Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novax NON MI VACCINO NON SONO UNA CAVIA, muore a 52 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Non rispondo agli insulti ... metti anche di aver ragione i tuoi modi sono Offensivi

    Una su tutte ... Immunità di Gregge
    Secondo Eminio e la scieMza ... quando il 95% è Vaccinato solo il 5% può INFETTARSI, ma le probabilità sono poche bla bla bla
    Secondo Molla e la Scienza, e ora anche le Virostars... quando la gente si Infetta e guarisce etc

    Poi cià pure il coraggio di scrivere: abbiamo sempre saputo che i Vaccinati possono infettarsi ed Infettare ... che fosse vero (il sempre saputo) sarebbe contrario alla sua Immunità di Pecore


    Avevo anche aggiunto: il buono dei Vaccini è che darà alla gente la confidenza di uscire ed infettarsi così raggiungeremo prima IdG ... ma venivo insultato lo stesso

    PS: paura di dover Ragionare eh Matteo
    L'unico che non ha ancora.capito di non capire sei tu. Ma è un corto circuito e quindi continuerai a non capire.

    L'immunità di quando uno si infetta e guarisce? E hai anche il coraggio di scriverlo? Ti che, guarito, tu sei infettato nuovamente? Nonostante hai tartassato i maroni a tutti che non solo non ci si poteva riammalare, si era immuni anche dalle varianti poiché guarito dal ceppo originale.... Infatti hai preso una variante e un ceppo nel deretano. Poi sono io che prendo le smerdate.
    E (ma non capendo e quel poco, a modo tuo), provo a ripeterlo, non ho mai detto che da vaccino non avrei potuto infettarmi nuovamente, come ho sempre sostenuto che questo vaccino fosse un metodo non per non infettarsi ma solo per non aggravarsi.
    MA tanto non lo capisci e vai avanti con le tue farneticazioni...

    Comment


    • Font Size
      #62
      è troppo complicato, non ce la fanno a capire...o meglio, fanno finta, perchè tutte le teorie fantozziane sulle quali basano le loro supposizioni, davanti all'evidenza crollano come castelli di sabbia.

      Appena gli dai questa spiegazione partono con la tossicità del vaccino, quando gli posti link per smentirli, iniziano con la dichiarazione di "The Lancete"....e via così, un circolo vizioso che fortunatamente si sta stringendo sempre più, come le loro chiappette....perchè tra un po' la punturina arriva.....eh come arriva.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nigel76 View Post
        è troppo complicato, non ce la fanno a capire...o meglio, fanno finta, perchè tutte le teorie fantozziane sulle quali basano le loro supposizioni, davanti all'evidenza crollano come castelli di sabbia.

        Appena gli dai questa spiegazione partono con la tossicità del vaccino, quando gli posti link per smentirli, iniziano con la dichiarazione di "The Lancete"....e via così, un circolo vizioso che fortunatamente si sta stringendo sempre più, come le loro chiappette....perchè tra un po' la punturina arriva.....eh come arriva.
        Ehhh.......ti piaceresse ... Ma rimarrà un tuo sogno da Macaco pluridosato

        Ormai il GP lo abbiamo anche noi e senza dose 💉 con buona pace vostra lol 😂

        Piuttosto....fatto qualche controllino, qualche esame? Io un'occhiata glie la darei.... così tanto per ...🙈😁
        ​​​​​​

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Funik View Post

          Ehhh.......ti piaceresse ... Ma rimarrà un tuo sogno da Macaco pluridosato

          Ormai il GP lo abbiamo anche noi e senza dose 💉 con buona pace vostra lol 😂

          Piuttosto....fatto qualche controllino, qualche esame? Io un'occhiata glie la darei.... così tanto per ...🙈😁
          ​​​​​​
          ho la 3° domani...in realtà la 2°visto che ho avuto il covid....quindi se non mi leggi nei prossimo giorni....beh, chettelodicoafà?

