Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il califfone , l'alfa 75 dei caramba e il tanto agoniato SI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma non li trovi manco pi? in citt?.....ora trovi solo un branco di amebe buttati sui muretti a chattare coi loro I Fogn e Xamxung

    Si no, intendevo proprio che in citt? ? ancora peggio dei paesini infatti

    Comment


    • Font Size
      #62
      che ricordi che mi sono venuti in mente ora!!
      per? non ero bravo a pinnare!!!io curvavo!!
      ricordo che al califfone due marce automatico tolsi le pedane perch? toccavano ovunque...la volta che dissi "devo mettere la testa a posto" (seee a 14 anni ahahhah)presi frontale una stronza che mi lasci? a terra...e il tappo della miscela usci col contraccolpo dove il mio ginocchio and? a frantumarsi...fu veramente godurioso disinfettare la ferita con un tonfo di miscela al 3%!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by DidiK8 View Post
        che ricordi che mi sono venuti in mente ora!!
        per? non ero bravo a pinnare!!!io curvavo!!
        ricordo che al califfone due marce automatico tolsi le pedane perch? toccavano ovunque...la volta che dissi "devo mettere la testa a posto" (seee a 14 anni ahahhah)presi frontale una stronza che mi lasci? a terra...e il tappo della miscela usci col contraccolpo dove il mio ginocchio and? a frantumarsi...fu veramente godurioso disinfettare la ferita con un tonfo di miscela al 3%!!!
        Se gli davi fuoco cauterizzavi tutto subito e.....Op...di nuovo in sella

        Comment


        • Font Size
          #64
          Quoto Mandrake. Una mandria di rinco che si diverte a correre sui videogame ma in motorino non ci sa nemmeno andare. Il lato positivo e' che non cadono? Mah, ci vanno cosi poco che appena mettono in moto cadono dal cavalletto

          Comment


          • Font Size
            #65
            2 incidenti con il Cagiva Aletta rossa. Nel primo, senza casco, freno da panico x evitare un anziano su un Si, mia sorella seduta dietro decolla ed atterra su una Uno. Io incazzato per a moto incastata nel parafango di ua seconda auto mi avvento sul vecchio. Mia sorella? Boh, io pensavo alla moto..
            Seconda botta, cado, batto la testa sul paraurti della macchina che veniva contromano. 10 min per riprendermi poi sono ripartito.
            Ragazzi siamo tutti vivi x miracolo. Girare senza casco era pura follia meno make che ora e' un obbligo!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by pinkpantherfi View Post
              Quoto Mandrake. Una mandria di rinco che si diverte a correre sui videogame ma in motorino non ci sa nemmeno andare. Il lato positivo e' che non cadono? Mah, ci vanno cosi poco che appena mettono in moto cadono dal cavalletto
              Ti ci ridi ma ho visto uno cadere da fermo

              Comment


              • Font Size
                #67
                Sono dell'ultima generazione motorino elaborato,paesini tutti attaccati di 1000/3000 abitanti,ci si conosceva tutti.
                Ovviamente i miei mezzi erano invinciBBili e a penne non c'era storia.
                Prima il ciao,che ero riuscito a portare a 120 e mi si ? aperto in due,vivo per miracolo
                Preso il fifty top,era fantastico,aveva TUTTO,era na moto,manubrio originale accorciato per?,gli stretti mai piaciuti,toglievano guidabilit?
                demolito pure quello
                cedetti allo scooter
                e piacendomi pennare ed essendo spesso in off road,booster
                che tempi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  ....presi frontale una stronza che mi lasci? a terra...e il tappo della miscela usci col contraccolpo dove il mio ginocchio and? a frantumarsi...fu veramente godurioso disinfettare la ferita con un tonfo di miscela al 3%!!!
                  Originally posted by pinkpantherfi View Post
                  2 incidenti con il Cagiva Aletta rossa. Nel primo, senza casco, freno da panico x evitare un anziano su un Si, mia sorella seduta dietro decolla ed atterra su una Uno. Io incazzato per a moto incastata nel parafango di ua seconda auto mi avvento sul vecchio. Mia sorella? Boh, io pensavo alla moto..
                  Seconda botta, cado, batto la testa sul paraurti della macchina che veniva contromano. 10 min per riprendermi poi sono ripartito.
                  Ragazzi siamo tutti vivi x miracolo. Girare senza casco era pura follia meno make che ora e' un obbligo!
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Prima il ciao,che ero riuscito a portare a 120 e mi si ? aperto in due,vivo per miracolo
                  Preso il fifty top,era fantastico,aveva TUTTO,era na moto,manubrio originale accorciato per?,gli stretti mai piaciuti,toglievano guidabilit?
                  demolito pure quello
                  cedetti allo scooter
                  e piacendomi pennare ed essendo spesso in off road,booster
                  che tempi

                  Ma cos? un torneo di briscola???

                  Io scendo con il carico: in tre anni completamente demoliti 3 scooter in incidenti dove avevo sempre ragione (velocit? smodata a parte). E mi sono fermato al terzo perch? i miei si sono rifiutati di comprarmi il quarto...


