Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREEN PASS dove sarà obbligatorio dal 6 agosto 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Moreno ho fatto un ferragosto al Privilege di Ibiza eravamo in 15mila ... i viali di Parigi stracolmi sono un po’ più grandicelli anche di una mega discoteca ... direi che 14mila sia ampiamente sottostimato

    Interessante la Variante Lambda che essendo quella dei Vaccinati ovviamente Buca il Vaccino, ma se Buca pure il Tampone scopriamo perché sono così pochi i Vaccinati nei conteggi...

    Come ho predetto ad inizio anno ... Grazie al Vaccino torneremo a morire di normali Patologie
    Per quelle nuove e sconosciute create del Vaccino tanto il cuore si ferma sempre quindi diranno Infarto o simile, solo i Novax moriranno di Covid anche col cancro

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Moreno ho fatto un ferragosto al Privilege di Ibiza eravamo in 15mila ... i viali di Parigi stracolmi sono un po’ più grandicelli anche di una mega discoteca ... direi che 14mila sia ampiamente sottostimato

      Interessante la Variante Lambda che essendo quella dei Vaccinati ovviamente Buca il Vaccino, ma se Buca pure il Tampone scopriamo perché sono così pochi i Vaccinati nei conteggi...

      Come ho predetto ad inizio anno ... Grazie al Vaccino torneremo a morire di normali Patologie
      Per quelle nuove e sconosciute create del Vaccino tanto il cuore si ferma sempre quindi diranno Infarto o simile, solo i Novax moriranno di Covid anche col cancro
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by emino76 View Post

        Ma hai un forum diverso?
        Continui a scrivere che ho detto cose che nemmeno penso....
        Quindi per te non è giusto che chi ci presta i soldi decida come dobbiamo spenderli?
        o semplicemente non l’hai pensato ?

        Perchè se non te ne sei reso conto è ciò che sta succedendo... tutto mentre ci guadagnano sui Vaccini e come al solito guadagnano ancora dippiù dalla Guerra SiVax NoVax, Pass NoPass ... che anche a persone intelligenti come te non fa vedere il disegno che c’è intorno

        In Realtà sono proprio i media che parlano solo di Vaccinarci a nascondere completamente il discorso Economico, che salta fuori solo ogni tanto, quando tutto è già fatto e stabilito.
        La questione è che non è Gino a guadagnare sui Vaccini e Pino a sfruttare i bisticci della gente per guadagnare sui ecologia e Mino sulla Informatizzazione ... ma è sempre UNO solo, lo stesso che ha Finanziato la creazione in Laboratorio del Virus, i Protocolli Errati di OMS e i Media che pompano tutto ...

        Se fossi Miliardario oggi avrei l’unica scelta di accodarmi al pensiero unico ... i concorrenti sono destinati a perdere tutto (questo è il più grande guadagno) ... diventerà un MONOPOLIO se noi poveracci (i Popoli) non iniziamo a dar contro al Pensiero Unico, quale che sia

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Moreno ho fatto un ferragosto al Privilege di Ibiza eravamo in 15mila ... i viali di Parigi stracolmi sono un po’ più grandicelli anche di una mega discoteca ... direi che 14mila sia ampiamente sottostimato

          Interessante la Variante Lambda che essendo quella dei Vaccinati ovviamente Buca il Vaccino, ma se Buca pure il Tampone scopriamo perché sono così pochi i Vaccinati nei conteggi...

          Come ho predetto ad inizio anno ... Grazie al Vaccino torneremo a morire di normali Patologie
          Per quelle nuove e sconosciute create del Vaccino tanto il cuore si ferma sempre quindi diranno Infarto o simile, solo i Novax moriranno di Covid anche col cancro

          qui c'eravamo anche noi...è venuta anche mia mamma che ha 66 anni...bel corteo civile ma nutrito...secondo me eravamo più di 8k persone...



          Manifestazione Milano No Green Pass | 8000 persone |

          Oggi 31-07-2021 a Milano dopo le tentate false notizie per non fare aderire le persone alla manifestazione nonostante tutto si é radunata una folla di gente enorme che conta ai nostri calcoli 8000 persone o più. Sarà scritta la storia grazie a tutte le persone che hanno partecipato e che parteciperanno alle future manifestazione in difesa dei diritti e della libertà.
          Le videocamere di Informazione Libera sono scese in piazza insieme al popolo e ai cittadini onesti per documentare quello che é realmente successo.
          Oggi il dovere di ogni cittadino non é quello di vaccinarsi ma quello di scendere in piazza a difendere i diritti.
          Last edited by moreno.44; 03-08-21, 10:38.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Quindi per te non è giusto che chi ci presta i soldi decida come dobbiamo spenderli?
            o semplicemente non l’hai pensato
            ?

