Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherina all'aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emino76 View Post
    Beh, Molla, questo fa parte del sapere comune, o almeno dovrebbe.
    Si può trasmettere il virus, la malattia, non l' "immunità" o cmq l'anticorpo.
    Hai mai visto un vaccino (quelli veri, non quelli di adesso del covid) somministrato per aereosol? La procedurta per vaccinarsi non prevede l'esposizione del soggetto al contagio da altra persona o cmq alla malattia, nessuno taglia uno sano e lo sfrega contro il siero emesso da una ferita infettata dal tetano ne per vaccinarsi contro il morbillo di mettono a contatto con un malato....
    Questa è una risposta circostanziata ... e mi fa piacere che lo sappiate e che anche gli Alem la considerino una Perla, quindi Giusta.

Detto ciò ... c'è chi Ragiona e chi Chiude il Cervello ... spero di non offendere se provo a Ragionare

1- La Procedura per Vaccinarsi è la procedura per Vaccinarsi ... ma potrebbe prevedere anche di far Mangiare del cibo contaminato da Virus Indeboliti o Morti (esperimento di Pasteur ... che magari manco sapete chi sia ma dà il nome all'Istituto Virologico di Parigi e non solo ...)
    Poi c'è una cosa che si chiama IMMUNITA' di GREGGE che ha salvato i nostri avi sino al 1930 quando sono stati inventati i primi Vaccini ... come funziona lo vedremo.

2- Quindi stai dicendo che Tagliare un Guarito e Sfregarlo su una ferita Infetta funzionerebbe ... ma ovviamente non sarebbe una bella prassi ... però ripeto e chiedo: cmq Funzionerebbe no? altrimenti l'esempio sarebbe inutile ...

Bene mi fermo qui ... in attesa di sapere dagli esperti come Funziona l'Immunità di Gregge 1 ... e la risposta al Funzionerebbe 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Questa è una risposta circostanziata ... e mi fa piacere che lo sappiate e che anche gli Alem la considerino una Perla, quindi Giusta.

Detto ciò ... c'è chi Ragiona e chi Chiude il Cervello ... spero di non offendere se provo a Ragionare

1- La Procedura per Vaccinarsi è la procedura per Vaccinarsi ... ma potrebbe prevedere anche di far Mangiare del cibo contaminato da Virus Indeboliti o Morti (esperimento di Pasteur ... che magari manco sapete chi sia ma dà il nome all'Istituto Virologico di Parigi e non solo ...)
      Poi c'è una cosa che si chiama IMMUNITA' di GREGGE che ha salvato i nostri avi sino al 1930 quando sono stati inventati i primi Vaccini ... come funziona lo vedremo.

2- Quindi stai dicendo che Tagliare un Guarito e Sfregarlo su una ferita Infetta funzionerebbe ... ma ovviamente non sarebbe una bella prassi ... però ripeto e chiedo: cmq Funzionerebbe no? altrimenti l'esempio sarebbe inutile ...

Bene mi fermo qui ... in attesa di sapere dagli esperti come Funziona l'Immunità di Gregge 1 ... e la risposta al Funzionerebbe 2
      No, non lo sto dicendo, se rileggi ho detto che non credo sia la procedura corretta, visto che non viene fatta.
      nche perchè così gli passerebbe (eventualmente) il virus a "piena potenza".... E non gli passerebbe gli anticorpi, che sono la risposta di ogni singolo organismo, tant'è che per il famoso plasma iperimmune non fanno una "semplice" trasfusione ma viene trattato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post

Lucio, purtroppo gran parte del business energetico è qui...
        Io non me la prendo normalmente, riesco a discutere di tutto con tutti e di solito con toni pacati e civili. Solo uno mi porta allo stremo ogni volta. Andy, Luca, Moreno e via dicendo, espongono le loro (secondo me fantasiose) teorie ma non scendono mai sul personale, non offendono gratuitamente...
        ripeto, non sono ns teorie, riportiamo fatti e circostanze diverse dal mainstream...che guarda caso negli ultimi 15 mesi ci hanno azzeccato più volte...poi ognuno è libero di credere a chi vuole e di ascoltare quello che vuole..

I collegamenti da brividi tra Fauci, Bill Gates e OMS che svelano il conflitto d'interessi epocale

Nella mia inchiesta "31 coincidenze sul Coronavirus", in tempi non sospetti, accendevo i riflettori sui legami passati ma strettissimi tra la #Bill&MelindaGates Foundation, il capo della task force americana #AnthonyFauci e l'attuale direttore dell'#OMS. Il destino di questi tre personaggi agli occhi del mondo si sarebbe incrociato a causa della #pandemia, in realtà è un rapporto che ha origini molto lontane e che generano conflitti di interesse pericolosissimi alla luce delle loro attuali posizioni.

