Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Andy96 View Post
    È più facile cercare i pesci grandi, finiti in gran parte nei servizi segreti americani. Uno è stato pure a capo della Nasa.

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wernher_von_Braun
    ​​​​​​
    L'avevo scambiato per Don Randall, il braccio destro di Leo.
    Grazie per la risposta fulminea senza quotare

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by Andy96 View Post

      https://it.m.wikipedia.org/wiki/Operazione_Paperclip

      Per non parlare poi di tutti i tedeschi in sud America

      Hanno preso e fatto fuori la manovalanza, non le teste pensanti. Quelle se le sono tenute strette.
      Secondo me, invece, è proprio il contrario. Gli americani hanno impiccato tutti i gerarchi (Ministri, Capi della Gestapo, etc...) e hanno preso gli scenziati (tipo Von Braun)

      Comment


      • Font Size
        #348
        O magari hanno dato loro una nuova vita in US

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Andy96 View Post
          O magari hanno dato loro una nuova vita in US
          Certo, ma erano scienziati, non politici. Von Braun studiava i missili, poi che li usassero per mandare gente sulla luna o per bombardare città a lui fregava poco

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by vez1987 View Post

            Pesci piccoli? ma se hanno processato e impiccato tutti i gerarchi nazisti che non si sono suicidati. Anzi, probabilmente lì in mezzo c'era anche qualcuno che personalemente non aveva fatto chissà cosa, ma è stato condannato lo stesso per la posizione che ricopriva
            Originally posted by Andy96 View Post

            https://it.m.wikipedia.org/wiki/Operazione_Paperclip

            Per non parlare poi di tutti i tedeschi in sud America

            Hanno preso e fatto fuori la manovalanza, non le teste pensanti. Quelle se le sono tenute strette.
            Ma Vez è comunista ... per lui è normale attaccare i Ricchi per Impoverire i Poveri ...
            Così per lui è tutto giusto quando prendono la Manovalanza invece dei veri Responsabili ...
            Che prima di tutto sono i Padri o Nonni degli stessi Banchieri che hanno Finanziato lo Zyclon B come AIDS e il Covid ...
            Senza contare che sono pure gli stessi che "Finanziano" o meglio creano le Guerre oltre alle Pandemie

            PS: Sul Direttore della Nasa ex Nazista ... vabbè era uno Scienziato ... USA e URSS se li sono spartiti dopo la 2a Guerra Mondiale ... la Corsa allo Spazio non era tra USA e URSS ma tra Krukki Anglofoni e Krukki Russofoni ... ma l'ho appena spiegato a Vez che deve sempre mettere il culo nei calci
            Guerra e Spazio hanno decisamente molto in comune ... oltre al fatto che i Missili so' Missili

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Mr.Molla View Post



              Ma Vez è comunista ... per lui è normale attaccare i Ricchi per Impoverire i Poveri ...
              Così per lui è tutto giusto quando prendono la Manovalanza invece dei veri Responsabili ...
              Che prima di tutto sono i Padri o Nonni degli stessi Banchieri che hanno Finanziato lo Zyclon B come AIDS e il Covid ...
              Senza contare che sono pure gli stessi che "Finanziano" o meglio creano le Guerre oltre alle Pandemie

              PS: Sul Direttore della Nasa ex Nazista ... vabbè era uno Scienziato ... USA e URSS se li sono spartiti dopo la 2a Guerra Mondiale ... la Corsa allo Spazio non era tra USA e URSS ma tra Krukki Anglofoni e Krukki Russofoni ... ma l'ho appena spiegato a Vez che deve sempre mettere il culo nei calci
              Guerra e Spazio hanno decisamente molto in comune ... oltre al fatto che i Missili so' Missili
              Va la che sei più comunista te di me

              Per quanto riguarda la guerra allo spazio, di solito quelli "come te" non credono nè allo sbarco sulla luna nè all'esistenza della Cristoforetti. Quindi meglio che non ne parli.

              Io il culo lo mettero sempre nei calci, però te lo metti sempre davanti ai caz..! occhio che poi ci prendi gusto
              Last edited by vez1987; 27-10-22, 15:13.

              Comment


              • Font Size
                #352
                Si fanno la guerra a terra, ma sulla ISS, americani, russi ed europei sono tutti amici.

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Si fanno la guerra a terra, ma sulla ISS, americani, russi ed europei sono tutti amici.
                  Dimostrazione che le guerre decidono di farle sempre pochi deficienti ignoranti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by vez1987 View Post

                    Dimostrazione che le guerre decidono di farle sempre pochi deficienti ignoranti.
                    visto che sei uno dei pochi che si è rifatto vivo, hai cambiato idea sulla situazione vaxini e pandemia o sei ancora un provax convinto?...scusami ma non mi ricordo benissimo i tuoi interventi ma mi sembra di ricordare che eri uno di quelli che ci perculavano dandoci dei complottisti e novax...

                    se mi sto sbagliando scusami in anticipo...
                    Last edited by moreno.44; 27-10-22, 15:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by moreno.44 View Post

                      visto che sei uno dei pochi che si è rifatto vivo, hai cambiato idea sulla situazione vaxini e pandemia o sei ancora un provax convinto?...scusami ma non mi ricordo benissimo i tuoi interventi ma mi sembra di ricordare che eri uno di quelli che ci perculavano dandoci dei complottisti e novax...

                      se mi sto sbagliando scusami in anticipo...
                      Sempre a favore, se consiglieranno la quarta dose per le persone della mia età, la farò, altrimente niente.

