Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Domanda: il dottore si porta anche l'attrezzatura per rianimare in caso qualcosa vada storto?
    I vaccini devono stare a temperature estremamente basse. Dove si rifornisce? E dopo quanto arriva da te?

    Comment


    • Font Size
      #302
      Andy96 Risposta:

      Esattamente come hai scritto tu.

      Chiudo con la buonanotte

      Comment


      • Interessante report di TUTTE le segnalazioni spontanee in UK ricevute tra il 9/12/20 e il 20/04/22 per il vaccino mRNA Pfizer/BioNTech. Chiaramente sono segnalazioni spontanee (vanno prese con le molle) ma sono utili per vedere le casistiche dei vari EFFETTI AVVERSI che stanno accadendo anche qua....


        https://assets.publishing.service.go...ysis_print.pdf

        Last edited by Funik; 19-10-22, 12:00.

        Comment


        • Font Size
          #304
          Covid, creata una variante killer: "Letale all'80%" (today.it)
          Poi ci raccontano che proviede dal pangolino o come diavolo si chiama.. solo loro sono a conoscenza dei casini che piantano

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Covid, creata una variante killer: "Letale all'80%" (today.it)
            Poi ci raccontano che proviede dal pangolino o come diavolo si chiama.. solo loro sono a conoscenza dei casini che piantano


            Non potevano dire altro....il laboratorio di Wuhan (che sono due poi) sono finanziati da OMS.....

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Funik View Post
              Interessante report di TUTTE le segnalazioni spontanee in UK ricevute tra il 9/12/20 e il 20/04/22 per il vaccino mRNA Pfizer/BioNTech. Chiaramente sono segnalazioni spontanee (vanno prese con le molle) ma sono utili per vedere le casistiche dei vari EFFETTI AVVERSI che stanno accadendo anche qua....


              https://assets.publishing.service.go...ysis_print.pdf
              considerando le 150 milioni di dosi somministarte, non mi pare molto utile. Sono dati sostanzialmente trascurabili

              Comment


              • Font Size
                #307


                “SPERANZA SAPEVA”: IL PFIZER-GATE 2.0 DIVAMPA ▷ REGOLI: “PRONTO NUOVO FARMACO, NOI SIAMO LE CAVIE”

                "Questa sera mandiamo in onda una storia che ho girato vicino #Roma, la storia di una mamma che ha perso un figlio probabilmente a causa del vaccino perché ha fatto fare l'#autopsia. Esci di lì e sei devastato". La giornalista #RaffaellaRegoli dà alcune anticipazioni della puntata di stasera di #Fuoridalcoro, la trasmissione in onda su #Rete4 condotta da #MarioGiordano.

                Regoli ha oltre 50 anni e ha deciso di non vaccinarsi, per questo era stata sospesa dal #lavoro. Oggi farà il suo ritorno sul piccolo schermo. Una giornalista dalla schiena dritta, che ha deciso di raccontare i due anni di #pandemia e la sua vicenda personale in un libro, '##SOSPESA': "Ho voluto raccontare la mia sospensione in forma di diario per far percepire le emozioni. In questi giorni che c'è stata l'ammissione di #Pfizer sono proprio andata a riprenderlo in mano. Quest'ammissione è stata taciuta da tutti gli altri organi di informazione".



                Ricordiamo cos'è successo. Lunedì scorso, al #Parlamentoeuropeo, si è tenuta l’audizione di #JanineSmall, Presidente della sezione della Pfizer per l'implementazione dei mercati internazionali. #RobRoos, Eurodeputato olandese, ha rivolto alla Small una domanda semplice: "Il vaccino Pfizer #Covid è stato testato per fermare la trasmissione del #virus prima che entrasse nel mercato?". La risposta sorridente della Presidente è stata: "Mi chiede se sapevamo che il #vaccino interrompesse o no la trasmissione prima di immetterlo sul mercato? Ma no. Sa, dovevamo davvero muoverci alla velocità della #scienza". Una dichiarazione che inevitabilmente ha finito per creare una bufera (non certo sui media #mainstream).

                Regoli non ci sta: "Avete confinato milioni di persone a casa umiliandole, i ragazzi non potevano salire sugli autobus, le persone venivano ghettizzate. Allora, come dicevo, sono andata a riprendere il mio libro e mi sono accorta che a gennaio raccontavo proprio questo, che il Decreto del 21 settembre, che introduceva il #GreenPass, adduceva come motivazione della misura la 'prevenzione del contagio'. E io già a gennaio scrivevo che era una bufala perché il #Decreto era stato scritto in maniera sbagliata visto che si parlava di 'prevenire il #contagio' mentre Pfizer, nelle sue indicazioni, non aveva mai detto niente di tutto questo, dicendo invece 'prevenire la #malattia'".

