Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Con questo grafico mi stai evidenziando che l'andamento in Italia segue grandi linee l'andamento Europeo ?
    No, che se le spese sono circa costanti ed il PIL va gi? il rapporto deficit PIL aumenta...

    Comment


    • Font Size
      #422
      Originally posted by gabro View Post
      va a 245

      Strano... Non andava a 400?

      Comment


      • Font Size
        #423
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Abilita la povert?

        Abolita la corruzione

        Abolito l'inquinamento


        E da circa marzo secondo Salvini:

        Abolita la mafia

        Scusate in effetti mi ero distratto...

        quello l'avevano fatto i pidioti...inglobando tutto

        Comment


        • Font Size
          #424
          Europa: no a procedura d'infrazione contro l'itl'It
          Crolla lo spread a 250
          Milano maglia rosa nei mercati europei

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            non puoi contraddire perch? ? da folli dire che "I primi anni di ogni governo sono in realt? il frutto dei governi precedenti ." per spiegare un salto dal 2.7 al 5.3 in un anno, con il 2.7 che tra l'altro ? fatto dallo stesso governo. Cio? anche un bambino ci arriverebbe
            Vedo che sei ancora agli albori e non sei ancora arrivato al livello di un bambino .
            Quindi facciamo come si fa coi bambini : prossim auscita con questi toni , uscita saccente o mancanza di rispetto idee altrui rivolte verso CHIUNQUE in questo forum , sospendiamo il tuo account nella speranza di poter dialogare in modo garbato .

            Puoi non rispettare le idee altrui , puoi avere un'idea di contabilit? nazionale diversa , puoi avere visioni di sinistra , destra , centro o quel che vuoi ... ma esterna il tuo parere con garbo . Se non riesci a farlo educatamente perch? ritieni non all'altezza di capire , evita di rispondere e cerca nell'immenso web un luogo con persone del tuo calibro .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-18, 12:32.

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Europa: no a procedura d'infrazione contro l'itl'It
              Crolla lo spread a 250
              Milano maglia rosa nei mercati europei
              Beh signori : abbiamo voluto entrare in Europa .

              Che siamo favorevoli o contrari all'Europa non cambia : noi abbiamo assunto degli impegni con delle regole ben precise .
              Pertanto finch? si rimane in Europa occorre rispettare le regole . Anche se sono cosi restrittive per la nostra economia .

              Ed io continuo a pensare al fatto che al di l? di questi numerini che tanto stanno a cuore agli economisti DDG , vedo che all'atto pratico stiamo diventando una nazione che non produce pi? nessun prodotto proprio . Siamo succubi del mercato mondiale quindi siamo sempre pi? dipendenti dall'Europa .

              Io vedo negativamente l'Europa per come ? stata concepita , ma sono anche consapevole che non abbiamo nessuna speranza di poterne uscire senza avere un decennio di miseria nera in tutta la nazione . Saremmo una nazione ridotta alla fame ... convinto che poi risorgerebbe l'Italia , ma io sicuramente non rimarr? in Italia se la nazioen esce dall'Europa perch? i disordini civili , la criminalit? e la povert? renderebbero invivibile la nazione .

              Concordo con Mikiff e tutti coloroc he criticano la spavalderia del nostro governo attuale : ? vero che cercano di rispettare quanto proposto in campagna elettorale , ma non abbiamo la posizione per poterlo fare . Siamo uno stato debole , senza pi? nessuna risorsa e completamente dipendenti dalla tetta europea . Pertanto dobbiamo rimanere succubi di una potenza a noi superiore e dobbiamo rimanere consapevoli che non potr? cambiare questa situazione visto che l'impresa Italiana sta vendendo praticamente tutto per via della pressione fiscale e tutte le altre disfunzioni .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-18, 12:34.

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by MiKiFF View Post

                No, che se le spese sono circa costanti ed il PIL va gi? il rapporto deficit PIL aumenta...

                Beh questo ? piuttosto banale (semplice , scontato da capire . )
                Sono aspetti che non sto manco a sottolineare ... se aumentano le spese e rimane invariato l'ingresso denaro , la contabilit? ? semplice .

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Come sta andando lo spread?

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    hai ragione scemo io che perdo tempo a discutere con chi guarda un albero e dice di vedere un lampione

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Strano... Non andava a 400?

                      adesso no...io ti parlo ora di brevissimo..quindi tra due tre gg

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        hai ragione scemo io che perdo tempo a discutere con chi guarda un albero e dice di vedere un lampione
                        E' lo stesso pensiero che ho io delle tue sparate . Difatti come vedi io non ho speso tempo a spiegarti come mai secondo me vedi la punta del dito e non la luna . Ti ho solo esortato ad un atteggiamento pi? congruo .

                        Tu non sei qui per dialogare ma per professare le tue vedute che vorresti spacciare per insindacabili ... ma sei meno convincente di un politico (almeno quello percepisce dei soldi ... tu invece non caviun ragno dal buco). Se il forum ? un luogo ove si dialoga , mi vien da chiedere cosa ci fai qui
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 19-12-18, 13:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Sarebbe questo il momento di comprare BTP? O ormai ? troppo tardi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Sarebbe questo il momento di comprare BTP? O ormai ? troppo tardi?
                            Ed inoltre , a quanti anni ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              E' lo stesso pensiero che ho io delle tue sparate . Difatti come vedi io non ho speso tempo a spiegarti come mai secondo me vedi la punta del dito e non la luna . Ti ho solo esortato ad un atteggiamento pi? congruo .

                              Tu non sei qui per dialogare ma per professare le tue vedute che vorresti spacciare per insindacabili ... ma sei meno convincente di un politico (almeno quello percepisce dei soldi ... tu invece non caviun ragno dal buco). Se il forum ? un luogo ove si dialoga , mi vien da chiedere cosa ci fai qui
                              Quando avrai dimostrato che il salto da da 2.7 a 5.3 mostrato nel grafico ? colpa di Prodi avrai di nuovo la mia attenzione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                SUPERALEX , la tua attenzione non ? necessaria . Se hai voglia di partecipare bene , diversamente evita chi non ti ? gradito .
                                Ora per? BASTA SPAM !

                                Eddai su ... ? antipatico anceh per me stare a cancellare gli interventi OT ... ma vi ? cosi difficile capirlo ? Poi magari avete da dire dello spam di Carapintadas ... lui per? ? bastato dirglielo 1-2 volte e si ? ridimensionato senza fare menate .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X