Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo spread... andamento in diretta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by arabykola View Post
    Come sta andando lo spread?
    Allora?

    Comment


    • Font Size
      #437
      Beh ora che il governo ha "abbassato le orecchie" all'Europa (a parole no , ma nei fatti ? quel che ha fatto) tutto torna ad andare per il verso giusto .

      Comment


      • Font Size
        #438
        Quindi siamo salvi o moriremo tutti?

        questo spread ? sceso o ? cresciuto?
        e la borsa?


        stai a perdere tempo con governi bla bla bla, guarda il sodo

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by arabykola View Post
          Quindi siamo salvi o moriremo tutti?

          questo spread ? sceso o ? cresciuto?
          e la borsa?


          stai a perdere tempo con governi bla bla bla, guarda il sodo
          Questo messaggio "aspettiamo a sparare a zero sull'operato di un governo" sono sempre stato io il primo a dirlo .
          Cosi come ad altri pare che appena sale un governo tutto quel che accade ? risultato della sua politica , io al contrario sono dell'idea che i primi anni di legislatura , ogni governo ha a che fare con il riflesso dell'operato di chi lo ha preceduto .
          Non so se la mia idea sia infoncutabile o meno , non ho tale presunzione ma ? mia legittima e convinta opinione .

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by arabykola View Post
            Quindi siamo salvi o moriremo tutti?

            questo spread ? sceso o ? cresciuto?
            e la borsa?


            stai a perdere tempo con governi bla bla bla, guarda il sodo
            il sodo rimangono i miliardi bruciati negli ultimi 6 mesi, ampiamente risparmiabili

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              E' lo stesso pensiero che ho io delle tue sparate . Difatti come vedi io non ho speso tempo a spiegarti come mai secondo me vedi la punta del dito e non la luna . Ti ho solo esortato ad un atteggiamento pi? congruo .

              Tu non sei qui per dialogare ma per professare le tue vedute che vorresti spacciare per insindacabili ... ma sei meno convincente di un politico (almeno quello percepisce dei soldi ... tu invece non caviun ragno dal buco). Se il forum ? un luogo ove si dialoga , mi vien da chiedere cosa ci fai qui
              il mio opposto...e che altro demokratikamente come dici di essere..devi accettarci entrambi
              (anche se lui..con l'accetta..)

              Comment


              • Font Size
                #442
                Si pu? dire che siamo Salvi nel senso che non siamo morti restano le misure idiote anche se depotenziate del governo l'abbattimento delle agevolazioni per persone di imprese, le numerose nuove tasse e lo spread a 250 era a 160 prima delle elezioni.

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  il sodo rimangono i miliardi bruciati negli ultimi 6 mesi, ampiamente risparmiabili
                  non dicevi cos? quando dovevi affondare il Berluska vero kompagno

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    preparate la vasella. da gennaio partono i siluri. avete visto dove sta SP?

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Questo messaggio "aspettiamo a sparare a zero sull'operato di un governo" sono sempre stato io il primo a dirlo .
                      Cosi come ad altri pare che appena sale un governo tutto quel che accade ? risultato della sua politica , io al contrario sono dell'idea che i primi anni di legislatura , ogni governo ha a che fare con il riflesso dell'operato di chi lo ha preceduto .
                      Non so se la mia idea sia infoncutabile o meno , non ho tale presunzione ma ? mia legittima e convinta opinione .
                      Poi se lo chiamano ?del cambiamento ?, servir? pure tempo per questo cambiamento?

                      chi non cambia invece sono i soliti che annunciano , catastrofi incredibili... da un po? di tempo poi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Ma basta farfugliare livrori velenosi benpensanti, questo governo ? quanto di meglio potevamo aspettarci..
                        l'unico mio rammarico ? veder raccogliere i frutti degli sforzi dei 5s da Salvini che nel frattempo fa i selfie con le ruspe, si fa fotografare con ultra del Milan pluripregiudicati e si incontra con Albano anzich? presentarsi in parlamento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          se negl'ultimi anni ci hanno propinato inkulate pazzeske e sinistrate..senza vasella...meglio ora con olio di ricino(le moto a due tempi..ringraziano)

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by macicca View Post
                            preparate la vasella. da gennaio partono i siluri. avete visto dove sta SP?
                            gi? nel 2019 ci sara' il disastro borsistico

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by macicca View Post
                              preparate la vasella. da gennaio partono i siluri. avete visto dove sta SP?
                              NO, spiegati meglio!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by TommySan View Post

                                NO, spiegati meglio!!!
                                Che sta sull?orlo di un burrone. Temo che se rompe i 2500 va giu a piombo tirandosi dietro tutte le altre borse europee. Temo per i primi mesi del 2019, spero di sbagliarmi. Se l?economia si ferma, noi siamo perduti. Viste anche le nuove regole di salvaguardia...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X