Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I rischi del vaccino

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by mauri954 View Post

    Vabbè uno fa una cosa, l'altro ne fa un altra, ammetterai anche te che qualche dubbio possa venire.
    Esatto! Il bello è che io non parteggio ne per una fazione né per l'altra. Infatti intervengo criticando e/o apprezzando quando ritengo che uno o l'altro dicano la cosa giusta (per me). Infatti non ho detto, e mai dirò, che l'affermazione di Draghi e corretta e quella dei "no vax" errata, ho solo fatto notare che la stessa frase detta da uno è sbagliata e dall'altro è giusta, cosa che cozza se non con la coerenza, con il buonsenso. Solo che stando nel mezzo, mi attiro le ire sia degli uni che degli altri, entrambi annebbiati dalla cieca convinzione della ragione e che chi la pensa diversamente, oltre ad essere in errore, è contro di loro appprescindere

    Comment


    • Font Size
      #737
      Originally posted by moreno.44 View Post

      inutile spiegare, sono convinti così e pur di non ammettere che hanno avuto e che continuano ad avere torto ogni giorno faranno il tifo contro i novax, nocazz, nomask etc...peccato che è 18 mesi che i complottisti azzeccano tutto con largo anticipo rispetto ai media mainstream...


      sarà perchè noi cerchiamo un po di più del lobotomizzato medio???


      https://esclusacorrelazione.it/
      Ehhhhhhh....Avoja se ne azzeccano

      il reset è li che arriva... portiamo pazienza

      ma palam@donna

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by emino76 View Post

        Esatto! Il bello è che io non parteggio ne per una fazione né per l'altra. Infatti intervengo criticando e/o apprezzando quando ritengo che uno o l'altro dicano la cosa giusta (per me). Infatti non ho detto, e mai dirò, che l'affermazione di Draghi e corretta e quella dei "no vax" errata, ho solo fatto notare che la stessa frase detta da uno è sbagliata e dall'altro è giusta, cosa che cozza se non con la coerenza, con il buonsenso. Solo che stando nel mezzo, mi attiro le ire sia degli uni che degli altri, entrambi annebbiati dalla cieca convinzione della ragione e che chi la pensa diversamente, oltre ad essere in errore, è contro di loro appprescindere
        Guarda, anch'io mi trovo nel mezzo, sono vaccinato ma non sopporto la gestione politica e per nulla scientifica nella quale ci troviamo , compreso il ricatto chiamato green pass , cosa utile solo al fine di obbligare le persone a fare una cosa non obbligatoria.

        Comment


        • Font Size
          #739
          Originally posted by emino76 View Post

          Esatto! Il bello è che io non parteggio ne per una fazione né per l'altra. Infatti intervengo criticando e/o apprezzando quando ritengo che uno o l'altro dicano la cosa giusta (per me). Infatti non ho detto, e mai dirò, che l'affermazione di Draghi e corretta e quella dei "no vax" errata, ho solo fatto notare che la stessa frase detta da uno è sbagliata e dall'altro è giusta, cosa che cozza se non con la coerenza, con il buonsenso. Solo che stando nel mezzo, mi attiro le ire sia degli uni che degli altri, entrambi annebbiati dalla cieca convinzione della ragione e che chi la pensa diversamente, oltre ad essere in errore, è contro di loro appprescindere
          Basta essere COERENTI che ognuno può avere la sua Idea ...
          Però è proprio sulla Coerenza la maggior critica verso i Covidioti

          Un esempio:
          Se Muori senza Vaccinarti è a causa del Covid
          Se Muori dopo il Vaccino è a causa del Vaccino

          (pure se muori di Covid ... perchè il vaccino non ha funzionato)

          Non stare a dire che non è corretto ... lo so benissimo che non lo è ... ma nel 20 è successo così e ora succede così solo per i NoVax ...
          Se era giusto per la prima Frase (SE neh) allora bisogna applicare pure la seconda Frase

