Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976
    Originally posted by Andy96 View Post
    Se ciò che dice è vero, si può chiamare eutanasia?
    Io mi rifiuto di credere che possano succedere ste cose in ospedale.

    Roba da plotone di esecuzione...

    Comment


    • Font Size
      #977
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Roba da plotone di esecuzione...
      Alla faccia degli eroi, se fosse così

      Comment


      • Font Size
        #978
        Se seguono i Protocolli OMS sono inattaccabili...

        Comment


        • Font Size
          #979
          Originally posted by Andy96 View Post

          Alla faccia degli eroi, se fosse così
          qui a brescia un primario di pronto soccorso è andato a processo, perchè pare che durante la prima fase dell'emergenza avesse somministrato ad alcuni pazienti (poi morti) dei farmaci che servono per l'intubazione, ma che se questa non viene eseguita entro brevissimo tempo conducono alla morte. E' stato prosciolto, ma la gestione del caso mi ha lasciato tanto il retrogusto di "insabbiamento"...

          Comment


          • Font Size
            #980
            Tranquilli.....va tutto bene ... 🤣🤣🤣🤣

            Gli Eroi della pandemiahhh

            20230428_103042.jpg



            Comment


            • Font Size
              #981


              RAFFAELLA REGOLI IN DIRETTA DAL CORTEO DI PESARO ANTI BIOLAB ▷ "ABBIAMO PAURA DI UNA SECONDA WUHAN"


              Non solo #Pesaro, ma anche Siena, Perugia e forse altre città - come Udine - nella quali si trovano biolab e sedi istituzionali dell'#OMS.

              Iniziano a radunarsi folle a cui già danno degli anti-scienza, ma che pretendono una cosa sola: poter decidere se spendere o no i milioni del #PNRR nella creazione di #Biolab. Come accadrà proprio a Pesaro, dove la manifestazione di oggi, primo maggio, è stata osteggiata fino a essere spostata in periferia.

              La ragione dei manifestanti di oggi era, nello specifico, quella della mobilitazione nazionale contro il biolaboratorio di livello 3 da realizzare in un’area tra via Grande Torino e via Furiassi, ma il tema rischia di diventare caldo in tutta Italia.

              La paura di nuovi impianti sperimentali viene già bollata come complottismo no vax, ma le rassicurazioni su tali investimenti sono davvero scarse.
              L’assessore al Fare Riccardo Pozzi ha tenuto a precisare che l’Amministrazione venderà il terreno all’Istituto zooprofilattico subito dopo il parere del Tar sul ricorso presentato a Mattarella dall’associazione socio-culturale Seam per annullare la delibera con la quale è stata disposta l’alienazione del terreno per realizzarci la struttura di classe Bls3.

              Un ampliamento di tali laboratori sarebbe previsto in tutta Italia, come riferisce la giornalista di Fuori dal Coro Raffaella #Regoli, a partire dai centri nevralgici come Perugia e Siena. Il tutto sarà possibile grazie ai soldi del PNRR, incluso il polo scientifico che nascerà nella città toscana coi soldi di ben quattro ministeri e che verrà diretto da nientemeno che Anthony Fauci.

              "A chi ci dà degli antiscientifici rispondiamo che noi leggiamo le stesse pubblicazioni scientifiche che leggono tutti e che, anzi, non prendiamo lezioni da chi ha dato del pazzo a un premio Nobel, diseredandolo alla fine della sua vita".

              Comment


              • Font Size
                #982


                KLAUS SCHWAB RECLUTA DEBUNKER ▷ CONTRI: "TERRIBILE: A BREVE L'IMPOSIZIONE UFFICIALE CONTRO LE FAKE"


                La gestione degli spazi di informazione sul web e non solo è sempre più di attualità, in quanto sia a livello italiano che europeo si prepara una nuova stretta alle così dette "Fake News".

                Sulla tematica Alberto Contri si è espresso durante "Un Giorno Speciale" con toni molto preoccupati: "La cosa che più mi fa impressione e orrore è vedere questi partiti di Governo che quando sono in piazza dicono 'Basta!', e poi vanno a votare le cose più terribili. Sta arrivando una imposizione addirittura ufficiale contro le cosiddette fake news e quindi voteranno anche quello. Ma chi stabilisce quali sono le fake news? Il nostro Klaus Schwab sta dando lavoro a milioni di persone che dovranno andare a scovare le fake news. Noi adesso diciamo 2 cose e improvvisamente ci ritroveremo sommersi da migliaia di commenti negativi da persone pagate per farlo. Quindi stiamo andando incontro a un periodo veramente terribile. Io credo che la gente non se ne renda conto perché tutto sommato i ragazzi possono andare all'apericena, possono andare in discoteca".

                Il riferimento più attuale sulla tematica per Contri è l'intervista apparsa sul "Corriere della Sera" al capo di AIFA: "Con tutto quello che sta succedendo, le rivelazioni su tutti gli errori fatti durante la Pandemia una grande giornalista della medicina come Margherita De Bac intervista in ginocchio letteralmente in ginocchio il professor Palù, presidente dell'AIFA al quale non fa neanche una mezza domandina su quello che è successo al Ministero della Sanità.

                Allora capite che se il più grande giornale del paese fa finta di niente, si dimostra di gomma di fronte alle cose clamorose che stanno emergendo, poi la gente si preoccupa e dice ma come mai la magistratura non interviene la magistratura? Cosa vuoi che intervenga?

