Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Sto cercando di rimuovere tutto Ringrazio quel periodo perchè ha innescato dei cambiamenti virtuosi nella mia vita e fatto venire a galla molte cose (per non dire stronzi)
    Mi dispiace solo che chi si è vaccinato il siero non possa rimuoverlo dal proprio corpo.
    Qui ci sono quelli famosi. Poi ovviamente ognuno di noi conosce i suoi


    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Andy96 View Post

      Qui ci sono quelli famosi. Poi ovviamente ognuno di noi conosce i suoi


      ​​​​​​
      Li perdoniamo stanno peggio loro
      vedi anche i vari mano, briskola ed altri illuminati di passaggio

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Andy96 View Post

        Qui ci sono quelli famosi. Poi ovviamente ognuno di noi conosce i suoi


        ​​​​​​

        Il karma si sta già manifestando in questa vita terrena (senza attendere la succesiva) per molti dei fenomeni sparlanti, stile quelli sopra.... ...vedremo sui rimanenti....

        Comment


        • Font Size
          #274
          Le frasi in quell'allegato sono qualcosa di allucinante... allucinante!
          Vorrei tanto riderci su, ma non mi riesce proprio.

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Andy96 View Post

            Qui ci sono quelli famosi. Poi ovviamente ognuno di noi conosce i suoi


            ​​​​​​
            Per fortuna sono morto da qualche mese e non riesco a leggere questi abomini. Intanto stamattina mi chiama un cliente e mi dice di essere positivo da 3 settimane (e 3 tamponi) e che continua a non stare bene (ovviamente trattasi di pluri-punturato...).

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by AG_KTM View Post

              Per fortuna sono morto da qualche mese e non riesco a leggere questi abomini. Intanto stamattina mi chiama un cliente e mi dice di essere positivo da 3 settimane (e 3 tamponi) e che continua a non stare bene (ovviamente trattasi di pluri-punturato...).
              Dio vede e provvede, qualcun'altro dice che si chiama karma...io dico solo che cmq non riesco ad augurare il male a nessuno anche al mio peggior nemico, certo che se ce l'ho davanti lo disintegro, ma augurare morte aggratis mi scombina la giornata mi destabilizza l'equilibrio cosmico che è dentro di me mi fa venire il sangue amaro...e allora mi consolo sapendo che la loro invidia nel vedermi sempre sorridente, positivo ( di umore ) e sano come un pesce mi dà una serenità d'animo che traspare sul mio volto e che loro vedendola diventeranno ancora più invidios innescando un circolo vizioso( per loro )...

              ...che ci vuoi fare mi consolo così...." io sò io e voi nun siete un...."...
              Last edited by moreno.44; 13-10-22, 14:18.

              Comment


              • Font Size
                #277


                "Il vaccino attuale non impedisce il contagio". Ancora rivelazioni spiazzanti in Commissione COVI


                13 ott 2022 Oggi in Commissione Covi abbiamo incontrato i rappresentanti della Corte dei Conti europea per discutere dei risultati della relazione speciale dalla stessa fornitaci sull’approvvigionamento di vaccini anti-Covid-19 nell’UE.
                Era presente anche una nutrita rappresentanza della Commissione Europea, che ha risposto ad alcune nostre domande.
                Nel mio intervento ho chiesto chiarimenti rispetto ai criteri di scelta dei vaccini donati ai Paesi poveri e al regime di responsabilità per i danni da vaccino.
                Inspiegabilmente, la delegata della Corte non ha risposto alle mie domande (le invierò nuovamente in forma scritta per ottenere risposta) mentre la Commissione ha fornito le precisazioni che potete ascoltare voi stessi nella seconda parte del video.
                Last edited by moreno.44; 13-10-22, 18:03.

                Comment


                • Font Size
                  #278


                  Move In: il Green Pass delle automobili




                  maledetti complottisti che dicono le cose un anno prima che accadano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by moreno.44 View Post


                    Move In: il Green Pass delle automobili




                    maledetti complottisti che dicono le cose un anno prima che accadano...
                    Solito complottista Moreno….come col COVID col vaccino

                    Comment


                    • Font Size
                      #280

                      caso pfizer, mario giordano è un fiume in piena ▷ "ci hanno mentito: Adesso chi pagherà?"

                      Last edited by moreno.44; 18-10-22, 08:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Sabato ad un matrimonio ho conosciuto uno che ha avuto i cosiddetti effetti avversi. Azz, quante ne sta passando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Sabato ad un matrimonio ho conosciuto uno che ha avuto i cosiddetti effetti avversi. Azz, quante ne sta passando.
                          Chi è causa del proprio male pianga se stesso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Chi è causa del proprio male pianga se stesso.
                            Lui era andato per non farselo fare e avere l'esenzione, visto che è allergico pure all'anestesia del dentista.
                            È stato in coma 48 ore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Lui era andato per non farselo fare e avere l'esenzione, visto che è allergico pure all'anestesia del dentista.
                              È stato in coma 48 ore...
                              Non l'ha obbligato nessuno a farlo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Non l'ha obbligato nessuno a farlo.
                                Infatti è in causa, gliel'hanno fatto mentre era girato a parlare dei suoi problemi di allergie con l'altro medico. Una cosa assurda, non ci credevo.
                                Adesso ha bolle e duroni su mani e braccia e non sa quando e se guarirà.

                                Riguardo i danni cardiaci, ha dovuto fare un esame con una sonda che risaliva la vena del braccio per arrivare al cuore, senza anestesia...
                                Per fortuna almeno lì non hanno trovato nulla.

                                E sai cosa c'è di bello? Che l'esenzione non gliela vogliono dare.
                                Tutto ciò è successo in occasione della prima dose.
                                Last edited by Andy96; 18-10-22, 11:05.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X