Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 marzo fine stato d'emergenza ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by Funik View Post

    Hai ragione ma questi erano troppo fieri e convinti....avevano la sindrome di aver salvato il mondo...💁
    Li ho tirati stupidi per un po'.....poi visto che insistevano...ho calato la maschera...e me li sono levati dalle balle🤣🤣🤣
    ​​​​​​La cugina della mia ragazza non era molto contenta visto che sono loro amici....ma a me fottesega insomma.... 💁‍♂️😂

    Credo ricevermo sempre meno inviti 🤣🤣🤣
    ​​​​​​
    hai fatto benissimo, anche io ormai quasi non ne parlo più visto che poi devi solo discuterci perchè non vogliono sentire ragioni anche di fronte alla più lampante delle verità...ma ogni tanto ci vado giù pesante anche io quando acchiappo i salvatori del mondo...

    Comment


    • Font Size
      #317
      .... intanto in Puglia....La fiera del disagio e ritardo mentale ...più manifesto che mai

      ritardo.jpg

      Last edited by Funik; 03-11-22, 09:27.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Funik View Post
        .... intanto in Puglia....La fiera del disagio e ritardo mentale ...più manifesto che mai

        ritardo.jpg
        guarda ti dirò, a parte le bestemmie che vengono giù all'istante se ci penso bene sarebbe una buona cosa riconoscere al volo chi si è vaxato così se si può si evita...

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Funik View Post
          .... intanto in Puglia....La fiera del disagio e ritardo mentale ...più manifesto che mai

          ritardo.jpg
          le battaglie della sinistra

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by moreno.44 View Post

            guarda ti dirò, a parte le bestemmie che vengono giù all'istante se ci penso bene sarebbe una buona cosa riconoscere al volo chi si è vaxato così se si può si evita...
            E comunque anche i medici sono come la gente normale, magari non avrebbero voluto farlo, ma poi come si pagano mutui e si manda avanti la famiglia?
            Alla fine è la stessa cosa successa col green pass con gli over50 o con chi non poteva permettersi 2/3 tamponi a settimana.

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by moreno.44 View Post

              guarda ti dirò, a parte le bestemmie che vengono giù all'istante se ci penso bene sarebbe una buona cosa riconoscere al volo chi si è vaxato così se si può si evita...
              Quoto e Sottoscrivo

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Andy96 View Post

                E comunque anche i medici sono come la gente normale, magari non avrebbero voluto farlo, ma poi come si pagano mutui e si manda avanti la famiglia?
                Alla fine è la stessa cosa successa col green pass con gli over50 o con chi non poteva permettersi 2/3 tamponi a settimana.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  Democrazia 😬

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X