Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by vez1987 View Post

    Dimostrazione che le guerre decidono di farle sempre pochi deficienti ignoranti.
    Non offendere così gli Ameriggani, dai poveri

    Comment


    • Font Size
      #362
      finally...




      MEDICI REINTEGRATI ▷ DI GIOVAMBATTISTA: "FINALMENTE GIUSTIZIA, MA CHI PAGHERÀ PER QUESTA VERGOGNA?"


      Comment


      • Font Size
        #363
        Originally posted by moreno.44 View Post
        finally...




        MEDICI REINTEGRATI ▷ DI GIOVAMBATTISTA: "FINALMENTE GIUSTIZIA, MA CHI PAGHERÀ PER QUESTA VERGOGNA?"

        Non è giustizia...

        Comment


        • Font Size
          #364
          Ahahah, e qui si postavano le notizie di no vax che rifiutavano le cure in ospedale 😂😂😂

          I vax sono molto più intelligenti eh.🥸



          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by Andy96 View Post
            Ahahah, e qui si postavano le notizie di no vax che rifiutavano le cure in ospedale 😂😂😂

            I vax sono molto più intelligenti eh.🥸


            I miei conoscenti pro vax fanno orecchie da mercante, non mi ripetono più a paggagallo le frasi tipo....laureato su Facebook etc etc

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by nox600 View Post

              I miei conoscenti pro vax fanno orecchie da mercante, non mi ripetono più a paggagallo le frasi tipo....laureato su Facebook etc etc
              Ahahahah, vorrei vedere David puente farsi fare l'anestesia dalla Balanzoni

              Comment


              • Font Size
                #367
                Altra fake news nel 2021, rivelatasi vera ora.



                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  finally...

                  MEDICI REINTEGRATI ▷ DI GIOVAMBATTISTA: "FINALMENTE GIUSTIZIA, MA CHI PAGHERÀ PER QUESTA VERGOGNA?"

                  Ecco questo è il vero problema ... e pure la domanda Stupida

                  Perchè se ci sarà qualcosa da Pagare ... saremo cmq noi con le nostre Tasse a farlo ... quindi sarebbe meglio soprassedere

                  Però certi Politici dovrebbero PAGARE con la Prigione ... la Pensione che non riceveranno MAI ... e tutti gli averi di famiglia
                  Da Donare ai Poveri però ... perchè a ripagare tutto e tutti cmq non ce ne saranno mai abbastanza ...
                  Purtroppo la linea giusta è fare in modo che NON Accada più ... i danni ormai sono stati fatti

                  Poi il vero trucco può essere solo andare dalla Ursula a dire: uhe bella, moh facciamo finta di nulla, che gli sbagli di Speranza derivano da TE ... di facciata facciamo gli amiconi, ma poi i soldi del PNRR ne ve li ridiamo ne li spendiamo come vorreste voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Cugina della.mia ragazza.....appena fatta terza dose .....preso di nuovo il covid....a 29 anni... 🤦🏻
                    se la vedeste in faccia pare averne 10/15 di più.....e prima non era così. La conosco personalmente.
                    Il marito in compenso sta bene....anche da dosato.
                    ​​
                    ALtri due cugini maschio e femmina ventenni stanno avendo problemi vari e paiono anziani rispetto alla loro età....hanno tramutato. Ma sono waxari convinti e per loro va tutto bene (il maschio ha perso tutti i capelli e pare mio nonno...) ....💁

                    Due clienti della mia ragazza invece sui 50 anni sono schioppati di infarto improvviso....pluridosati. 💁


                    Last edited by Funik; 29-10-22, 21:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #370




                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Massima stima per Giovy Novaro

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by Andy96 View Post








                          mentana.JPG

                          Last edited by Funik; 30-10-22, 17:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by Funik View Post
                            Se fosse servito a qualcosa, i paesi con bassissimo tasso di vaccinazione, dovrebbero essere ancora in merda. E invece...

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Non è giustizia...
                              sono d'accordo con te, non è giustizia ma perlomeno il castello di carta per il momento è crollato quasi del tutto...ci sarebbe da riscrcire queste persone e soprattutto condannare quei cornuti che hanno partorito queste scelte infami...ma questa è un'altra storia...vedremo, noi per il momento contiunuiamo a vedere che tt quello che abbiamo sostenuto in questi 3 ANNI alla fine era corretto e fondato...

                              è una magra consolazione lo so, ma noi sappiamo anche accontentarci e poi vuoi mettere la soddisfazione di aver smerdato in lungo e in largo qualsivoglia teoria del complottaro???


                              i complotti li hanno fatti loro, ma a noi non ci hanno fregato...

                              Comment


                              • Font Size
                                #375


                                Per non dimenticare,Qui la preparata attrice Maddalena Loy teneva testa ad un arrogante Bruno Vespa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X