Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Sei d'accordo che...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Almeno io aspetto sera...

    Comment


    • Font Size
      #482
      A proposito di finta destra

      guardate cosa scriveva qualcuno a febbraio...

      15 febbraio alle ore 17:15

      Cari salviniani e leghisti,
      una cosa vi dev?essere chiara: entro la fine dell?estate (se non addirittura della primavera) Salvini non sar? pi? al governo. Non sappiamo chi ci sar?, ma di certo non lui.

      A settembre il governo dovr? trovare 5,6 miliardi per rifinanziare Quota100, altri 8 miliardi per rifinanziare il Reddito di Cittadinanza, 30-40 miliardi per finanziare la Flat Tax (che non pu? pi? rinviare), 23 miliardi per evitare l?aumento dell?IVA al 25,6%, altri 10 miliardi per coprire il buco dovuto alla mancata crescita (0,2% se va bene anzich? 1%). Solo per citare le spese principali

      Sono circa 100 miliardi. Un?enormit?. E no, l?Europa non c?entra niente. Sono il costo delle politiche di Salvini e Di Maio (eh gi? andare in pensione prima e far alzare lo spread ha un prezzo che qualcuno deve pagare, chi se lo sarebbe mai aspettato eh?); sono soldi che non ci sono e sono soldi che noi italiani dovremo tirar fuori: o con l?aumento delle tasse o con drammatici tagli allo Stato Sociale. Oppure con la rinuncia, da parte di Salvini e Di Maio, ad alcune di quelle promesse.

      Ma sono tutte e 3 scelte che porteranno i partiti al governo a perdere consenso.

      E ve lo immaginate Salvini che rimane l? a pagare e farci pagare il prezzo delle sue politiche? No che non ve lo immaginate. E infatti lui non ci pensa proprio a rimanere l?.

      Salvini trover? una scusa, una qualsiasi scusa (Tav, processo, quello che volete), per rompere il governo e defilarsi prima che gli italiani scoprano quale sar? il conto da pagare.

      Si piazzer? fuori, all?opposizione, a fare la guerra a quel governo che si sacrificher? per salvare il Paese dalla bancarotta facendo pagare agli italiani il conto che Salvani ha lasciato prima di scappare.

      Il quale Salvini non dir? ?sono scappato prima che gli italiani scoprissero che gli ho lasciato 100 miliardi da pagare?. Dir? ?sono stato mandato via dai poteri forti, dal Pd, dall?Europa, da Soros, dalle banche bla bla perch? bla bla prima gli italiani bla bla?.

      E sapete qual ? il bello? E? che voi, pur sapendo tutto questo, starete dalla sua parte. E scenderete in piazza inferociti contro il governo che dovr? aggiustare i conti sfasciati da Salvini, e al fianco di Salvini. Che dir?: ?Avete visto? Mi hanno mandato via per mettervi le mani in tasca. Perch? con me non sarebbe mai successo?.

      E voi gli crederete. Perch? siete gli stessi che credono alla storia del leghista antimeridionale che diventa all?improvviso il pi? grande patriota italiano. Perch? non dovreste credere al resto?


      Ehh... l accordo col pd

      Comment


      • Font Size
        #483
        qualsiasi essere umano dotato di neuroni e connessione internet pu? andare a ritrovare tutti i tweet fatti dal suddetto individuo negli ultimi 6-7 anni. Trover? tutto e il contrario di tutto, ma ovviamente quelli che si rimangiano la parola son sempre gli altri

        Comment


        • Font Size
          #484
          Quale individuo scusa ?

          in data febbraio qualcuno aveva previsto buona parte di storia successiva, puntualmente verificatasi

          compreso prevedere i boccaloni che credono a tutte le scusanti addotte, esempio l accordo col pd, quello l ho aggiunto io... sai com??, va di moda... ora

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by arabykola View Post
            Quale individuo scusa ?

            in data febbraio qualcuno aveva previsto buona parte di storia successiva, puntualmente verificatasi

            compreso prevedere i boccaloni che credono a tutte le scusanti addotte, esempio l accordo col pd, quello l ho aggiunto io... sai com??, va di moda... ora
            parlo di salvini ovviamente. quello che proclama vale zero, non ? diverso dalla maggioranza dei suoi colleghi

            Comment


            • Font Size
              #486
              No appunto, forse un filo peggio

              In ogni modo io nn parlo di salvini, parlo di uno che evidentemente ci aveva visto lungo prevedendo, con discreta precisione, le mosse di questo grande politico

              prima dell accordo col pd ecco

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by arabykola View Post
                a quel governo che si sacrificher? per salvare il Paese dalla bancarotta
                Ma siamo sicuri che lascerebbbero andare l'ITalia in Bancarotta ?

