Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• livelegend
    replied
    Originally posted by 13Promet View Post
    A parte la bruciante delusione la foratura, il bilancio ? senz'altro molto positivo:

- sei vivo;
    - dopo aver percorso il primo terrificante giro con i supermanici kamikaze britannici che ti strappavano le carene, non hai girato il camper per tornare a casa;
    - ti sei qualificato senza difficolt? al primo turno disponibile;
    - alla prima esperienza in una disciplina nella quale la profonda conoscenza del tracciato ? fondamentale, in nessuna gara sei arrivato ultimo;
    - hai eseguito svariati sorpassi a gente che di sicuro conosceva il circuito molto meglio di te;
    - nel complesso, hai fatto un'esperienza unica che ti accompagner? per tutta la vita.

Quando tornerai l'anno prossimo - perch? non c'? dubbio che lo farai - ne bastonerai senz'altro parecchi
    in effetti vista cosi' ? stata bella..........

aggiungo che sul bagnato il mio giro migliore ? stato solo 2,5 secondi in pi? del mio obiettivo Rechberger pilota austriaco forte sul bagnato che ha fatto 25 TT nella sua vita e tantissime altre road races tipo la NW, e in casa sua nell'europeo sempre sul bagnato...ha messo dietro anche il bonny.....
    e sempre sul bagnato ho fatto 185 mph velocit? inferiore solo a pochi, tipo guy martin su suzuki ufficiale.......non male per un ciccione di 100 kg che non sta in carena

sull'asciutto avrei dovuto finire la gara, ma era alla mia portata, che poi era il mio obiettivo 5 minuti, considerato che solo il primo giro ho potuto spingere, quindi ? stato il miglior giro con 5,10 partenza da fermo , considerato che il best in tutte le gare della mia vita l'ho fatto all'ultimo giro.......poteva pure essere , magari vicino al 5

si se dovessi rifarla so tante cose in pi? che farebbero la differenza, ovvio, sempre dietro arrivo...........ma meno dietro
    penso che con un 600 potrei fare molto meglio
    pensandoci adesso, dico che non la rifarei la NW il prossimo anno
    e se dovessi cambiare idea andrei solo molto pi? preparato sopratutto a livello gomme e sospensioni che adesso so come devono essere......
    non ? una gara da poter fare alla buona........NON con un 1000 da oltre 300

Leave a comment:

• bananarama
    replied
    laivdebbest!

peccato non essere potuto venire!

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post
    Tra l'altro Piero ha l'anteriore che praticamente ? inchiodato, con la ruota sgonfia non potete capire che fatica riportarla al box...per? era un p? come portare l'armatura di un guerriero...mi ha fatto molto piacere
    anche guidarla non era facilissimo
    non sono caduto solo perch? ci vado sempre molto molto cauto

Leave a comment:

• 13Promet
    replied
    A parte la bruciante delusione la foratura, il bilancio ? senz'altro molto positivo:

- sei vivo;
    - dopo aver percorso il primo terrificante giro con i supermanici kamikaze britannici che ti strappavano le carene, non hai girato il camper per tornare a casa;
    - ti sei qualificato senza difficolt? al primo turno disponibile;
    - alla prima esperienza in una disciplina nella quale la profonda conoscenza del tracciato ? fondamentale, in nessuna gara sei arrivato ultimo;
    - hai eseguito svariati sorpassi a gente che di sicuro conosceva il circuito molto meglio di te;
    - nel complesso, hai fatto un'esperienza unica che ti accompagner? per tutta la vita.

Quando tornerai l'anno prossimo - perch? non c'? dubbio che lo farai - ne bastonerai senz'altro parecchi

Leave a comment:

• Luka79
    replied
    Tra l'altro Piero ha l'anteriore che praticamente ? inchiodato, con la ruota sgonfia non potete capire che fatica riportarla al box...per? era un p? come portare l'armatura di un guerriero...mi ha fatto molto piacere
    Grande ricky!

Leave a comment:

• GMR
    replied
    Li ho vissuto praticamente tutti Gianm?...mi vengono i brividi...