Nel 2009 #Ghebreyesus, attuale direttore dell'OMS, era presidente del fondo mondiale per la lotta all'AIDS voluto e finanziato dalla Bill & Melinda Gates Foundation, e si avvaleva degli studi di Fauci che a sua volta era nel direttivo del piano d'azione per lo sviluppo dei vaccini creato proprio dalla Bill & Melinda Gates Foundation. #Fauci diventerà poi direttore dell'istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive, che è lo stesso istituto che sta sviluppando i vaccini anche con la Bill & Melinda Gates Foundation e che autorizzava esperimenti sui Coronavirus anche a Wuhan.

Mi rendo conto che alcune informazioni possano apparire assurde. Ora capite che le istituzione pubbliche e private che solo tre personaggi rappresentano sono tutte strettamente collegate tra loro e generano conflitti di interesse epocali.

Capite come possono essere manipolate le informazioni? Quando noi sentiamo dire "lo ha detto quel virologo in TV", dobbiamo porci una domanda: quella cosa chi gliel'ha detta? L'Aifa. E all'Aifa? L'Ema. E all'Ema? L'OMS. E all'OMS? E qui compaiono pochissimi nomi legati a doppio filo con le case farmaceutiche che muovono miliardi di dollari in base a ciò che proprio loro ci raccontano. Fine di una storia triste.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Voi come vi regolate con l'uso della mascherina all'aperto?
          Personalmente ho deciso di non utilizzarla più in seguito a nuovo dpcm di Pinarella varato nella notte
          Sono una brutta persona? Voi come gestite la cosa? la tenete sotto il gargarozzo, naso fuori o siete degli integralisti da doppia mascherina Speranza stlyle?
          Ah, io la porto sempre eh, ah beh, non scherziamo, ho la stessa mascherina ffp2 che indossai quando divenne obbligatoria nel 2020 e da allora non l'ho più lasciata, viene sempre con me, abbiamo girato mezza Europa insieme, siamo inseparabili, tra l'altro è pure nera, tiene benissimo lo sporco, è diventata un po rigida ma assolve pienamente le sue funzioni. Sto aspettando con ansia marzo del prox anno perché pare che dopo due anni di uso ininterrotto si possa inserire nel registro mascherine d'epoca ed acquisterà grande valore.
          Ah, amo follemente la mia ffp2 total black, una seconda moglie, direi

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post

Ah, io la porto sempre eh, ah beh, non scherziamo, ho la stessa mascherina ffp2 che indossai quando divenne obbligatoria nel 2020 e da allora non l'ho più lasciata, viene sempre con me, abbiamo girato mezza Europa insieme, siamo inseparabili, tra l'altro è pure nera, tiene benissimo lo sporco, è diventata un po rigida ma assolve pienamente le sue funzioni. Sto aspettando con ansia marzo del prox anno perché pare che dopo due anni di uso ininterrotto si possa inserire nel registro mascherine d'epoca ed acquisterà grande valore.
            Ah, amo follemente la mia ffp2 total black, una seconda moglie, direi

Comment

• Font Size
              Originally posted by moreno.44 View Post

ripeto, non sono ns teorie, riportiamo fatti e circostanze diverse dal mainstream...che guarda caso negli ultimi 15 mesi ci hanno azzeccato più volte...poi ognuno è libero di credere a chi vuole e di ascoltare quello che vuole..

I collegamenti da brividi tra Fauci, Bill Gates e OMS che svelano il conflitto d'interessi epocale
              Io la riposto, poi se qualcuno pensa non ci siano intrecci, non so che farci.

Il padre di Bill girava con Rockefeller, Soros e Fauci. Cosa poteva mai fare suo figlio?
              Ah sì, inventava Windows nel garage🤣

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post

Io la riposto, poi se qualcuno pensa non ci siano intrecci, non so che farci.

Il padre di Bill girava con Rockefeller, Soros e Fauci. Cosa poteva mai fare suo figlio?
                Ah sì, inventava Windows nel garage🤣
                Non ho capito :

1) che nesso c'è tra bill gates e queste foto con la mascherina

2) che cosa cambia se windows lo ha inventato in garage o se lo ha trovato pronto e si è limitato a fare l'immensa attività di commercializzazione . In entrambi i casi ha un carisma che nè io nè te abbiamo . Pertanto se abbia creato o meno windows non fa differenza alcuna . Gestire aziedne come Microsoft non è di sicuro qualcosa di comprensibile per me e te . Capisci che se windows lo ha scritto qualcun altro non cambia niente . Idem per MS.DOS : ci provò il DR DOS ma è subito sparito dalla circolazione ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 17-06-21, 06:48.

