Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Intanto c'? quell'attrice che ha preso un pugno.
    Poi c'? il caso della stazione...
    GLi animali non vanno lasciati liberi
    Che poi se toccano voi o un vostro caro piangete
    Taci che poi arrivano quelli che non guardano Mediaset con le classifiche delle aggressione dove si evince che, tra tutti quelli che delinguono,ci sono anche italiani Intanto Lampedusa ? al collasso e il "governo" a tutto pensa tranne al come far ripartire sta Nazione...L'unico problema ? dove far sbarcare le ONG e a chi mollare gli africani...

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by Gio84 View Post

      La Grecia c'? andata... 2 volte, in 4 anni...
      Nel 2012 e poi ?

      cmq , cito da Wikipedia : La causa di un fallimento di uno Stato sovrano ? sempre ascrivibile a una situazione di deficit pubblico, cio? una situazione in cui le entrate finanziarie statali, tipicamente sotto forma di tassazione, risultano insufficienti a coprire le uscite pubbliche (spesa pubblica), comprese le spese per la copertura degli interessi sul debito pubblico gi? presente.

      Alla fine il debito pubblico per sua natura ? un loop dal quale ? improbabile uscirne ... al punto che pu? solo aumentare . Il giappone , ad esempio , mi pare lo abbia altissimo ma potrebbe anche essere visto come : lo stato da ai suoi cittadini pi? benessere di quello che essi possono produrre . Eppure non mi pare facciano la fame i giapponesi come popolo ...

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by desmodannato View Post

        Taci che poi arrivano quelli che non guardano Mediaset con le classifiche delle aggressione dove si evince che, tra tutti quelli che delinguono,ci sono anche italiani Intanto Lampedusa ? al collasso e il "governo" a tutto pensa tranne al come far ripartire sta Nazione...L'unico problema ? dove far sbarcare le ONG e a chi mollare gli africani...
        Tu ci scherzi

        Ma io prego il Signore che non succeda mai e poi mai una cosa del genere a mia moglie o mia madre o mia nonna ecc...

        Perch? poi davvero vado in giro di notte con una mazza a picchiare a sangue tutti quelli che secondo me fanno qualcosa di sbagliato.

        E alla fine forse sar? il Signore a pregare me di smettere

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Tu ci scherzi

          Ma io prego il Signore che non succeda mai e poi mai una cosa del genere a mia moglie o mia madre o mia nonna ecc...

          Perch? poi davvero vado in giro di notte con una mazza a picchiare a sangue tutti quelli che secondo me fanno qualcosa di sbagliato.

          E alla fine forse sar? il Signore a pregare me di smettere
          Eh no, gli unici da prendere a mazzate sono i politici che lucrano su poveri cristi presi e usati per fare business, nascosti dietro la bandiera dell'umanit?...e ci aggiungerei anche tutti quelli che hanno votato un partito nato per combattere la "casta" ma che ora con la "casta" si ? alleato ma fanno finta che il problema sia uno con una felpa e un crocefisso... per i comunisti avrei in mente un posto molto caldo dove lanciarli, ma meglio che mi fermi qui...

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by arabykola View Post

            Au?: c? chi crede che se andiamo a votare ora ? un ?governo del popolo ? contro i poteri forti bla bla...
            Ma quale governo del popolo, per fare un vero governo del popolo bisognerebbe fare tipo tanti anni fa, na bella ghigliottina e sotto a chi tocca
            Selfini, Giggino, Renzie, Zingarelli, Conti e baroni, Berlusca e tutti i (le) siliconati (e), ndo cojo cojo e pace all'anima sua.
            Una rivoluzione alla francese contro tutti i fregnacciari senza guardare da che parte stanno, tanto stan tutti da una parte sola, quella della tavola ben imbandita e delle tagliatelle a volont?. ....
            Inkia, me so' svegliato Masaniello oggi

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by springer View Post

              Ma quale governo del popolo, per fare un vero governo del popolo bisognerebbe fare tipo tanti anni fa, na bella ghigliottina e sotto a chi tocca
              Selfini, Giggino, Renzie, Zingarelli, Conti e baroni, Berlusca e tutti i (le) siliconati (e), ndo cojo cojo e pace all'anima sua.
              Una rivoluzione alla francese contro tutti i fregnacciari senza guardare da che parte stanno, tanto stan tutti da una parte sola, quella della tavola ben imbandita e delle tagliatelle a volont?. ....
              Inkia, me so' svegliato Masaniello oggi
              sei un demokratiko tu li appenderesti tutti?.io solo i rossi

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by Carapintadas View Post
                sei un demokratiko tu li appenderesti tutti?.io solo i rossi
                io appenderei loro e valuterei la situazione.
                Se non andasse bene appenderei pure gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Il Farfugliatore toscano lascia il PD, il bibitaro si fa le riunioni solo con i "suoi", Gentiloni commissariato, Conte che non conta un caxxo ( ), e l'invasione africana che ? ritornata ai vecchi "fasti", ottimo entro Natale candr? un altro "governo"

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Accogliamoli tutti! Hanno bisogno di noi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      ottimo entro Natale candr? un altro "governo"
                      del popolo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by arabykola View Post

                        del popolo ?
                        Secondo me cmq i politic fanno bene a comportarsi cosi . I cittadini Italiani bisticciano per il tifo da stadio come avviene qui su DDG perdendo di vista ci? che dovrebbe rappresentare il bene comune .
                        Quindi si sa che l'occasione fa l'uomo ladro e che qualunque cosa facciano i politici , ci sar? semrpe chi borbotta . Quindi loro scelgono di far contenti loro stessi almeno qualcuno ? contento .

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Chiaramente

                          tanto manco si accorgono che al nuovo ministro degli interni son bastati 15 giorni a trovare un accordo per ridistribuire almeno il 50% dei migranti che arrivano

                          senza dirette fb, senza tener gente in ostaggio per mesi in mare ecc ecc

                          ma soprattutto senza vincisalvini

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            E l'altro 50% che fine fa?

                            Gente ostaggio in mare.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Boh, li rimanderemo indietro... o a raccogliere pomodori

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Chiaramente

                                tanto manco si accorgono che al nuovo ministro degli interni son bastati 15 giorni a trovare un accordo per ridistribuire almeno il 50% dei migranti che arrivano

                                senza dirette fb, senza tener gente in ostaggio per mesi in mare ecc ecc

                                ma soprattutto senza vincisalvini
                                Secondo me hai il 50%, dei gia pochi neuroni che hai, che non funzionano Francia e Germania prendereanno solo i richiedenti asilo, quelli economici, la maggioranza in poche parole, non si sa che fine faranno Quindi il ministro degli interni attuale non ha fatto un gran caxxo di nulla, ? la stessa situazione del precedente governo PD

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X