                      La variante che c'è adesso mi sembra comunque molto più soft di quella del 2020/inizio 2021 quindi credo che valga la pena vaccinare solo le persone a rischio. Ad ogni modo, non sono un medico e mi atterrò alle indicazioni che darà il Ministero della Sanità.

                      A livello di soccorsi in ambulanza, sono mesi che non faccio pazienti con sintomi da Covid.

                      La mascherina la metto solamente quando presto servizio in ambulanza o quando sono in luoghi chiusi molto affollati (tipo treno)
                      Last edited by vez1987; 27-10-22, 16:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by vez1987 View Post

                        Sempre a favore, se consiglieranno la quarta dose per le persone della mia età, la farò, altrimente niente.

                        La variante che c'è adesso mi sembra comunque molto più soft di quella del 2020/inizio 2021 quindi credo che valga la pena vaccinare solo le persone a rischio. Ad ogni modo, non sono un medico e mi atterrò alle indicazioni che darà il Ministero della Sanità.

                        A livello di soccorsi in ambulanza, sono mesi che non faccio pazienti con sintomi da Covid.

                        La mascherina la metto solamente quando presto servizio in ambulanza o quando sono in luoghi chiusi molto affollati (tipo treno)
                        ah ok, quindi tt quello che è già venuto fuori sull'inutilità dei vaxini per i soggetti giovani e sani e sugli effetti avversi gravi e morti improvvise a raffica, su inutilità del gp e dei vari obblighi che hanno messo in ginocchio una nazione a livello economico, sulle menzogne croniche ripetute dal mainstream e sulla commissione d'inchiesta che dovrà far luce sull'operato di speranza e del ministero della salute non ti ha fatto cambiare nemmeno lievemente la visione della torta...sulla mascherina lasciamo stare che è stato già detto tutto...


                        però contento tu contenti tutti...
                        Last edited by moreno.44; 27-10-22, 16:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          bella analisi...






                          Vaccini, pandemia, totalitarismo: un piano studiato

                          26-10-2022
                          Un programma di forte stampo totalitario e tecnocratico è stato concepito in Occidente per affrontare le nuove “sfide” del mondo globalizzato. Dalla cultura dei vaccini del 2014 alla pandemia fino all'imposizione del Green pass. Ecco come le élite globaliste stanno incarnando il "Padrone del mondo" con il Grande Reset. E come l'obiettivo - insegna San Giovanni Paolo II - sia sempre la negazione della dignità della persona umana.


                          https://lanuovabq.it/it/vaccini-pand...piano-studiato

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by moreno.44 View Post

                            ah ok, quindi tt quello che è già venuto fuori sull'inutilità dei vaxini per i soggetti giovani e sani e sugli effetti avversi gravi e morti improvvise a raffica, su inutilità del gp e dei vari obblighi che hanno messo in ginocchio una nazione a livello economico, sulle menzogne croniche ripetute dal mainstream e sulla commissione d'inchiesta che dovrà far luce sull'operato di speranza e del ministero della salute non ti ha fatto cambiare nemmeno lievemente la visione della torta...sulla mascherina lasciamo stare che è stato già detto tutto...


                            però contento tu contenti tutti...

                            vabè...che vuoi che ti dica/dicano?? I miei parenti e i parenti della mia compagna (cugini, giovani sotto i 30 anni) nonostante le ultime notizie tra cui la smerdata su Pfizer&co....stanno cmq pensando alla terza (anche dopo aver fatto il covid / Omicron) o alla quarta addirittura... . Qualcuno di loro ha avuto pure problemi...ma la lobotomia (oltre il condizionamento ormai) cerebrale non lascia scampo
                            Last edited by Funik; 27-10-22, 17:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by vez1987 View Post

                              Dimostrazione che le guerre decidono di farle sempre pochi deficienti ignoranti.
                              Sono gli stessi governi a gestire entrambe le cose, eh!

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by vez1987 View Post

                                Va la che sei più comunista te di me

                                Per quanto riguarda la guerra allo spazio, di solito quelli "come te" non credono nè allo sbarco sulla luna nè all'esistenza della Cristoforetti. Quindi meglio che non ne parli.
                                Beh dovendo scegliere un regalo per mia nipote ho certamente preferito la Barbie Cristoforetti della Gilbet

                                Piuttosto sarai te a non credere in Cristo e i suoi Foretti nelle mani ... ma a credere in qualsiasi fesseria

                                Ah era Mussolini ad essere più comunista dei figli di papà sinistrorsi come te

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X