Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma conoscete qualcuno che ora abbia il COVID? O che se ha qualche sintomo vada a farsi il tampone?
    Ce n'è!



    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by mano View Post
      I soliti copia e incolla da bambini di 5 anni...con il rifiutarsi ,ostinatamente, di parlarne con il proprio medico di base,rompendo i coglio.ni al prossimo.

      la ricerca è finanziata da bill gates il vostro acerrimo nemico....cmq la russia e la cina vi aspettano a braccia aperte, soprattutto la russia cosi vi spediscono al fronte ukraino a denazificare l europa intera,e ci dimostrate quanto siete bravi.


      L'autore principale, il dottor Stephen Lim, ha sottolineato che i vaccini sono ancora il modo più sicuro per proteggersi, poiché "l'acquisizione dell'immunità naturale deve essere valutata rispetto ai rischi di gravi malattie e morte associati all'infezione iniziale".

      La coautrice Caroline Stein ha aggiunto: "I vaccini continuano ad essere importanti per tutti al fine di proteggere le popolazioni ad alto rischio, come quelle che hanno più di 60 anni e quelle con comorbilità.

      "Questo include anche popolazioni che non sono state precedentemente infettate e gruppi non vaccinati, così come quelli che sono stati infettati o hanno ricevuto la loro ultima dose di vaccino più di sei mesi fa.

      "I responsabili delle decisioni dovrebbero prendere in considerazione sia l'immunità naturale che lo stato di vaccinazione per ottenere un quadro completo del profilo immunitario di un individuo".

      https://www.thelancet.com/journals/l...465-5/fulltext

      Interpretazione

      La protezione dall'infezione passata contro la reinfezione da varianti pre-omicron era molto elevata e rimaneva elevata anche dopo 40 settimane. La protezione era sostanzialmente inferiore per la variante omicron BA.1 e diminuiva più rapidamente nel tempo rispetto alla protezione contro le varianti precedenti. La protezione dalla malattia grave era elevata per tutte le varianti. L'immunità conferita dall'infezione passata dovrebbe essere ponderata insieme alla protezione dalla vaccinazione nel valutare il futuro carico di malattia da COVID-19, fornendo orientamenti su quando le persone dovrebbero essere vaccinate e progettando politiche che impongano la vaccinazione per i lavoratori o limitino l'accesso, sulla base dello stato immunitario, a ambienti in cui il rischio di trasmissione è elevato, come i viaggi e le impostazioni interne ad alta occupazione.Finanziamento

      Bill & Melinda Gates Foundation, J Stanton, T Gillespie e J and E Nordstrom.
      Eppoi siamo noi ad essere quattro gatti che ancora parlano di Vaxxini e Coviddi

      Almeno lo facciamo aggratisse, non spendendo milioni per finanziare uno studio ridicolo che verrà copiaincollato da tutti i Mano del Mondo ... per i quali ormai è acqua passata

      Qui l’unica cosa ad essere passato è il Covid19 ... oh se non erro siamo nel 23 ... e non serve un genio a capire che prendere il Vaccino antinfluenzale di 4anni fa serve ad un caxxo
      Già gli antinfluenzali che sono in ritardo di un solo anno fuNNzionano per chi ci crede ... cioè se gli viene lo stesso l’influenza crede che sarebbe stata peggiore senza

      Cavoli però grazie a Mano Gheitz e allo studio del Lancet scopriamo che se oggi prendo l’influenza potrei prenderla pure l’anno prox perché è variata ... come fa tutti gli anni da millenni

      PS: il caro Bill sta organizzando il nuovo OMS dedicato solo ai Vaccini ...
      Oste com’è il vino ...

      Comment


      • Font Size
        #783
        Peggio dei bambini di 5 anni.
        Perchè non andate a insultare/mostrare i vostri screenshot rivelatori ad un medico qualsiasi ,appena entrate in un ospedale son li disponibbbili....se il vostro medico di base è troppo occupato....invece scrivete e basta.
        Non riuscite proprio a passarci davanti.
        Sia mai che fanno scendere qualcuno da psichiatria....c e la security negli ospedali,come la stazione Polizia di Stato nei P.S. piu grandi,perchè sopra i 40 giorni di prognosi c è la procedura d ufficio per lesioni..........
        Tranquilli che davanti ad una divisa diventate tutti piccolini.

