Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Ma no vax è meglio o peggio di n3gr0, fr0c10, 3br30 e z1ngar0?

    https://peertube.it/w/rXdJB9azVjjgsLAhJvbdoo

    Chiedo per un inquilino nazanista.

    https://notizie.virgilio.it/veneto-c...-delta-1493776
    Appunto

    ORRORE SUL WEB CONTRO I NON VACCINATI: "VEDRETE COSA GLI FAREMO..." ▷ IL COMMENTO DEL PROF. MELUZZI

    Un clima di terrore aleggia sull'Italia: è in atto una vera e propria guerra sociale tra le due fazioni attualmente in auge della società, #vaccinati e #nonvaccinati. Una situazione che preoccupa soprattutto alla luce dei tanti #insulti social e non che le due parti si scambiano quotidianamente.


    Tra le accuse e gli insulti più preoccupanti quelli di alcuni esponenti del #personalemedico scientifico, che avrebbero avanzato un'idea a dir poco terrificante: quella di non curare le persone non vaccinate qualora venissero ricoverate in #ospedale.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Ma dichemminkya parlate ? Tutti ma proprio tutti quelli Indecisi o NoVax come li chiamate voi dicono la stessa cosa ...
      Quando sarò OBBLIGATO farò il Vaccino ... il GP è stato per questi la goccia che ha fatto traboccare il vaso ... anche perchè un pensiero lecito è: Moh mi rovino le vacanze e a settembre troveranno il modo di Obbligarmi per Lavorare, quindi tantovale !!!

      Togliendo gli Oliver e Freddy, che erano ProVax da subito ... Creduloni che peNNsavano di salvarsi tutti e così non è ...
      Tutti gli altri si sono Vaccinati a causa delle Restrizioni vere o paventate ... per come la vedo io si sono fatti INoCULARE con poco ... questi cianno messo più tempo ... altri arriveranno ancora, è ovvio ...

      Eppoi magari erano amanti dell'Arte e negandogli i Musei hanno deciso ... invece no! tutti per andare al ristorante per i Covidioti
      Ma è ovvio ... il ladro pensa che gli altri siano ladri ... così il covidiota pensa che gli altri siano idioti come lui
      Ma non capisco...i novax hanno le loro convinzioni ed è appurato che sono straconvinti di avere in mano la ragione assoluta, hanno scoperto complotti mondiali, laboratori segreti, piani di reset e via cantando. Adesso è obbligatorio avere il GP per svariate cose (ovviamente è una sopruso voluto dai famosi "Poteri forti" ma andiamo avanti)...loro che sanno tutto, controvoglia si vaccinano per avere il GP...ma come?!?!?!? Non sapete che che basta farsi "tamponare" per avere un GP di qualche giorno? Allora sabato se il novax vuole andare al ristorante, al venerdi si fa il tampone, dopo 2 ore arriva il GP...invece no. LORO che hanno scartavetrato gli zebedei al mondo, alla prima scusa trovata per giustificarsi, si vaccinano.

      Persone davvero di uno spessore fuori dal comune...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by alem74 View Post

        Ma non capisco...i novax hanno le loro convinzioni ed è appurato che sono straconvinti di avere in mano la ragione assoluta, hanno scoperto complotti mondiali, laboratori segreti, piani di reset e via cantando. Adesso è obbligatorio avere il GP per svariate cose (ovviamente è una sopruso voluto dai famosi "Poteri forti" ma andiamo avanti)...loro che sanno tutto, controvoglia si vaccinano per avere il GP...ma come?!?!?!? Non sapete che che basta farsi "tamponare" per avere un GP di qualche giorno? Allora sabato se il novax vuole andare al ristorante, al venerdi si fa il tampone, dopo 2 ore arriva il GP...invece no. LORO che hanno scartavetrato gli zebedei al mondo, alla prima scusa trovata per giustificarsi, si vaccinano.

        Persone davvero di uno spessore fuori dal comune...
        Non puoi capire i no vax,, hanno una mente troppo evoluta per noi comuni mortali....

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by alem74 View Post

          Ma non capisco...i novax hanno le loro convinzioni ed è appurato che sono straconvinti di avere in mano la ragione assoluta, hanno scoperto complotti mondiali, laboratori segreti, piani di reset e via cantando. Adesso è obbligatorio avere il GP per svariate cose (ovviamente è una sopruso voluto dai famosi "Poteri forti" ma andiamo avanti)...loro che sanno tutto, controvoglia si vaccinano per avere il GP...ma come?!?!?!? Non sapete che che basta farsi "tamponare" per avere un GP di qualche giorno? Allora sabato se il novax vuole andare al ristorante, al venerdi si fa il tampone, dopo 2 ore arriva il GP...invece no. LORO che hanno scartavetrato gli zebedei al mondo, alla prima scusa trovata per giustificarsi, si vaccinano.