          Altrimenti c'era qualcosa di NON Giusto già dal 20 ... ed è inutile parlare di rimedi del 21 basati su degli errori ...
          Quando cerchi di risolvere una funzione ... se sbagli un numerino nei primi passaggi non arriverai mai alla soluzione
          Rimarrà solo Incoerenza e Testardaggine ... cose normali per gli Idioti

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by emino76 View Post

            Esatto! Il bello è che io non parteggio ne per una fazione né per l'altra. Infatti intervengo criticando e/o apprezzando quando ritengo che uno o l'altro dicano la cosa giusta (per me). Infatti non ho detto, e mai dirò, che l'affermazione di Draghi e corretta e quella dei "no vax" errata, ho solo fatto notare che la stessa frase detta da uno è sbagliata e dall'altro è giusta, cosa che cozza se non con la coerenza, con il buonsenso. Solo che stando nel mezzo, mi attiro le ire sia degli uni che degli altri, entrambi annebbiati dalla cieca convinzione della ragione e che chi la pensa diversamente, oltre ad essere in errore, è contro di loro appprescindere
            la tua stessa situazione l'ho vissuta io, ho cercato di spiegare a più riprese che non sono ne pro ne contro, ma mi faccio delle domande e mi baso su ragionamenti precisi...ma divento a seconda dell'interlocutore, pro o contro i vaccini, il nemico da combattere

            alla fine smetto di confrontarmi, tanto parlare con chi ha la presunzione di sapere tutto è inutile

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by emino76 View Post

              Quindi se dicono di fare la terza dose sbagliano. Se dicono che non c'è bisogno della terza dose (salvo casi problematici) sbagliano. Lo dice Israele ha ragione. Mah...
              No, immaginavo il cortocircuito cerebrale di chi diceva di prendere il Mossad come esempio.
              Ergo, qui in Italia non si sente sicuro.

              Comment


              • Font Size
                #742
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Basta essere COERENTI che ognuno può avere la sua Idea ...
                Però è proprio sulla Coerenza la maggior critica verso i Covidioti

                Un esempio:
                [B]Se Muori senza Vaccinarti è a causa del Covid
                Se Muori dopo il Vaccino è a causa del Vaccino

                (pure se muori di Covid ... perchè il vaccino non ha funzionato)[/B]

                Non stare a dire che non è corretto ... lo so benissimo che non lo è ... ma nel 20 è successo così e ora succede così solo per i NoVax ...
                Se era giusto per la prima Frase (SE neh) allora bisogna applicare pure la seconda Frase

                Altrimenti c'era qualcosa di NON Giusto già dal 20 ... ed è inutile parlare di rimedi del 21 basati su degli errori ...
                Quando cerchi di risolvere una funzione ... se sbagli un numerino nei primi passaggi non arriverai mai alla soluzione
                Rimarrà solo Incoerenza e Testardaggine ... cose normali per gli Idioti
                Se ti ricordi è quello che ho sempre sostenuto pure io. Non si può scegliere da che parte stare a seconda del comodo. E sui numeri sono sempre stato critico...
                E pensa che io invece ho trovato poca coerenza dall'altra parte, prendendo solo discorsi che facevano comodo o estrapolandone sono parti che prese singolarmente sembravano dire l'opposto del vero senso...

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  No, immaginavo il cortocircuito cerebrale di chi diceva di prendere il Mossad come esempio.
                  Ergo, qui in Italia non si sente sicuro.
                  Son quelli che quando Israele fa una cosa che gli piace, Israele top. Quando ne fa una che non gli piace, basta Israele top...

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by emino76 View Post

                    Son quelli che quando Israele fa una cosa che gli piace, Israele top. Quando ne fa una che non gli piace, basta Israele top...
                    Ma adesso che non piace, non scrivono più.

