Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mascherina all'aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma hanno tolto l'obbligo o c'è ancora?

Comment

• Font Size
      Io la indosso e la ho sempre indossata quando in presenza di altre persone. Ora che qualche demente che non l'ha indossata mi ha infettato, credo di essere diventato un tantino estremista in merito.
      E non attaccate la solfa che la mascherina non funziona, non serve e via cantando perchè, io che l'ho sempre indossata, nonostante sia stato altamente positivo e con carica virale altissima, nei giorni prima del tampone, essendo asintomatico, sono andato regolarmente in impianto, ho pranzato e cenato coi colleghi e ci ho lavorato fianco a fianco. La mascherina li ha protetti, ma non la loro, la mia. Invece, quei tanti che la usano a pene di segugio o non la usano, senza saperlo mi hanno infettato.

A meno di non usare una FFPP2-3 la mascherina protegge il prossimo ma non ci protegge DAL prossimo. Da qui la norma basilare che, per rispetto del prossimo, va indossata in qualunque occasione si debba stare vicino agli altri.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Io la indosso e la ho sempre indossata quando in presenza di altre persone. Ora che qualche demente che non l'ha indossata mi ha infettato, credo di essere diventato un tantino estremista in merito.
          No ... sei rimasto quello di seNNpre
          semplicemente finchè non ti toccava te ne fregavi ... ora sei alla ricerca dell'Untore
          Magari è il Vaccino stesso come ti diciamo da un po', ma tu cerchi quel bastrdo novax senza mascherina

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

No ... sei rimasto quello di seNNpre
            semplicemente finchè non ti toccava te ne fregavi ... ora sei alla ricerca dell'Untore
            Magari è il Vaccino stesso come ti diciamo da un po', ma tu cerchi quel bastrdo novax senza mascherina
            Io cerco il bastardo senza mascherina e basta! Perchè io che la uso ho salvaguardato tutte le persone che mi sono state vicino mentre ero infettivo mentre il demente di turno "che sa tutto lui" che non l'ha indossata/l'ha indossata male ha fatto si che io mi infettassi.

Comment

• Font Size
              Quindi lui, va in mezzo ai negazionisti a rischiare la sua incolumità, per un misero video YouTube?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Voi come vi regolate con l'uso della mascherina all'aperto?
                Personalmente ho deciso di non utilizzarla più in seguito a nuovo dpcm di Pinarella varato nella notte
                Sono una brutta persona? Voi come gestite la cosa? la tenete sotto il gargarozzo, naso fuori o siete degli integralisti da doppia mascherina Speranza stlyle?
                Mai usata all'aperto..ce l'ho sempre dietro se mi serve per entrare a mangiare, anzi no, per andare a sedermi al ristorante..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Sul lavoro la indosso più che altro per dare impressione di professionalità, le apparenze contano tanto. Cmq capisco il tuo discorso
                  Al lavoro da me in ufficio ho vietato a tutti i ragazzi/e, 10 persone, l'uso della maschera...sono il capo e decido io..le persone che arrivano da me in ufficio x colloqui o fornitori vari se la vogliono tenere non mi arrabbio ma gli dico che se vogliono la possono togliere e di solito la tolgono...quando vado dai miei clienti non l'ho indossata mai...

Ps due ragazze dell'ufficio hanno fatto il vaccino...non me la sono presa, scelta loro..gli altri la pensano come me, chi più chi meno...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Io cerco il bastardo senza mascherina e basta! Perchè io che la uso ho salvaguardato tutte le persone che mi sono state vicino mentre ero infettivo mentre il demente di turno "che sa tutto lui" che non l'ha indossata/l'ha indossata male ha fatto si che io mi infettassi.
                    No tu sei solo un covidiota che non ha salvaguardato nessuno, incluso te stesso che non sei in grado di stare lontano dal bastrdo senza mascherina ... caxxi TUOI !!!

La verità è che quello ti ha fatto un favore, visto che NON hai alcuna conseguenza... tranne ...
                    Tranne le tue Stronsate di Isolamento per cui godo che per 14gg stai nella mmerda

In compenso ora, SE il Tampone non ha sbagliato (ma fa seNNpre parte delle tue Strosate), sei Immunizzato Naturalmente ed in modo più sicuro ed efficace del Vaccino (qualsiasi sia anche favoloso, figurati quella mmerda che spacciano oggi)

PER ME gli Asintomatici e i Guariti, ossia uno dei casi come il tuo, dovrebbero andare in giro ad infettare la gente di IMMUNITÀ come scritto in tutti i Libri di Medicina antecedenti le Burionate sui Vaccini fak totum ... per prevenire fantomatiche malattie che hai lo 0,1% di prendere...

