Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    ah, e il governo slavo invece si dimostra cio' che e': invece di andare a chiedergli com'e' che ha violato le norme di quarantena, previste anche in quel buco di culo di nazione, lo "sostengono"!

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      lo sai vero che un comportamento del genere mette in dubbio anche il suo spirito sportivo?
      perche' se e' pronto ad aggirare le leggi di uno stato, che vuoi che gliene freghi dei regolamenti sportivi?

      ripeto, il coglionazzo si stara' gia' giocando contratti con gli sponsor, perche' dopo una figura di merda del genere, chi vuole il proprio marchio associato ad un elemento del genere? (sempre che l'azienda non sia "novax", e allora ecco i contrattoni!!!)
      Chissà perché non hai mai scritto la stessa cosa per Maradona, Rossi, Biaggi etc... gli evasori fiscali, quelli che tagliano le curve e segnano di mano... questi sono eroi sponsorizzati, lui dovrebbe essere massacrato...

      Il classico sfigato che non arriva all'uva

      ps come scritto dall'inizio, giusto venga rimandato a casa
      Last edited by Gianluca83; 16-01-22, 10:53.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Aggirare le Leggi è lo Sport Nazionale Italiano

        Da Agnelli in giù, passando per i Politici stessi ...
        Draghi e Speranza invece AGGIRANO LA COSTITUZIONE

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Nigel76 View Post

          E ritorniamo sempre al solito punto.
          Se tutti fossero vaccinati, il problema non ci sarebbe, fatta eccezione per le categorie a rischio.
          Se poi queste categorie a rischio nemmeno si vaccinano....ciaone.

          Tralasciando i vari laureati in virologia di DDG, il vaccino è l'unica arma che abbiamo....poi abbiamo una serie di strumenti.

          Sta a noi usarli nel modo più corretto.
          Nico, il problema ci sarebbe ugualmente perchè anche i vaccinati sono contagiosi e questo è un dato di fatto.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Nigel76 View Post

            tu che parli di valori e sport....

            Uno che va a infettarsi di proposito...

            Sei un'offesa a tutte le persone morte, a quelli che stanno soffrendo in TI o che ancora portano i segni della malattia.

            Gente come te andrebbe internata, mentecatto.
            Le tue faccine ridenti tipo questa "", quando dicevi di essere positivo, invece?
            Manco tu hai rispettato le regole di distanza, mascherina e igienizzazione. Altrimenti non l'avresti preso 🤷🏻‍♂️
            Last edited by Andy96; 16-01-22, 11:15.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by mauri954 View Post

              Nico, il problema ci sarebbe ugualmente perchè anche i vaccinati sono contagiosi e questo è un dato di fatto.
              Macché, non vedi le squadre di calcio che fanno giocare i positivi con stadi a metà capienza?

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Andy96 View Post

                Macché, non vedi le squadre di calcio che fanno giocare i positivi con stadi a metà capienza?
                Ma pure in australia mettono gli spettatori vaccinati e positivi appicciati senza mascherina

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Le tue faccine ridenti tipo questa "", quando dicevi di essere positivo, invece?
                  Manco tu hai rispettato le regole di distanza, mascherina e igienizzazione. Altrimenti non l'avresti preso 🤷🏻‍♂️
                  Tu non sai un caxxo e dimostri di essere tonto....
                  Non sai come l'ho preso e parli a vanvera....per carità non é una novità ma se mi tocchi sul personale, oltre a dimostrare la stupidità di mando anche a fanculo

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Tu non sai un caxxo e dimostri di essere tonto....
                    Non sai come l'ho preso e parli a vanvera....per carità non é una novità ma se mi tocchi sul personale, oltre a dimostrare la stupidità di mando anche a fanculo
                    Nigel te lo dico con tutto il cuore, ma ancora non ti sei stufato si rispondere? Eddaje, tanto che ai no vax piaccia o meno, il buon novak se ne sta tornando a casuccia, muto, e gli altri tennisti che hanno rispettato le regole giocano e se la ridono, mentre lui é solo l’ennesimo caso di “pensavo di avere ragione e invece sono coglione”

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Tu non sai un caxxo e dimostri di essere tonto....
                      Non sai come l'ho preso e parli a vanvera....per carità non é una novità ma se mi tocchi sul personale, oltre a dimostrare la stupidità di mando anche a fanculo
                      Ah, tu non vai sul personale invece. No no.

                      Però quando eri positivo, le faccine ridenti le mettevi eccome. Alla faccia del rispetto per le persone morte e in TI.

                      Comunque ho trovato il mio vaccino. 2 passate al giorno, e via.





                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ah, tu non vai sul personale invece. No no.

                        Però quando eri positivo, le faccine ridenti le mettevi eccome. Alla faccia del rispetto per le persone morte e in TI.

                        Comunque ho trovato il mio vaccino. 2 passate al giorno, e via.




                        non fare il finto moralista, le faccine contano un caxxo rispetto a uno che va di proposito a infettarsi.
                        Senza contare che per quanto mi riguarda, in caso di terapie gli farei pagare fino all'ultimo centesimo.

                        Per il resto, visto che continui a postare meme e stronzate varie....da ignorante quale sono, mi spieghi quali sono i tuoi timori, le tue paure, i dati, le ricerche....insomma, tutto il materiale che dimostri la nocività di questi vaccini.

                        Perchè se fosse come dite voi, allora inizio a credere che esistano gli alieni....e che finalmente, mascherati da scienziati, hanno trovato il modo per sterminare la razza umana.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Nigel te lo dico con tutto il cuore, ma ancora non ti sei stufato si rispondere? Eddaje, tanto che ai no vax piaccia o meno, il buon novak se ne sta tornando a casuccia, muto, e gli altri tennisti che hanno rispettato le regole giocano e se la ridono, mentre lui é solo l’ennesimo caso di “pensavo di avere ragione e invece sono coglione”
                          sono un inguaribile ottimista
                          Ma qui ci vuole un esorcista....

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            la cosa veramente forte sapete quale sarebbe?
                            che venisse rimbalzato anche da dubai, viste le regole piuttosto precise per entrare nel paese ancora in vigore.

                            https://www.emirates.com/english/hel...ents/tourists/

                            e non credo che abbia fatto un tampone ieri, visto che era ancora convinto di restare li.... ci provera' di nuovo con altri test mai fatti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              non fare il finto moralista, le faccine contano un caxxo rispetto a uno che va di proposito a infettarsi.
                              Senza contare che per quanto mi riguarda, in caso di terapie gli farei pagare fino all'ultimo centesimo.

                              Per il resto, visto che continui a postare meme e stronzate varie....da ignorante quale sono, mi spieghi quali sono i tuoi timori, le tue paure, i dati, le ricerche....insomma, tutto il materiale che dimostri la nocività di questi vaccini.

                              Perchè se fosse come dite voi, allora inizio a credere che esistano gli alieni....e che finalmente, mascherati da scienziati, hanno trovato il modo per sterminare la razza umana.
                              Leggi da due anni quello che scrivo. Ergo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Leggi da due anni quello che scrivo. Ergo...
                                Io vedo solo meme....insomma, fufa
                                Per favore riportami numeri, statistiche e soprattutto prove a sostegno di quello che affermi.
                                Se no sei un quaquaraquà come quello dalla Brianza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X