        Siete matti....non stupidi.

        Si procede tuttavia d'ufficio se ricorre taluna delle circostanze aggravanti previste negli articoli 61, numero 11-octies), 583 e 585, ad eccezione di quelle indicate nel primo comma, numero 1), e nel secondo comma dell'articolo 577. Si procede altresì d'ufficio se la malattia ha una durata superiore a venti giorni quando il fatto è commesso contro persona incapace, per età o per infermità(4)(5).

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ce n'è!


          Si si.. immagino che ce ne siano.. ma ormai.. notizia.. dopo elodie e iannone...

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Chiunque abbia il posto fisso ...

            Cmq si, il bello è che alcuni con due colpi di tosse risultano Positivi, mentre altri con influenza pesante risultano Negativi ... ormai il dottore non serve più, è il Tampone a dirti se puoi fare 10gg di Vacanza
            In effetti... i dipendeti... avoja... però io personalmente è da un pò che non sento qualcuno che mi dica.. sono a casa col covid..

            Comment


            • Font Size
              #786
              Mano ... poi quando vuoi dire a Semiramide che è una Novaxxe buona solo per il reparto psichiatrico fai pure neh

              Originally posted by Semiramide View Post
              La denuncia su affaritaliani.it: Sanità al collasso, spese e inefficienze alle stelle: nulla cambia e il business privato cresce. Ma i politici prendono finanziamenti da Big Pharma?

              Finanziamenti ai politici Usa per il 70%: la grande industria dei farmaci che condiziona la sanità


              I costi della sanità e dei farmaci sono destinati a crescere in modo esponenziale nel mondo occidentale. E il peggioramento dei servizi visto negli ultimi anni ne sono uno specchio. A settembre l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato un report che metteva in allarme i tanti Paesi europei.

              Il sovraffollamento dei pronto soccorso, la cronica carenza di personale medico e infermieristico, la mancata razionalizzazione delle spese e dell’organizzazione pubblica sono destinati a peggiorare. Sta accadendo in queste ore anche negli USA che è un servizio misto, dove negli ultimi mesi un’ondata di aumenti imponenti ha messo in allarme l’opinione pubblica a stelle e strisce. Tutto è indirizzato verso il business privato.

              Molto attenta sul tema è STAT, struttura investigativa e sito di notizie americano dedicati alla salute. STAT non è un giornale qualsiasi, è stato lanciato nel 2015 da John W. Henry, il proprietario di The Boston Globe, testata diventata famosa anche negli altri continenti per l’indagine del gruppo investigativo Spotlight (è valsa agli autori il Premio Pulitzer ed è stata fonte del film da Oscar “Il caso Spotlight”) che scoperchiò la pedofilia nella parrocchie della Chiesa USA per poi allargarsi a tutto il pianeta.

              STAT qualche tempo fa ha rivelato che più di due terzi dei parlamentari USA (l’attuale Congresso) ha incassato un assegno dall’industria farmaceutica prima delle elezioni del 2020. Su 100 senatori che compongono la Camera Alta del Congresso 72 hanno ricevuto finanziamenti da Big Pharma. Su 441 deputati che costituiscono la Camera Bassa del Congresso 302 hanno incassato risorse dai privati dei farmaci.

              “L’ampiezza della spesa evidenzia la continua influenza dell’industria farmaceutica a Washington”, ha scritto Lev Facher autore del reportage. Il giornalista ha anche precisato: “Mentre l’industria farmaceutica ha dato soldi a un’ampia gamma di candidati, si è concentrata in particolare su quelli dei comitati chiave che sovrintendono alla legislazione sanitaria”… “Pochissimi candidati che hanno accettato i soldi dell’industria farmaceutica hanno finito per perdere la rielezione”.

              Quanto è stato indipendente il loro giudizio quando hanno votato sui un tema d’interesse per Big Pharma?

              “Anche dopo anni di critiche da parte del Congresso e della Casa Bianca sui prezzi elevati, rimane una routine per i funzionari eletti che regolano il settore sanitario accettare somme a sei cifre”, ha scritto STAT.

