Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post

beh quando uno ha classe nell'esprimersi è sempre un piacere confrontarsi...sei solo un altro leone da tastiera che offende perchè non ha su cosa appellarsi...

però va bene così del resto siamo tutti dietro una tastiera e l'unica differenza è quello che si scrive o si posta che si può confrontare col mondo reale, ma si sa, tu non vivi nel mondo reale sei ancora "connesso" a matrix...un giorno se vorrai di darò la pillola rossa e i accompagnerò nel viaggio dei risvegliati altrimenti( e qui cito ) "...Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai..."

ciaone...
    Ue coglionazzo.....sei tu che volevi incontrarmi nella gabbia per rifarmi i connotati.....e sei stato ripreso da davide....

non ho quotato a caso un cazzo....sono i post della pagina 1 di questo 3d...che non si é avverato nulla di quello postato da voi e fate finta di nulla....

cosi per gioco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Grazie Mano per aver rispolverato alcune Pietre Miliari della discussione...
      Appena ho tempo le rivedrò volentieri ...

Inoltre le tue risposte sono più interessanti del solito ...
      Per gli Psichiatri
      Dai coglione ,perché non vieni alla prima stazione dei carabinieri cosi mi spieghi meglio insieme agli altri malati mentali qui ,come gira il mondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Come stanno le cose effettivamente nessuno di noi può saperlo. Mi lascia perplesso il fatto che i "pro vaccini" sono feroci contro idee differenti mentre i "no vax" sono discorsivi e difficilmente li vedo aggressivi (al massimo perculatori ... questo si) .
        Mi pare facile fare il collegamento : provaccini ==> green super green ==> SX

E questo è il punto che secondo me andrebbe discusso . Cmq visiono queste discussioni perchè sono le più animate e trovo divertente vedere saccenza ed arte perculatorie a confronto
        Lei deve andare da uno bravo.....questi sono gli mp che mi ha mandato....cosi tutti si rendono conto dei malati mentali che girano per sto c.azzo di forum...e mi sono sono il c.azzo perché la pazienza ha un limite insieme alla decenza.

Lei non capisce nemmeno quello che scrive......o pensa.

tirare un mezzo Alex che é deceduto per i suoi c.azzi di deliri.

Lele-R1-Crash

mano

​​​​​​ Lele-R1-Crash

mano

• Lele-R1-Crash 14-03-23, 07:20
          Riprovo a scriverti : ti ho sempre considerato una persona acculturata e piacevole da leggere ma continua a sfuggirmi il perchè della tua minaccia di ulteriore pestaggio e coinvolgimento di mio fratello .
          Per ora rinnovo io la domanda : quando hanno organizzato il mio pestaggio, eri presente anche tu ? Ma lo hanno fatto di persona o hanno ingaggiato l'altro gruppo dedicato a queste cose ?

E se ne vada affanculo insieme alla totalitá dei moderatori di sto c.azzo di forum....(tranne Doc 67 , Andrea rs 250 e Stradivari ,ottimo legale )

se tutti voi c.azzoni avete problemi con questa utenza ,ci vediamo alla prima stazione dei carabinieri cosi se ne discute tranquillamente,o gente di 40/50 anni se la fa sotto ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 26-07-23, 07:48.

Comment

• Font Size
          Come stanno le cose effettivamente nessuno di noi può saperlo. Mi lascia perplesso il fatto che i "pro vaccini" sono feroci contro idee differenti mentre i "no vax" sono discorsivi e difficilmente li vedo aggressivi (al massimo perculatori ... questo si) .
          Mi pare facile fare il collegamento : provaccini ==> green super green ==> SX

E questo è il punto che secondo me andrebbe discusso . Cmq visiono queste discussioni perchè sono le più animate e trovo divertente vedere saccenza ed arte perculatorie a confronto
          Notato le ultime parole che girano in TV? "Dobbiamo trattare il tema dei cambiamenti climatici, come abbiamo trattato la pandemia". Ops...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post

