Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete CONTRATTO IL COVID19?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete CONTRATTO IL COVID19?

    Io si.... luglio 2022.... 8 giorni ufficialmente blindato ma avevo sintomi da 3-4 giorni prima..

    Quindi 12 giorni....

    Mai avuto febbre, mai perso gusto e olfatto...


    Voi?

  • Font Size
    #2
    Io sì, ad inizio Aprile.

    Stessa cosa tua, solo un giorno di febbre a 38.5 e uno a 37.5.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Io sì, ad inizio Aprile.

      Stessa cosa tua, solo un giorno di febbre a 38.5 e uno a 37.5.
      CHE GRAN PALLE...

      Speriamo mettano la quarta dose obbligatoria a breve.. che almeno me la salto.. ah,ah,..

      Comment


      • Font Size
        #4
        In questo momento sono a casa positivo, mai avuto febbre, raffreddore, leggero mal di gola e dolori articolari, sintomi quasi del tutto passati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, da dipendente non è andata male. Da lavoratore il proprio, ovviamente rompe.
          Last edited by Andy96; 09-07-22, 11:29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post
            Beh, da dipendente non è andata male. Da lavoratore il proprio, ovviamente rompe.
            Pensa lavoratore in proprio..... che lavora con internet ma dove sei isolato.. NON PRENDE MANCO IL TELEFONO


            Son state giornate MOLTO LUNGHE...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A gennaio, due giorni con raffreddore, niente febbre ne altri sintomi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                CHE GRAN PALLE...

                Speriamo mettano la quarta dose obbligatoria a breve.. che almeno me la salto.. ah,ah,..
                Perché vorresti saltarla se hai tanto criticato chi non si è vaccinato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  Perché vorresti saltarla se hai tanto criticato chi non si è vaccinato?
                  Ho fatto il 'mio dovere'.... ma ora è evidente che non serve fare nulla.. solo... all'italiana AVERE CULO...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ho fatto il 'mio dovere'.... ma ora è evidente che non serve fare nulla.. solo... all'italiana AVERE CULO...
                    È proprio strana vita, hai tanto criticato e preso in giro i novax, ora lo sei diventato anche tu... vedremo prossimamente i vari nano Arabia etc...

                    Last edited by Gianluca83; 10-07-22, 16:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io dicembre 2021.. abbastanza pesante febbre alta .. x problemi di trombosi ho dovuto fare eparina .. perso gusto e olfatto per una settimana circa .. quarantena di 21 giorni non riuscivo a negativizzarmi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        È proprio strana vita, hai tanto criticato e preso in giro i novax, ora lo sei diventato anche tu... vedremo prossimamente i vari nano Arabia etc...
                        Mito era per vaccinarsi ma non ricordo fosse "tanto" contro chi aveva idee differenti ...
                        Piuttosto il "tanto" lo direi per qualche moderatore che meglio non nominare altrimenti parte il ban


                        Gennaio 22 ... tosse e febbre a boh, manco l'ho misurata ma mi sentivo caldo ...
                        La febbre solo una sera in cui ho girato mezza Brianza per farmi fare il Tampone ...
                        La mattina dopo stavo benissimo, ho fatto il tampone in farmacia ed ero Positivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Mito era per vaccinarsi ma non ricordo fosse "tanto" contro chi aveva idee differenti ...
                          Piuttosto il "tanto" lo direi per qualche moderatore che meglio non nominare altrimenti parte il ban


                          Gennaio 22 ... tosse e febbre a boh, manco l'ho misurata ma mi sentivo caldo ...
                          La febbre solo una sera in cui ho girato mezza Brianza per farmi fare il Tampone ...
                          La mattina dopo stavo benissimo, ho fatto il tampone in farmacia ed ero Positivo
                          Un esempio? Il topic :"che vaccino vorrebbero i novax per vaccinarsi contro il covid"

                          Probabilmente uno dei topic più insulsi mai aperto prima, strafottente e senza senso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si, negativa oggi, 10 giorni di covid, ho ancora tosse e raffreddore, ho avuto febbre alta, poi andata via e poi ritornata e ho perso i gusti.
                            però tosse e raffreddore li ho ancora, mi sa che me li porterò dietro ancora per un po’

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              negativizzato settimana scorsa, un 4-5 gg con mal di gola che pensavo fossero dovuti a botta di aria condizionata. Poi appena arrivata la febbre che è durata 2 gg test e positivo. Mai perso gusto olfatto e appetito. Ho ricominciato ad allenarmi appena passato tutto anche se ero positivo in casa e il fiato corto c'era... oggi ho aspettato i fatidici 7gg e sono riandato in palestra.. Si sente un pò ma spero di recuperare tutto in poco.

                              Detto questo contro omicrom 5 i vaccini fatti non schermano ma sicuro attenuano gli effetti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X