            Perchè se non te ne sei reso conto è ciò che sta succedendo... tutto mentre ci guadagnano sui Vaccini e come al solito guadagnano ancora dippiù dalla Guerra SiVax NoVax, Pass NoPass ... che anche a persone intelligenti come te non fa vedere il disegno che c’è intorno

            In Realtà sono proprio i media che parlano solo di Vaccinarci a nascondere completamente il discorso Economico, che salta fuori solo ogni tanto, quando tutto è già fatto e stabilito.
            La questione è che non è Gino a guadagnare sui Vaccini e Pino a sfruttare i bisticci della gente per guadagnare sui ecologia e Mino sulla Informatizzazione ... ma è sempre UNO solo, lo stesso che ha Finanziato la creazione in Laboratorio del Virus, i Protocolli Errati di OMS e i Media che pompano tutto ...

            Se fossi Miliardario oggi avrei l’unica scelta di accodarmi al pensiero unico ... i concorrenti sono destinati a perdere tutto (questo è il più grande guadagno) ... diventerà un MONOPOLIO se noi poveracci (i Popoli) non iniziamo a dar contro al Pensiero Unico, quale che sia
            Molla, fermati, respira profondamente e rileggiti.
            Prima mi scrivi " ma come dici sarà giusto che chi ci presta i soldi decida come dobbiamo spenderli", seguito dall'icona del matto....
            Quindi lasci intendere che io creda giusto che chi presta denaro abbia diritto di dire come spenderli e tu mi stia dando del matto.
            Effettivamente lo sarei se lo pensassi..
            Poi mi scrivi se non ci ho mai pensato, come se la cosa fosse normale e giusta.

            Comment


            • Font Size
              #141
              https://www.zerohedge.com/geopolitic...ops+to+zero%29
              interessante!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Andy96 View Post
                più che dichiaracelo che devono fare?...qui complotti non ci sono...stiamo andando lì, o meglio loro saranno i precursori( gli ammeriggani..) e noi, in teoria come tutta la ue, li seguiremo a ruota...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by emino76 View Post

                  Molla, fermati, respira profondamente e rileggiti.
                  Prima mi scrivi " ma come dici sarà giusto che chi ci presta i soldi decida come dobbiamo spenderli", seguito dall'icona del matto....
                  Quindi lasci intendere che io creda giusto che chi presta denaro abbia diritto di dire come spenderli e tu mi stia dando del matto.
                  Effettivamente lo sarei se lo pensassi..
                  Poi mi scrivi se non ci ho mai pensato, come se la cosa fosse normale e giusta.
                  Ho solo sbagliato a continuare a scrivere ... dovevo fermarmi alla domanda e aspettare la risposta ...
                  Mica sono nel tuo cervello ... e soprattutto, se mi rispondi capisco dove non ci capiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Cavoli invece a volte con Andy ci intendiamo alla perfezione

                    Come esempio di dove saremo Obbligati a spendere i nostri soldi volevo scrivere proprio dei 15Miliardi per i Gender, Lgtbxyz in pratica Froci ...
                    Quando per me i Froci devono tutti andarselo a pigliare in Kulo ... soprattutto in questo momento che le spese da fare sono ben altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Moreno ho fatto un ferragosto al Privilege di Ibiza eravamo in 15mila ... i viali di Parigi stracolmi sono un po’ più grandicelli anche di una mega discoteca ... direi che 14mila sia ampiamente sottostimato

                      Interessante la Variante Lambda che essendo quella dei Vaccinati ovviamente Buca il Vaccino, ma se Buca pure il Tampone scopriamo perché sono così pochi i Vaccinati nei conteggi...

                      Come ho predetto ad inizio anno ... Grazie al Vaccino torneremo a morire di normali Patologie
                      Per quelle nuove e sconosciute create del Vaccino tanto il cuore si ferma sempre quindi diranno Infarto o simile, solo i Novax moriranno di Covid anche col cancro
                      La lambda dovrebbe essere meno "cattiva" della delta


                      scherzi a parte ,qua mi sa che finiamo velocemente le lettere dell'alfabeto greco

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        ma quindi.... prove libere in pista e giornate varie ci vuole o no sto Green Pass? qualcuno ci ha capito qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147


                          Spunta il regolamento che potrebbe cambiare tutto sul green pass: ce lo chiede l'Europa! - Amodeo

                          “Ce lo chiede l’#Europa“. Quante volte abbiamo sentito ripetere questo mantra per giustificare qualche misura economica fortemente contraria agli interessi del nostro Paese?
                          Quante volte abbiamo visto i nostri politici alzare le mani in segno di remissione davanti ad una regola europea?
                          Quante volte hanno fatto spallucce per dire che non si può e non conviene contraddire l’Europa? Anzi, tante volte ci hanno detto che c’è bisogno di più Europa, anche a costo di abdicare alle prerogative legislative sovrane.

