Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261


    Nessuna correlazione - 24-25 Luglio 2023


    Comment


    • Font Size
      #1262
      mia moglie,analisi perfette ecc si è trovata da un giorno all'altro con un nodulo della tiroide grosso come una pallina da tennis e tutte le complicanze del caso.Non capiscono come sia potuto accadere. parlando in giro con le persone, diverse donne hanno riscontrato diversi problemi alla tiroide e roba correlata negli ultimi 2 anni...
      Ci sono correlazioni?dicono tutti di no..mia moglie il vaccino l'ha fatta e si è poi dovuta operare alla tiroide a seguito di quanto sopra. Non so nemmeno se recupererà la voce come un tempo
      Son passati 7 mesi e è a circa 50%
      Una corda vocale non lavora più
      Io qualche dubbio ce l'ho sul vaccino

      Comment


      • Font Size
        #1263
        Originally posted by luciocabrio View Post
        mia moglie,analisi perfette ecc si è trovata da un giorno all'altro con un nodulo della tiroide grosso come una pallina da tennis e tutte le complicanze del caso.Non capiscono come sia potuto accadere. parlando in giro con le persone, diverse donne hanno riscontrato diversi problemi alla tiroide e roba correlata negli ultimi 2 anni...
        Ci sono correlazioni?dicono tutti di no..mia moglie il vaccino l'ha fatta e si è poi dovuta operare alla tiroide a seguito di quanto sopra. Non so nemmeno se recupererà la voce come un tempo
        Son passati 7 mesi e è a circa 50%
        Una corda vocale non lavora più
        Io qualche dubbio ce l'ho sul vaccino
        Idem mia madre, mai avuto un problema e poi, da un giorno all’altro, problema alla tiroide. Era il 1993

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Idem un mio conoscente ... la voce è rimasta smorzata

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Malori Improvvisi ... ma ci sono pure i Ritorni Improvvisi ...
            Dopo Mano arriva pure Vez a dargli una mano ...

            Nel 93 pure la mia ex moglie soffriva di Tiroide, era di moda ...
            In effetti solo a guardarla veniva pure a me la Tiroide, all uccello però

            Dopo la moda inizi 90 però era sparita dai radar ...
            Mentre oggi torna Improvvisamente di Moda, tra le Vaccinate

            Comment


            • Font Size
              #1266
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Malori Improvvisi ... ma ci sono pure i Ritorni Improvvisi ...
              Dopo Mano arriva pure Vez a dargli una mano ...

              Nel 93 pure la mia ex moglie soffriva di Tiroide, era di moda ...
              In effetti solo a guardarla veniva pure a me la Tiroide, all uccello però

              Dopo la moda inizi 90 però era sparita dai radar ...
              Mentre oggi torna Improvvisamente di Moda, tra le Vaccinate
              Sono tornato a vedere come ve la cavavate a distanza di anni. Vedo che ormai siete rimasti i soliti 3/4 compagni di merende a cantarvela e suonarvela

              Comment


              • Font Size
                #1267
                Giusto, meglio venire qui che dire a chi ha avuto danni veri, che era sicuro ed efficace

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  mia moglie,analisi perfette ecc si è trovata da un giorno all'altro con un nodulo della tiroide grosso come una pallina da tennis e tutte le complicanze del caso.Non capiscono come sia potuto accadere. parlando in giro con le persone, diverse donne hanno riscontrato diversi problemi alla tiroide e roba correlata negli ultimi 2 anni...
                  Ci sono correlazioni?dicono tutti di no..mia moglie il vaccino l'ha fatta e si è poi dovuta operare alla tiroide a seguito di quanto sopra. Non so nemmeno se recupererà la voce come un tempo
                  Son passati 7 mesi e è a circa 50%
                  Una corda vocale non lavora più
                  Io qualche dubbio ce l'ho sul vaccino
                  Spiace davvero. ...come dici bene anche tu, non è l'unico caso, sono in molti da due anni a sta parte ad avere mediamente gli stessi problemi, chi più chi meno gravi..MA nessuno riconoscerà MAI alcun nesso causale col Vax....qualunque cosa stia succedendo e succederà, sarà "sempresuccesso"....e se alcune statistiche di malattie dovessero mai registrare un'impennata, sarà stata laqualunque a partire dalla mancata prevenzione, a finire con il "longcovid".... Ma il SacroVax è come il SacroGraal....la scienza fideistica non prevede ne permette alcun dubbio di sorta.