          Comunqu tranquillo che il SGP farlocco ha i giorni contati....poi punturina.
          Che poi mi chedo....ma di cosa hai paura? che il nido che hai intesta ti cresca pure nel petto?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Nigel76 View Post

            ho la 3° domani...in realtà la 2°visto che ho avuto il covid....quindi se non mi leggi nei prossimo giorni....beh, chettelodicoafà?

            Comunqu tranquillo che il SGP farlocco ha i giorni contati....poi punturina.
            Che poi mi chedo....ma di cosa hai paura? che il nido che hai intesta ti cresca pure nel petto?

            Ma se hai avuto il Covid....che ti fai la terza dose a fare?!! 😰

            Dosi plurime non è più vaccino.....diventa una cura....e io sono sano 😉. Non mi sacrifico di certo per la scieanzaahhh 😂

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Funik View Post


              Ma se hai avuto il Covid....che ti fai la terza dose a fare?!! 😰

              Dosi plurime non è più vaccino.....diventa una cura....e io sono sano 😉. Non mi sacrifico di certo per la scieanzaahhh 😂
              L'ho avuto a febbraio 2021....poi per evitare di dover fare le 2 dosi ho fatto il vaccino prima dei 6 mesi trascorsi dal contagio.

              Il SGP sta per scadere... voglio la libertà e soprattutto la sicurezza che solo il vaccino può darmi
              al massimo mi troverò un nido di rondini in testa

              Comment


              • Font Size
                #67
                Come farlocco? Uno rischia la morte certa e gli tolgono anche la possibilità?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  si rischia la vita anche da guariti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    L'ho avuto a febbraio 2021....poi per evitare di dover fare le 2 dosi ho fatto il vaccino prima dei 6 mesi trascorsi dal contagio.

                    Il SGP sta per scadere... voglio la libertà e soprattutto la sicurezza che solo il vaccino può darmi
                    al massimo mi troverò un nido di rondini in testa
                    Aspe'....prima era per evitare le 2 dosi e poi la terza è per la sicurezza che solo il vaccino può dare?! Ma poi c'è il super GP che da la libertà.....ok. 😂

                    Poche idee scieMtifiche e molto confuse 🤣

                    Cmq seriamente, avendo fatto il covid , prima di bombarti macaco style, almeno due esami del sangue e un tentativo di esenzione io lo farei....poi vedi tu. La pellaccia è la tua. 😉

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      si rischia la vita anche da guariti?
                      Appunto, vuoi togliere il diritto ad un superstite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Funik View Post

                        Aspe'....prima era per evitare le 2 dosi e poi la terza è per la sicurezza che solo il vaccino può dare?! Ma poi c'è il super GP che da la libertà.....ok. 😂

                        Poche idee scieMtifiche e molto confuse 🤣

                        Cmq seriamente, avendo fatto il covid , prima di bombarti macaco style, almeno due esami del sangue e un tentativo di esenzione io lo farei....poi vedi tu. La pellaccia è la tua. 😉
                        sono donatore, fatto esami tutto ok....per il momento devi ancora sopportarmi
                        Da domani...boh, chi lo sa...."si viene e si va ..." diceva Luciano

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Andy96 View Post

                          Appunto, vuoi togliere il diritto ad un superstite?
                          ci mancherebbe...sono anch'io superstite, solo che ho scelto la via scientifica.
                          "ho sentito dire" non mi appartiene.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Quindi vorresti bombare uno che ha appena avuto la malattia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by emino76 View Post

                              L'unico che non ha ancora.capito di non capire sei tu. Ma è un corto circuito e quindi continuerai a non capire.