                A parte il fatto che tengono tutti famiglia, è inutile sperare siamo veramente in una condizione molto più pericolosa di quello che si pensasse e per quello che la voce di Radio Radio con tutti quelli che ci seguono è importantissima. Dovranno fare qualcosa i partiti che scendono in piazza a strillare, anche loro, e poi approvano le leggi più incredibili, perché ieri ne hanno approvato una molte".

                Le promesse fatte che sembra non saranno poi mantenute riguardano anche il piano europeo oltre a quello italiano. Come riporta Contri: "Mi hanno detto anche che al Parlamento europeo hanno pure approvato il regolamento dell'organizzazione Mondiale della Sanità che dovrebbe stabilire quali sono le Pandemie e quali non lo sono. Mi avevano detto che non l'avrebbero fatto. Il ministro Schillaci l'ha detto a Rizzo che non l'avrebbero fatto e invece lo hanno fatto. Ma allora ma a che gioco stiamo giocando? Ma qui stiamo veramente alla fine invece che all'inizio".

                Comment


                • Font Size
                  #983


                  STRAMEZZI MOSTRA IN AULA LA GUIDA DI CURA PRE-SPERANZA ▷ "IL PIÙ GRANDE SCANDALO DELL'ERA MODERNA"

                  Tante delle cose che stanno emergendo, dalle chat #AIFA volte a non pubblicare i dati scomodi sui vaccini, alle terapie domiciliari ignorate per oltre due anni, hanno raggiunto gran parte della popolazione, ma meno certi palazzi in cui si decidono i destini di quest'ultima. L'#InternationalCovidSummit è in questo senso forse il primo precedente a #Bruxelles in cui c'è un vero confronto: a lavori iniziati parlano in aula medici e specialisti che all'improvviso si sono visti eretici agli occhi di molti. Due anni dopo, la dimostrazione che non lo sono mai stati c'è stata, ma ora la chiarezza su quanto accaduto in Italia tra il febbraio e il maggio 2020 deve essere fatta e divulgata.

                  La conosceva, l'aveva vista forse davanti ai suoi occhi Andrea Stramezzi, quando nel bel mezzo del primo lockdown si era precipitato a salvare il papà di un amico. Supplicò la polizia di lasciarlo passare, "aiutatemi a salvargli la vita". Successe coi metodi di sempre, "o quello sarebbe stato il mio ultimo paziente Covid".

                  Poi le offese e le prese in giro. Gli sproloqui e la gogna mediatica a favore di telecamera, che forse la consapevolezza in medici come #Stramezzi, l'hanno affinata.
                  Così come certi documenti scomodi, perché dei frammenti di quei maledetti mesi sono rimasti. Ad esempio queste linee guida precedenti alle indicazioni del governo di qualche giorno. Le ha mostrate a Bruxelles Stramezzi stesso:
                  "E' una cosa importante, dirimente.
                  Queste linee guida sono del 27 marzo 2020. Fatte dall'azienda sanitaria locale - quindi dall'ospedale - Papa Giovanni XXIII, il primo colpito in Italia, e quindi forse in Europa.
                  Le linee guida pubblicate prevedevano azitromicina e idrossiclorochina a casa. Poi, in caso di Covid serio, ricovero, magari cortisone ed enoxaparina. Sapevamo già tutto il 27 marzo 2020. Fino ad allora avevamo avuto solo 600 morti in Italia, degli altri 190mila morti la responsabilità è di chi ha ignorato le terapie precoci domiciliari e il plasma iperimmune del dottor De Donno. Questo sapendo che l'autorizzazione dei vaccini a mRNA sarebbe stata condizionata in emergenza al fatto che non esistessero le cure, altrimenti non avrebbero potuto autorizzarli.
                  Questo #Parlamento Europeo, che ringrazio per l'invito, non potrà non tenerne conto, o la storia lo condannerà".

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Nel frattempo .....a chi ha problemi e/o decesso post-wax rispondono così....

                    20230504_124925.jpg


                    Nessuna correlazione e cmq avevate firmato il consenso informato. 😂🔝

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      Originally posted by Funik View Post
                      Nel frattempo .....a chi ha problemi e/o decesso post-wax rispondono così....

                      20230504_124925.jpg


                      Nessuna correlazione e cmq avevate firmato il consenso informato. 😂🔝




                      Comment


                      • Font Size
                        #986


                        Come l'Unione Europea sta realizzando tutti i piani del World Economic Forum (WEF)


                        Comment


                        • Originally posted by Andy96 View Post




                          Mentre prima.....erano degli eroihhhh 💁‍♂️

                          https://twitter.com/lvogruppo/status...mCRqdLNFg&s=19

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Originally posted by moreno.44 View Post


                            Come l'Unione Europea sta realizzando tutti i piani del World Economic Forum (WEF)

                            Magnifico.....siamo sostanzialmente fottuti

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Originally posted by Funik View Post

                              Magnifico.....siamo sostanzialmente fottuti
                              Riassuntino??!

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Riassuntino??!
                                identità digitale a breve( agosto/settembre 2023 sarà legge europea...), il greencazz è stato l'apripista e l'esperimento sociale ...più altre chicche, sempre più schiavi di mamma europa e di papà Schwab( o meglio dei suoi padroni )...

                                l'italia che nn conta nulla e che NON PUO' prendere decisioni per se stessa...

                                ti consiglio di guardarlo perchè ci sono video che sono più importanti di altri e questo è uno di quelli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X