Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Nel Ventennio c'era Più Libertà ... e non credere che in UK o USA fossero più liberi di noi ...
    Qui bastava non essere Comunisti ... in USA ancora oggi manco puoi essere di sinistra ...
    In UK perseguitavano i Gay sino agli anni 60 ...

    Una volta gli Anziani dicevano: Si stava meglio quando si stava peggio
    Oggi inorridirebbero per quanto sta succedendo, ma quanti sono rimasti che possono fare il paragone ?

    La Bisnonna dei miei nipotini ha 104anni ... ha vissuto 2 Guerre Mondiali e 2 Pandemie ... nei momenti di lucidità in cui comprende la situazione fa sempre un riferimento benevolo al Ventennio ... ma proprio la parte delle Discriminazioni e della ridotta Libertà è quella brutta del Fascismo che col Nazismo è pure peggiorata.

    Freddy sembra proprio il ragazzo Nazista contento che il suo ex amico Ebreo venga catturato dalla Gestapo
    Le buone abitudini!!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by luciocabrio View Post

      da quello che ho vist non era un popolo ben visto o ben voluto...e non facevano nulla per invertire il trend...anzi...
      Gli Ebrei come tanti Musulmani sono BRAVISSIME PERSONE ... che poi ci sia una parte di Rabbini (nel vero senso spregiativo della parola) o di Terroristi, non dice che siano tutti così, neanche la maggior parte ... è una minima ma Fastidiosa

      Anche le guerre nei paesi Musulmani da cui nascono i Terroristi che ci ripagano ... per me sono solo una questione di Soldi (Petrolio) e di BANCHE ... il sistema Musulmano VIETA gli INTERESSI e così le nostre banche (Ebree) là hanno grosse difficoltà ... e qua non vogliono far sapere che esiste un Sistema alternativo che può funzionare molto bene ...
      A mio giudizio la guerra di Banche conta più di quella del Petrolio ... ed è Sponsorizzata dal Ebreo e i suoi 30 amici ... anche se poi le paghiamo Noi sia col denaro che con le bombe che ci regalano i terroristi

      Lo stesso che nella 2a Guerra Mondiale Sponsorizzava sia USA che Germania ... tanto poi chi Vince assicura che il perdente paghi il debito in cambio di comode rate per ripagare il proprio ... la Pandemia è un Guerra con la sola differenza che Perdiamo NOI sia le Vite che i Soldi !!!
      Ciò che non viene compreso è che ... E' Meglio Morire di Covid che Vivere come ci faranno fare !!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        https://animap.it
        Last edited by GuidoPiano; 05-08-21, 15:45.

        Comment


        • Font Size
          #184

          raccontateci il vostro primo giorno dove i cani possono entrare e voi no neanche in biblioteca potete entrare ma tanto al novax medio non è un problema, mica legge libri, lui si informa su fb e all'università della vita...
          anzi no, non perdete tempo che non vi leggo, entro, scrivo e me ne scappo....

          sono certo invece che mi state insultando, scrivendo migliaia di parole contro di me, quelli come me e sono ASSOLUTAMENTE CERTO che avete osato tirare in ballo "peggio che nel nazismo"...



          ora insultatemi, vi ignoro totalmente e non mi fregate neanche nei quote, vado direttamente su "scrivi risposta"

          Comment


          • Font Size
            #185
            Oggi GP day quindi!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by freddy.bike View Post

              raccontateci il vostro primo giorno dove i cani possono entrare e voi no neanche in biblioteca potete entrare ma tanto al novax medio non è un problema, mica legge libri, lui si informa su fb e all'università della vita...
              anzi no, non perdete tempo che non vi leggo, entro, scrivo e me ne scappo....

              sono certo invece che mi state insultando, scrivendo migliaia di parole contro di me, quelli come me e sono ASSOLUTAMENTE CERTO che avete osato tirare in ballo "peggio che nel nazismo"...



              ora insultatemi, vi ignoro totalmente e non mi fregate neanche nei quote, vado direttamente su "scrivi risposta"
              Secondo me, devi tenere questa domanda per l'inverno, per ora non mi cambia assolutamente nulla.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Da dietro una tastiera tutti Leoni ...
                Vorrei vederlo al ristorante che si alza per andare a sfottere un Novax a cui non permettono di entrare ... ma uscendo dal locale !!!
                bulletto di sta coppa di minkya