Comment

• Font Size

"Ne parlerò con Draghi, sarà una nostra proposta sicuramente. Se tutta Europa sta andando in questa direzione, anche in realtà messe meno bene di noi, dobbiamo considerare anche noi questa opportunità. In estate con 40 gradi basta obbligo delle mascherine all'aperto". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, commentando il fatto che il governo pensa ad abolire la misura dal 15 luglio.

"Tempo fa ho detto che la mascherina all'aperto avremmo potuto metterla nel taschino quando saremmo arrivati a metà della popolazione vaccinata, ora ci siamo. Dai primi di luglio sarebbe opportuno far cadere l'obbligo". E' il parere del sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri.

Intanto le cifre del Covid-19 in Francia sono in discesa rapida, anche oltre quelle che erano le speranze del primo ministro Jean Castex. E così per i francesi l'allentamento delle misure sanitarie è scattato con una decina di giorni di anticipo: subito via le mascherine all'aperto (tranne nei luoghi affollati) e da domenica basta con il coprifuoco alle 23.

Anche la Norvegia e Israele hanno già abolito l'obbligo di indossare le mascherine all'esterno, mentre in Spagna il premier Pedro Sanchez ha annunciato che la misura verrà "presto" tolta. Negli Usa l'uso delle mascherine all'aperto è stato allentato per le persone pienamente vaccinate. La Gran Bretagna invece ha rinviato di circa un mese la riapertura generale per la preoccupazione legata alla variante Delta.

In Italia per il momento continua il dibattito sulle mascherine all'aperto, e non solo. La politica è divisa anche sull'ipotesi di prorogare lo stato d'emergenza, che scade a fine luglio. Salvini e Meloni sono contrari, mentre la Gelmini mette in guardia sulla variante Delta.
                  da tgcom24

Comment

• Font Size
                    Lo stato di emergenza è una mistura straordinaria (oltre che anomala). Ma continuando a prorogarla da straordinaria diventa un'abitudine e perde di significato. Ma forse a qualcuno piace comandare indiscriminatamente.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      La politica è divisa anche sull'ipotesi di prorogare lo stato d'emergenza, che scade a fine luglio.
                      A me pare vergognoso anche solo il fatto di pensare alla discussione su una follia come considerare ADESSO stato di emergenza .

Quale sarebbe l'emergenza ?

Comment

• Font Size
                        Basta smettere di portarla. La libertà non è una concessione. Se la si prende e si deve essere pronti a pagarne le conseguenze.
                        E' tutta qui la differenza tra uomini e burattini.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Basta smettere di portarla. La libertà non è una concessione.
                          Concordo con LucaDB

Se tutti smettessimo di seguire le imposizioni date senza autorità ... probabilmente vivremmo meglio .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non ho capito :

1) che nesso c'è tra bill gates e queste foto con la mascherina

2) che cosa cambia se windows lo ha inventato in garage o se lo ha trovato pronto e si è limitato a fare l'immensa attività di commercializzazione . In entrambi i casi ha un carisma che nè io nè te abbiamo . Pertanto se abbia creato o meno windows non fa differenza alcuna . Gestire aziedne come Microsoft non è di sicuro qualcosa di comprensibile per me e te . Capisci che se windows lo ha scritto qualcun altro non cambia niente . Idem per MS.DOS : ci provò il DR DOS ma è subito sparito dalla circolazione ...
                            Qui aveva circa la tua età. Che carisma!!
                            ​​​​​​

Comment

• Font Size
                              In buona sostanza tu ti reputi più in gamba di Bill Gates che invece ha raggiunto tutto quel che ha nella vita perchè i complotti hanno stabilitop che lui diventasse ricco sfondato e che generasse vaccini ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A me pare vergognoso anche solo il fatto di pensare alla discussione su una follia come considerare ADESSO stato di emergenza .

Quale sarebbe l'emergenza ?
                                L'hanno prorogata l'anno scorso con contagi giornalieri sotto i 100..... e un utente mi dava pure del demente perchè dicevo che non vi era emergenza e, nel caso, potevano sempre ripristinarla.....

Comment

X
                                Working...
                                X