a vita.

Buona vita...IDIOTA
            Allora faccio presente che solo con gli NN inizia sempre così:

Molla sei al delirio di onnipotenza
            Dopo che scrivo un Post circostanziato per spiegare cosa penso ... in cui si può solo rispondere "questo non è vero" scrivendo la propria verità, se scrive certe cose per me è peggio della peggior offesa ... perchè se un Ignorante Maleducato pensa che io sia peggio di lui o cerca di farlo credere agli altri ... beh si aspetti la mia reazione !!!

io poso stare a tavola come un principe o anche vincere la gara di rutti ... dipende solo da chi è seduto a tavola con me

Comment

• Font Size
              A me è andata di lusso perchè non sono stato male e, di fatto, adesso sono immune...A) e l'immunità, razza di ignorante, non si trasmette!

B) Pensa un pò se invece fossi finito in TI qui in Tunisia, lontano dalla famiglia, lontano da casa...pensa se io fossi stata una delle vittime, glielo andresti tu a spiegare a mia figlia che il suo papà non torna a casa perchè un DEFICIENTE ha deciso che la mascherina a lui non serve?
              A) sei uno Scienziato o un Medico ? come fai ad esserne così SICURO ???

B) Caxxi Tuoi o dei tuoi familiari !!! Visto che per colpa dei tuoi amici che NON PERMETTONO LE CURE ai Pazienti e che applicano la Vigile Attesa anche ai NON malati di Covid ... io ho perso LA MAMMA ... e siamo in tantissimi ad aver perso dei Parenti Covid o non Covid ... tutti perchè patologie curabili sono state scambiate per Covid e perchè pure il Covid che è Curabile nel 85% dei casi le Cure non sono state fatte ... anzi Vietate

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

A) sei uno Scienziato o un Medico ? come fai ad esserne così SICURO ???

B) Caxxi Tuoi o dei tuoi familiari !!! Visto che per colpa dei tuoi amici che NON PERMETTONO LE CURE ai Pazienti e che applicano la Vigile Attesa anche ai NON malati di Covid ... io ho perso LA MAMMA ... e siamo in tantissimi ad aver perso dei Parenti Covid o non Covid ... tutti perchè patologie curabili sono state scambiate per Covid e perchè pure il Covid che è Curabile nel 85% dei casi le Cure non sono state fatte ... anzi Vietate
                Beh, Molla, questo fa parte del sapere comune, o almeno dovrebbe.
                Si può trasmettere il virus, la malattia, non l' "immunità" o cmq l'anticorpo.
                Hai mai visto un vaccino (quelli veri, non quelli di adesso del covid) somministrato per aereosol? La procedurta per vaccinarsi non prevede l'esposizione del soggetto al contagio da altra persona o cmq alla malattia, nessuno taglia uno sano e lo sfrega contro il siero emesso da una ferita infettata dal tetano ne per vaccinarsi contro il morbillo di mettono a contatto con un malato....

Comment

• Font Size
                  Emino...perle ai porci. Non lo sai che lui è nato iNNparato?

Comment

• Font Size
                    Allora, IDIOTA MENTECATTO MICROCEFALO di un presunto sospensionista...io NON mi sono vaccinato perchè non ho fatto in tempo. Io sono stato infettato da qualcuno che non ha rispettato una regola elementare di rispetto del prossimo, cosa che vedo che agli idioti come te sembra anche normale. La mascherina, al di fuori delle personali opinioni, ha letteralmente salvato tutta la squadra che lavora con me visto che per rispetto del prossimo e non potendo sapere se contagioso o meno, IO la ho indossata in presenza di altre persone.
                    A me è andata di lusso perchè non sono stato male e, di fatto, adesso sono immune...e l'immunità, razza di ignorante, non si trasmette!
                    Pensa un pò se invece fossi finito in TI qui in Tunisia, lontano dalla famiglia, lontano da casa...pensa se io fossi stata una delle vittime, glielo andresti tu a spiegare a mia figlia che il suo papà non torna a casa perchè un DEFICIENTE ha deciso che la mascherina a lui non serve?
                    Ora torno al mio livello di civiltà, era giusto per far capire che sono capace anche io di offendere. Parlare con gli stupidi non porta a niente se non ad abbassarsi al loro livello.

Buona vita...IDIOTA
                    Tu e la tua squadra pranzare assieme?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post

Tu e la tua squadra pranzare assieme?
                      Si, rigorosamente uno per tavolo e ogni tavolo a 2m di distanza uno dall'altro...temo di averlo preso in ascensore in hotel perchè ci sono molti molla in giro che, strafottendosene del prossimo, prendono l'ascensore senza mascherina o con la mascherina abbassata.

Comment

• Font Size
                        l'unico errore è che sei in Tunisia Caxxo ci lavori a fare li
                        (si scherza eh)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          l'unico errore è che sei in Tunisia Caxxo ci lavori a fare li
                          (si scherza eh)
                          Lucio, purtroppo gran parte del business energetico è qui...
                          Io non me la prendo normalmente, riesco a discutere di tutto con tutti e di solito con toni pacati e civili. Solo uno mi porta allo stremo ogni volta. Andy, Luca, Moreno e via dicendo, espongono le loro (secondo me fantasiose) teorie ma non scendono mai sul personale, non offendono gratuitamente...

Comment

• Font Size

Io non me la prendo normalmente, riesco a discutere di tutto con tutti e di solito con toni pacati e civili. Solo uno mi porta allo stremo ogni volta. Andy, Luca, Moreno e via dicendo, espongono le loro (secondo me fantasiose) teorie ma non scendono mai sul personale, non offendono gratuitamente...
                            Infatti qui sei solo tu a farlo ...

Allora, IDIOTA MENTECATTO MICROCEFALO di un presunto sospensionista..
                            io al massimo ho generalizzato con Covidiota ...

Cmq stavolta la gara di Rutti te la scio vincere ... già ti tira il culo abbastanza non vorrei infierire

Comment

• Font Size

Fantasiose?
                              Riporto articoli di giornale.
                              Poi se vuoi, puoi unire i puntini. Altrimenti amici come prima.

Tu ti fideresti del cocktail?

Comment

• Font Size
                                Basta che glielo dica il suo medico e si butterebbe pure dalla finestra

Cmq Speranza ha rassicurato tutti dicendo che:
                                Non c'è Obbligo di 2a Dose per chi è Morto dopo la 1a

Comment

X
                                Working...
                                X