Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by moreno.44 View Post


    Per non dimenticare,Qui la preparata attrice Maddalena Loy teneva testa ad un arrogante Bruno Vespa
    Che arroganza!!!

    Comment


    • Font Size
      #377
      Ahahaha, con tutti i vaccinati contagiati

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by moreno.44 View Post


        Per non dimenticare,Qui la preparata attrice Maddalena Loy teneva testa ad un arrogante Bruno Vespa
        Incattiviti brutti 🤣....tre dossiihhh!!! Io non contagio!!!
        Quando poi, prima ancora della ammissione di Pfizer, pure il mitico Draghi chiedeva a TUTTI di essere tamponati in sua presenza durante le conferenze stampa...

        Un applauso al kojone direi 💁

        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by Funik View Post

          Incattiviti brutti 🤣....tre dossiihhh!!! Io non contagio!!!
          Quando poi, prima ancora della ammissione di Pfizer, pure il mitico Draghi chiedeva a TUTTI di essere tamponati in sua presenza durante le conferenze stampa...

          Un applauso al kojone direi 💁
          Lo sapevamo noi e lui no

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Andy96 View Post

            Lo sapevamo noi e lui no
            ma che c'entra noi siamo morti e scriviamo dall'aldilà e quindi possiamo tornare indietro nel tempo e prevedere il futuro...


            ps bruno vespa è una delle persone della tivvù che mi ha fatto sempre un ribrezzo atroce...se lo vedo lo sputo...

            Comment


            • Font Size
              #381


              Francesco Borgonovo, dobbiamo sospendere subito tutti quelli che ci hanno mentito in questi anni!!


              Comment


              • Font Size
                #382


                NON RINGRAZIO NESSUNO PER AVERMI RIDATO CIO MIO DI DIRITTO

                92 minuti di applausi...


                Comment


                • Font Size
                  #383
                  a chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by nello bike View Post
                    a chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
                    Esiste il vaccino anche per quello, infatti. Fanno la pubblicità in TV.

                    Ma il suo medico è disposto a mettere per iscritto sta cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by nello bike View Post
                      a chi dice di aver conosciuto qualcuno che si è salvato grazie al vaccino anticovid....oggi arrivo a casa, un amico di mio padre è ricoverato perchè (SECONDO IL MEDICO) la quarta dose ha provocato l'infiammazione di S.Antonio........ma i numeri.....
                      C'è stata un'impennata di casi di fuoco di sant'antonio....ma già da un po'! Infatti se ne sono usciti con la campagna vaccinale apposta con tanto di pubblictà in TV....

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Esiste il vaccino anche per quello, infatti. Fanno la pubblicità in TV.

                        Ma il suo medico è disposto a mettere per iscritto sta cosa?
                        Chiederò ma dubito fortemente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by nello bike View Post

                          Chiederò ma dubito fortemente..
                          metterti per iscritto questa cosa equivale a mettere per iscritto le sue dimissioni e relativa radiazione dall'ordine...viva la sanità che cura i pazienti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Funik View Post

                            C'è stata un'impennata di casi di fuoco di sant'antonio....ma già da un po'! Infatti se ne sono usciti con la campagna vaccinale apposta con tanto di pubblictà in TV....
                            Anche un mio amico se l’è beccato. È stato parecchio male

                            Comment


                            • Font Size
                              #389


                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                I giornali ci stanno ancora ironizzando sopra ormai.... .e siamo in inverno. Vedremo col freddo vero i prossimi titoli


                                caldo.jpg


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X