          Persone davvero di uno spessore fuori dal comune...
          scusa ma chi è che si è vaccinato qui dei "complottisti" ???...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by emino76 View Post

            Non puoi capire i no vax,, hanno una mente troppo evoluta per noi comuni mortali....
            Vero! e vale la stessa cosa per i SiVax ... che un po' si possono capire per aver scelto di farsi INoCULARE ... ma continueranno a farlo sino alla 6a dose e oltre benchè continuino a Infettare, Infettarsi e Morire ...

            Cioè mi sta benissimo se credi che il Vaccino ti Salverà ... ma stai in questa convinzione, ormai sei Salvo ... nulla può intimorirti !!!

            il semplice problema è che il Vaccino è per il Covid19 ... ora ci sono quasi esclusivamente VARIANTI e quindi è Inefficace per i Si come i No Vax ... se poi la Variante è creata dai Vaccinati allora proprio non avete scampo ... e benchè non ne parlino queste sono già in giro ...

            PS: se non mi sbaglio la Variante Inglese è arrivata a Gennaio, mentre loro hanno iniziato a Vaccinarsi nel 20 ... l'Indiana è successiva ... la Delta è un farlocco per mischiare le carte, ma ora siamo già a nuove lettere dell'alfabeto greco in attesa della IOTA di Covd-IOTA

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by emino76 View Post

              Non puoi capire i no vax,, hanno una mente troppo evoluta per noi comuni mortali....
              sono d'accordo con te, essendo qui dentro tutti freevax...( almeno parlo per me e chi la pensa come me...)

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ma se è per quello anche io sono freevax, ho fatto direttamente il Covid e ho il mio GP valido fino a dicembre

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by emino76 View Post

                  Non puoi capire i no vax,, hanno una mente troppo evoluta per noi comuni mortali....
                  Cmq a me pare poco intelligente e pure maleducato basare le proprie idee sulle Calunnie ...
                  Non credevo ti saresti schierato con certa gentaglia

                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ma se è per quello anche io sono freevax, ho fatto direttamente il Covid e ho il mio GP valido fino a dicembre
                  Dalla ricerca inkaxxata del bastaiso Untore alla Felicità di avere il GP aggratisse senza neanche doversi far INoCULARE

                  Vogliamo parlare di chi Cambia Idea ? e non siamo certo io o Moreno etc per ora ... (quelli che critichi)

                  O di quanto sarai iNNtelligente a Dicembre a farti il Vaccino per il Covid19 quando sei già Immune al Covid21 ...

                  Una cosa è certa ... se tu fossi Coerente ti faresti Vaccinare lo Stesso !!!
                  E soprattutto dovresti batterti per farmi avere il GP... visto che come te o forse più di te ... sono fornito di Anticorpi !!!

                  Ciao neh

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Cmq a me pare poco intelligente e pure maleducato basare le proprie idee sulle Calunnie ...
                    Non credevo ti saresti schierato con certa gentaglia
                    ....
                    Calunnia: Diceria o imputazione coscientemente falsa e diretta a menomare l'integrità morale o la reputazione altrui.
                    Io al massimo ho ironicamente scherzato sulle bislacche teorie che spesso sento. Tra l'altro, già in altro post avevo fatto notare come un novax riesca a percepire losche trame e complotti mondiali che però sono oscuri a menti illustri (e non di certo la mia).
                    Io sposo la convinzione di Moreno, sono pure io un freevax.
                    E trovami un mio solo post dove ho inneggiato a farsi vaccinare.
                    Però, come già detto, sono per la par condicio e mi diletto nel far notare come certi ragionamenti, spesso utilizzati a favor di "no vax", sono altrettanto validi a favor dei "si vax".
                    E a questo punto, sempre per la par condicio, come si chiede di smettere di tritare i maroni per far vaccinare, sarebbe ora di smettere di tritare i maroni sul non farsi vaccinare.
                    Sul poco intelligente e maleducato lascio la decisione a chi lo è più di me (intelligente) e meno di me (maleducato), anche se molti ragionamenti qui letti e molti epiteti utilizzati mi lasciano perplesso sul collegio giudicante....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Vero! e vale la stessa cosa per i SiVax ... che un po' si possono capire per aver scelto di farsi INoCULARE ... ma continueranno a farlo sino alla 6a dose e oltre benchè continuino a Infettare, Infettarsi e Morire ...

