Originally posted by 13Promet
View Post

aggiungo che sul bagnato il mio giro migliore ? stato solo 2,5 secondi in pi? del mio obiettivo Rechberger pilota austriaco forte sul bagnato che ha fatto 25 TT nella sua vita e tantissime altre road races tipo la NW, e in casa sua nell'europeo sempre sul bagnato...ha messo dietro anche il bonny.....

e sempre sul bagnato ho fatto 185 mph velocit? inferiore solo a pochi, tipo guy martin su suzuki ufficiale.......non male per un ciccione di 100 kg che non sta in carena

sull'asciutto avrei dovuto finire la gara, ma era alla mia portata, che poi era il mio obiettivo 5 minuti, considerato che solo il primo giro ho potuto spingere, quindi ? stato il miglior giro con 5,10 partenza da fermo , considerato che il best in tutte le gare della mia vita l'ho fatto all'ultimo giro.......poteva pure essere

si se dovessi rifarla so tante cose in pi? che farebbero la differenza, ovvio, sempre dietro arrivo...........ma meno dietro

penso che con un 600 potrei fare molto meglio
pensandoci adesso, dico che non la rifarei la NW il prossimo anno
e se dovessi cambiare idea andrei solo molto pi? preparato sopratutto a livello gomme e sospensioni che adesso so come devono essere......
non ? una gara da poter fare alla buona........NON con un 1000 da oltre 300
Leave a comment: