Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus...opinioni non allineate capitolo 2 il ritorno...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1126
    Ma sti piloti che non muoiono improvvisamente causa vaccino facendo cadere gli aerei?....é..... c é eventi avversi.it...eudravigilance...li vedete tutti i igiorni quado camminate gli zombie.....etc etc....

    ci mettiamo pure chi manovra i treni....


    o semplicemente chi guida un mezzo a motore.......sarebbe una strage giornaliera....ma i poteri forti li nascondono.......









    Comment


    • Font Size
      #1127
      Capisco, mi spiace non essere in grado di aiutarti con la tua paura.

      Buona vita.
      Last edited by LiUK_26; 25-05-23, 13:38.

      Comment


      • Font Size
        #1128
        Originally posted by LiUK_26 View Post
        Capisco, mi spiace non essere in grado di aiutarti con la tua paura.

        Buona vita.
        Basta cercare e qualcuna salta fuori. Ma è sempre successo.
        Che poi non capisco perché dovrebbero cascare gli aerei se ci sono due piloti.














        Comment


        • Font Size
          #1129
          Comunque è tutto finito, no? Zero restrizioni, vero?

          Eppure sta tizia con una dose sola e tre di COVID, nel 2023 ha dovuto fare la seconda per andare in Indonesia in ferie, altrimenti non entrava



          Comment


          • Font Size
            #1130
            Originally posted by LiUK_26 View Post
            Capisco, mi spiace non essere in grado di aiutarti con la tua paura.

            Buona vita.
            Giusto lei e gli altri siete unti dal signore....leggete 2 libricini da elementari e avete capito tutto....

            eh..scie chimiche....hanno aperto la diga per ammazzare la gente..

            siete divertenti cmq...

            Comment


            • Font Size
              #1131
              Originally posted by Andy96 View Post

              Basta cercare e qualcuna salta fuori. Ma è sempre successo.
              Che poi non capisco perché dovrebbero cascare gli aerei se ci sono due piloti.













              E i treni e qualsiasi mezzo a motore?.....dovrebbero esserci migliaia di schianti al giorno e morti vari....

              fate sempre finta di nulla, evitate tutte le domande scomode ma avete capito tutto con 2 screenshot e due percentuali.



              e tutti i medici pluridosati....farebbero errori ogni giorno...tutti i chirurghi nelle operazioni...sbaglierebbero a soministrare medicinali.....tutti i giorni....

              un apocalisse insomma.....




              Comment


              • Font Size
                #1132
                E lei che non ha mai menzionato in 2 anni il fattore fragilità? Dai suoi link di neonati e bambini under12 ricoverati in ospedale, pareva ci fosse l'apocalisse.
                ​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #1133
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  E lei che non ha mai menzionato in 2 anni il fattore fragilità? Dai suoi link di neonati e bambini under12 ricoverati in ospedale, pareva ci fosse l'apocalisse.
                  ​​​​​
                  1) il92% dei maggiori 12 anni ha ricevuto vaccinazione completa...l 85%la dose booster
                  2)il 40% di minori anni 12 hanno completato il ciclo.

                  dati ministero,forse é per questo che i ricoveri sono stati "gestiti" tra i minori? Cmq continuano a morire circa 170 persone a settimana di covid....contenti voi

                  Lei Continua a cambiare discorso inventandosi storie.

                  Contenti voi contenti tutti,ma evitiamo i "siamo i migliori ,abbiamo postato veritá assolute e siamo gli unti dal signore" ,denigrando il resto del pianeta,se potete viverci e spostarvi é grazie a questi "fessi",non certo grazie alle vostre genialate....

                  poi se volete postare i brevetti di cui siete detentori...e che migliorano il pianeta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1134
                    Originally posted by mano View Post


                    Contenti voi contenti tutti,ma evitiamo i "siamo i migliori ,abbiamo postato veritá assolute e siamo gli unti dal signore" ,denigrando il resto del pianeta,se potete viverci e spostarvi é grazie a questi "fessi",non certo grazie alle vostre genialate....

                    poi se volete postare i brevetti di cui siete detentori...e che migliorano il pianeta...
                    Guarda che queste cose continuate a sostenerle voi, anche se non mi piace esacerbare le divisioni, sei te che continui a mandare la palla in tribuna.
                    Capisco che dia fastidio essersi, forse, resi conto di avere preso una cantonata e che continuare a ripetersi che si è totalmente nel giusto serve a esorcizzare la paura, ma non è così che si affronts una discussione in modo corretto.

                    Se applichi i punti postati prima alla tua narrazione, ripeto, vedrai come aderiscono. Adesso comodo lavarsi la coscienza con "Eh scusate, non sapevamo che virus era, quindi errori di gestione sono da perdonare" e no caro: mi hai tolto diritti costituzionali, hai speso inutilmente i soldi delle mie tasse, hai compromesso l'economia di tante aziende, hai terrorizzato la popolazione ecc ecc e non ce la si può cavare con la storia del virus sconosciuto, così sconosciuto da chiamarsi subito SARSCOV2 (se è il due c'è stato 1, immagino, visto la sequenza di numerazione, almeno simile) e così sconosciuto che le aziende farmaceutiche (lasciando perdere le ammissioni di alcuni dirigenti delle stesse che si sono fatti "scappare" il fatto che loro sapessero prima dell'arrivo del virus) hanno prodotto e messo sul mercato un prodotto sperimentale (ogni nuovo farmaco ha anni ed anni di sperimentazione prima di venire approvato), basato su di una tecnologia mai utilizzata in massa e lo hanno venduto agli stati con contratti capestro (anche questi sono fatti: https://www.europarl.europa.eu/doceo...006302_IT.html) e tutti i vairologis si sono affrettati a dire che erano sicuri&efficaci (come lo sapessero viste le premesse per me rimmarà sempre e solo un mistero). A e non dimentichiamoci che sul vaccino COVID (oddio vaccino, non immunizza ne impedisce la trasmissione... Bah...) è stato posto il segreto militare: https://www.infermieristicamente.it/...-il-sanitario- , vi rendete conto che avete firmato un consenso informato per consentire di farvi iniettare un segreto militare mai testato sull'uomo e con un tecnologia mai sperimentata? Avete somministrato questo siero a tutti: uomini, donne, bambini, anziani, fragili, donne incinte (chiedete che farmaci può assumere una donna in gravidanza o cosa può mangiare, ma un siero sperimentale che problemi mai potrebbe avere), non contenti non si è nemmeno applicato il protocollo per verificare l'eventualità di eventi avversi che si chiama "vigilanza attiva" (se non sapete cos'è studiate).
                    Il vero mistero è come a molti nostri simili non sia sorto il dubbio, sentire persone che abbaino slogan mi ha stancato, continuate a guardare il dito e non la luna.
                    Come puoi leggere postiamo articoli e fonti, non spariamo a caso, se si vuole confutare una tesi lo si deve contestare nel merito non idealisticamente.

                    Comunque per sdrammatizzare, visto che si parla di gomblottih, anche per le auto elettriche alluvionate mascherina e vigile attesa! Oltre al distanziamento sociale https://www.ilgiornaleditalia.it/new...uarantena.html


                    P.s.: guarda che purtroppo ho ex-amici infermieri e, come dicevo, la sorella di mia moglie è medico gastroenterologo al San Martino di Genova mentre mia sorella lavora come operatrice socio sanitaria in una casa di cura per anziani nella bassa modenese, se vuoi berti una birra con loro (all'aperto così il contagio è meno probabile), sgranocchiando chips d'insetti, per salvare il pianeta dalla CO2, ti possono raccontare gustosi aneddoti quotidiani su quanto accade negli ospedali o nelle strutture sanitarie... O se vuoi ti racconto le mie esperienze, da paziente, in neurochirurgia agli Spedali (In)Civili di Brescia o al Santa Chiara di Trento.
                    Oppure di quando fui "salvato", in seguito ad un incedente, da zelanti infermieri a bordo strada che non sono nemmeno riusciti a mettermi un collarino nel verso corretto, gli ancieli... Però nel ballo sincronizzato andavano forte...

                    P.p.s: a scanso di equivoci, o di volute incomprensioni allo scopo di creare polemica dove non c'è, non voglio assolutamente dire che il 100% degli operatori sanitari siano dei cani, anzi, ma una buona parte lo è ed in pochi sono li per vocazione, ma solo per stipendio ed ego, sottolineo questo perchè non insinuo nulla se qualcuno si sente tirato in causa si faccia delle domande.
                    Last edited by LiUK_26; 26-05-23, 05:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1135
                      Fresca fresca: https://www.telegraph.co.uk/politics...inisters-fear/

                      In pratica si cede la, residua, indipendenza e sovranità in favore di un ente sovrannazionale sovvenzionato da sua petalosità zio Bill! Ottimo!

                      E qui trasumanista Musk: https://www.ansa.it/sito/notizie/tec...d482c2a35.html
                      Last edited by LiUK_26; 26-05-23, 05:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1136
                        Originally posted by LiUK_26 View Post
                        Guarda che queste cose continuate a sostenerle voi, anche se non mi piace esacerbare le divisioni, sei te che continui a mandare la palla in tribuna.
                        Capisco che dia fastidio essersi, forse, resi conto di avere preso una cantonata e che continuare a ripetersi che si è totalmente nel giusto serve a esorcizzare la paura, ma non è così che si affronts una discussione in modo corretto.

                        Se applichi i punti postati prima alla tua narrazione, ripeto, vedrai come aderiscono. Adesso comodo lavarsi la coscienza con "Eh scusate, non sapevamo che virus era, quindi errori di gestione sono da perdonare" e no caro: mi hai tolto diritti costituzionali, hai speso inutilmente i soldi delle mie tasse, hai compromesso l'economia di tante aziende, hai terrorizzato la popolazione ecc ecc e non ce la si può cavare con la storia del virus sconosciuto, così sconosciuto da chiamarsi subito SARSCOV2 (se è il due c'è stato 1, immagino, visto la sequenza di numerazione, almeno simile) e così sconosciuto che le aziende farmaceutiche (lasciando perdere le ammissioni di alcuni dirigenti delle stesse che si sono fatti "scappare" il fatto che loro sapessero prima dell'arrivo del virus) hanno prodotto e messo sul mercato un prodotto sperimentale (ogni nuovo farmaco ha anni ed anni di sperimentazione prima di venire approvato), basato su di una tecnologia mai utilizzata in massa e lo hanno venduto agli stati con contratti capestro (anche questi sono fatti: https://www.europarl.europa.eu/doceo...006302_IT.html) e tutti i vairologis si sono affrettati a dire che erano sicuri&efficaci (come lo sapessero viste le premesse per me rimmarà sempre e solo un mistero). A e non dimentichiamoci che sul vaccino COVID (oddio vaccino, non immunizza ne impedisce la trasmissione... Bah...) è stato posto il segreto militare: https://www.infermieristicamente.it/...-il-sanitario- , vi rendete conto che avete firmato un consenso informato per consentire di farvi iniettare un segreto militare mai testato sull'uomo e con un tecnologia mai sperimentata? Avete somministrato questo siero a tutti: uomini, donne, bambini, anziani, fragili, donne incinte (chiedete che farmaci può assumere una donna in gravidanza o cosa può mangiare, ma un siero sperimentale che problemi mai potrebbe avere), non contenti non si è nemmeno applicato il protocollo per verificare l'eventualità di eventi avversi che si chiama "vigilanza attiva" (se non sapete cos'è studiate).
                        Il vero mistero è come a molti nostri simili non sia sorto il dubbio, sentire persone che abbaino slogan mi ha stancato, continuate a guardare il dito e non la luna.
                        Come puoi leggere postiamo articoli e fonti, non spariamo a caso, se si vuole confutare una tesi lo si deve contestare nel merito non idealisticamente.

                        Comunque per sdrammatizzare, visto che si parla di gomblottih, anche per le auto elettriche alluvionate mascherina e vigile attesa! Oltre al distanziamento sociale https://www.ilgiornaleditalia.it/new...uarantena.html


                        P.s.: guarda che purtroppo ho ex-amici infermieri e, come dicevo, la sorella di mia moglie è medico gastroenterologo al San Martino di Genova mentre mia sorella lavora come operatrice socio sanitaria in una casa di cura per anziani nella bassa modenese, se vuoi berti una birra con loro (all'aperto così il contagio è meno probabile), sgranocchiando chips d'insetti, per salvare il pianeta dalla CO2, ti possono raccontare gustosi aneddoti quotidiani su quanto accade negli ospedali o nelle strutture sanitarie... O se vuoi ti racconto le mie esperienze, da paziente, in neurochirurgia agli Spedali (In)Civili di Brescia o al Santa Chiara di Trento.
                        Oppure di quando fui "salvato", in seguito ad un incedente, da zelanti infermieri a bordo strada che non sono nemmeno riusciti a mettermi un collarino nel verso corretto, gli ancieli... Però nel ballo sincronizzato andavano forte...

                        P.p.s: a scanso di equivoci, o di volute incomprensioni allo scopo di creare polemica dove non c'è, non voglio assolutamente dire che il 100% degli operatori sanitari siano dei cani, anzi, ma una buona parte lo è ed in pochi sono li per vocazione, ma solo per stipendio ed ego, sottolineo questo perchè non insinuo nulla se qualcuno si sente tirato in causa si faccia delle domande.
                        1) primari di unitá funzionali di primari ospedali milanesi e lombardi sono miei amici,quindi su come viene gestita la sanitá ne so piu di lei ,quindi prima di raccontare minchiate,o episodi che non fanno statistica, ci pensi 2 volte.
                        2)sul video da me postato sul fenmeno atmosferico accaduto ,probabilmente in romagna ed in altri luoghi ha soprasseduto,dopo aver accusato di omicidio volontario i professionisti della diga che l avrebbero aperta per causare disastri...
                        3)del pippone scritto sopra se le canta da solo,non ho mai affermato nulla di ció che lei mi contesta ,come questa PAURA DI CUI LEI NON MI POTREBBE CURARE (singolare,lei si paragona ad un santone,un illuminato ,o ad una divinitá? ).

                        4)l oggetto dei miei post é ,visto che son tutti sierati inoculati perati etc...scegliete voi l aggettivo adatto,perché chiunque guidi/piloti aerei,tir,autobus di linea/privati,metropolitane ,auto ,furgoni,scoter,moto etc. Non crepano improvvisamente e provocano disastri giornalieri ,compresi tutti i sanitarii?
                        gli stesi perati,vi preparano qualsiasi cibo che comprate in qualsiasi luogo,supermercati etc..ne controllano qualitá e pericolositá.....carica batterica, infestazioni,parassiti etc...



                        come fate a fidarvi? Eh....voi sangue puri ...eletti....cominciate dalle "basi"...poi vi lamentate se nessuno segue i vostri ragionamenti.


                        Inutile postare 2 video e affermare che tutti son deficienti ,lobotomizzati etc.

                        la veritá è che circa il 15/20% della poplazione mondiale soffre di vari disturbi dellampersonalitá,e questo viene sfruttato da abili maipolatori per i propi scopi...

                        l avvocato sparaminchiate altoatesina ha preso il 6%alle ultime elezioni.....come Paragone etc....come i vari maghi...santoni...e religioni varie....org...ong etc etc.....

                        ci si lamenta degli islaici....sul fulvio testi a milano ha aperto una sede Galattica di Dianetics.....

                        https://www.scientology-milano.it

                        tranquilli,fanno corsi da 20 ai 30.000 euro per innalzarvi alla consapevolezza di voi stessi......

                        tipo Amref, di quel simpaticone di Covatta,che manda in giro un notaio e 2 avvocati newbie ,come testimoni a casa dei vecchietti a farsi donare il 30%dei loro averi(istituto inserito alla chetichella nel codice civile) per aiutare i negretti....ribaltandoli a banche compiacenti per farsi finanziaree e monetizzare il tuttto,se si tratta di porzioni di immobili.

                        Cosi ,magari,"qualcuno " che legge qui,dopo aver sbattuto un pugno sulla scrivania, fa 2 chiamate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1137
                          Non ho accusato nessuno di niente, come già spiegato ho evidentemente usato una sintassi sbagliata sul caso della diga, non intendo accusare nessuno, sono ipotesi basate su quanto si legge in rete o su quanto detto da conoscenti che abitano in zona relazionato ai dati on-line della diga stessa. Se avessi preso un granchio errore mio, ci mancherebbe.
                          Per gli ospedali la mia testimonianza vale come la tua, in quanto, come detto, ho parenti che ci lavorano ed ex amici che ancora lavorano in quei contesti.

                          Cerca di essere meno livoroso e di capire che dall'altra parte della tastiera c'è una persona che ragiona.

                          Al tuo punto 2 non ho risposto perchè ne io ne te sappiamo cos'è accaduto in Romagna, qui ci siamo solo limitati a postare articoli che parlano di manipolazioni climatiche e di come queste cadano a fagiuolo, poi può essere tutto, appunto se ne ragiona e si cerca di correlare fatti.
                          Per il punto 3 non mi paragono ad un bel niente, ma se attacchi così persone corrette mi pare un attacco difensivo, quindi dettato dalla paura, paura del diverso ecco, magari una conversazione più tranquilla potrebbe servire a calmarsi ed a dipanare ansie ed altro e mi dispiacevo di non poter trovare la chiave per pormi in maniera da te accettabile pur sostenendo la tesi esposta.
                          Per il punto 4 c'è un oggettivo aumento delle morti improvvise in tutte le fasce d'età, nessuno qua a sostenuto che i sierati schiatteranno tutti, stiamo solo sottolineando come questo siero non sia servito a nulla ai fine del debellamento del virus e che anzi, pare, possa aver causato diversi problemi di salute a chi si è sottoposto a benedizione.

                          Sul fatto degli eletti e compagnia sono tue paturnie che appunto sottolineano la mancanza di argomenti e di voler mandare "la palla in tribuna".
                          Mi spiace che non si riesca a conversare con calma, dopo questo messaggio non ti risponderò più perchè non mi pare ci siano, purtroppo ripeto, le condizioni per una sano dibattito e non perchè penso di essere un santone.

                          Come detto poco sopra ti auguro una vita serena e felice.
                          Last edited by LiUK_26; 26-05-23, 09:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1138
                            Com'è possibile che i giudici vadano contro la legge?





                            Comment


                            • Font Size
                              #1139
                              Sarà una sentenza contraffatta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1140
                                Originally posted by LiUK_26 View Post
                                Sarà una sentenza contraffatta...
                                Plausibile. I gomblottisti hanno persino fatto circolare in rete e sulle televisioni un filmato in cui uno travestito da mario draghi dice "non ti vaccini, ti ammali, muori".

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X