                      Cioè mi sta benissimo se credi che il Vaccino ti Salverà ... ma stai in questa convinzione, ormai sei Salvo ... nulla può intimorirti !!!

                      il semplice problema è che il Vaccino è per il Covid19 ... ora ci sono quasi esclusivamente VARIANTI e quindi è Inefficace per i Si come i No Vax ... se poi la Variante è creata dai Vaccinati allora proprio non avete scampo ... e benchè non ne parlino queste sono già in giro ...

                      PS: se non mi sbaglio la Variante Inglese è arrivata a Gennaio, mentre loro hanno iniziato a Vaccinarsi nel 20 ... l'Indiana è successiva ... la Delta è un farlocco per mischiare le carte, ma ora siamo già a nuove lettere dell'alfabeto greco in attesa della IOTA di Covd-IOTA :bgdev:
                      Credimi che non sarà ne il covid ne il vaccino ad intimorirmi.
                      Sì, mi sono vaccinato, anche se è un termine improprio, visto che vaccino non è. E sì, resto della mia idea, che è mia e non cerco di imporla a nessuno. Infatti, e trovami un posto contrario, non ho mai cercato di convincere nessuno ne in un senso ne nell'altro.

                      La variante inglese è stata scoperta a Dicembre 2020, e li il vaccino non c'era. Anche se l'Università di Bologna afferma di averla scoperta già a Ottobre.
                      Quella Indiana sempre a Ottobre, in India. Dubito che stessero vaccinando allora in India (dubito anche ora)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Beh dai, complotti...

                        https://mobile.twitter.com/APhilosop...95367435194368
                        Blackrock sta comprando case a gogo in usa.

                        Se ci metti questo:



                        È solo unire i puntini😬

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Andy, ma siete liberi di unire tutti i puntini che volete...mi chiedo solo come mai ci sono arrivati Moreno, Andy e Molla e non, ad esempio, il Mossad

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            E uniamoli....
                            Blackrock è una società di investimento che gestisce un patrimonio di circa 8.000 miliardi di dollari.
                            E possiede il 7,46% di Pfizer.
                            Pfizer nel 2019 ha fatturato circa 52 miliardi di dollari.
                            Diciamo che nel 2020 ne ha fatti 60?
                            Ok.
                            Blackrock , grazie a Pfizer, ha guadagnato circa 4,5 miliardi, ovvero lo 0.056% circa di quanto gestisce.
                            Sicuramente sarà l'enorme % di guadagno di Pfizer che le permette di fare investimenti immobiliari...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by emino76 View Post
                              E uniamoli....
                              Blackrock è una società di investimento che gestisce un patrimonio di circa 8.000 miliardi di dollari.
                              E possiede il 7,46% di Pfizer.
                              Pfizer nel 2019 ha fatturato circa 52 miliardi di dollari.
                              Diciamo che nel 2020 ne ha fatti 60?
                              Ok.
                              Blackrock , grazie a Pfizer, ha guadagnato circa 4,5 miliardi, ovvero lo 0.056% circa di quanto gestisce.
                              Sicuramente sarà l'enorme % di guadagno di Pfizer che le permette di fare investimenti immobiliari...
                              Ovvio che no, ma la gente è alla fame e vende casa. E chi la compra, pagandola il 20/30 percento in più del valore?
                              La motivazione?
                              E perché la gente è alla fame?
                              Last edited by Andy96; 02-08-21, 15:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Ovvio che no, ma la gente è alla fame e vende casa. E chi la compra, pagandola il 20/30 percento in più del valore?
                                La motivazione?
                                E perché la gente è alla fame?
                                Ma per comprare una casa svalutata del 20/30% non serve essere una potenza dell'economia, ti basta avere del denaro disponibile o avere delle ottime credenziali per farti rilasciare un mutuo.
                                Oggi, come sempre, c'è il ricco (e non sono io) e il povero (grazie al cielo, non sono nemmeno questo, diciamo che non navigo nell'oro ma, senza pensare a cose esagerate, non mi posso lamentare).
                                Non credo che le persone siano alla fame per i vaccini o per il GP.....
                                Anche con il covid, c'è chi ha perso molto e chi ha guadagnato molto. E pure chi non gli è cambiato nulla.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X