                Cio? , le conseguenze per l'Europa quali sarebbero se l'Italia facesse bancarotta ? Senza ironia , la mia ? una domanda disinteressata .

                Mia opinione ? che non lascerebbero mai una nazione andare in bancarotta perch? poi l'intera comunit? Europea dovrebbe sanare il debito .
                Certo , in un mondo di fantasia , io sognerei che l'Italia con tutta la sua politica fallisse e venisse comprata da una nazione funzionante cosi non ci sarebbe pi? questa nazione Italia che non riesce a crearsi una politica funzionante .

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Che detta cos?...
                  forumista kurioso

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Ma siamo sicuri che lascerebbbero andare l'ITalia in Bancarotta ?

                    Cio? , le conseguenze per l'Europa quali sarebbero se l'Italia facesse bancarotta ? Senza ironia , la mia ? una domanda disinteressata .

                    Mia opinione ? che non lascerebbero mai una nazione andare in bancarotta perch? poi l'intera comunit? Europea dovrebbe sanare il debito .
                    Certo , in un mondo di fantasia , io sognerei che l'Italia con tutta la sua politica fallisse e venisse comprata da una nazione funzionante cosi non ci sarebbe pi? questa nazione Italia che non riesce a crearsi una politica funzionante .
                    Ma no, sanno perfettamente che abbiamo i soldi in banche e case ,e il modo per salvarci, pagando noi, lo trovano sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Ma no, sanno perfettamente che abbiamo i soldi in banche e case ,e il modo per salvarci, pagando noi, lo trovano sicuro
                      Eh ma io sento sempre pi? gente che investe il pi? possibile (prevalentemente oltreconfine) o sposta letteralmente i soldi ma nelle banche Italiane lascia il minimo indispensabile per ovviare ai problemi collaterali .

                      Tutta questa incertezza nella politica ha gi? creato dei danni concreti ... sono anni che la nostra penisola non ha credibilit? politica . Stabilit? ... stabilit? de che ? Ogni governo regge qualche annetto e poi ne subentra o uno inciucciato o uno tecnico ... che stabilit? vuoi che sia questa ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Vabb?

                        https://www.google.it/amp/s/m.huffin...00d690597ff82/

                        con francia e germania che accoglieranno il 50% dei migranti che sbarcano in Italia ci caviamo dai cojoni salvini

                        sempre che adesso non si inventa un altra cagata da raccontare ai boccaloni

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Dai Ara, che pure sei intelligente e scafato.
                          Ma davvero credi a ste fregnacce del prenderemo , accoglieremo ecc ecc? Secondo me no.
                          ??????Troppe ne abbiamo sentite in questi anni, finch? non mettono nero su bianco e modificano quel azzo di trattato di Dublino con quote certe e penalita alte e impossibili da aggirare, rimangono solo parole ad uso e consumo dei media e del momento.
                          E cmq se anche e se mai fosse, il 50% a loro, e l'altro 50 ndo va?
                          Alle parrocchie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ma siamo sicuri che lascerebbbero andare l'ITalia in Bancarotta ?

                            Cio? , le conseguenze per l'Europa quali sarebbero se l'Italia facesse bancarotta ? Senza ironia , la mia ? una domanda disinteressata .

                            Mia opinione ? che non lascerebbero mai una nazione andare in bancarotta perch? poi l'intera comunit? Europea dovrebbe sanare il debito .
                            Certo , in un mondo di fantasia , io sognerei che l'Italia con tutta la sua politica fallisse e venisse comprata da una nazione funzionante cosi non ci sarebbe pi? questa nazione Italia che non riesce a crearsi una politica funzionante .
                            La Grecia c'? andata... 2 volte, in 4 anni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by springer View Post
                              Dai Ara, che pure sei intelligente e scafato.
                              Ma davvero credi a ste fregnacce del prenderemo , accoglieremo ecc ecc? Secondo me no.
                              ??????Troppe ne abbiamo sentite in questi anni, finch? non mettono nero su bianco e modificano quel azzo di trattato di Dublino con quote certe e penalita alte e impossibili da aggirare, rimangono solo parole ad uso e consumo dei media e del momento.
                              E cmq se anche e se mai fosse, il 50% a loro, e l'altro 50 ndo va?
                              Alle parrocchie?
                              Au?: c? chi crede che se andiamo a votare ora ? un ?governo del popolo ? contro i poteri forti bla bla...

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Intanto c'? quell'attrice che ha preso un pugno.
                                Poi c'? il caso della stazione...
                                GLi animali non vanno lasciati liberi
                                Che poi se toccano voi o un vostro caro piangete

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X