                Ma in realtà la questione è ancor più complessa. Come fa notare #FabioDuranti, "sul #PianoStrategicodellItaliaperlaVaccinazione, il documento del #MinisterodellaSalute, a pagina 5 #RobertoSperanza scrive: 'Successivamente, qualora uno o più vaccini si mostrino in grado di prevenire l'infezione, si focalizzerà l'attenzione anche sulla riduzione della trasmissione, al fine di ridurre ulteriormente il carico di malattia e le conseguenze sociali ed economiche'". La prova, quindi, che il Ministero sapeva quanto ammesso adesso da Pfizer.

                Evidenze che però non sembrano placare gli animi di chi continua a sostenere la validità di una certa punturina: "Il problema - prosegue Regoli - è che #Burioni continua a dire che il vaccino evita la diffusione del contagio. E questo mantra va avanti. Si tratta di un #apartheid imperdonabile, che diventa ancor più grave se pensiamo che ci sono ancora medici sospesi per questo motivo".

                Tutto questo poi, per la giornalista di Fuori dal coro, avrà delle ripercussioni sul futuro: "C'è un grave pericolo perché è chiaro che questa menzogna non è stata portata avanti in modo inconsapevole o innocente, serve invece per costruire altri muri e altri castelli perché la Pfizer ha costruito la menzogna sulla parola 'vaccino', quando - e ne erano al corrente - non si poteva definire tale e quindi, probabilmente, non sarebbe potuto essere nemmeno inoculato. Sono state violate, quindi, molte cose, ma questa violazione ci deve far aprire gli occhi perché apre ad altre violazioni: la Pfizer sta puntando a immettere sul mercato (dopo aver usato tutti noi come cavie) dei medicinali a #mRna che prima non era riuscita a immettere sul mercato. Quindi questo sistema, che tra l'altro ha dei pesanti #effetticollaterali, aveva come obiettivo usarci per una grande #sperimentazione perché tutto ciò produce soldi".

                Comment


                • Font Size
                  #308


                  PFIZER, "L'EMA AVEVA AMMESSO TUTTO E ANCHE DI PIÙ NEL 2021!" ▷ AVV. HOLZEISEN PRESENTA IL DOCUMENTO

                  Tutta fuffa. Il #decreto legge 44 del 2021 - e molti altri scaturiti dopo - era basato su un'inesattezza scientifica. Per dirla nel linguaggio comune, propaganda, menzogna. Parliamo delle misure con le quali persone sono state trattenute fuori dai locali pubblici, dagli ospedali, e in qualche caso impossibilitate a riprendere i figli a scuola.

                  Tutto questo per cosa? Per una verità che veniva mormorata a tono basso, il giusto per tenersi alla larga dai debunker che penalizzavano o demonetizzavano chi la divulgasse: "Il vaccino non previene l'#infezione". L'aveva detto ai nostri microfoni il Presidente dell’Ordine dei Medici di Roma Antonio Magi nell'epoca in cui non si poteva. Lo stesso lasso di tempo che ora si sostiene non essere mai esistito.
                  I promotori di tutto però non ci stanno: "Ma lo sapevamo dall'inizio", "l'abbiamo sempre saputo", e così via, procedendo per una modifica dei fatti in stile orwelliano.


                  Ora lo sappiamo. E per bocca dei massimi vertici di #Pfizer, che dopo l'audizione al Parlamento Europeo un'altra domanda l'hanno stimolata: dov'erano #Ema e Aifa all'epoca dei fatti? Perché non ci hanno tutelato?

                  Ebbene, la risposta ce l'ha l'avvocato Renate #Holzeisen, attiva da sempre sul campo e da subito attenta sulla relazione dell'Ema datata febbraio 2021, dove non solo si mette in discussione la capacità della sostanza Comirnaty di prevenire l'infezione da Sars-CoV 2, ma anche la possibilità che prevenga i sintomi gravi.

                  Un altro grande cavallo di battaglia per promuovere obblighi e restrizioni è caduto. E l'ha fatto a inizio 2021, al principio di tutto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309


                    Giorlandino - Altamedica - Covid basta allarmismi!