                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Originally posted by Funik View Post

                    Spiace davvero. ...come dici bene anche tu, non è l'unico caso, sono in molti da due anni a sta parte ad avere mediamente gli stessi problemi, chi più chi meno gravi..MA nessuno riconoscerà MAI alcun nesso causale col Vax....qualunque cosa stia succedendo e succederà, sarà "sempresuccesso"....e se alcune statistiche di malattie dovessero mai registrare un'impennata, sarà stata laqualunque a partire dalla mancata prevenzione, a finire con il "longcovid".... Ma il SacroVax è come il SacroGraal....la scienza fideistica non prevede ne permette alcun dubbio di sorta.


                    Eh infatti, non fa nulla di male...




                    EX pallavolista serie A.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      Originally posted by vez1987 View Post

                      Sono tornato a vedere come ve la cavavate a distanza di anni. Vedo che ormai siete rimasti i soliti 3/4 compagni di merende a cantarvela e suonarvela
                      Solo 2anni dalle prime dosi e 1 dall'inizio della guerra ... coincisa con la fine del Coviddi ... strano
                      Ah no la Pandemia è una Guerra ... e 2 guerre non potevamo sopportarle

                      Cmq Montagnier ha detto 3-4anni per vedere i veri effetti collaterali del Vaxxino ...
                      Noi teniamo acceso il focolare, così ogni tanto passate a farci sapere che siete ancora vivi ...

                      Intanto i miei amici Ricchi Vaxati, vanno una volta al mese a farsi Cambiare il Sangue ...
                      E' un consiglio ... ma dovete avere il Grano (e purtroppo questo viene dall'Ucraina )

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Solo 2anni dalle prime dosi e 1 dall'inizio della guerra ... coincisa con la fine del Coviddi ... strano
                        Ah no la Pandemia è una Guerra ... e 2 guerre non potevamo sopportarle

                        Cmq Montagnier ha detto 3-4anni per vedere i veri effetti collaterali del Vaxxino ...
                        Noi teniamo acceso il focolare, così ogni tanto passate a farci sapere che siete ancora vivi ...

                        Intanto i miei amici Ricchi Vaxati, vanno una volta al mese a farsi Cambiare il Sangue ...
                        E' un consiglio ... ma dovete avere il Grano (e purtroppo questo viene dall'Ucraina )
                        Azz a gennaio 2024 saranno passati 3 anni dalla prima dose, per me. Aspetta che mi tocco

                        Comunque ad oggi non mi lamento: mi sento più in forma del periodo pre-pandemia (la palestra aiuta), in moto vado più forte e, fra 4 mesi, diventerò papà. Il sangue non l'ho cambiato però due mesi fa, per non farmi mancare nulla, mi sono tornato a vaxxare: antitetanica+antidifterica+antipertossica con un'unica pera

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          La nascita è sempre una gioia, non solo per i genitori ma per il mondo intero

                          Però non mangiarlo visto che sei un Komunista

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Malori Improvvisi ... ma ci sono pure i Ritorni Improvvisi ...
                            Dopo Mano arriva pure Vez a dargli una mano ...

