Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Djokovic, visto cancellato: deve lasciare l'Australia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by moreno.44 View Post

    basterebbe solo che tu capissi che in due anni ti hanno cambiato versione più o meno 200 volte circa...la domanda molto semplice è, tu ti fidi di uno che ti dice stronzate tt i giorni facendo la figura del coglione un giorno si e l'altro pure???...

    ...se la risposta è si è inutile che parliamo, d'altra parte in questi due anni sono state postate tante di quelle cose dagli articoli e video di tt i tipi dai dottori di fama internazionale a testimonianze dirette di persone normali, banche dati di farmacovigilanza, scivoloni clamorosi delle virostars e delle stesse case farmaceutiche, prese per il culo lampanti dei governi nei confronti dei loro cittadini etc etc...

    adesso te ne vieni bello bello dall'alto della tua supponenza e presunzione a volere che noi ti diamo le "prove"...se per due anni hai dormito è un problema tuo, le prove basta cercarle e vedrai che non c'è nessun complotto ma è solo un programma politico/sociale che si sta compiendo grazie a quelli come te che "si fidano ciecamente" e non si fanno mai domande...sei il prototipo perfetto del nuovo cittadino modello...auguri di buona vita
    supponenza? presunzione?
    Bello, tu non stai bene.

    Un evento simile su scala mondiale e ti aspetti che chi è al governo abbia tutte le risposte e soluzioni senza mai dover rivedere nulla? ma in che mondi vivi?

    Stai facendo solo lingua, posta link, dati, prove....altrimenti tu, come e i 4 gatti novax, state facendo solo supposizioni basate sul nulla.

    Scommetto che credi nelle scie chimiche e nel 5G.

    Comment


    • Font Size
      #467
      no, meriti di essere punito.
      La legge non ammette ignoranza e nel tuo caso, oltre che una certa dose di stupidità, c'è anche il rischio sanitario.

      Parliamo di reparti TI in apnea e tu da perfetto cretino ti vai a far contagiare di proposito.
      E' chiaro che hai dei disagi.

      Comment


      • Font Size
        #468

        Ovvio, i vaccinati rischiano molto di più (foglio 1b).
        https://www.ons.gov.uk/file?uri=/peo...vityadhoc.xlsx

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by Nigel76 View Post
          no, meriti di essere punito.
          La legge non ammette ignoranza e nel tuo caso, oltre che una certa dose di stupidità, c'è anche il rischio sanitario.

          Parliamo di reparti TI in apnea e tu da perfetto cretino ti vai a far contagiare di proposito.
          E' chiaro che hai dei disagi.
          Ma se hai appena detto di essere Ignorante

          Trovami la Legge e poi parla

          Comment


          • Font Size
            #470
            io sono ignorante in medicina, virologia, biologia e genetica. Non ho fatto studi in tal proposito e a differenza tua non mi ergo su un piedistallo convinto di avere tutte le verità in tasca.

            Visto che hai solo certezze, ti chiedo ti postare numeri, dati, prove a sostegno di ciò che affermi.

            Altrimenti, come sempre, fai la figura del cazzaro...

            Comment


            • Font Size
              #471
              Originally posted by Andy96 View Post

              Vai, procedi alla denuncia anche di Melandri.


              Eh già


              https://www.daidegasforum.com/forum/...-dichiarazioni

              già che ci sei....la prossima volta che prendi un aereo filma dall'alto per provare il terrapiattismo

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by Nigel76 View Post

                Eh già


                https://www.daidegasforum.com/forum/...-dichiarazioni

                già che ci sei....la prossima volta che prendi un aereo filma dall'alto per provare il terrapiattismo
                Uno sponsor l'ha salutato. Guarda i twit di burioni.

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Uno sponsor l'ha salutato. Guarda i twit di burioni.
                  c'è scritto anche sulla gazzetta....e quindi?

                  Ti aspetti che di fronte a tanta coglionaggine arrivino gli sponsor?

                  Andrebbero perseguitati penalmente sti deficienti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    e alla fine a dubai ha fatto solo "uno scalo"
                    e' patetico... https://www.secoloditalia.it/2022/01...-uno-al-mondo/

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      e alla fine a dubai ha fatto solo "uno scalo"
                      e' patetico... https://www.secoloditalia.it/2022/01...-uno-al-mondo/
                      Avrebbero dovuto trattenerlo anche li ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        io sono ignorante in medicina, virologia, biologia e genetica. Non ho fatto studi in tal proposito e a differenza tua non mi ergo su un piedistallo convinto di avere tutte le verità in tasca.

                        Visto che hai solo certezze, ti chiedo ti postare numeri, dati, prove a sostegno di ciò che affermi.

                        Altrimenti, come sempre, fai la figura del cazzaro...
                        Siamo tutti ignoranti in medicina, credo... le certezze purtroppo non le hanno nemmeno i medici però io personalmente mi affido ai numeri... il marito di mia sorella sabato notte aveva dolori "strani", fa il tampone domenica mattina ed è positivo... ieri febbre a 37.5
                        oggi, dopo aver preso come cura hoki, finiti tutti i sintomi. 36 anni non vaccinato

                        Ripeto, parlo per i numeri e non per conoscenze mediche, ma come ho sempre detto lo ribadisco, se sei giovane e sano, nemmeno te ne accorgi

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Eh beh, adesso omicron è un raffreddore

                          chissà come mai

                          In ogni modo,se beccava la polmonite ho il sospetto che con l oky nn andava molto in la

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Quindi vaccinarsi non serve più?

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Djoker con il suo comportamento sta inguaiando non solo se stesso, ma anche tutto il suo paese.
                              Quando sei un celebrità, per giunta in una nazione come la Serbia, tutto quello che fai viene amplificato e le tue scelte dovrebbero essere ponderate. In Serbia lui è talmente famoso che potrebbe essere eletto presidente col 90%, la sua responsabilità è enorme.
                              E lui cosa fa? Pur di vincere il 20mo slam ne fa di cotte e di crude.... una volta fatto il record poi si sarebbe messo in pausa fino alla fine di tutti i casini covid.

                              E il suo paese lo sostiene ... dal presidente in carica in giù, fino a quel pirla di suo padre... così adesso la figura di merda planetaria non è solo del campione, ma di tutta la nazione ... chapeau

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                E quale sarebbe il problema, da noi ci sono cariche istituzionali e politici che sostengono il re del bunga bunga come futuro presidente della della repbblica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X