                    Io ho sempre detto che spero di sbagliare, e sarei anche sollevato a venir deriso per aver esagerato. Però per ora, chi mi dava del complottista per aver scritto di pass vaccinali un anno e più fa, adesso corre a farselo e si vanta di averlo. Si incazza pure se non lo voglio fare io, e mi dà ancora del complottista.😳

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Guarda, anch'io mi trovo nel mezzo, sono vaccinato ma non sopporto la gestione politica e per nulla scientifica nella quale ci troviamo , compreso il ricatto chiamato green pass , cosa utile solo al fine di obbligare le persone a fare una cosa non obbligatoria.
                      Che ERA non obbligatoria

                      Che poi... gestione politica... col 75% delle forze politiche che ora legiferano... di cosa ti preoccupi?


                      una volta cierano i filosofi che parlavano contro schieramento x o y... adesso ci sono i moreni che promettono reset come il berlu prometteva 1 miglione di posti di lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Per adesso non lo è ancora.

                        Poi se lo rendono obbligatorio che c'è? La multa, la detenzione, la pena di morte?

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Anche Alice, la moglie di Morata😬😬



                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Per adesso non lo è ancora.

                            Poi se lo rendono obbligatorio che c'è? La multa, la detenzione, la pena di morte?
                            Io spero la pena di morte

                            almeno sfoltiamo un po’ di idioti

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              A quanto disse Draghi nella famosa conferenza, non serve.

                              ​​​​Ah, però per due morti per quello antinfluenzale, lo hanno detto.🤔

                              https://www.ansa.it/saluteebenessere...55808f6c0.html

                              Però era il 2014😌
                              Last edited by Andy96; 03-09-21, 21:58.

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by emino76 View Post

                                Se ti ricordi è quello che ho sempre sostenuto pure io. Non si può scegliere da che parte stare a seconda del comodo. E sui numeri sono sempre stato critico...
                                E pensa che io invece ho trovato poca coerenza dall'altra parte, prendendo solo discorsi che facevano comodo o estrapolandone sono parti che prese singolarmente sembravano dire l'opposto del vero senso...
                                I numeri sono sempre stati una Farsa ... ma se qualcuno cerca di dare spiegazioni io uso le sue applicandole ad altri periodi o situazioni comparabili... tutto qua.
                                In Israele muoiono i vAccinati perché i vecchi sono tutti Vaccinati
                                Che minkyata è? Allora kaxxo si sono Vaccinati a fare?
                                Poi la realtà è che là si è abbassata l’età media dei Morti... perché stanno morendo anche tanti giovani ... e prima del Vaccino questi non morivano...
                                Qui non c’è da essere ProVax o NoVax, idioti o comprendere la realtà.

                                Nel grassetto mi sono perso
                                la prima domanda è Chi sarebbe l’altra parte ? Mica dicevi di essere un FreeVax e che stavi in mezzo ... ora però stai da una parte ... e manco si capisce quale

                                I discorsi di comodo li piglia chiunque, lo so che tu e tanti peggio di te ne fate pure certi che vi mettono in una posizione scomoda ... ma è incapacità o una vostra scelta
                                Nella realtà generale c’è solo un peNNsiero Unico, con mille discorsi che variano più del virus ... quindi se si vuole contrastarli si prendono altre fonti ... altro che comodo è sia difficile trovarli che poi dimostrali ... visto che poi la risposta è sempre “la scieMza dice così” e questa è Burioni o simili

                                Poi anche il Prese Singolarmente bla bla mi piacerebbe leggere un esempio ... ma già sbagli, andrebbe visto il quadro generale ... quello che sfotti sempre Big Pharma e Big Reset ... singolarmente pure un tonto capisce Combattere Virus = Vaccino ... se funzionasse, se non fosse peggio del Virus, se non fosse una scusa per far guadagnare BP e nel tempo ottenere BR ... se tante millemila cose non fossero sbagliate o addirittura il contrario del giusto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X