              Ma è un conflitto di interessi diffuso che almeno negli USA è visibile. STAT ha messo a disposizione una mappa interattiva che consente ai lettori di visualizzare i contributi singoli dell’industria farmaceutica per Stati, legislatori e distretti congressuali.

              Accade perché negli USA i finanziamenti vengono messi in chiaro, non come in Italia. Nel Belpaese grazie a una legge del 2013, governo Letta a guida Pd, denominata “Abolizione del finanziamento pubblico diretto, disposizioni per la trasparenza e la democraticità dei partiti”, i versamenti devono essere tracciabili. Ma per un intervento del Senato, controllato in quel momento dalla sinistra sempre a guida Pd, i nomi di chi versa possono non risultare. Tutto in nome della privacy.

              Si stabilisce che dai 5000 ai 100.000 euro non è più obbligatorio rivelare i nomi dei finanziatori. Come recita l’applicazione dell’articolo 5: “il Senato ha limitato la pubblicazione dei dati ai soli soggetti che abbiano prestato il proprio consenso”. E sotto i 5000 non è richiesta alcuna documentazione.

              Infatti nelle settimane vicine alla fine dell’anno passato è passata nel dimenticatoio la dichiarazione dei parlamentari che hanno pubblicato i dati dell’ultima campagna elettorale, decidendo di mantenere riservata l’identità di chi li ha finanziati.

              Sarebbe però interessante conoscerli anche per comprendere quanto siano stati condizionati e siano condizionabili nelle loro scelte. È appena finita una pandemia, non so se ce lo siamo dimenticati.

              notizia da: megachip.globalist.it
              In un solo post ... tutto ciò che ha detto Andy sulla sanità ... che pareva capitasse solo a lui ... ed invece toh è in problema che gli USA hanno importato pure in Italia ... ma per te (Mano) pare pure la NNormalità oltre che cosa giusta e secondo scienzah ...

              Ti ho ingrandito il finale ... anche se per te è meglio dimenticare le minkyate che hai scritto in 3 anni

              Comment


              • Font Size
                #787
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Mano ... poi quando vuoi dire a Semiramide che è una Novaxxe buona solo per il reparto psichiatrico fai pure neh



                In un solo post ... tutto ciò che ha detto Andy sulla sanità ... che pareva capitasse solo a lui ...
                Riguardo?🤔

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Per il fatto che i medici di base sono inesistenti e si affollano i PS oppure si evita la Sanità ...
                  Roba che da sola anche a fronte di un Influenza Normale ma più forte del solito (cioè senza parlar di Covid) porterebbe a Zero Cure (Vigile Attesa) e ad aumentare i Contagi proprio nei PS ... oltre a non Curare chi ha Malattie Vere !!!
                  E questo noi lo dicevamo già da Marzo 2020, mentre la scienzah e la politica (Speranza) non ci pensavano

                  Sulle Ruberie, beh le conosciamo, e l'unica differenza negli USA è che sono a Norma di Legge ... ma ciò non fa di loro dei santi, anzi se si vuol capire, un azienda farmaceutica non dovrebbe aver bisogno di "sponsorizzare" (almeno la Politica) dovrebbe fare Farmaci Efficaci punto! Invece toh Finanziano il 70% del Parlamento giuto prima del Cividdi
                  Poi il bello è che i costi di questo "investimento" ricadono sul prezzo dei farmaci che Aumentano

                  I Mano ci sfottono pure coi Poteri Forti/Big Pharma ... e niente ora arriverà la fase 3 ... la Sanità Pubblica già mal gestita aumenterà i Costi a dismisura (Degenza da 1000 a 3000€ giorno) tanto da far diventare più competitiva quella Privata ... e una volta Privatizzata farà come le Autostrade oltre a seguire Protocolli dettati da OMS etc già in mano loro ... ma siamo noi ad essere Novax e Complottisti

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Per il fatto che i medici di base sono inesistenti e si affollano i PS oppure si evita la Sanità ...
                    Roba che da sola anche a fronte di un Influenza Normale ma più forte del solito (cioè senza parlar di Covid) porterebbe a Zero Cure (Vigile Attesa) e ad aumentare i Contagi proprio nei PS ... oltre a non Curare chi ha Malattie Vere !!!
                    E questo noi lo dicevamo già da Marzo 2020, mentre la scienzah e la politica (Speranza) non ci pensavano

