Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Andy96 View Post

    Ma se un'orda di non vaccinati si mette in piedi al bancone? I vaccinati avranno paura di avvicinarsi per pagare?
    Sono confuso, ma ad avere paura non dovrebbero essere i non vaccinati ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post

      Sono confuso, ma ad avere paura non dovrebbero essere i non vaccinati ?
      Secondo un sondaggio della Fox, è il contrario.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mauri954 View Post

        Sono confuso, ma ad avere paura non dovrebbero essere i non vaccinati ?
        se uno ha paura si vaccina...
        Io in giovinezza ho fatto cose ben più stupide e pericolose che non vaccinarmi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by malar1 View Post

          L altro giorno ti ho dato del fenomeno e nn cambio idea....xo devo dire che almeno sul fatto di insultare chi è andato di corsa a vaccinarsi appena hanno approvato sta buffonata del green pass hai ragione.o pensi che sia utile e te lo andavi a fare subito o altrimenti sei uno sfigato che nn hai i coglioni di rinunciare al caffè....
          a differenza di alcuni qui dentro, non ho problemi ad ammettere che nonostante trovo stupido non vaccinarsi, le persone che mantengono la propria linea con rinunce e fatica le posso solo ammirare e in questo probabilmente potrebbero essere più forti di me.

          quello che mi fa diventare "fenomeno" come mi definite, sono i novax che devono per forza divulgare le loro lunghe follie/convinzioni convinti di essere solo loro nel giusto e dare dei covidioti, già il fatto che dai dell'idiota a chi la pensa diversamente da te ti rende tu stesso idiota e poco credibile... e su questo ammetto ci sono cascato pure io scrivendo "novaxioti".

          mr.mollo&co non ammetteranno mai i loro dubbi o errori, loro sono gli unici conoscitori e gli altri tutti idioti... la differenza tra me e loro è che io ho un cervello che ammette i suoi eventuali errori e non mi professo conoscitore meglio di santoni/virologi/etc.. e chiunque ora, provax o novax che sia, che si autoproclama UNICO CONOSCITORE DELLA VERITà è totalmente in torto, NOI comuni mortali non possiamo saperlo, e non possiamo dare per certe le cose lette su internet, solo farci una nostra idea e da li decidere se affidarsi alla scienza o ad altro.

          un pò come per l'11 settembre... come può uno normale come noi essere convinto al 100% di sapere la verità?
          Sono cose che non possiamo sapere e non sapremo mai, possiamo solo farci un idea.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sdrammatizziamo un po' ironizzando il green pass con un meme









            Comment


            • Font Size
              #36



              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Semiramide View Post

                Ok, chi lo controlla?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ecco a voi i vari novax che hanno cambiato opinione "..e perchè non posso rovinarmi le ferie" e corrono senza appuntamento negli hub vaccinali...ah ovviamente PRETENDENDO, pretendono di essere vaccinati, subito, senza prenotazione e arrivano pure a creare situazioni di pericolo perchè PRETENDONO.... poi ditemi perchè i novax sono da rispettare, pure a minacciare e pretendere quando fino a ieri "mai me lo inietterò"....

                  che schifo di mondo, meno male va che non ho figli... non sarei mai morto in pace sapendo dove li lasciavo.

                  ecco l'articolo di uno dei più grandi Hub della brianza.... che caso è che tutti quelli che ne avevano diritto già da aprile, solo ora corrono a pretendere.....

                  ..."..n.el pomeriggio di ieri, lunedì, circa una sessantina di persone si sono presentate all'ingresso del centro, nella speranza di essere vaccinati con eventuali dosi avanzate, rispetto alla normale programmazione. Una situazione del tutto inattesa che ha creato qualche problema di “ordine pubblico”, in quanto ognuno riteneva di avere la precedenza rispetto agli altri… La situazione ha rischiato addirittura di degenerare e per riportare la calma è stato necessario l'intervento della guardia giurata addetta alla sicurezza dell'azienda. Un episodio che ha dell'incredibile, tenuto conto che le dosi in eccesso ogni giorno, per via della suddivisione scientifica dei flaconi, si possono contare sulle dita di una mano. Spesso inoltre non sono più di due o tre e vengono gestite dal personale medico in base a parametri e procedure prestabilite, che non lasciano spazio alla discrezione del personale.
                  “E’ assurdo quello che è accaduto ieri sera - ci ha raccontato una delle infermiere presenti - c'era gente che non aveva neppure effettuato la prenotazione e pretendeva di essere vaccinata. Purtroppo ci sono stati anche episodi di maleducazione e alcuni momenti di vivace discussione tra le persone presenti che ritenevano di aver più diritto di altri di essere vaccinate.

                  https://www.merateonline.it/articolo...no+alle+ore+14

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Sdrammatizziamo un po' ironizzando il green pass con un meme








                    leggendo le notizie sugli hub presi d'assalto, è bastato dirgli che non possono mangiare al ristorante che sono tutti corsi a vaccinarsi ahahahah e poi danno delle pecore a chi si vaccina ahaha
                    Vabbè dai, sempre più persone vaccinate, si raggiunge comunque il risultato ;-) e speriamo di uscirne prima possibile che ne siamo tutti esasperati ,anche se devo ammettere che dopo aver fatto tutte e due le dosi di pfizer e ricevuto il greenpass mi sento già molto più sereno, è stato un bel passaggio emozionale da uno stato all'altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ecco a voi i vari novax che hanno cambiato opinione "..e perchè non posso rovinarmi le ferie" e corrono senza appuntamento negli hub vaccinali...ah ovviamente PRETENDENDO, pretendono di essere vaccinati, subito, senza prenotazione e arrivano pure a creare situazioni di pericolo perchè PRETENDONO.... poi ditemi perchè i novax sono da rispettare, pure a minacciare e pretendere quando fino a ieri "mai me lo inietterò"....

                      che schifo di mondo, meno male va che non ho figli... non sarei mai morto in pace sapendo dove li lasciavo.
                      Fanno parte del vostro Gregge ora ... e cmq si sono Vaccinati come volevate ... perchè li offendete, caxxo volete ancora ?

                      Pensa che bello, magari grazie al vaccino non li avrai mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        leggendo le notizie sugli hub presi d'assalto, è bastato dirgli che non possono mangiare al ristorante che sono tutti corsi a vaccinarsi ahahahah e poi danno delle pecore a chi si vaccina ahaha
                        Vabbè dai, sempre più persone vaccinate, si raggiunge comunque il risultato ;-) e speriamo di uscirne prima possibile che ne siamo tutti esasperati ,anche se devo ammettere che dopo aver fatto tutte e due le dosi di pfizer e ricevuto il greenpass mi sento già molto più sereno, è stato un bel passaggio emozionale da uno stato all'altro.
                        Sarei curiosa di intervistare questa gente che latitava nel limbo per chiedere loro se c'era una ragione seria per non sbilanciarsi nel fare o non fare il vaccino o era solo frutto di quel vizio capitale chiamato Accidia che già Dante punì spedendone gli affetti in uno dei suoi gironi danteschi.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Sarei curiosa di intervistare questa gente che latitava nel limbo per chiedere loro se c'era una ragione seria per non sbilanciarsi nel fare o non fare il vaccino o era solo frutto di quel vizio capitale chiamato Accidia che già Dante punì spedendone gli affetti in uno dei suoi gironi danteschi.....
                          Ma dichemminkya parlate ? Tutti ma proprio tutti quelli Indecisi o NoVax come li chiamate voi dicono la stessa cosa ...
                          Quando sarò OBBLIGATO farò il Vaccino ... il GP è stato per questi la goccia che ha fatto traboccare il vaso ... anche perchè un pensiero lecito è: Moh mi rovino le vacanze e a settembre troveranno il modo di Obbligarmi per Lavorare, quindi tantovale !!!

                          Togliendo gli Oliver e Freddy, che erano ProVax da subito ... Creduloni che peNNsavano di salvarsi tutti e così non è ...
                          Tutti gli altri si sono Vaccinati a causa delle Restrizioni vere o paventate ... per come la vedo io si sono fatti INoCULARE con poco ... questi cianno messo più tempo ... altri arriveranno ancora, è ovvio ...

                          Eppoi magari erano amanti dell'Arte e negandogli i Musei hanno deciso ... invece no! tutti per andare al ristorante per i Covidioti
                          Ma è ovvio ... il ladro pensa che gli altri siano ladri ... così il covidiota pensa che gli altri siano idioti come lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            ditelo ai parenti degli anziani lasciati crepare come bestie che la salute è un diritto inviolabile
                            Iop ho chiamato il dottore per nonna= risultato=vai acomprare le tachipirine e un test covid. Tra fila e tutto (cercare di capire come si usa il test in farmacia) siamo arrivati che nonna non c'era più. Il dottore poteva andare un'ora prima.Magari non sarebbe cambiato nulla...ma chi lo sa

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Ma dichemminkya parlate ? Tutti ma proprio tutti quelli Indecisi o NoVax come li chiamate voi dicono la stessa cosa ...
                              Quando sarò OBBLIGATO farò il Vaccino ... il GP è stato per questi la goccia che ha fatto traboccare il vaso ... anche perchè un pensiero lecito è: Moh mi rovino le vacanze e a settembre troveranno il modo di Obbligarmi per Lavorare, quindi tantovale !!!

                              Togliendo gli Oliver e Freddy, che erano ProVax da subito ... Creduloni che peNNsavano di salvarsi tutti e così non è ...
                              Tutti gli altri si sono Vaccinati a causa delle Restrizioni vere o paventate ... per come la vedo io si sono fatti INoCULARE con poco ... questi cianno messo più tempo ... altri arriveranno ancora, è ovvio ...

                              Eppoi magari erano amanti dell'Arte e negandogli i Musei hanno deciso ... invece no! tutti per andare al ristorante per i Covidioti
                              Ma è ovvio ... il ladro pensa che gli altri siano ladri ... così il covidiota pensa che gli altri siano idioti come lui
                              Beh diciamo che le motivazioni che hai elencato non hanno tutte la stessa dignità.... se mi obbligano perché altrimenti perdo il posto di lavoro e faccio la fame con anche figli da mantenere non ha la stessa valenza del... oh mio dio, devo rinunciare alla pizza e al cinema!? Se uno crede fermamente nelle sue idee non c'è pizza o museo che tengano, piuttosto rimane asserragliato da qualche parte rinunciando a questi godimenti da tempo libero, ma le sue idee non le cambia. E' appunto l'accidiosa pochezza delle motivazioni che hanno spinto questa gente a fare il vaccino che mi lascia perplessa e sarei curiosa di sondare...così...giusto per capire fin dove può arrivare la superficialità dei ragionamenti umani....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Vabbè molta dell'altra faccia della medaglia l'ha fatto convinta di essere immune.
                                Non che siano molto intelligenti pure loro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X