                  Comunque anche noi da pischelli fuge nei campi e penne a gogo.... di cazzate ne abbiamo fatte talmente tante da scriverci un libro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    si in effetti ? tutto cambiato

                    qualche volta con la moto mi faccio un giro negli stessi posti dove da ragazzo-ino andavo con i 125 e prima con il 50ino preparato

                    non c'? pi? nessuno
                    ci sono 6-7 extracomunitari e basta

                    poi qualche giorno fa passo in una zona dove andavamo a prendere il gelato...............ci sono solo indiani.................migliaia di indiani e di attivit? commerciali per indiani........

                    ma checcazzo..........

                    per? io il fanciullino come diceva il Pascoli.............ce l'ho dentro, io me ne sbatto dei tempi che cambiano, prendo la mia R1 e mi sparo pennoni da record

                    i tempi cambiano ma io rimango lo stesso.........e me ne vanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Devo spezzare una lancia in favore di quel 1% di ragazzini che mi ricordano noi alla loro et?..
                      E che pensavo si fossero istinti
                      Ore 16,oggi,ero in furgone e passo su una strada che costeggia un palazzetto "zoppas arena a conegliano",ci fanno concerti partite di basket e pallavolo ed il parcheggio ? bello grande
                      C'era jn gruppo di ragazzetti che con gli scooter facevano stunt
                      Due di loro si son fatti oltre 50 metri in stoppie uno a finaco al altro
                      Cazz mi son risoleevato il morale

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        Devo spezzare una lancia in favore di quel 1% di ragazzini che mi ricordano noi alla loro et?..
                        E che pensavo si fossero istinti
                        Ore 16,oggi,ero in furgone e passo su una strada che costeggia un palazzetto "zoppas arena a conegliano",ci fanno concerti partite di basket e pallavolo ed il parcheggio ? bello grande
                        C'era jn gruppo di ragazzetti che con gli scooter facevano stunt
                        Due di loro si son fatti oltre 50 metri in stoppie uno a finaco al altro
                        Cazz mi son risoleevato il morale

                        Ogni tanto qualche mosca bianca esce allo scoperto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by livelegend View Post
                          si in effetti ? tutto cambiato

                          ma checcazzo..........

                          per? io il fanciullino come diceva il Pascoli.............ce l'ho dentro, io me ne sbatto dei tempi che cambiano, prendo la mia R1 e mi sparo pennoni da record

                          i tempi cambiano ma io rimango lo stesso.........e me ne vanto

                          grande live...ma a me personalmente il fanciullino ? cresciuto per "colpa" delle forze dell'ordine
                          qua a napoli ai tempi della scuola se ti beccavano a 3 sul mezzo al massimo ti facvano scendere i passeggeri in pi? chiedendoti se avessi un pulman al posto del cinquantino...ora invece te se inculano per un casco slacciato figurati un p? se i ragazzetti sui mettono a pennare per le vie della citt?

                          per tornare in tema incidenti quando avevo 12-13 anni percorrevo una stradina di un paese di montagna a bassa velocit? con il mio fido TOMOS affiancato ad un amico ma non sapevo che dall'altra parte stesse venendo un mio carissimo amico dell'epoca con il suo fido SI,anche lui a centro strada affiancato a mio fratello...il risultato fu un megafrontale mostruoso senza alcuna conseguenza per noi,ovviamente senza casco ma i motorini rimasero incastrati tutti storti forche cerchi copertoni anteriori squarciati.... :coppa1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by anghelomanuel View Post
                            grande live...ma a me personalmente il fanciullino ? cresciuto per "colpa" delle forze dell'ordine
                            qua a napoli ai tempi della scuola se ti beccavano a 3 sul mezzo al massimo ti facvano scendere i passeggeri in pi? chiedendoti se avessi un pulman al posto del cinquantino...ora invece te se inculano per un casco slacciato figurati un p? se i ragazzetti sui mettono a pennare per le vie della citt?

                            per tornare in tema incidenti quando avevo 12-13 anni percorrevo una stradina di un paese di montagna a bassa velocit? con il mio fido TOMOS affiancato ad un amico ma non sapevo che dall'altra parte stesse venendo un mio carissimo amico dell'epoca con il suo fido SI,anche lui a centro strada affiancato a mio fratello...il risultato fu un megafrontale mostruoso senza alcuna conseguenza per noi,ovviamente senza casco ma i motorini rimasero incastrati tutti storti forche cerchi copertoni anteriori squarciati.... :coppa1:
                            da me le fdo erano incazzate anche negli anni 80...........
                            bisognava essere furbi e conoscere il modus operandi per salvarsi.....e non sempre
                            un paio di volte me la sono vista brutta, anche perch? guida pericolosa a fine anni80 inizio 90 era penale......
                            si veniva processati in contumacia, e mi sono salvato solo perch? ero preparato e pagai un oblazione in tempo utile

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Azz che rubrica nostalgica strafiga che mi sono perso....

                              Mitico Live!!!!

                              13 anni nel 1988 garelli vip 2 rubato alla sorella, poi elaborato 75 polini, giannelli e pi? km su una ruota che su due...

                              mezzo paese l'ho misurato...

                              i tempi di Kevin Schwantz in suzuki

                              Ma dove stiamo andando a finire, sti ragazzini di oggi non sanno manco impennare, non esiste pi? il culto della pinna!!!!

                              Tocca farmi il giro del paese col motard accroccato, mi guardano manco fossi un alieno ma ora i ragazzetti sono tutti dei voyeristi, sanno solo guardare...
                              Last edited by abezze; 27-06-13, 09:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by abezze View Post
                                Azz che rubrica nostalgica strafiga che mi sono perso....

                                Mitico Live!!!!

                                13 anni nel 1988 garelli vip 2 rubato alla sorella, poi elaborato 75 polini, giannelli e pi? km su una ruota che su due...

                                mezzo paese l'ho misurato...

                                i tempi di Kevin Schwantz in suzuki

                                Ma dove stiamo andando a finire, sti ragazzini di oggi non sanno manco impennare, non esiste pi? il culto della pinna!!!!

                                Tocca farmi il giro del paese col motard accroccato, mi guardano manco fossi un alieno ma ora i ragazzetti sono tutti dei voyeristi, sanno solo guardare...
                                tocca insegnargli qualcosa ai ragazzetti di oggi :gaen::gaen::gaen:

                                Live raccontaci altre avventure

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X