                          Ad un tratto però, per la legge del contrappasso (o per quella che prevede che chi di spada ferisce, di spada perisce) ci troviamo oggi di fronte al #regolamento n. 953 del 2021 dell’#UnioneEuropea, che stabilisce che gli #Stati devono tassativamente evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono #vaccinate. E non ci può essere alcun dubbio circa la natura palesemente discriminatoria – e quindi in violazione del decreto 953 – delle prescrizioni contenute nel recentissimo decreto che istituisce il #greenpass in Italia, come faceva notare Francesco Carraro su alcune testate del mainstream.
                          In pratica, signori, siamo autorizzati a rinnegare il green pass. Ebbene sì, ce lo chiede l’Europa.



                          Vogliamo infischiarcene? Vogliamo dire all’Europa che non deve mettere bocca nelle regole nazionali soprattutto quando le regole europee, se applicate, non tutelerebbero gli italiani? Benissimo, con me sfondate una porta aperta.

                          Ma allora vale anche per i parametri di #Maastricht, per i regolamenti del Trattato di Lisbona, per il #FiscalCompact, per il bail-in, per le regole che vietano emissioni monetarie.
                          Io credo che se anche gli orologi rotti segnano l’ora esatta due volte al giorno, questo sia proprio il momento esatto per fare tutti appello al “ce lo chiede l’Europa” e contestare qualsiasi divieto imposto in Italia a chi non è munito di green pass, perché il regolamento su questo punto è chiaro: non deve essere discriminato neanche chi il vaccino ha deciso volontariamente di non farlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            A Morè il caro Amodeo dovrebbe anche dirci dove trovare ciò che ci racconta ....

                            questa è la Legge/Regolamento ... https://eur-lex.europa.eu/legal-cont...LEX:32021R0953
                            Ma è un po' lughetta e strapiena di: MA PERO' gli stati membri possono fare come gli pare in base alla loro situazione Covid
                            così per così non ci vedo una via d'uscita per noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              A Morè il caro Amodeo dovrebbe anche dirci dove trovare ciò che ci racconta ....

                              questa è la Legge/Regolamento ... https://eur-lex.europa.eu/legal-cont...LEX:32021R0953
                              Ma è un po' lughetta e strapiena di: MA PERO' gli stati membri possono fare come gli pare in base alla loro situazione Covid
                              così per così non ci vedo una via d'uscita per noi
                              te lo dice il video di paragone che avevo postato di là...vabbè lo rimetto..



                              PARAGONE LANCIA IL VADEMECUM CONTRO IL GREEN PASS ▷ "UNITEVI ALLA NOSTRA RESISTENZA"

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Quindi per te non è giusto che chi ci presta i soldi decida come dobbiamo spenderli?
                                o semplicemente non l’hai pensato ?

                                Perchè se non te ne sei reso conto è ciò che sta succedendo... tutto mentre ci guadagnano sui Vaccini e come al solito guadagnano ancora dippiù dalla Guerra SiVax NoVax, Pass NoPass ... che anche a persone intelligenti come te non fa vedere il disegno che c’è intorno

                                In Realtà sono proprio i media che parlano solo di Vaccinarci a nascondere completamente il discorso Economico, che salta fuori solo ogni tanto, quando tutto è già fatto e stabilito.
                                La questione è che non è Gino a guadagnare sui Vaccini e Pino a sfruttare i bisticci della gente per guadagnare sui ecologia e Mino sulla Informatizzazione ... ma è sempre UNO solo, lo stesso che ha Finanziato la creazione in Laboratorio del Virus, i Protocolli Errati di OMS e i Media che pompano tutto ...

                                Se fossi Miliardario oggi avrei l’unica scelta di accodarmi al pensiero unico ... i concorrenti sono destinati a perdere tutto (questo è il più grande guadagno) ... diventerà un MONOPOLIO se noi poveracci (i Popoli) non iniziamo a dar contro al Pensiero Unico, quale che sia


                                Nel 2022 l'Italia sarà l'unico paese UE a non aver recuperato il livello pre crisi - G.Trombetta

                                Nel 2022 l'Italia sarà l'unico paese UE a non aver recuperato il libello pre crisi - G.Trombetta

                                Aprendo i giornali di quest'ultimo periodo qualcuno potrebbe avere il dubbio di aver sbagliato giorno, anno, anzi secolo. Sembrerebbe di essere tornati negli anni '50/'60. Dopo i nuovi dati Istat i giornali parlano di boom economico per l'Italia. Dati alla mano spieghiamo invece che non è assolutamente così, tanto che l'UE dichiara che nel 2022 l'Italia sarà l'unico paese europeo a non essere ritornato a livelli pre-crisi. I segnali economici che stanno arrivando dal trimestre in corso oltretutto sono tutt'altro che incoraggianti; per esempio sul fronte turismo - siamo nel periodo del suo picco - i dati dicono che su 17mil. di turisti pronti a partire il 34% ha disdetto le vacanze.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X