MA POI ... te non ti eri Vaccinato? Allora se funzionasse non ti saresti infettato!!!
                    Inutile che cerchi l’Untore quando chi ti ha INoCULATO sono altri

Svegliati sveglione

Comment

• Font Size
                      SMETTILA DI CACARE IL CAXXO !!!

Comprati una tuta antibatterica e vai in giro con quella sino al 2027, se hai paura ...
                      No! sei come il rimbambito che va a 30kmh e pretende che tutti vadano a lumaca per salvaguardarlo ... scommetto che il Ministro Ferri era il tuo idolo, surclassato solo ora da Speranza

Per fortuna stasera ero sul lungo lago di Lecco ... tutti con la mascherina... sul braccio o sotto il mento ... pochi con fuori il naso e qualcuno circa 1/3 ben indossata ... di questi circa la metà guardandosi intorno hanno deciso di togliersela ...

io mai messa, complici la sigaretta, la birra ed un vaffanqulo pronto per chiunque avesse da ridire

Comment

• Font Size
                        PS: nel tuo caxxo di disegnino per Covidioti hanno dimenticato ...

Negativo al Covid (ossia il 95% della Gente) senza Mascherina
                        Probabilità di Contagio 0% sia che l’altro la usi oppure no

Vuoi sapere chi ti ha Infettato? un Covidiota che ha tossito nel gomito... poi da bravi Covidioti vi siete salutati col Gomito ... ed infine tu in un attimo di pausa dalla tua salvatrice, probabilmente nella solitudine del cesso mentre cacavi, hai deciso di metterla momentaneamente sul braccio

Cià rispondi un po’ ad una domanda ... ma perché i Negazionisti NoVax e NoMask ... non sono già morti tutti
                        Anzi due ... ma te il Raffreddore te l’hanno sempre infettato, o te lo sei preso per i caxxi tuoi senza dover incolpare qualcuno

Comment

• Font Size

Credo che l'unica soluzione sia evitare ogni tipo di contatto con gli esseri umani se si vuole evitare di contagiarsi.
                          Le occasioni per infettarsi sono troppe da poter evitare tutte, prima o poi accade. Probabilmente è successo mentre mangiavate assieme.
                          Però non credo si porti la mascherina per proteggere gli altri.. È un po come la storia che ci si vaccina per il bene comune quando in realtà lo si fa per l'illusione di poter tornare alla vita di prima. Inoltre non mi sembra una malattia così pericolosa da doverne proteggere qualcuno (salvo qualche caso particolare) considerato poi la copertura vaccinale.

Comment

• Font Size
                            E non attaccate la solfa che la mascherina non funziona, non serve e via cantando perchè, io che l'ho sempre indossata, nonostante sia stato altamente positivo e con carica virale altissima, nei giorni prima del tampone, essendo asintomatico, sono andato regolarmente in impianto, ho pranzato e cenato coi colleghi e ci ho lavorato fianco a fianco. La mascherina li ha protetti, ma non la loro, la mia. Invece, quei tanti che la usano a pene di segugio o non la usano, senza saperlo mi hanno infettato.

A meno di non usare una FFPP2-3 la mascherina protegge il prossimo ma non ci protegge DAL prossimo. Da qui la norma basilare che, per rispetto del prossimo, va indossata in qualunque occasione si debba stare vicino agli altri.
                            Io ritengo che la mascherina sia molto dannosa per l'organismo : tutto ciò che inspirando vi rimane sopra appoggiata sul lato esterno, è materiale che prima o poi passa dai lati e viene inspirato successivamente . Protegge dal "momento" ma fa respirare tanto schifo e quel che scampi alla prima inspirazione , lo prendi alla decima o ventesima .

Cerco di tenerla il meno possibile .

Comment

• Font Size

Credo che l'unica soluzione sia evitare ogni tipo di contatto con gli esseri umani se si vuole evitare di contagiarsi.
                              Le occasioni per infettarsi sono troppe da poter evitare tutte, prima o poi accade. Probabilmente è successo mentre mangiavate assieme.
                              Però non credo si porti la mascherina per proteggere gli altri.. È un po come la storia che ci si vaccina per il bene comune quando in realtà lo si fa per l'illusione di poter tornare alla vita di prima. Inoltre non mi sembra una malattia così pericolosa da doverne proteggere qualcuno (salvo qualche caso particolare) considerato poi la copertura vaccinale.
                              La mascherina la si porta solo per evitare sanzioni .
                              Dati alla mano, è perfettamente inutile .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

La mascherina la si porta solo per evitare sanzioni .
                                Dati alla mano, è perfettamente inutile .
                                Non è possibile gestire una cosa del genere.
                                A parte i soliti titoli da giornale mai sentito nessuno multato per la mascherina.
                                Forse quella della mascherina oramai è più una psicosi.
                                Poi che sia del tutto inutile non lo credo, in alcuni contesti e situazioni aiuta a limitare il problema.

Comment

X
                                Working...
                                X