                    19 ott 2022
                    Covid basta allarmismi, trattiamolo come un'influenza!
                    Prof. Claudio Giorlandino
                    Direttore Scientifico di Altamedica Roma
                    Intervento nella trasmissione Fuori dal Coro del 18/10/2022

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Un complottista😱

                      Comment


                      • Font Size
                        #311


                        Gli scandalosi conflitti di interessi della Presidente della Commissione Europea: si dimetta


                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Spettacolari i colleghi al lavoro che da fare a gara per iniettarsi il vaccino adesso girano incazzati dicendo:"eh no basta eh...non ne faccio altre io!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by nello bike View Post
                            Spettacolari i colleghi al lavoro che da fare a gara per iniettarsi il vaccino adesso girano incazzati dicendo:"eh no basta eh...non ne faccio altre io!"
                            se mettessero il gp di nuovo obbligatorio sono sicuro che correrebbero a farlo il 90% dei finti convinti...da me in ufficio i miei collaboratori fanno lo stesso discorso ma appena gli chiedo cosa farebbero se dovessero rimettere l'obbligo di gp gli passa tutta la convinzione di colpo e si farebbero inoculare ancora praticamente tutti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by moreno.44 View Post


                              Gli scandalosi conflitti di interessi della Presidente della Commissione Europea: si dimetta

                              Ma che vuoi che sia dai...... Tutto regolare mi pare

                              Andrebbero atomizzati all'istante....tutti. Ma io, si sa, sono un estremista

                              Comment


                              • Font Size
                                #315


                                "APPENA CREATO UN IBRIDO TRA CELLULE UMANE E CELLULE DI TOPO" ▷ LA RIVELAZIONE SHOCK DI BIZZARRI



                                Il #Pfizer-gate 2.0 fa discutere. E il Professor #MarianoBizzarri, a tal proposito, ha le idee molto chiare: "Sapevamo già da giugno che i #vacciniamRna non erano in grado di assicurare una protezione nei confronti dell'#infezione né di bloccare la trasmissione, cioè il #contagio. Questo lo abbiamo potuto valutare con i primi studi condotti ex post perché dei dati fondamentali della Pfizer non sono mai stati messi a disposizione dei ricercatori e non ci hanno quindi consentito di elaborare la strategia più corretta.

                                Addirittura, da alcuni studi di simulazione sapevamo che non sarebbe stato possibile bloccare il contagio e alla fine, a ottobre 2021, lo ha riconosciuto anche #BillGates. Tutte cose taciute perché funzionali a una narrativa che aveva come obiettivo l'imposizione del green pass. Il fatto che adesso tutto questo sia stato detto in una sede importante come il #ParlamentoEuropeo dovrebbe smuovere qualche magistrato ad agire".

                                Ma c'è un altro tema su cui Bizzarri pone l'attenzione, quello dell'artificiosità dei virus, delle tecniche di '#gainoffunction'. "Si tratta di tecniche messe al bando negli #StatiUniti nel 2014 perché il consenso - pressoché unanime - della comunità scientifica è che queste, portate su #virus potenzialmente letali e che consistono nel modificarne il genoma per amplificarne la virulenza o la trasmissione, sono del tutto inutili ai fini della comprensione del fenomeno. Fatta la legge, trovato l'inganno. Un gruppo di ricercatori che avevano un forte appoggio in #Fauci hanno ottenuto finanziamenti per condurre queste ricerche in #Cina.

                                Voglio sottolineare che questa cosa era nota già all'inizio: io ho scritto un articolo il 20 marzo 2020 in cui descrivevo tutti questi passaggi. Sono stati al laboratorio di #Wuhan più di 80 milioni per condurre queste ricerche, lavori scientifici pubblicati in cui è stato detto chiaramente che hanno ingegnerizzato il #SarsCov2. Finalmente alla fine del 2021 l'Istituto Nazionale per la Salute degli Stati Uniti è intervenuto per ritirare i fondi. Mentre si destava l'attenzione su questo tema, è sorprendente che altri gruppi abbiano continuato a condurre quello stesso tipo di studi e che addirittura lo abbiano fatto gli #USA".


                                "E' di questi giorni uno studio non ancora revisionato secondo i criteri della peer review ma che si trova in rete in cui hanno colto il peggio delle due varianti, quella #Omicron - che è più facilmente trasmissibile - e la prima variante del virus - che è più letale - e hanno ottenuto un nuovo virus che combina due elementi negativi: elevata trasmissione ed elevata letalità. Risultato: l'80% dei topi a cui viene inoculato il virus muore.

                                Questa cosa ha sollevato un putiferio: qual è il senso di andare a produrre quelle che sono in realtà #armibiologiche? Il senso è che evidentemente dietro c'è un interesse economico e di potere.

                                Bisogna arrendersi all'evidenza che il male esiste e agisce anche tramite queste vie. Pensare di voler ingegnerizzare un virus del genere vuol dire che si è malati dentro e la cosa grave è che di questo non si parli. Ma non è finita qui, hanno fatto di peggio: hanno appena realizzato un ibrido tra cellule umane e cellule di topo".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X