Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by moreno.44 View Post

    identità digitale a breve( agosto/settembre 2023 sarà legge europea...), il greencazz è stato l'apripista e l'esperimento sociale ...più altre chicche, sempre più schiavi di mamma europa e di papà Schwab( o meglio dei suoi padroni )...

    l'italia che nn conta nulla e che NON PUO' prendere decisioni per se stessa...

    ti consiglio di guardarlo perchè ci sono video che sono più importanti di altri e questo è uno di quelli...
    Possono anche blindarci per sempre, ho passato l'ultimo anno a pararmi il chiulo, poi se la situazione rimane vivibile tanto meglio

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Possono anche blindarci per sempre, ho passato l'ultimo anno a pararmi il chiulo, poi se la situazione rimane vivibile tanto meglio
      Sei anche tu in Costa Rica?

      Comment


      • Font Size
        #993
        percaso era sierata?...chiedo...

        morire all'improvviso a 37 anni...la nuova normalità...

        9 MAGGIO 2023

        L’ex concorrente del GF Monica Sirianni morta dopo un malore: “La salma sarà trasferita a Sydney”

        La salma di Monica Sirianni, ex concorrente del GF morta dopo un malore all’età di 37 anni, volerà ora in Australia, a Sydney, dove risiedono i genitori: la notizia di GazzettadelSud.it.
        A cura di Gaia Martino

        continua su: https://www.fanpage.it/spettacolo/pe...rita-a-sydney/
        https://www.fanpage.it/

        Comment


        • Font Size
          #994
          Belin ma davvero ne avete ancora voglia di parlare di sta roba? Boh, beati voi, sinceramente...

          Comment


          • Font Size
            #995
            Originally posted by giova3419 View Post
            Belin ma davvero ne avete ancora voglia di parlare di sta roba? Boh, beati voi, sinceramente...
            Eh beh, io mica vado a dire a quelli che girano ancora mascherati, di toglierla

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by giova3419 View Post
              Belin ma davvero ne avete ancora voglia di parlare di sta roba? Boh, beati voi, sinceramente...
              Non è questione di avere voglia... è che va fatto !!!
              Altrimenti sarebbe già andato tutto nel dimenticatoio...
              Invece ora sento amici SiVax pentiti ... altri che mi chiedono come ho fatto a capire ... e quelli ricchi che vanno a cambiarsi il sangue ...
              Grazie a Noi la gente si sta Inkaxxando ... altrimenti sarebbero ancora addormentati supini ... anzi Proni aspettando le future INoCULATE, di cui il Vaxxino è il minimo

              Sappiamo che a molti non fa piacere sapere di aver sbagliato... ed è per questo che preferiscono glissare ... ma la battaglia va continuata ... non certo per la soddisfazione di essere novelli Cassandre ...
              Non ci interessa di aver ragione, ma che domani siate Svegli

              PS: eppoi ci fosse qualcosa di bello di cui parlare magari apri un 3D tu neh

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Non è questione di avere voglia... è che va fatto !!!
                Altrimenti sarebbe già andato tutto nel dimenticatoio...
                Invece ora sento amici SiVax pentiti ... altri che mi chiedono come ho fatto a capire ... e quelli ricchi che vanno a cambiarsi il sangue ...
                Grazie a Noi la gente si sta Inkaxxando ... altrimenti sarebbero ancora addormentati supini ... anzi Proni aspettando le future INoCULATE, di cui il Vaxxino è il minimo

                Sappiamo che a molti non fa piacere sapere di aver sbagliato... ed è per questo che preferiscono glissare ... ma la battaglia va continuata ... non certo per la soddisfazione di essere novelli Cassandre ...
                Non ci interessa di aver ragione, ma che domani siate Svegli

                PS: eppoi ci fosse qualcosa di bello di cui parlare magari apri un 3D tu neh
                A cosa serve parlarne?



                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Non è questione di avere voglia... è che va fatto !!!
                  Altrimenti sarebbe già andato tutto nel dimenticatoio...
                  Invece ora sento amici SiVax pentiti ... altri che mi chiedono come ho fatto a capire ... e quelli ricchi che vanno a cambiarsi il sangue ...
                  Grazie a Noi la gente si sta Inkaxxando ... altrimenti sarebbero ancora addormentati supini ... anzi Proni aspettando le future INoCULATE, di cui il Vaxxino è il minimo

                  Sappiamo che a molti non fa piacere sapere di aver sbagliato... ed è per questo che preferiscono glissare ... ma la battaglia va continuata ... non certo per la soddisfazione di essere novelli Cassandre ...
                  Non ci interessa di aver ragione, ma che domani siate Svegli


                  PS: eppoi ci fosse qualcosa di bello di cui parlare magari apri un 3D tu neh

                  pienamente d'accordo con te Lucio...troppo facile buttare la polvere sotto il tappeto...

                  anche io oramai sento praticamente un giorno si e l'altro pure di persone vicine a me che parlano di effetti avversi più o meno gravi, ma la cosa che mi sta sorprendendo positivamente e che si stanno rendendo conto di quello che hanno fatto( non sono molti ma è già qualcosa ) e che si stanno spaventando e tutto un tratto mi danno ragione...io nn voglio avere ragione, voglio che le persone capiscano e pensino con la loro testa...