                    Sulle Ruberie, beh le conosciamo, e l'unica differenza negli USA è che sono a Norma di Legge ... ma ciò non fa di loro dei santi, anzi se si vuol capire, un azienda farmaceutica non dovrebbe aver bisogno di "sponsorizzare" (almeno la Politica) dovrebbe fare Farmaci Efficaci punto! Invece toh Finanziano il 70% del Parlamento giuto prima del Cividdi
                    Poi il bello è che i costi di questo "investimento" ricadono sul prezzo dei farmaci che Aumentano

                    I Mano ci sfottono pure coi Poteri Forti/Big Pharma ... e niente ora arriverà la fase 3 ... la Sanità Pubblica già mal gestita aumenterà i Costi a dismisura (Degenza da 1000 a 3000€ giorno) tanto da far diventare più competitiva quella Privata ... e una volta Privatizzata farà come le Autostrade oltre a seguire Protocolli dettati da OMS etc già in mano loro ... ma siamo noi ad essere Novax e Complottisti
                    praticamente se tutto va bene, siamo rovinati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Ah beh sì, io ho riportato la mia esperienza. Ti pare che la mia dottoressa di base, abbia tempo per le mie domande?😂
                      Pensa che ho dovuto insegnare ai miei non più giovani genitori, ad usare la mail
                      Non risponde alle telefonate
                      La tua battuta sulla telemedicina si è avverata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        praticamente se tutto va bene, siamo rovinati...
                        Praticamente hanno iniziato a rovinarci negli anni 90 con le Privatizzazioni (By Draghi) e hanno finito nel 2012 con la storia dei PIIGS da cui ci ha "salvato" la BCE (Draghi) ... e messo su governi fantoccio di Sinistra per Rovinarci Definitivamente
                        Tutto ciò che è successo col Covid e sta succedendo con la Guerra etc etc sono solo manovre per "Uccidere un Uomo Morto" ... derivate dal semplice "Vuoi Mangiare Oggi? Accetta queste condizioni" sempre più restrittive

                        Siamo passati da un Padre che col suo stipendio manteneva Moglie casalinga e figli ... a dover lavorare entrambi i Genitori per vivere eppoi sopravvivere ... ad arrivare alla 3a settimana con 2 stipendi ... e oggi non sappiamo se domani mangiamo ... per questo accettiamo tutto e sarà sempre Peggio.
                        Soprattutto per chi non si allinea

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          E così va pure in Usa.

                          In Russia, grazie a questi tuoi pensieri, saresti già in carcere. Quindi ringrazia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Mano ... poi quando vuoi dire a Semiramide che è una Novaxxe buona solo per il reparto psichiatrico fai pure neh



                            In un solo post ... tutto ciò che ha detto Andy sulla sanità ... che pareva capitasse solo a lui ... ed invece toh è in problema che gli USA hanno importato pure in Italia ... ma per te (Mano) pare pure la NNormalità oltre che cosa giusta e secondo scienzah ...

                            Ti ho ingrandito il finale ... anche se per te è meglio dimenticare le minkyate che hai scritto in 3 anni
                            Ho semplicemente postato un articolo, sarebbe preferibile non esagerare con gli epiteti tra il serio e il faceto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Eccerto Semi hai ragione ... e con te non mi permetterei mai

                              Mi riferivo al post 783 di Mano dover per aver detto le stesse cose ci consigliava il Reparto Psichiatrico ...
                              Poi ho citato te perchè l'hai postato, ma è ovvio che ci si riferisce anche ai sigg. della STAT che l'hanno redatto ...

                              Che poi ritengo che se qualcuno posta qualcosa è perchè un pochettino è d'accordo ...
                              e cmq io sono d'accordo ... quindi tra noi dovremmo concordare


                              PS: Andy ... oh però in Russia se sei LGBT ciai ragione ... qui invece sta diventando il contrario

                              Comment


                              • Font Size
                                #795


                                Ed ora i sindaci più divertenti... (risate assicurate!)


                                per non dimenticare le risate che ci hanno fatto fare...



                                Tra i sindaci c'era chi, durante uno sfogo, si lasciò sfuggire...


                                Last edited by moreno.44; 23-02-23, 17:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X