Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    -2 !!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by freddy.bike View Post
      -2 !!!!!!!!!!
      A te il covid ha fatto impazzire
      Ti ricordo che i non vaccinati possono stare in piedi al bancone, ocio quando vai a pagare

      Comment


      • Font Size
        #153


        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Andy96 View Post
          andy senti, volevo farmi un sierologico per vedere se in passato ho contratto il covid e ho sviluppato anticorpi..il dubbio che ho è che leggendo in rete in teoria ti danno il green pass x 6 mesi nel caso tu sia un guarito, ma in pratica sto capendo che è molto complicato ( qualora fossi provvisto di anticorpi ) avere il green pass come guarito mentre invece con vaccino ( anche solo prima dose ) e tampone negativo arriva subito...tu hai info più dettagliate?...sembra quasi che vogliano ostacolare i "guariti" per incentivare la vaccinazione...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by moreno.44 View Post

            andy senti, volevo farmi un sierologico per vedere se in passato ho contratto il covid e ho sviluppato anticorpi..il dubbio che ho è che leggendo in rete in teoria ti danno il green pass x 6 mesi nel caso tu sia un guarito, ma in pratica sto capendo che è molto complicato ( qualora fossi provvisto di anticorpi ) avere il green pass come guarito mentre invece con vaccino ( anche solo prima dose ) e tampone negativo arriva subito...tu hai info più dettagliate?...sembra quasi che vogliano ostacolare i "guariti" per incentivare la vaccinazione...
            Devi avere un tampone positivo e poi uno seguente negativo che vale 6 mesi.

            Puoi avere anche un miliardo di anticorpi che il GP non te lo danno.
            L'unico metodo per averlo senza vaccino, è un tampone che vale 48 ore.

            Cosa devi fare? Viaggiare o semplicemente andare al ristorante?
            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by moreno.44 View Post
              sembra quasi che vogliano ostacolare i "guariti" per incentivare la vaccinazione...
              Togli il "sembra quasi" e hai risolto l'arcano ... E' COSI' PUNTO !!!
              Gli dai il tuo Consenso e tra 9 mesi siamo d'accapo ... ci rimane solo da puntare su quelli come Mito che rifiuteranno la 3a Dose
              poi arriveranno quelli che rifiutano la 4a e così via ...
              Vogliono prolugare l'emergenza all''infinito è già stato detto

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Togli il "sembra quasi" e hai risolto l'arcano ... E' COSI' PUNTO !!!
                Gli dai il tuo Consenso e tra 9 mesi siamo d'accapo ... ci rimane solo da puntare su quelli come Mito che rifiuteranno la 3a Dose
                poi arriveranno quelli che rifiutano la 4a e così via ...
                Vogliono prolugare l'emergenza all''infinito è già stato detto
                La Svezia ha vaccinato meno di noi e hanno meno morti. Hanno pure zero ricoverati🤨




                Last edited by Andy96; 04-08-21, 13:10.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Epperò moh tocca far comprendere la IMMUNITA' DI GREGGE SENZA VACCINO ... ed è un impresa durissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Devi avere un tampone positivo e poi uno seguente negativo che vale 6 mesi.

                    Puoi avere anche un miliardo di anticorpi che il GP non te lo danno.
                    L'unico metodo per averlo senza vaccino, è un tampone che vale 48 ore.

                    Cosa devi fare? Viaggiare o semplicemente andare al ristorante?
                    ​​​​​​
                    andare in pista che domande...cmq prox uscite fine agosto e metà settembre...mi farò tamponare e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Togli il "sembra quasi" e hai risolto l'arcano ... E' COSI' PUNTO !!!
                      Gli dai il tuo Consenso e tra 9 mesi siamo d'accapo ... ci rimane solo da puntare su quelli come Mito che rifiuteranno la 3a Dose
                      poi arriveranno quelli che rifiutano la 4a e così via ...
                      Vogliono prolugare l'emergenza all''infinito è già stato detto
                      lo so Lucio era sarcastico il "sembra"...vediamo come evolve la situazione, ma la vedo sempre più nera...forse cambierà qualcosa se si ribellano anche tutti i commercianti che con il greenpass perderanno il 30/40% dei clienti..ma ripeto, la vedo durissima...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        andare in pista che domande...cmq prox uscite fine agosto e metà settembre...mi farò tamponare e via
                        Non credo in pista sia richiesto.
                        E comunque non te lo possono controllare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Cmq dal 6 Agosto nessun ristorante mi terrà Fuori ... sarò io felice di non entrare già solo se mi chiedono qualcosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Cmq dal 6 Agosto nessun ristorante mi terrà Fuori ... sarò io felice di non entrare già solo se mi chiedono qualcosa
                            Sennò dì loro che mangi in piedi come un cavallo🤣

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Non credo in pista sia richiesto.
                              E comunque non te lo possono controllare.
                              red bull ring due settimane fa hanno voluto vedere test negativo...oggi mio fratello va al muggio che gira domani, gli ho detto di farmi sapere cosa e come controllano..lui cmq stamattina ha fatto il rapido in farmacia esito negativo e ha scaricato anche greenpass dal sito del ministero..

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Sennò dì loro che mangi in piedi come un cavallo🤣
                                No ... primo mi stanno già sul caxxo e li eviterò pure in futuro
                                secondo voglio che i vaccinati stiano tra di loro così non ci possono dare la colpa quando si infetteranno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X