                  Last edited by moreno.44; 10-05-23, 07:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Belin ma davvero ne avete ancora voglia di parlare di sta roba? Boh, beati voi, sinceramente...
                    come ha detto bene Lucio non è tanto il vaccino in se( anche se è stato veramente un disastro quello che hanno fatto ) ma tutto il sistema che si è innescato con la pandeminkia di emergenza continua e di privazioni mostruose dei ns diritti e delle ns libertà ( vedi greenkazz )...hanno impresso un'accelerazione al sistema di controllo sociale e di digitalizzazione dell'umanità che non ha precedenti( cina insegna )...

                    e tu chiedi se abbiamo ancora voglia, si ce l'abbiamo...e dovresti averla anche tu altrimenti vuol dire che fai come tanti e ti fermi a guardare il dito e non ciò che sta indicando...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Concordo con te Moreno e con gli altri, bisogna battere chiodo ogni giorno perchè in tanti sembrano essersi dimenticati ciò che è accaduto e che ancora accade.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by LiUK_26 View Post
                        Concordo con te Moreno e con gli altri, bisogna battere chiodo ogni giorno perchè in tanti sembrano essersi dimenticati ciò che è accaduto e che ancora accade.
                        a me non pesa farlo perchè io sono fatto così e tutti i giorni se ne ho l'occasione parlo con le persone per il piacere di farlo e nella speranza che si inneschi qualcosa nel loro cervello...come me anche tu e molti altri fanno così, è una missione sociale che facciamo senza fatica perchè ci piace farlo e ci fa stare bene"...da un grande potere deriva una grande responsabilità..."...

                        detto ciò non fraintendiamo, non siamo i testimoni de geova del dissenso e non andiamo in giro a fare i santoni...no, siamo semplicemente gente comune che cerca di avere un po di senso critico in più e che pensa un poco più a fondo prima di parlare ed esprimere opinioni che spesso escono di getto perchè siamo bombardati di propaganda da quando siamo nati...


                        non saremo mai veramente liberi in questa società, ma la libertà mentale è sacrosanta e dobbiamo coltivarla e prenderci cura del nostro pensiero profondo...altrimenti siamo tutti uguali gli uni con gli altri e questo è quello che il sistema vuole...ma a me, non mi avranno mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Sottoscrivo tutto.

                          Coltivare e conservare il pensiero critico è ciò che mi sta a cuore, si fa molta fatica però, nonostante nella nostra cerchia familiare abbiamo avuto un lutto e diverse malattie strane da un anno e mezzo a questa parte guai parlare di possibili correlazioni, uguale sul lavoro dove martello su diritti e sui raggiri per toglierci e vengo preso per pazzo quando va bene.

                          Ma non dimentico, tornassi indietro con la coscienza sviluppata oggi nemmeno i tamponi farei per andare a lavoro, che abominio, fanculo va la.

                          ​​​​​Sono convinto che libertà e società non possano andare assieme, perché l'ambito sociale impone una serie di regole per una giusta convivenza e tali regole, per quanto sia giusto che ci siano, rischiano di opprimere la sfera privata di ognuno per un, fantomatico, bene superiore. Se la società è composta da lobotomizzati è un bel problema... Lo vediamo oggi con l'attacco alla nostra salute, alla nostra proprietà ed alla nostra libertà.

                          Non ci si può stancare di mantenere vivo il dibattito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Sino al 2021 non ho mai sentito di Gente Morta per MALATTIE STRANE ...
                            Non ci dovrebbe volere un genio per fare due più due ... invece

                            Ci sarebbe pure il detto: Ciò che non uccide ti rinforza
                            Derivato proprio dalle Epidemie della Storia dopo le quali la Gente era più Forte e moriva meno, l’hanno pure detto nel 2020 nei TG che nel 21 i Morti sarebbero dovuti essere Sotto la Media ...
                            Così gli imputati sono solo due ... o il Vaccino o un Virus Non Naturale ... o forse come credo la Proteina Spike del Virus, quella creata in Laboratorio eppoi creata dal Sistema Immunitario di chi si è Vaccinato mRNA ... mentre quelli Proteici (AZ e JJ) te la iniettano direttamente, per questo gli effetti sono stati più istantanei ...

                            In TV ci hanno pure detto che il Virus rimane pressoché uguale, le sue Varianti sono dovute alla Spike ... ma ancora con Omicron22 ci vaccinavano per il Covid19

                            Basterebbe coltivare un Cervello Pensante ...
                            Ma li hanno lavati con l’Amuchina

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Fa paura guardare dentro la tana del bianconiglio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Sei anche tu in Costa Rica?
                                E se cominciano a privarti delle tue libertà pure in Costa Rica?
                                Mi sono licenziato dal mio vecchio lavoro ed investito in un terreno agricolo..se le cose vanno male ho un'oasi autosufficiente in cui vivere, se vanno bene un'azienda agricola multiattività.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X