                PS: ci mette in ignore eppoi curioso come un gatto, ci quota lui per leggerci ... un cojone così in 15anni di DDG non l’ho mai trovato

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Ahahah, potrebbe tranquillamente trasferirsi in Cina

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Da dietro una tastiera tutti Leoni ...
                    Vorrei vederlo al ristorante che si alza per andare a sfottere un Novax a cui non permettono di entrare ... ma uscendo dal locale !!!
                    bulletto di sta coppa di minkya

                    PS: ci mette in ignore eppoi curioso come un gatto, ci quota lui per leggerci ... un cojone così in 15anni di DDG non l’ho mai trovato
                    ma soprattutto, non gli viene da domandarsi se è proprio scemo essere contento di essersi vaccinato x sedersi al tavolo quando io ad un metro da lui al bancone posso mangiargli vicino senza aver fatto nemmeno il tampone?

                    questi si stanno giocando il cervello veramente, ed è grazie al loro ubbidire amorfo e senza reazione celebrale alcuna, che siamo arrivati qui...

                    se avessi un locale toglierei i tavolini e farei fare dalle colazioni all'apericena in piedi al bancone alla faccia di quelli che godono a sedersi nel loro bel ristorantino ligio alle regole...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190


                      Il governo fa abbassare i prezzi dei tamponi. Ascoltate che prezzi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Speriamo di essere più intelligenti e non sfotterli quando i Vaccinati inizieranno a morire come mosche ...

                        Ma se lo meriterebbero e sarebbe un bene per l'umanità ... gente che si credere libera grazie ad un Lasciapassare

                        Mi godrò il mio caffè al banco, mentre loro dovranno stare seduti con Sovrapprezzo
                        Correggetemi se sbaglio ma col green pass si può essere liberi anche solo col tampone .

                        Sono 39-40 euro ogni 2 giorni il costo da sostenere per non vaccinarsi ma si può cosi godere della stessa libertà di un vaccinato .

                        Sbaglio ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by moreno.44 View Post


                          Il governo fa abbassare i prezzi dei tamponi. Ascoltate che prezzi...
                          Qui da me costano 39 Euro

                          Oggi

                          A me hanno consigliato di aspettare 2-3 mesi prima del vaccino perchè avevo anticorpi piuttosto alti ed ero quindi reduce da poco ad un Covid .
                          Mi dissero "povero tuo organismo , si è appena sbarazzato del covid e tu col vaccino glielo reintrodurresti ... lasciagli 2 mesi di riposo e poi vaccinati .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-08-21, 10:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Correggetemi se sbaglio ma col green pass si può essere liberi anche solo col tampone .

                            Sono 39-40 euro ogni 2 giorni il costo da sostenere per non vaccinarsi ma si può cosi godere della stessa libertà di un vaccinato .

                            Sbaglio ?
                            Non sbagli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Correggetemi se sbaglio ma col green pass si può essere liberi anche solo col tampone .

                              Sono 39-40 euro ogni 2 giorni il costo da sostenere per non vaccinarsi ma si può cosi godere della stessa libertà di un vaccinato .

                              Sbaglio ?
                              Esatto, puoi fare i tamponi rapidi di due tipi:
                              • il tampone molecolare (CUN)
                              • il tampone antigenico rapido (NRFE)
                              registri i numerelli insieme a quelli della tessera sanitaria e ti da green pass che vale 48 ore.

                              Io per ora faccio così. Poi me lo comprerò direttamente e risolvo il problema 🤣👍


                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by moreno.44 View Post

                                ma soprattutto, non gli viene da domandarsi se è proprio scemo essere contento di essersi vaccinato x sedersi al tavolo quando io ad un metro da lui al bancone posso mangiargli vicino senza aver fatto nemmeno il tampone?

                                questi si stanno giocando il cervello veramente, ed è grazie al loro ubbidire amorfo e senza reazione celebrale alcuna, che siamo arrivati qui...

                                se avessi un locale toglierei i tavolini e farei fare dalle colazioni all'apericena in piedi al bancone alla faccia di quelli che godono a sedersi nel loro bel ristorantino ligio alle regole...
                                Ma soprattutto, essere contenti di esibire un documento per andare a mangiare una pizza?

                                Ma mai e poi mai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X