Ue coglionazzo.....sei tu che volevi incontrarmi nella gabbia per rifarmi i connotati.....e sei stato ripreso da davide....

non ho quotato a caso un cazzo....sono i post della pagina 1 di questo 3d...che non si é avverato nulla di quello postato da voi e fate finta di nulla....

cosi per gioco
            sei proprio un leone da tastiera, cmq spero di non incontrarti mai( lo spero per te ) perchè mi faresti solo perdere tempo che potrei dedicare alle cose importanti della vita...

i carabinieri li considero miei fratelli( almeno la maggior parte ) xchè a differenza dei vigili e della polizia stradale sono cmq dei militari ed hanno un'altra forma mentis ed io sono brevettato paracadutista militare...

detto ciò, purtroppo non sono così coglione da incontrarti davanti ad una stazione dei carabinieri( sei proprio tutto scemo ma veramente...), però se vuoi ti rinnovo l'invito su un ring di pugilato, muay thai, materassina di lotta o gabbia di mma...lascio a te la scelta così facciamo un bell'incontro sportivo e "amichevole" e ci togliamo i sassolini dalle scarpe...lì le tastiere e le parole non servono e se vinci tu ti stringo anche la "mano"...

quando vuoi, ciao coglionazzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Notato le ultime parole che girano in TV? "Dobbiamo trattare il tema dei cambiamenti climatici, come abbiamo trattato la pandemia". Ops...
              Beh ... penso che i cittadini possano fare proprio poco.

Comment

• Font Size

Noi complottisti malati mentali lo dicevamo da tempo che la prossima emergenza da trattare con simili misure era quella del clima

Comment

• Font Size

Possiamo smettere di Respirare, così non creiamo CO2 ...

Sarebbe cosa buona e giusta che i sapientoni come mano ci insegnassero a farlo
                  Dopo ci proverò pure io, ma non prometto nulla, sono sempre andato male a squola

Comment

• Font Size

Possiamo smettere di Respirare, così non creiamo CO2 ...

Sarebbe cosa buona e giusta che i sapientoni come mano ci insegnassero a farlo
                    Dopo ci proverò pure io, ma non prometto nulla, sono sempre andato male a squola
                    C'è sempre il green pass in base alla carbon footprint personale

Comment

• Font Size

Possiamo smettere di Respirare

cosa che tra l'altro succede a molti pluridosati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AG_KTM View Post

cosa che tra l'altro succede a molti pluridosati...
                        Anche perché dalla famosa conferenza stampa di due anni fa, chi non l'ha fatto è morto e ha fatto morire.

Comment

• Font Size
                          Io non ho seguito, quindi non sapevo...

Un pó come l'insetto che secondo la scienza è troppo grande e pesante per volare, con la sua superficie alare...

Lui non lo sa, e vola​​​​​​.

Comment

• Font Size
                            Ma mano non è un Calabrone ... è un Moscerino ...
                            Spiegato perfettamente dalla scienzah, ma alla fine si spiaccica

PS: Mano è inutile incontrarci davanti ai Carabinieri... neanche le barzellette su di loro fanno ridere come le tue minkyate ... Piuttosto vediamoci ad un aperitivo così da sbronzo sono al tuo livello

Comment

• Font Size
                              .....ma Mano non era plurivaxato&felice, pure col Greenpass-partout .... Non si capisce quindi tutto questo astio e livore...

Vivi sereno Mano, che a una certa età...col claiiimat ceiiiing, la caldazza, la pizza, la punta del conretto, il sushi...e le emozioni forti... lo schioppo è dietro l'angolo neh (cit. la scieenza)

Last edited by Funik; 26-07-23, 13:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Noi complottisti malati mentali lo dicevamo da tempo che la prossima emergenza da trattare con simili misure era quella del clima

Caldo Record da centomila anni

Comment

X
                                Working...
                                X