                              L'immunità di quando uno si infetta e guarisce? E hai anche il coraggio di scriverlo? Ti che, guarito, tu sei infettato nuovamente? Nonostante hai tartassato i maroni a tutti che non solo non ci si poteva riammalare, si era immuni anche dalle varianti poiché guarito dal ceppo originale.... Infatti hai preso una variante e un ceppo nel deretano. Poi sono io che prendo le smerdate.
                              E (ma non capendo e quel poco, a modo tuo), provo a ripeterlo, non ho mai detto che da vaccino non avrei potuto infettarmi nuovamente, come ho sempre sostenuto che questo vaccino fosse un metodo non per non infettarsi ma solo per non aggravarsi.
                              MA tanto non lo capisci e vai avanti con le tue farneticazioni...
                              E' arrivato il sig. Lungo Circuito, Corto Cervello
                              Ho parlato di Immunità di Gregge e tu mi rispondi di altro ... ovvio farebbe capire che hai SEMPRE detto baggianate di cui non hai il coraggio ... IdG alla tua maGNera non potrebbe funzionare con quello che hai seNNpre sostenuto ...
                              Mentre IdG Vera porta il Virus a diventare ENDEMICO ... che vuol dire che c'è ma senza Aggravare ... ossia diventa una Normale Influenza +o- Forte, ma tale rimane (quella che mi sono preso io) ... e proprio voi avete dato la colpa di Omicron agli Africani NON Vaccinati

                              Potete continuare a credere che il Vaccino non vi faccia Aggravare ... se fosse vero SAREMMO LIBERI e Senza Mascherine !!!
                              e non ci sarebbe bisogno di ASSASSINARE i NoVax per aumentarne il numero dei Morti ...
                              Mentre allo stesso tempo i Vaccinati li Curate a Domicilio, gli date i Monoclonali (altra discussione che non comprendi), e cercate di non considerarli Covid per ridurne il numero di Morti ...
                              Ah! sai benissimo che i Numeri sono Manipolati (questo si l'hai sempre detto) ... ma però li usi per le tue credenze ... invece fossero Veri e a parità di Cure non ci sarebbe una gran differenza ... come non c'è stata differenza tra 20 e 21 Vaccinato ... essì che i Virus per loro indole Naturale possono diventare più contagiosi ma allo stesso tempo MENO Pericolosi ... quindi nel 21 avremmo dovuto avere la metà dei morti con o senza vaccino ...

                              Su ora cosa dici, senza cambiare discorso

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                E' arrivato il sig. Lungo Circuito, Corto Cervello
                                Ho parlato di Immunità di Gregge e tu mi rispondi di altro ... ovvio farebbe capire che hai SEMPRE detto baggianate di cui non hai il coraggio ... IdG alla tua maGNera non potrebbe funzionare con quello che hai seNNpre sostenuto ...
                                Mentre IdG Vera porta il Virus a diventare ENDEMICO ... che vuol dire che c'è ma senza Aggravare ... ossia diventa una Normale Influenza +o- Forte, ma tale rimane (quella che mi sono preso io) ... e proprio voi avete dato la colpa di Omicron agli Africani NON Vaccinati

                                Potete continuare a credere che il Vaccino non vi faccia Aggravare ... se fosse vero SAREMMO LIBERI e Senza Mascherine !!!
                                e non ci sarebbe bisogno di ASSASSINARE i NoVax per aumentarne il numero dei Morti ...
                                Mentre allo stesso tempo i Vaccinati li Curate a Domicilio, gli date i Monoclonali (altra discussione che non comprendi), e cercate di non considerarli Covid per ridurne il numero di Morti ...
                                Ah! sai benissimo che i Numeri sono Manipolati (questo si l'hai sempre detto) ... ma però li usi per le tue credenze ... invece fossero Veri e a parità di Cure non ci sarebbe una gran differenza ... come non c'è stata differenza tra 20 e 21 Vaccinato ... essì che i Virus per loro indole Naturale possono diventare più contagiosi ma allo stesso tempo MENO Pericolosi ... quindi nel 21 avremmo dovuto avere la metà dei morti con o senza vaccino ...

                                Su ora cosa dici, senza cambiare discorso
                                Se mi dai altri tre numeri a caso li metto al lotto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X