                            Nel 93 pure la mia ex moglie soffriva di Tiroide, era di moda ...
                            In effetti solo a guardarla veniva pure a me la Tiroide, all uccello però

                            Dopo la moda inizi 90 però era sparita dai radar ...
                            Mentre oggi torna Improvvisamente di Moda, tra le Vaccinate


                            la classe non è acqua...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274


                              PAGINA NERA: "NO VAX" PARAGONATI A NAZ*STI IN FUGA ▷ MELUZZI SENZA FILTRI: "AGIRE SUBITO LEGALMENTE"


                              "#Paraguay, da terra di fuga per nazisti a paradiso per i tedeschi no vax". L'ennesimo articolo di #Repubblica che suscita polemiche nel giro di pochi giorni. Dopo i "lanzichenecchi" di Elkann l'accostamento ardito viene fatto riportando un lavoro di Der Spiegel "che ha incontrato a Colonia Indipendencia vecchi e nuovi coloni per capire perché il Paese continui ad esercitare questa attrazione".
                              Ma il paragone non è il solo punto caldo dell'articolo. "Negli ultimi tre anni", continua, "il Paraguay è stato tristemente invaso da migliaia di tedeschi no vax che hanno cercato rifugio nel Paese sudamericano".
                              Toni manichei, quelli che leggiamo, che quasi fanno rivivere momenti di restrizioni pandemiche, nei quali la narrazione era molto simile, ma quasi sempre impunita.

                              Poi il finale col botto: "Il Paraguay continua a esercitare un'attrazione irresistibile su fuorilegge e feccia bruna".
                              "L'autrice deve essere denunciata immediatamente dall'ambasciata paraguaiana", commenta senza mezzi termini lo psichiatra Alessandro #Meluzzi, "mandiamo alla comunità mennonita, all'ambasciata e al consolato generale di Roma e Milano questo schifo pubblicato per imporre un credo che si sta rivelando fallimentare".
                              I toni e lo sfogo sono legati anche alla storia personale di Meluzzi, "ci sono comunità protestanti in Paraguay che fanno cose meravigliose. E' gente pacifica, buona, che non ha nulla a che vedere né coi nazisti né con la feccia bruna, né con i fuorilegge".

                              "Sono pronto a firmare, come ex console, la #denuncia".

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275


                                FRAJESE SPIEGA IL "NEGAZIONISMO" ▷ "EVITANO CONFRONTI PER NON ESSERE DISTRUTTI. E A ME QUESTO PIACE"


                                "Paraguay, da terra di fuga per nazisti a paradiso per i tedeschi No vax". Un accostamento ardito quello di #Repubblica, nella settimana in cui un elzeviro di Alain Elkann scuote l'opinione pubblica per aver descritto in maniera discutibile alcuni passeggeri "lanzichenecchi".
                                Due i punti che catalizzano l'attenzione: "Negli ultimi tre anni", leggiamo, "il #Paraguay è stato tristemente invaso da migliaia di tedeschi no vax che hanno cercato rifugio nel Paese sudamericano".
                                E ancora, "Il Paraguay continua a esercitare un'attrazione irresistibile su fuorilegge e feccia bruna".
                                Un elenco di categoria che poco c'entrano l'una con l'altra, ma che il giornale mette insieme come un pastone non meglio definito.
                                Una narrazione e un atteggiamento che rispecchia in pieno il copione pandemico, secondo il Prof. Giovanni #Frajese, endocrinologo e docente all'Università del Foro Italico.

                                Ma a cosa servono queste #etichette? Perché il dibattito sembra non essere più un terreno di confronto? "E' talmente puerile quest'atteggiamento che capti la fragilità. Il non volersi confrontare ha una ragione molto semplice, non ti confronti perché non vuoi essere fatto a pezzi. Esattamente la ragione per la quale persone come me non vengono invitate né in TV né a confronti che sono stati chiesti a 360°, penso alla #CMSI (Commissione Medico Scientifica Indipendente).
                                Quando l'interlocutore diventa troppo scomodo è perché è preparato e sbugiardarlo diventa molto complicato. Così si evita il confronto perché si ha paura, e a me questo piace".
                                L'intervento a 'Un Giorno Speciale'.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X