La tua presenza ? stata fondamentale per la riuscita dell'evento

Leave a comment:

• desmoricky
    replied

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by GMR View Post
    Rileggere tutto mette una certa emozione.
    Li ho vissuto praticamente tutti Gianm?...mi vengono i brividi...

Leave a comment:

• bennymax
    replied
    Originally posted by Martino View Post
    Cacchio per?, chiss? che nervoso bucare una gomma in gara...
    sopratutto quella davanti e dove per met? giro sei quasi a manetta in 6a!!!

grande piero anche se non ti conosco fai conto che sia li a chiedere autografo e a stringerti la mano!!!

Leave a comment:

• Martino
    replied
    Cacchio per?, chiss? che nervoso bucare una gomma in gara...

Leave a comment:

• capello
    replied
    Originally posted by GMR View Post
    decisamente,ma come mi hanno detto tanti piloti del posto,gia' esserci,e qualificarsi,e' una vittoria.

Leave a comment:

• joker72
    replied
    E' emozionante leggere, non riesco nemmeno immaginare cosa possa voler dire esserci per davvero!!!

Grazie Pier!!!

Leave a comment:

• GMR
    replied

Leave a comment:

• livelegend
    replied
    mi rimetto alla caccia di chi ho davanti, per? non ho il feeling che avevo nel giro di ricognizione e nel pur breve pezzetto di gara prima della tragedia
    non riesco a spiegarmi il perch?, ero sicuro che adesso funzionasse tutto meglio

faccio fatica a guidare per tutto il giro ma voglio riprendere quelli davanti
    forzo nei pezzi che so fare meglio
    sul traguardo uscendo dalla chicane perdo l'anteriore.........boh forse sar? un po' di sporco
    al corner raggiungo quello davanti e lo sorpasso prima della Mill road
    mi butto sul pezzo veloce e la moto mi da sempre meno feeling, nel veloce si muove come sul bagnato
    faccio fatica alla staccata dell'university anche se arrivo pi? piano di prima dato che non ho potuto aprire tutto come avrei voluto
    allargo la curva e anche alla bally sally non va bene
    fatico tanto a guidare e non lo faccio sereno, i brutti pensieri di prima ritornano
    finisco il giro alla meglio e sul traguardo l'anteriore mi parte peggio di prima
    non c'? dubbio c'? qualcosa di grosso che non va
    al corner allargo tantissimo per non cadere
    rifaccio il pezzo veloce contro voglia e rischiando
    l'anteriore non sta pi? fermo
    mi riprometto di fare una piega esaustiva alla bally sally.............se mi riparte l'anteriore mi fermo
    all'university vado largo e entro alla bs cercando una piega forte in modo tale da tenermi col ginocchio se qualcosa non va..........
    confermati i dubbi, devo fermarmi
    tocco la ruota anteriore e si schiaccia sotto la pressione delle dita
    ho bucato
    scambio 2 parole col commissario in un inglese stentato, la delusione in me ? fortissima
    non mi sembra vero, non ? possibile bucare in un evento del genere
    poi penso a quello che ho visto e mi ritengo cmq fortunato
    peccato perch? oggi poteva essere un gran giorno.........davvero un grande giorno
    e invece ? un brutto giorno
    mi vedo la gara a bordo strada e mi chiedono parecchi autografi gli spettatori dietro i recinti
    le moto passano che rumori assurdi...........diversi da quelli che si sentono in pista.......non so perch? ma mi sono rimasti dentro..........
    a fine gara mi raccoglie un furgone che guida come un pazzo, faccio fatica a tenere la moto in piedi nonostante l'abbia inclinata parecchio contro la parete e ci sto di peso..........molto peso.........sopra
    dentro al furgone il tempo non passa mai
    arrivo al paddock e mi viene a raccogliere desmo.........

di questi giri ho il filmato con la go pro
    sto cercando di metterlo ma ? pesante

Leave a comment:

• Guru
    replied
    Live, report da pelle d'oca, che momenti devono essere stati!

Leave a comment:

X
Working...
X