Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by AG_KTM View Post

    più che "consegnato" propenderei per il "venduto"...
    è più corretto dire che non siamo mai stati i veri padroni dell'italia dal 1860...chiunque abbia provato a fare diventare l'italia uno stato "sovrano" è stato fatto fuori...e lad 45 "siamo di proprietà" degli usa...

    Comment


    • Font Size
      #947
      Faremmo prima ad ammetterlo e diventare il 51° stato degli USA ...
      Almeno avremmo le loro Libertà... come la Florida ad esempio
      Meloni Governatore d’Italia

      Comment


      • Font Size
        #948


        UN VIDEO ALLUCINANTE RIESUMA LE FOLLIE DEL VIRUS ▷ FUSARO: "SCENE SURREALI DA SCOLPIRE"


        ...per non dimenticare...

        Comment


        • Font Size
          #949
          Originally posted by moreno.44 View Post


          UN VIDEO ALLUCINANTE RIESUMA LE FOLLIE DEL VIRUS ▷ FUSARO: "SCENE SURREALI DA SCOLPIRE"


          ...per non dimenticare...

          Comment


          • Font Size
            #950
            Al discorso del 1,5metri di distanza per fare sesso avevo dato la soluzione proprio qui su DDG
            Chiamare il Negro di Uozzap

            Comment


            • Font Size
              #951
              Originally posted by moreno.44 View Post


              UN VIDEO ALLUCINANTE RIESUMA LE FOLLIE DEL VIRUS ▷ FUSARO: "SCENE SURREALI DA SCOLPIRE"


              ...per non dimenticare...


              AHAHAHAHAHAH Allucinante!

              Ma aldilà di tutto....che soddisfazione aver scansato tutte ste troy@te allucinanti con ogni mezzo a mia disposizione, di qualunque natura fosse ....e sopratutto CON SUCCESSO!

              Zero DOSI, zero Coviddi, ....e n'tuculo al Greenkazz... . Non ha avuto prezzo!




              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by Andy96 View Post

                Silver ....un grande .

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Originally posted by Funik View Post


                  Silver ....un grande .
                  Ha tutto perfettamente senso, eppure si sono tutti dimenticati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ha tutto perfettamente senso, eppure si sono tutti dimenticati.
                    Io ricorderò sempre quando fecero la diretta nazionale del furgoncino Pinguì che portava le dosi.....mi dissi "ma chemminkya staiu vidindu?!?" 🤷🏻🤦🏻🤣🤣🤣

                    Eh niente, ogni dubbio eventuale reduo fu fugato....e capii esattamente cosa dovevo fare 😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Originally posted by Funik View Post



                      AHAHAHAHAHAH Allucinante!

                      Ma aldilà di tutto....che soddisfazione aver scansato tutte ste troy@te allucinanti con ogni mezzo a mia disposizione, di qualunque natura fosse ....e sopratutto CON SUCCESSO!

                      Zero DOSI, zero Coviddi, ....e n'tuculo al Greenkazz... . Non ha avuto prezzo!



                      anche io come te mi sono goduto tutta la pandeminkia sul divano( metaforicamente... ) e pop corn tipo film al cinema...ho fatto tutto il contrario di quello che la propaganda diveva a reti unificate...

                      poi ho continuato ad andare al ristorante di amici, alla palestra di amici, in pista a girare( avevo licenza ), in vacanza, al lavoro senza tamponi e sieri genici etc etc...in to culu al sistema...

                      oggi siamo qui più forti e consapevoli di prima e con una saggezza 2.0 ancora più radicata...

                      #nonciavretemai

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by Funik View Post

                        Io ricorderò sempre quando fecero la diretta nazionale del furgoncino Pinguì che portava le dosi.....mi dissi "ma chemminkya staiu vidindu?!?" 🤷🏻🤦🏻🤣🤣🤣

                        Eh niente, ogni dubbio eventuale reduo fu fugato....e capii esattamente cosa dovevo fare 😂
                        La notizia che mi fece definitivamente acquisire la certezza di non dover fare il vaccino fu: "abbiamo fatto 10 anni di sperimentazioni in tre mesi, perchè abbiamo speso tanti soldi". Orgoglioso di non avere MRNA sintetico nelle vene . Avevo provato a prendere il covid per avere la tessera annonaria verde, e manco ci sono riuscito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          buhahaha come sempre le fonti, quelle buone, tra patrizia fr e la verità, non saprei con quale pulirmi il cucu
                          Il Mattino 👀



                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Il Mattino 👀




                            ALLARME DELLA POLIZIA SUGLI EFFETTI AVVERSI ▷ SPUNTA IL DATO INQUIETANTE DI REAZIONI, "IN TV ZITTI"

                            «Sono almeno 10.000 i nostri colleghi diventati malati cronici dopo il #vaccino #Covid. Non guariranno più. E più di 50.000 gli appartenenti alle forze dell’ordine o militari con seri problemi di salute dopo quegli inoculi».
                            Così riferisce a La Verità il segretario generale provinciale del sindacato Cosap Torino, Luca Cellamare. La cortina di fumo che attanaglia i dati delle reazioni avverse inizia pian piano a dissiparsi. Ma a che costo.
                            «Nella maggior parte dei casi si tratta di agenti quarantenni ridotti a svolgere con grande fatica le mansioni di sempre. Hanno problemi di natura cardiovascolare, neurologica, pressione alle stelle, fatica a respirare».
                            Una realtà ancor più amara, se si considera che «Di fronte ai primi casi di morti sospette, i #medici militari si spaventarono perché non protetti da scudo penale e, in barba ai protocolli, mandarono tutti a vaccinarsi negli hub, dove non veniva fatta l’anamnesi. Se un collega si rifiutava di dare il braccio perché già guarito dal Covid, veniva sospeso».

                            "Quel sindacalista ha detto delle cose terribili, e non se ne può parlare", dice il direttore Ilario Di Giovambattista, "questa cosa non esce, come se ci fosse una cappa sull'#informazione, sulla comunicazione".
                            "Io mi accaloro", continua, "perché queste persone adesso lo Stato le deve ripagare. A parte che è una vergogna, perché bisogna pensare che può accadere a tuo figli. Tuo figlio, a 25 anni, obbligato, rimane sulla sedia a rotelle: prima di giudicare, pensa se fosse tuo figlio".

                            Comment


                            • Font Size
                              #959


                              Sandro Torella e Gerry Scotti “IL MICROCHIP”


                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Attenzione.....all'improvviso anche per mentina diventa "legittimo" non essersi waxati....

                                Quando uno ha la faccia come la busa nei campi

                                Evidentemente deve essere vagamente preoccupato pure lui per i diversi casi di #maloreimprovviso


                                merdana.JPG

                                ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X